Tutti i Post di travporca
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: travporca
» Nell'argomento: donne e ingoio
9 anni faQuotato da SanMi,Quotato da travporca,Quotato da Olla69,Io sono Donna, a me non piace bere sborra,non si tratta di questione psicologica o meno è una questione sopratutto di salute.
È "simpatico" leggere di tutti questi battibecchi sul berlo o non berlo, quando in un'altro topic si è [...]
la penso esattamente come te....... nessuno qui pare porsi il problema che avere un comportamento del genere è rischioso dal punto di vista della malattie sessualmente trasmissibili che si possono contrarre....
A parte il piacere o no nel bere sperma, ma se non si hanno ferite in bocca il nostro stomaco e' in grado d'ammazzare qualsuasi tipo di germe virus e quant'altro. Posto 100 malati di aids probabilmente chi si e' ammalato per aver ingoiato sperma e' pari a 0,001...
prima di arrivare allo stomaco lo sperma passa per la gola.......... ti è mai capitato di avere la faringite o comunque la gola infiammata? in questi casi è come avere delle piccole ferite aperte..... ad ogni modo non esiste solo l'hiv esistono molte altre malattie sessulamente trasmissibili e che è molto più facile prendere prendere rispetto all'hiv.... quindi che dirvi..... se voi siete tranquilli a fare una cosa del genere io ne ho il terrore solo a pensarci..... poi ognuno è libero di fare della propria vita ciò che vuole
» Nell'argomento: donne e ingoio
9 anni faQuotato da Olla69,Io sono Donna, a me non piace bere sborra,non si tratta di questione psicologica o meno è una questione sopratutto di salute.
È "simpatico" leggere di tutti questi battibecchi sul berlo o non berlo, quando in un'altro topic si è [...]
la penso esattamente come te....... nessuno qui pare porsi il problema che avere un comportamento del genere è rischioso dal punto di vista della malattie sessualmente trasmissibili che si possono contrarre....
» Nell'argomento: Fobia per i travestiti,trans e bisex
10 anni faQuotato da Archistar,Quotato da thewild76,Post ardito e coraggioso! Provo a risponderti.
In tanto non credo tu abbia una fobia, semplicemente non ti attraggono i trav e le trans.
Precisando che chi è in transizione o chi semplicemente ama sentirsi donna rispondono ad un vissuto emotivo pers [...]
Grazie per la tua risposta che ho trovato in linea con la mia domanda e che mi ha permesso di capire certi meccanismi.
Ovviamente sei una persona intelligente e quindi non ti sarai sentita per nulla offesa dalle mie considerazioni.
Anzi,hai visto oltre e hai capito per prima che il disagio che provo è un problema mio e magari anche grazie a questo post provo a trovare una soluzione al fine di "interagire" con tutti allo stesso modo.
E sicuramente ti sarà bastato leggere tutto ciò una volta sola.
E non tre.
L'intelligenza, la cultura, e il senso estetico non posso coesistere senza un apertura mentale degna di essere chiamata tale.......
Per come la penso io una chiusura mentale cosi marcata é solo sinonimo di "ignoranza" nel mero significato della parola e non certo sinonimo delle prime tre doti citate in questo mio secondo ed ultimo intervento su un argomento che considero surreale e di cattivo gusto nei confronti di persone come me
» Nell'argomento: Fobia per i travestiti,trans e bisex
10 anni fa
Quando ho letto il titolo di questo forum mi sono incuriosita e voluto vedere di cosa si trattava.... Poi quando ho letto tutto nel dettaglio sono rimasta sbalordita..... Ero talmente incredula che ho dovuto rileggere tutto per ben 3 volte...... Tutto quello che ho letto mi ha ferita ed offesa.......oltreché stizzita e l'unico commento che mi é venuto subito in mente é stato " ma chi si crede di essere questo ragazzo??"....... Invito caldamente la redazione a leggere bene e a valutare se é il caso di cancellarlo perché io rispetto le opinioni di tutti purché non offendano le altre persone e dire che uno é "schifato" solo a stringere la mano di una trans/trav per me é altamente offensivo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti