3 settimane fa
Vorrei sapere da voi se.vi piace succhiare il cazzo insieme a vostra moglie...oltre a guardarla con un cazzone in bocca mi piace tantissimo leccarlo insieme a lei...io lecco la cappella e lei parte dalle palle risalendo l asta per poi baciarci...peccato solo che non voglia che vengano mentre lo facciamo
3 settimane fa
Ciao buon giorno io lo faccio spesso con una mia amica ci divertiamo a giocarci insieme e passarvelo da bocca a bocca e leccarlo insieme e il fortunato fallo schizzare sul seno o se vuoi ti posso venire a aiutarti e leccarvi insieme
3 settimane fa
Situazione molto eccitante , e sarebbe il massimo venire sulle vostre labbra e poi vedervi limonare 😍
Modificato dall'autore il 13-05-2026 08:57:14
3 settimane fa
mmm che goduria o leccala dopo che è stata schizzata tutta ripulirla e baciarlaQuotato da ElProfessor,Situazione molto eccitante , e sarebbe il massimo venire sulle vostre labbra e poi vedervi limonare 😍 Modificato dall'autore il 13-05-2026 08:57:14 [...]
3 settimane fa
[quote=ElProfessor]Situazione molto eccitante , e sarebbe il massimo venire sulle vostre labbra e poi vedervi limonare 😍
3 settimane fa
Magari riuscissi a convincerla
3 settimane fa
Se ci fosserrò coppie bsx interessate mi offrirei con piacere...
3 settimane fa
hai pienamente ragione è un piacere immenso farlo con lei dove il piacere si duplica e sentirlo adosso o Ancor più eccitante e intrigante farlo con una coppia che vola addosso a lei e tu lecchi ripulisci o loro piaceri aumentando il loro orgasmo e il piacere di godere ancor di piu ..Quotato da Boccacalorosa][quote=ElProfessor,Situazione molto eccitante , e sarebbe il massimo venire sulle vostre labbra e poi vedervi limonare 😍
Se volete a disposizione per coppia e singola su Roma
Modificato dall'autore il 13-05-2026 15:31:54
3 settimane fa
Sarebbe bellissimo farlo con lei, ma lei non sa di meQuotato da coppiabisexper4,Vorrei sapere da voi se.vi piace succhiare il cazzo insieme a vostra moglie...oltre a guardarla con un cazzone in bocca mi piace tantissimo leccarlo insieme a lei...io lecco la cappella e lei parte dalle palle risalendo l asta per poi baciarci...pecc [...]
3 settimane fa
A noi piace tantissimo farloQuotato da coppiabisexper4,Vorrei sapere da voi se.vi piace succhiare il cazzo insieme a vostra moglie...oltre a guardarla con un cazzone in bocca mi piace tantissimo leccarlo insieme a lei...io lecco la cappella e lei parte dalle palle risalendo l asta per poi baciarci...pecc [...]
3 settimane fa
Averlo succhiato da entrambi, averli entrambi in ginocchio a spassarsela con il mio cazzo, è una delle cose più eccitanti!
3 settimane fa
Io disponibile
3 settimane fa
Mi candido per stare in mezzo alle vostre boccheQuotato da Leiconluitrav,A noi piace tantissimo farloQuotato da coppiabisexper4,Vorrei sapere da voi se.vi piace succhiare il cazzo insieme a vostra moglie...oltre a guardarla con un cazzone in bocca mi piace tantissimo leccarlo insieme a lei...io lecco la cappella e lei parte dalle palle risalendo l asta per poi baciarci...pecc [...]
3 settimane fa
mi capita con coppie al prive di scopare lei e succhiare il cazzo del marito insieme
3 settimane fa
È una delle mie fantasie ( sono lei ), prima o poi 😜.........
3 settimane fa
bravissima...Quotato da Ilnostrogioco2025,È una delle mie fantasie ( sono lei ), prima o poi 😜.........
3 settimane fa
io sono di Arona e mi farebbe davvero piacere vedere te e lui a giocare con il mio gioiello se è una fantasia sarei disponibile per avverare il tuo desiderio.Quotato da Ilnostrogioco2025,È una delle mie fantasie ( sono lei ), prima o poi 😜.........
3 settimane fa
Libididinoso
3 settimane fa
Dev'essere fantastico sentire due lingue sulla mia cappella...
3 settimane fa
A me piacerebbe trovare una coppia e succhiarlo a lui con lei