Tutti i Post di Nobody95
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nobody95
» Nell'argomento: LA COSA PIU' ECCITANTE PROVATA CON LE VOSTRE MOGLI
12 ore faQuotato da falco1960,Penetrare mia moglie appena dopo che un altro gli ha sborrato dentro, lubrificante naturale, nulla di più eccitante
Quanto mi fa arrapare sta cosa, ma purtroppo la mia ragazza non è tipo per ste cose per questo sono come singolo, anche se la cosa che vorrei provare è un lui che mi succhia e la lei seduta sulla mia faccia
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo insieme a mia moglie
5 giorni fa
Mi eccita troppo l'idea ma più che altro di farmelo succhiare da entrambi, oppure farmelo succhiare da lui mentre lecco lei, ma aimé ancora nulla..m
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi fa
Penso che sia anche giusto dirlo, siamo qui per lo stesso motivo, incontrare persone e "giocare" insieme, se l'altra persona è ignara è un problema dell'utente iscritto, ma almeno ci si potrebbe organizzare meglio
1 anno fa
Secondo voi è giusto che alcune coppie pretendano di essere ospitate e che l'incontro DEVE essere interamente spesato dal singolo di turno ?
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
2 anni fa
Chi mi sa dire il titolo di un racconto che parla che una moglie che viene a conoscenza di un pullman nel quale si svolgono orge mentre fa il giro della città ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti