Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Prima volta anale consigli? Quale posizione adottare

14 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
chiudi gli occhi 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
ti metti a novanta allarghi le chiappe e lo prendi in culo, lui pompa un pò e ti riempie, fine viene molle e lo tira fuori, THE END
buona goduta

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
la prima volta ti consiglio alla pecora che si allarga un po e cosi entra dentro bene ma no troppo grande un cazzo normale xche se e grande fa un po male e non ti diverti tanto un 💋 💋 bacio

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da Desyvelours,
Diversi anni che faccio incontri, ma il sesso anale mi inibisce, mi fa perfino paura a volte consigli?
ma dai.... è la parte più bella ed appagante del nostro essere femmine! 😳

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Laurietv,
La penetrazione anale è il culmine del godimento per me , una scossa di adrenalina cerebrale incontenibile. Posso raccontarti come mi sono approcciata io alle prime esperienze. Io ho allenato il mio ano con i plug, iniziando da quelli piccoli e poi g [...]
vera, quella del missionario, perchè per trovare un cazzo decente bisogna pregare e molto 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Con la posizione a pecorina è più facile per chi ti penetra, ma più scomoda per te... ma è quella che gli da più piacere. La posizione sdraiata con le ginocchia verso di te è più comoda, ma è necessario sollevare il culetto per facilitare lui, in questo caso ti consiglio di adoperare un cuscino per sollevarti. In ogni caso godrai... eccome se godrai ! 💋💋💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 03.02.2021 -
Quotato da lolatroiatv,
devi sceglierti il partner con attenzione. Una persona che entri gradualmente e vada in crescendo. così e con una buona lubrificazione, ti stupirai di quanto semplice e piacevole sia. Viceversa...beh quelli che si divertono un mondo a farti strillare [...]
Assolutamente d'accordo. Il partner è la cosa piu importante, sopratutto la prima volta. Io sono stata fortunata perche la prima volta ho avuto un partner sensibile, che mi ha presa lentamente ed è stato molto attento alle mie reazioni. Devo ammettere però che è piu la paura della "prima volta" che del dolore...in effetti non mi ha fatto male come pensavo. E anzi mi ha dilatata cosi bene che il rapporto andava che era una meraviglia. Certo poi è..lui che comanda e mi ha assestato qualche colpo..ma un pelino di dolore ci sta. Per me direi a pecorina la prima volta...magari con il ventre appoggiato al divano e lui dietro. Raccomando lubrificante e preservativo..che aiutano non poco. In ogni caso...assolutamente da provare e fare. 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Sulla parte "meccanica" niente da aggiungere a quello che ti hanno detto le altre amiche.
In fondo lo sfintere è un muscolo e come tutti i muscoli può essere allenato, in questo caso Più che altro Ha bisogno di stretching.

Ma io credo il tuo problema, ammesso che esista un problema, parta dalla testa. Ti sei mai chiesta cosa desideri veramente? È il sesso anale quello che vuoi veramente, oppure ti senti come obbligata a farlo, per un certo senso di conformismo perché lo fanno tutte?

Credo che la cosa importante sia fare quello di cui si ha voglia, e non obbligarsi a qualcosa che ci mettono a disagio al solo pensiero.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Per provare il sesso anale conviene prima provare da soli con le dita e poi un dildo e tanto lubrificante. Poi prima di ogni esperienza conviene fare diversi clisteri, preparare e dilatare l'ano con dita e plug o dildo lubrificato e lubrificare il sesso del partner. La posizione per iniziare per me e' sopra a smorza candela per farlo entrare piano piano e controllare le spinte..

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
puoi provare cosa vuoi ma prendere un cazzo vero nel culo è ben diverso di infilarci qualcosa, vuoi mettere lo sbattere delle palle sulle chiappe e poi ansima e alla fine ti riempie, tutta un altra cosa, poi non pensarci troppo si fa male ma poi passa e godi eccome godi, è inutile girarci attorno ti metti a 90 allarghi le chiappe lubrifichi il buco del culo e il cazzo e via spinta dolce e entra non ci sono altre vie o li o li il culo è quello, te lo dice una vecchia puttana che di cazzi ne ha presi parecchi, il primo a 15 anni di una coetanea, lungo e sottile, è stato bellissimo

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da xxxloredana,
puoi provare cosa vuoi ma prendere un cazzo vero nel culo è ben diverso di infilarci qualcosa, vuoi mettere lo sbattere delle palle sulle chiappe e poi ansima e alla fine ti riempie, tutta un altra cosa, poi non pensarci troppo si fa male ma poi pass [...]
Sono d'accordo, le sensazioni con un cazzo vero sono elevate alla potenza.
Anche io fino a 14 anni mi penetravo con qualsiasi cosa.
Quando fui sverginata da un cazzo vero mi ricordo che non dormii per qualche notte, tanta era la voglia di volerne, non capivo più niente.
Da allora non mi sono più fermata 💋💋💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Il fatto è che o ti piace e lo desideri o non ti piace.
Il fatto che la nostra amica fa incontri da anni ma ancora è inibita, fa pensare che forse non lo desidera così tanto.
Mica se lo può far piacere per forza!

A questo punto sarebbe bello un commento da colei che ha iniziato la discussione per farci capire come stanno le cose, se no si continua a discutere sul nulla.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da LaSusy,
Il fatto che la nostra amica fa incontri da anni ma ancora è inibita, fa pensare che forse non lo desidera così tanto.

A questo punto sarebbe bello un [...]
fare la trav senza prendere un cazzo vero in culo non ha gran senso, e un godimento minimizzato puoi fare cosa vuoi ma prenderlo dietro e il completamento del godimento farti sbattere e il delirio della mente in questo piacevole gioco, e questo detto da una vecchia troia che ora purtroppo è solo più con prestazioni dimezzate, al massimo lo prendo di metterlo se ne parla qualche volta con l'aiutino

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da xxxloredana,

fare la trav senza prendere un cazzo vero in culo non ha gran senso.......
Non sono d'accordo. Per me è come dici tu, ma esiste il mondo "crossdresser" che la pensa in modo totalmente diverso: gli appartenenti a quel mondo amano le donne a tal punto da "tramutarsi" (o cercare di farlo) in donna in tutto e per tutto.... tranne che per l'aspetto sessuale! Per quello, rimangono uomini ed orgogliosi di esserlo! 😄

Ah, il mio personale parere alla nostra amica, esperta ma inibita? Ascolta la Susy, sempre molto lucida. Poi, se vuoi provare un'ulteriore posizione, prendi in considerazione quella sul fianco: io, in quella posizione, non ho MAI provato il minimo dolore ed anzi ho sempre trovato tutto il rapporto molto dolce e intimo.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da xxxloredana,
Quotato da LaSusy,

A questo punto sarebbe bello un [...]
fare la trav senza prendere un cazzo vero in culo non ha gran senso, e un godimento minimizzato puoi fare cosa vuoi ma prenderlo dietro e il completamento del godimento farti sbattere e il delirio della mente in questo piacevole gioco, e questo detto da una vecchia troia che ora purtroppo è solo più con prestazioni dimezzate, al massimo lo prendo di metterlo se ne parla qualche volta con l'aiutino
ma anche no. Il tuo è un parere personale, ma non tutte siano uguali per fortuna.