Tutti i Post di CpErotos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos
» Nell'argomento: Com’è cambiata la mia vita da persona comune a libertino
6 anni faQuotato da PescaMelba,Grazie @Ade, ho letto con attenzione e anche con una certa emozione. La tua è un'esperienza tutto sommato particolare, avresti potuto perderti e in qualche modo invece ti sei trovato. Segno di grande maturità.
Nel mio caso il passaggio è gi [...]
che bella condivisione, grazie 💗
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da mishaemasha,e' semplicemente mostruoso quanto io riconosca in mia figlia le mie stesse capacita' che pero vengono deviate dalla incapacita' di stare da soli!
siamo bravi, nel lavoro e nello studio, non abbiamo bisogno di niente e di [...]
che tenerezza.... sia per la caratteristica in sé, sia per il fatto che la condividete ...😳
(io, con @masha, speravo di scambiare altro.... 😋)
6 anni fa
comunque c'era un 3d sui difetti, io scrissi un papello. mo lo cerco
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?pagina=0&idt=20966
allora scrissi...
Bello questo gioco!
- Imbranata: prendo le buche in terra come fossero palme nel deserto, se c'è n'è una su 400 metri di marciapiede riuscirò a trovarla, ad inciamparci ed a cadere a pelle d'orso (n.b. non con tacco 12, con pantofole), se vivessi a Roma dovrei camminare sui gomiti come i marines; se c'è un qualsiasi soprammobile fragile e prezioso da frantumare, basta che mi facciate avvicinare di qualche metro, sarò capace di farlo cadere con la telecinesi; Lorenzo vorrebbe mettere i paraspigoli ai mobili di casa. Non abbiamo figli.
- Ho le caviglie grosse: ho preso da nonna, ossa grosse; ragazze con le caviglie grosse: non c'è palestra che tenga, ce le dobbiamo tenere!
- Toscana D.O.C.G., sono della ferma nella convinzione che si possa ridere di tutto, anche della morte. I parenti del defunto, purtroppo, non concordano.
- Ho al momento un taglio di capelli orrendo, ma forse dovrei metterlo fra i difetti del mio parrucchiere, se solo lo trovassi qui nel forum lo sputtanerei
- Estremamente petulante sugli argomenti che mi interessano (ma va'?): posso fare un pippone di due ore sulla menopausa delle balenottere azzurre e delle elefantesse collegato al ruolo della femmina nelle varie specie di mammiferi (e non è così per dire, è un'argomentazione molto interessante con la quale ho intrattenuto a tavola quei disgraziati dei miei parenti durante l'ultimo pranzo per Ognissanti; se siete interessati e ne volete sapere di più scrivete in pvt)
- Vegetariana: gli animali non concordano che sia un difetto e ringraziano
- Mangio poco, ma mangio lampo: state ancora portando alla bocca la vostra tartina di antipasto ed io alzo il braccio per farmi portare l'ammazzacaffé (Lorenzo, al contrario, è lentissimo e volte al ristorante mette nel mio piatto ormai vuoto un po' della sua porzione, non perché la mangi, poi se la mangia lui, per non farmi fare brutta figura...)
- Detesto molte delle cose normalmente piacciono alle persone: i dolci, i tramonti romantici, l'odore della lavanda e della cannella, l'estate, i massaggi, suonare il clacson per sport;
- Sono sensibile ma difficilissima alla commozione, più facile all'incazzatura (perché piangere se puoi randellare le ingiustizie?), per cui sembro insensibile
- Sono donna, per cui a volte non so cosa voglio, perché lo voglio e perché un istante dopo non lo voglio più però era importante volerlo nel momento in cui lo volevo ed è altresì importante il processo che mi ha portata a non volerlo più, anche se...
....e più ci penso è più ne trovo, quindi per ora mi fermo qui...
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?pagina=0&idt=20966
allora scrissi...
Bello questo gioco!
- Imbranata: prendo le buche in terra come fossero palme nel deserto, se c'è n'è una su 400 metri di marciapiede riuscirò a trovarla, ad inciamparci ed a cadere a pelle d'orso (n.b. non con tacco 12, con pantofole), se vivessi a Roma dovrei camminare sui gomiti come i marines; se c'è un qualsiasi soprammobile fragile e prezioso da frantumare, basta che mi facciate avvicinare di qualche metro, sarò capace di farlo cadere con la telecinesi; Lorenzo vorrebbe mettere i paraspigoli ai mobili di casa. Non abbiamo figli.
- Ho le caviglie grosse: ho preso da nonna, ossa grosse; ragazze con le caviglie grosse: non c'è palestra che tenga, ce le dobbiamo tenere!
- Toscana D.O.C.G., sono della ferma nella convinzione che si possa ridere di tutto, anche della morte. I parenti del defunto, purtroppo, non concordano.
- Ho al momento un taglio di capelli orrendo, ma forse dovrei metterlo fra i difetti del mio parrucchiere, se solo lo trovassi qui nel forum lo sputtanerei
- Estremamente petulante sugli argomenti che mi interessano (ma va'?): posso fare un pippone di due ore sulla menopausa delle balenottere azzurre e delle elefantesse collegato al ruolo della femmina nelle varie specie di mammiferi (e non è così per dire, è un'argomentazione molto interessante con la quale ho intrattenuto a tavola quei disgraziati dei miei parenti durante l'ultimo pranzo per Ognissanti; se siete interessati e ne volete sapere di più scrivete in pvt)
- Vegetariana: gli animali non concordano che sia un difetto e ringraziano
- Mangio poco, ma mangio lampo: state ancora portando alla bocca la vostra tartina di antipasto ed io alzo il braccio per farmi portare l'ammazzacaffé (Lorenzo, al contrario, è lentissimo e volte al ristorante mette nel mio piatto ormai vuoto un po' della sua porzione, non perché la mangi, poi se la mangia lui, per non farmi fare brutta figura...)
- Detesto molte delle cose normalmente piacciono alle persone: i dolci, i tramonti romantici, l'odore della lavanda e della cannella, l'estate, i massaggi, suonare il clacson per sport;
- Sono sensibile ma difficilissima alla commozione, più facile all'incazzatura (perché piangere se puoi randellare le ingiustizie?), per cui sembro insensibile
- Sono donna, per cui a volte non so cosa voglio, perché lo voglio e perché un istante dopo non lo voglio più però era importante volerlo nel momento in cui lo volevo ed è altresì importante il processo che mi ha portata a non volerlo più, anche se...
....e più ci penso è più ne trovo, quindi per ora mi fermo qui...
6 anni fa
ho i piedi piccoli (35), il ché mi porta ad inciampare continuamente, il ché mi porta a farmi uscire spesso e volentieri qualche blasfemia, il ché mi porta ad attirare la vendetta divina, la quale si abbatte su di me dandomi pelle sensibilissima e capelli fragili.
» Nell'argomento: Sedurre ignari in compagnia di coppia amica
6 anni fa
Ritengo che fatto senza esagerare, sia un bel gioco.
Non conosco nessun uomo che si sentirebbe offeso dall'essere oggetto di sguardi e ammiccamenti. Si tratta di n corteggiamento come un altro.
Io non riesco a mascherare il mio interesse per un bel ragazzo, mi parte lo sguardo predatrice, Eros me lo sgama, fa finta di risentirsi e poi mi lascia giochicchiare, spesso al ristorante. Niente di volgare, solo fare un po' la cretina. Non so come un sorriso i più possa essere visto come una molestia, tanto più che ci rivolgiamo a più che maggiorenni, che hanno sempre dimostrato di gradire le mie attenzioni speciali. Non siamo mai andati oltre ma non escludiamo che possa succedere.
Presi una piccola sbandata per una barista. L'ho sottilmente corteggiata per qualche tempo, e anche lei sembrava gradire, in caso contrario avrei interrotto subito. Meno male ho scoperto in tempo che quel dolce angelo era in realtà una psicopatica violenta.
Non conosco nessun uomo che si sentirebbe offeso dall'essere oggetto di sguardi e ammiccamenti. Si tratta di n corteggiamento come un altro.
Io non riesco a mascherare il mio interesse per un bel ragazzo, mi parte lo sguardo predatrice, Eros me lo sgama, fa finta di risentirsi e poi mi lascia giochicchiare, spesso al ristorante. Niente di volgare, solo fare un po' la cretina. Non so come un sorriso i più possa essere visto come una molestia, tanto più che ci rivolgiamo a più che maggiorenni, che hanno sempre dimostrato di gradire le mie attenzioni speciali. Non siamo mai andati oltre ma non escludiamo che possa succedere.
Presi una piccola sbandata per una barista. L'ho sottilmente corteggiata per qualche tempo, e anche lei sembrava gradire, in caso contrario avrei interrotto subito. Meno male ho scoperto in tempo che quel dolce angelo era in realtà una psicopatica violenta.
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da CpErotos,Quotato da mishaemasha,Ragazzi non mi posso muovere ...masha è andata a prendere altre spillette!
Mi ero sottovalutato 😋 😄 😄 😄
poi vogliamo vedere i risultati...
💗
Bentornati 💋
Grazie. 💋
Se proprio dobbiamo, a @masha le lampadine veniamo a cambiarle noi, per soli 10?. risparmia un buon 10-20 ? 😇
6 anni faQuotato da mishaemasha,Ragazzi non mi posso muovere ...masha è andata a prendere altre spillette!
Mi ero sottovalutato 😋 😄 😄 😄
poi vogliamo vedere i risultati...
💗
6 anni fa
miiii @velvet, una più del diavolo ne sai!
Apprezzo, non conoscevo e devo dire che è il timbro più simile a (ll'irripetibile) Battisti che abbia mai sentito
Apprezzo, non conoscevo e devo dire che è il timbro più simile a (ll'irripetibile) Battisti che abbia mai sentito
6 anni faQuotato da Francesconewage,Riflettevo su una cosa, ho notato che la quasi totalità degli utenti che si cancellano ritornano. Vorrei porre una domanda non sul perché ci si cancella ma sul perché si ritorna . Cosa ha A69 che ci fa quasi sicuramente rientrare? Che molla ci scatt [...]
A volte una risposta è più semplice di quanto si creda.
TROMBARE!
(rispondo per un amico eh)
6 anni fa
un recentissima conversazione in pvt mi ha fatto venire in mente una cosa.
"altus" (alta, altum) in latino è una vox media, cioè significa una cosa ed il suo contrario: in questo caso, alto e profondo.
Può essere che qualcuno sia nato per vivere in quella, di dimensione, mentre altri in quella geometricamente opposta?
Io cammino volentieri solo se c'è verticalità, vado in mare per andare in profondità.
La dimensione orizzontale non fa per me.
(ah, ecco, sapevo che c'era un legame con la sessualità...)
"altus" (alta, altum) in latino è una vox media, cioè significa una cosa ed il suo contrario: in questo caso, alto e profondo.
Può essere che qualcuno sia nato per vivere in quella, di dimensione, mentre altri in quella geometricamente opposta?
Io cammino volentieri solo se c'è verticalità, vado in mare per andare in profondità.
La dimensione orizzontale non fa per me.
(ah, ecco, sapevo che c'era un legame con la sessualità...)
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni fa
il tuo è un bel messaggio positivo, @pesca, anche se questa cosa della marcia in più non mi ha mai convinta del tutto...
Ma non faccio pipponi, vah.
Ma non faccio pipponi, vah.
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Ascolto della diversità è la cosa più difficile.
