Tutti i Post di sex4
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sex4
» Nell'argomento: Sesso gay in treno
1 anno faImmagino io andrò a settembre con freccia rossa da roma magari trovo qualcunoQuotato da Rustin,Storia vera, ma purtroppo non andata a buon fine, per colpa mia che all' epoca ero talmente indeciso da sciupare delle fantastiche occasioni.
Anni 80 durante il servizio militare, avevo 19 anni ero in treno seduto in uno scompartimento vuo [...]
» Nell'argomento: Sesso in treno
1 anno faquindi qualcosa si trova su quella tratta . Io la farò a settembre più volteQuotato da stephanie69,una volta nel 89,linea notturna bologna venezia,però è arrivato il controllore 😄erano quei treni a scomparti, dove i sedili scendevano e formavano come un letto,devo avere ancora la foto 😄
» Nell'argomento: Sesso gay in treno
1 anno fainteressante ci capiti ancora? io a settembre farò il tratto da padova a venezia provenendo da bolognaQuotato da tele84,Io stasera sul treno avrò perizoma e reggiseno sotto i soliti vestiti... Chissà che qualcuno se ne accorga. Vado da Padova a Legnago, con l'ultimo della sera...
» Nell'argomento: Sesso in treno
1 anno fa
Interessante anche io vorrei provare dato che a settembre ho io treno da Roma a Venezia spero di trovare qualcuno /a
» Nell'argomento: Esperienze con la cognata
3 anni fa
Magari mi capita a me.. Me la farei subito
» Nell'argomento: crociere con singoli in cerca.
3 anni fa
Buongiorno chi partenza da Napoli martedì prossimo costa Toscana?
» Nell'argomento: Incontrare singoli in crociera.....
4 anni fa
Chi parte costa Toscana fine giugno??
» Nell'argomento: Massaggio prostatico
4 anni fame più dal buchetto dietro è uscitoQuotato da Pelmos,Io anche inserico un dito la massaggio la prostata e esce sempre un belpo di liquido dal pene e dopo anche il bucchetto dietro diventa tutto bello bagnato
» Nell'argomento: preblema con la moglie
4 anni fa
Si se si riesce a portarla in un posto così... Oppure magari si tenta a spronarla facendo apprezzamenti ad altre anche se non sempre va bene. 😇
» Nell'argomento: Incontrare singoli in crociera.....
4 anni fasaggia affermazioneQuotato da DottorBO,Non sono un vero dottore,ma questa cosa me lo disse proprio il mio vero medico urologo,di non farsi fare giochetti strani da chiunque non fosse un sanitario ad effettuare questa pratica,in quanto la prostata è delicata e difficile da guarire. Tale ma [...]
4 anni faok.. Doc con dito dentro sa solo può creare problemi??Quotato da DottorBO,Occhio a come vi fate fare questo "massaggio" se fatto male può portare ad infiammazioni o piccole lesioni della prostata che son difficili e dai lunghissimi tempi di guarigione e la sessualità ne risente 😭 !soprattutto non fatelo spesso! [...]
4 anni fammm.. Io ho provato una volta con il dito e poi quando ho visto un po' di pre eiaculazuone da dietro mi sono fermato ma forse dovevo continuare. 🙂 🙂Quotato da Rogerkappa,Quotato da sex4,che intendi??
Il massaggio......🌶🌶
4 anni fache intendi??Quotato da Rogerkappa,Quotato da sex4,non sempre.. Io la lecco spesso
Magari potremmo farlo tra noi....
4 anni fanon sempre.. Io la lecco spessoQuotato da Rogerkappa,Quotato da sex4,Almeno ci ha provato e ti sbocchina.. Sei già fortunato
Perché la tua lei non succhia?
4 anni fa
Almeno ci ha provato e ti sbocchina.. Sei già fortunato
4 anni fa
Porca miseria allora non sono solo ad avere una precisina da questi punto di vista.
4 anni faQuotato da redbull71,mi capita,tutte le volteQuotato da Mascetti63,Capita a tutti che praticando il massaggio prostatico si possa eiaculare un po' di liquido quasi subito ?
Io provato da poco e mi è capitato e mi sono fermato in quel momento ma leggendo penso che dovevo andare avanti.
Fatto con il dito self
4 anni faQuotato da sempralegher,prima del matrimonio andava bene. ...ovvio semprw con i suoi limiti ma bene. a volte e capitato di farlo anche il luoghi insoliti....non si faceva problemi a succhiarmelo a provare posizioni diverse se gli veniva voglia mentre eravamo in giro macchin [...]
Ciao come va ora?? Cmq anche la mia come te... Prima di sposarci o di avere la prole era molto meglio... Mi sembrava di vivere un sogno poi molto molto meno 😭

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti