3 anni fa
Normalissimo e godurioso
3 anni fa
Tempo addietro una mia ex mi praticava massaggio prostatico
Iniziava spompinandomi per bene, nel frattempo mi accarezzava tesicoli, zona perianale ed ano
Poi Iniziava a lwccarmi i tesicoli, la zona perianale e l'ano infilandoci anche la punta della lingua, tutto questo segandomi lentamente
Poi piano piano nel mentre continuava a segarmi, mi infilava inizialmente un dito nell'ano per poi infilare anche un secondo dito ed arrivare fino alla prostata massaggiandomela delicatamente e continuando ad alternare pompino e sega
Avevo delle sensazioni magnifiche che mi percorrevano tutto il corpo inebriandomi la mente avendo sborrate lunghe e copiose dopodiché raccoglieva la mia sborra con la lingua e mi baciava appassionatamente
Ricordi ed emozioni indelebili
Iniziava spompinandomi per bene, nel frattempo mi accarezzava tesicoli, zona perianale ed ano
Poi Iniziava a lwccarmi i tesicoli, la zona perianale e l'ano infilandoci anche la punta della lingua, tutto questo segandomi lentamente
Poi piano piano nel mentre continuava a segarmi, mi infilava inizialmente un dito nell'ano per poi infilare anche un secondo dito ed arrivare fino alla prostata massaggiandomela delicatamente e continuando ad alternare pompino e sega
Avevo delle sensazioni magnifiche che mi percorrevano tutto il corpo inebriandomi la mente avendo sborrate lunghe e copiose dopodiché raccoglieva la mia sborra con la lingua e mi baciava appassionatamente
Ricordi ed emozioni indelebili
3 anni fa
Invece sono pratiche che portano alla massima goduria con cerebrale e fisica con enormi quantità di sborraQuotato da FlyMind4x,Purtroppo per problemi di boh... Virilità forse? Certe pratiche non sembrano essere molto comuni
... anche se danno delle sensazioni pazzesche.
3 anni fa
io vengo proprio a cazzo duro...mmmmQuotato da Mascetti63,Capita a tutti che praticando il massaggio prostatico si possa eiaculare un po' di liquido quasi subito ?
3 anni fa
Si sborra favolosamenteQuotato da mircogoii,io vengo proprio a cazzo duro...mmmmQuotato da Mascetti63,Capita a tutti che praticando il massaggio prostatico si possa eiaculare un po' di liquido quasi subito ?
3 anni fa
Quotato da Passione34,Tempo addietro una mia ex mi praticava massaggio prostatico
Poi Iniziava a lwccarmi i tesicoli, la zona perianale e l'ano infilandoci anche la pu [...]

3 anni fa
certo che sarebbe bello trovare qualcuno a cui farlo e poi farselo fare...inoltre è anche una pratica salutare per noi eheheh
3 anni fa
Io non riesco più a prendere in bocca Marco senza fargli il massaggino
3 anni fa
Canaglia !!!Quotato da Fulloptional19,Ma Marco è il nome del "coso" oppure del tuo lui? 🙂 🙂 🙂Quotato da Salsafargo,Io non riesco più a prendere in bocca Marco senza fargli il massaggino
3 anni fa
Inattendibili voci di popolo del forum 😮 😮 😮 😮
3 anni fa
brava cosi mi piaci...lo farei anch'io.Quotato da Salsafargo,Io non riesco più a prendere in bocca Marco senza fargli il massaggino
3 anni fa
Siete una coppia meravigliosa 💗Quotato da Salsafargo,Io non riesco più a prendere in bocca Marco senza fargli il massaggino
Mi piacerebbe fare un giro in mtb con voi per parlare di queste cose... Sono un appassionato 🙂
3 anni fa
💋 💋 💋Quotato da Ispanicofree,Siete una coppia meravigliosa 💗Quotato da Salsafargo,Io non riesco più a prendere in bocca Marco senza fargli il massaggino
Mi piacerebbe fare un giro in mtb con voi per parlare di queste cose... Sono un appassionato 🙂
3 anni fa
solo col massaggio prostatico no, deve darsi da fare anche sul cazzo, ma poi il godimento è doppio 😋Quotato da Mascetti63,Capita a tutti che praticando il massaggio prostatico si possa eiaculare un po' di liquido quasi subito ?
3 anni fa
Si, eccitante direi, in prossimità dell'orgasmo non ha eguali.
3 anni fa
Ah il bacio con la (propria) sborra! come farne a meno 🐷Quotato da Passione34,Avevo delle sensazioni magnifiche che mi percorrevano tutto il corpo inebriandomi la mente avendo sborrate lunghe e copiose dopodiché raccoglieva la mia sborra con la lingua e mi baciava appassionatamente [...]
3 anni fa
mi capita,tutte le volteQuotato da Mascetti63,Capita a tutti che praticando il massaggio prostatico si possa eiaculare un po' di liquido quasi subito ?
3 anni fa
Io provato da poco e mi è capitato e mi sono fermato in quel momento ma leggendo penso che dovevo andare avanti.Quotato da redbull71,mi capita,tutte le volteQuotato da Mascetti63,Capita a tutti che praticando il massaggio prostatico si possa eiaculare un po' di liquido quasi subito ?
Fatto con il dito self
3 anni fa
Tempo fa, mentre mi sbocchinava, ad un certo punto mi inizia ad accarezare il culo con un dito.... senza entrare ed era fantastico, quando le ho detto di entrare un pochino.... si è incazzata e da allora non lo fa più. Per quieto vivere non ho insistito.🌶🌶
3 anni fa
Almeno ci ha provato e ti sbocchina.. Sei già fortunato