Senti gli alveoli del cervello (licenza anatomica) che si dispiegano...ahhhhhh
immagine calzante! 😄
da ragazzina ero appassionatissima di politica. lo sono ancora, ma allora facevo politica attiva. E come tutti i ragazzi, stavo lì appoiallata sulle mie convinzioni circondata da eserciti amici. La prima volta che ho sentito l'istinto di ascoltare l'altra campana è stato uno dei momenti più significativi della mia vita. Non ho cambiato idea, anzi, ho rafforzato ciò in cui credevo, ma farlo dopo il vero, continuo costante confronto non ha prezzo.
6 anni fa
@pesca Noi abbiamo scritto giusto giusto due righe nel profilo per dire cosa per noi NON è essere open-minded. E certamente non significa essere disponibili in senso sessuale, ma esserlo più in generale. Soprattutto essere disposti all'ascolto della diversità, perché fra simili è facile farsi i pompini a vicenda (pardon per il francesismo)...
ERis
ERis
6 anni faQuotato da PescaMelba,Quotato da CpErotos,Un po' semplificatorio e, secondo me, errato nella percezione.
Gli italiani (ormai) non si fidano affatto dei medici. E non direi proprio che sia un bel risultato. Non dice ritenere che i medici siano dei, ma affidarsi a dott. googole o me [...]
E pazienza... dovrei arrendermi e smetterla di fare ciò in cui credo? No... anche se so di camminare sul filo del rasoio, lo faccio ogni giorno. Certo, qualche pensiero in meno mi renderebbe più facile lavorare. Quindi umanamente capisco anche quei medici che si tutelano, anche se non condivido il loro modo di esercitare.
Loro sono i primi a non gradire il modo in cui ormai sono costretti ad esercitare. Negli anni '90, momento peggiore per i medici, un chirurgo venne condannato per [b] lesioni volontarie[/b] ad una pena di 7 anni di reclusione perché aprendo il torace di una paziente trovò un tumore e lo asportò. La mancanza del consenso portò alla condanna. Le cose un po' sono cambiate, però esistono studi legali specializzati nelle denunce ai medici (credetemi, sono dei covi di criminali), 99% delle quali sono del tutto pretestuose: lo studio legale viene comunque pagato, dal cliente che è stato convinto a fare denuncia, il medico subisce un processo, e pur sapendone che ne uscirà vittorioso, dovrà comunque subirne il forte stress. Il problema è sistemico. Rispetto al tuo lavoro, @pesca, non lo conosco quindi non posso commentare.
6 anni fa
Un po' semplificatorio e, secondo me, errato nella percezione.
Gli italiani (ormai) non si fidano affatto dei medici. E non direi proprio che sia un bel risultato. Non dice ritenere che i medici siano dei, ma affidarsi a dott. googole o mettere sempre in discussione le opinioni di qualcuno che ha studiato 15 anni, secondo me non è un buon segno dei tempi.
Ritengo che la colpa della deriva alla medicalizzazione ed all'uso eccessivo del cesareo sia stato ben individuato da @velvet: i ginecologi sono i medici più denunciati, insieme agli ortopedici e la reazione è stata quella di rintanarsi nella dannosissima medicina difensiva. Il ginecologo non si prende il rischio di un parto un po' difficile e passa in sala operatoria. Dall'altra parte le ostretiche hanno gli stessi problemi degli infermieri, turni massacranti, responsabilità enormi, a fronte di stipendi miseri.
Quasi tutte le mie amiche hanno partorito in casa, una sorta di ritorno alle origini, o in alternativa nei reparti "alternativi" che sono presenti negli ospedali toscani (sono reparti che riproducono vere e proprie case, con cucina, salottino per ricevere le visite, possibilità di partorire in acqua, in piedi, a testa in giù... ecc).
comunque, esiste da molti anni un gruppo di madri che si occupa della sensibilizzazione sul problema
https://ovoitalia.wordpress.com/bastatacere/
Eris
Gli italiani (ormai) non si fidano affatto dei medici. E non direi proprio che sia un bel risultato. Non dice ritenere che i medici siano dei, ma affidarsi a dott. googole o mettere sempre in discussione le opinioni di qualcuno che ha studiato 15 anni, secondo me non è un buon segno dei tempi.
