Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quel'e il vostro sogno proibito ?

83 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
quelli che non hanno "il coraggio" (madonna, parliamo di sesso non di sconfiggere l'isis!) mi mettono un po' tristezza e un po' mi fanno ridere...

p.s.: i miei sogni proibiti mi sa che li ho realizzati tutti, non mi resta che rifare le cose che mi sono piaciute di più 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Trovare una 25 enne che fa l amore con me x piacere e senza tabu

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Un trio, MTF 😳 .... non per mancanza di coraggio (la mancanza di coraggio, nel sesso, non ha granché senso per me) ma per mancanza di possibilità, al momento 😎 ....ma ci sto' lavorando 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.01.2011 -
Leccare una figa appena riempita.
Ovviamente avrei avuto più volte l'occasione di farlo ma mi trattengono remore di natura igienica

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
Purtroppo ho gia fatto di tutto nel sesso 😇

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da TORINOTRANSXTE,
Purtroppo ho gia fatto di tutto nel sesso 😇
allora puoi andare in pensione 😋
magari ai 55enne,60 vado per adesso neanche morta mi piace troppo il cazzi,puoi se grandi e grossi,impazzisco divento una cagna 😋

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
MAH PER VUOI ESISTE ANCORA COSE PROIBITE???!!! 😮

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da TORINOTRANSXTE,
MAH PER VUOI ESISTE ANCORA COSE PROIBITE???!!! 😮
Ma scherzi?
Io solo missionaria al buio e in silenzio... 😎
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da naturnud,
I più che di sogni parlerei di fantasie ......e toglierei proibito perché qui non c'è nulla di proibito, tutto è stato detto tutto è stato fatto!
Molte fantasia attraversano i miei neuroni ed alcune le ho vissute altre le ho immaginate, [...]
e perché mai non lo faresti davvero?!?

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
Fare una gang bang con vari ragazzi tutti belli, con fisici ok e gran pezzi di arnesi tutti per me 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Fare sesso mentre gli altri guardano.....

7 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 23.10.2009 -
Scopare con la mia fidanzata davanti ai guardoni....scoparmi mia cognata....È scoparmi la mia amica Romina.

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
che la mia lei fosse vogliosa e trasgressiva quanto me

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
inculare la fornero a secco,per vedere se piange 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da naturnud,
I più che di sogni parlerei di fantasie ......e toglierei proibito perché qui non c'è nulla di proibito, tutto è stato detto tutto è stato fatto!
Molte fantasia attraversano i miei neuroni ed alcune le ho vissute altre le ho immaginate, [...]
e perché mai non lo faresti davvero?!?
io ed il mio compagno una fantasai ce l'avremmo ( ne abbiamo parecchie a dire il vero.,,) conoscere un maschio o magari due..attivi..amanti del sesso vero..maschi che godono davvero sia con uomin che con donne..e divertirci in quattro

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Con mia moglie ed un'altra coppia, ma rimarrà un sogno.

Poi da quando frequento il sito, con una coppia di cui sono perdutamente e segretamente innamorato.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
esistono ancora i sogni? 😒

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
I sogni sono tanti ma la realtà è un altra cosa. Qui sul sito sono riuscito a realizzare diversi sogni ma ne mancano molti altri e purtroppo il tempo corre. Un solo rimpianto non aver iniziato prima

6 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2017 -
Ultimamente ho una fissa ossia scompare con una donna e giocare con un lui e fallo venire con una Sega sarà banale ma questi giorni mi piacerebbe cosi

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Giocare con una coppia sposata entrambi sub, farli fare un 69 tra loro e prenderli ad oltranza !!!