Ritengo che la colpa della deriva alla medicalizzazione ed all'uso eccessivo del cesareo sia stato ben individuato da @velvet: i ginecologi sono i medici più denunciati, insieme agli ortopedici e la reazione è stata quella di rintanarsi nella dannosissima medicina difensiva. Il ginecologo non si prende il rischio di un parto un po' difficile e passa in sala operatoria. Dall'altra parte le ostretiche hanno gli stessi problemi degli infermieri, turni massacranti, responsabilità enormi, a fronte di stipendi miseri.
Quasi tutte le mie amiche hanno partorito in casa, una sorta di ritorno alle origini, o in alternativa nei reparti "alternativi" che sono presenti negli ospedali toscani (sono reparti che riproducono vere e proprie case, con cucina, salottino per ricevere le visite, possibilità di partorire in acqua, in piedi, a testa in giù... ecc).
comunque, esiste da molti anni un gruppo di madri che si occupa della sensibilizzazione sul problema
https://ovoitalia.wordpress.com/bastatacere/
Eris
6 anni faQuotato da earthandfire,https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/2/21/Spinning_Dancer.gif
voi da che parte la vedete ruotare ? orario antiorario o alternati?
orario
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da CpErotos,Quotato da Idrogeno,Quotato da CpErotos,La parola strazio è ancora in uso?
Dipende . Che qualifiche millanti ?
Non basta essere fiorentina? 😮
Quanto spessa, figliola?
Gnam
Vegetariana me medesima.... 😒
(comunque sotto le 4 dita l'è 'na braciola)
(4 dita di macellaio fiorentino, che sono tipo otto delle mie)
6 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da CpErotos,La parola strazio è ancora in uso?
Dipende . Che qualifiche millanti ?
Non basta essere fiorentina? 😮
6 anni fa
Minchia, allora serie bisogna essere?
@black hai ragione su una cosa, il tuo modo di porti è però così....tuo, non farmi dire altro... che la parte interessante del discorso non viene fuori. E' verissimo che quello di come viene affrontata gravidanza e parto in Italia è un problema poco dibattuto ed è vero che molte donne vengono fatte partorire in luoghi tremendi, con un'assistenza, psicologica soprattutto, non all'altezza di un paese civilizzato.
Dall'altra parte mi sembra che tutte le donne che sono intervenute, da @h a @double a @lara @velevet a @linguacce a @earth... ah no scusa @earth, refuso ( 😋) siano tutt'altro che delle sprovvedute e inconsapevoli. Se vogliamo parlare dei problemi della medicalizzazione del parto, benissimo, spostiamoci nel salotto e parliamone con calma e senno.
Eris
@black hai ragione su una cosa, il tuo modo di porti è però così....tuo, non farmi dire altro... che la parte interessante del discorso non viene fuori. E' verissimo che quello di come viene affrontata gravidanza e parto in Italia è un problema poco dibattuto ed è vero che molte donne vengono fatte partorire in luoghi tremendi, con un'assistenza, psicologica soprattutto, non all'altezza di un paese civilizzato.
Dall'altra parte mi sembra che tutte le donne che sono intervenute, da @h a @double a @lara @velevet a @linguacce a @earth... ah no scusa @earth, refuso ( 😋) siano tutt'altro che delle sprovvedute e inconsapevoli. Se vogliamo parlare dei problemi della medicalizzazione del parto, benissimo, spostiamoci nel salotto e parliamone con calma e senno.
Eris
» Nell'argomento: Vacanza single naturismo
6 anni fa
Anche se non puoi scrivere, puoi leggere, sicuramente ci sarà qualche intervento su quello che cerchi.
O in alternativa, perdonami se te lo faccio notare, visto il tuo profilo forse dovresti cambiare categoria...
Buona ricerca
Eris
O in alternativa, perdonami se te lo faccio notare, visto il tuo profilo forse dovresti cambiare categoria...
Buona ricerca
Eris

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti