Tutti i Post di CpErotos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos
» Nell'argomento: Sedurre ignari in compagnia di coppia amica
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Qualcuno può cortesemente rispondere alla mia domanda DOVE STA IL LIMITE tra atteggiamenti corretti e scorretti?
Se si sfrutta una persona ignara che correttezza ci può essere? Come si fa a sapere di fare una cosa giusta?
Magari la lei di coppia f [...]
Tutti gli attuali partecipanti alla discussione stanno parlando di ammiccamenti, sorrisi e silimilia. Se ti vuoi attaccare ad un intervento di mille pagine fa che non ha niente a che vedere con quello di cui stiamo parlando, continua a divertirti con la tua caccia alle streghe.
Mi avanza un forcone, se vuoi. Forse in cantina ho anche la torcia. Non li uso da 400 anni, ma se ti servono...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Con @eros non litigo mai, se mai è lui che litiga con me (lui è piuttosto incazzoso, io no).
Proprio ieri facevamo il conto: in 6 anni mi sono incazzata con lui 3 volte. Credo che l'eruzione del Karakorum sia stata meno rumorosa. E quindi non è che ci riappacifichiamo: lui col terrore negli occhi mi chiede se sono posseduta, mi riporta ad una condizione di semi normalità e mi promette che non lo farà più. Qualsiasi cosa sia.
Proprio ieri facevamo il conto: in 6 anni mi sono incazzata con lui 3 volte. Credo che l'eruzione del Karakorum sia stata meno rumorosa. E quindi non è che ci riappacifichiamo: lui col terrore negli occhi mi chiede se sono posseduta, mi riporta ad una condizione di semi normalità e mi promette che non lo farà più. Qualsiasi cosa sia.
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da BLACKADDICTED,@misha Carissimo, siete voi che avete inventato il ?razzismo?. Io parlavo in generale di tutte quelle situazioni dove uno è scorretto e si ostina a farlo e attacca chi gli chiede di rispettare le regole.
-parcheggiare sul posto disabili
-non mettere [...]
Ma il fatto che quello che ha raccontato coppiavika è una scorrettezza lo pensi solo tu e l altro quindi basta, non associare altre evidenti e oggettive scorrettezze fuorilegge oltretutto !
Lo hai detto 600 volte ora fermati e non imporre la tua opinione ,nessuno vuole fartela cambiare anzi dopo questi due giorni penso che nessuno ci vuole proprio più parlare con te !
dirò di più. A noi ci ha proprio stuzzicato la fantasia. Stasera andiamo a cena fuori.
Sono seria.
Temo che questo 3d verrà chiuso, se non sarà così anche noi magari avremo qualcosa da raccontarvi.
(a parte qualche sorriso in più, il massimo della molesta che posso fare ad un cameriere è chiedergli se mi porta altro pane)
Eris
6 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da Francesconewage,Domandina 😄 😄 😄
Ma quando litigate con una persona cara qual è il modo più frequente che usate per fare la pace?
se è femmina faccio blu blu blu fra le poppe.
@lara, vuoi litigare con me? 😇
@fra 💗
6 anni faQuotato da Francesconewage,Domandina 😄 😄 😄
Ma quando litigate con una persona cara qual è il modo più frequente che usate per fare la pace?
se è maschio gli lecco l'orecchio
se è femmina faccio blu blu blu fra le poppe.
sono una persona piuttosto elementare... 😋
Da un profilo:
CIAO BELLE PORCONE!
(e basta)
Almeno è sincero.... 😎
6 anni faQuotato da PescaMelba,Quotato da CpErotos,Secondo me ogni comunità, compresa questa, è lo specchio di chi siamo noi.
Se non si riesce a contenere gli eccessi, le esuberanze, se il risultato è che le persone che sanno dialogare si allontanano perché stanche, vuol dire che gli anticorpi non f [...]
Fortuna che ti sei scelta il nome della dea della discordia... 💗 💋
E' una strategia: disorienta e riappacifica quando meno se l'aspettano... 😋
6 anni fa
@Lara 😄 galantuomo!
Io è una vita che provo a sedurre qual manzo selvaggio del postino (capello lungo, muscoloso, chiappe di marmo, un genere che normalmente non mi piace, ma il fatto che sia il postino gli dà un non so ché...) ma gnente... 😭
Nun ce credo che con te non ci provano mai!
Io è una vita che provo a sedurre qual manzo selvaggio del postino (capello lungo, muscoloso, chiappe di marmo, un genere che normalmente non mi piace, ma il fatto che sia il postino gli dà un non so ché...) ma gnente... 😭
Nun ce credo che con te non ci provano mai!
6 anni fa
Secondo me ogni comunità, compresa questa, è lo specchio di chi siamo noi.
Se non si riesce a contenere gli eccessi, le esuberanze, se il risultato è che le persone che sanno dialogare si allontanano perché stanche, vuol dire che gli anticorpi non funzionano. La colpa non è mai nell'altro. Secondo me.
Se non si riesce a contenere gli eccessi, le esuberanze, se il risultato è che le persone che sanno dialogare si allontanano perché stanche, vuol dire che gli anticorpi non funzionano. La colpa non è mai nell'altro. Secondo me.
6 anni faQuotato da LaraNerone,Ne ho pure io capitate a mio marito con signore più grandi 😎 😋Quotato da mishaemasha,Quotato da CpErotos,Quotato da mishaemasha,Quotato da Cp88888,Quotato da LaraNerone,Successo a mio marito, a me e credo a tanti. Problemi? Ma noooooo, siamo grandicelli per difenderci!Quotato da Cp88888,Facciamola breve allora, rispondete ad una semplice domanda.
[b]voi trovereste eccitante che vostra moglie o vostro marito venisse importunato da una coppia mentre sta lavorando? [/b]
Hai usato il termine DIFESA tanto è sufficiente per far capire quanto piacevoli ed eccitanti sono questi episodi per chi li subisce
Ci sei o ci fai?
Tu hai chiesto vi piacerebbe che vostra moglie venisse molestata?
Chiaro che no!
Ma siete solo in due che parlate di molestie in questo 3 d
Che fai ..il gioco delle tre carte ?
@misha: vuoi lassà perdere?
raccontaci piuttosto qualche altro episodio carino...
le ho un altro paio , ma le mando più tardi prima al mio avvocato ...poi te le racconto 💋
raccontate! ché siamo una massa di vecchi bavosi pervertiti e vogliamo conoscere gli aspetti più scabrosi della vostra vita di molestatori... 😎
» Nell'argomento: Tanta voglia di naturismo!!!!!!!!
6 anni fa
Buone notizie sul fronte toscano: hanno finalmente autorizzato la scogliera del Sassoscritto a Livorno (uscita 12), da quasi un secolo meta di naturisti. Acqua cristallina, dai fondali meravigliosi, oltre ad essere naturista si dichiara "friendly". Noi la frequentavamo anche prima, ma adesso sarà ancora più piacevole. Durante il finesettimana è (ancora) frequentata da tessili, semplicemente abituati a recarsi lì da una vita, complice il fatto che ancora non è stata recintata e non sono stati messi cartelli che la dichiarano naturista (è stata solo affissa la delibera). Comunque non sono tessili fastidiosi, nel sesno di guardoni, quanto famigliole che convivono naturalmente con i naturisti. Mai assistito ad episodi spiacevoli, è il posto perfetto per trascorrere una giornata in piena libertà.
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Cp88888,Quotato da LaraNerone,Successo a mio marito, a me e credo a tanti. Problemi? Ma noooooo, siamo grandicelli per difenderci!Quotato da Cp88888,Facciamola breve allora, rispondete ad una semplice domanda.
[b]voi trovereste eccitante che vostra moglie o vostro marito venisse importunato da una coppia mentre sta lavorando? [/b]
Hai usato il termine DIFESA tanto è sufficiente per far capire quanto piacevoli ed eccitanti sono questi episodi per chi li subisce
Ci sei o ci fai?
Tu hai chiesto vi piacerebbe che vostra moglie venisse molestata?
Chiaro che no!
Ma siete solo in due che parlate di molestie in questo 3 d
Che fai ..il gioco delle tre carte ?
@misha: vuoi lassà perdere?
raccontaci piuttosto qualche altro episodio carino...
6 anni faQuotato da mishaemasha,Io mollo di la ....non voglio essere bannato per colpa di qualcuno ma non è giusto che non si possano esprimere delle opinioni giuste o sbagliate ...fate qualcosa , io ho già dato💋
Notte
Nun t'azzardare. Essere espulsi dalla finale dei mondiali per una testata, ci sta, é quasi erotico(In realtà svevo scritto eroico, ma lascio che é un errore carino 😄). Farsi bannare per convincere qualcuno che le attenzioni di @masha stretta in quell'adorabile vestitino bianco non sono una molestia sessuale é quasi criminale.
6 anni faQuotato da Francesconewage,Chiacchierando con amici, ci si domandava quale fosse la posizione che meno preferiamo.
Qual è la posizione che meno vi piace ?
La mia di lato stesi su un fianco.
P.s. ci si chiedeva anche quella che si preferiva. 🐷 [...]
Cambia moltissimo a seconda del pene
@socurioso: pigrone! 😋
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni faQuotato da PescaMelba,Ti voglio raccontare un aneddoto @ywainthebastard
Qualche anno fa, purtroppo accompagnai mio figlio al funerale del papà di una sua compagna di classe. In quell'occasione ebbi l'onore e la gioia di vedere una delle più belle immagi [...]
applausi.
6 anni faQuotato da CULIS,ma secondo me il gioco di cui si parla non è così diretto...è molto piu soft..infatti mostrano una foto vestita con due camerieri sorridenti...non so se si parla di pervertiti con l'impermeabile, maschi o femmine che siano...penso siano due [...]
infatti, se si parla di esposizione di genitali in giro, anche io non ci vedo un gioco seduttivo (ed il 3d è intitolato "sedurre") e capisco benissimo che chiunque si possa risentire, me compresa. Se invece si parla di ammiccamenti, sguardi e di...ops, mi è caduto il tovagliolo, è un'altra storia.
@black e @cp88888, se è quest'ultimo il gioco di cui si parla e non la mostra della merce, che ne pensate?
» Nell'argomento: Il potere magnetico dello sguardo
6 anni fa
beh, la risposta dovreste darla voi....
ma siamo o.t. 😄
ma siamo o.t. 😄
6 anni faQuotato da Francesconewage,Ed oltre ad incantare con lo sguardo incanti anche con le parole 😋
Sì, sarà proprio quello....
- cosa stavo dicendo?
- (pom-pi-no! pom-pi-no!) mi stavi dando la tua opinione sull'influenza del paradigma esistenzialista francese rispetto alla decadenza delle grandi narrazioni post moderniste...(pom-pi-no! pom-pi-no!)
6 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da pinkoepallina,Quotato da Tony11,Quotato da LaraNerone,Pensavo tette, scusa per averti sottovalutato in questa circostanza 😳
Oddio...c'erano anche quelle ma...si parlava di occhi 😇 😇 😇
Ecco, secondo me voi maschietti siete tutti affetti da strabismo automatico perché, specialmente in presenza di scollature, dopo un paio di secondi di occhi negli occhi il vostro sguardo vira immediatamente verso il basso. 😋
Mi permetto questa uscita con te (una battuta, ovviamente) perché, conoscendomi, capisci con che spirito la faccio. 😇
Pallina
Questo è vero, inevitabilmente ( vabbè diciamo quasi probabilmente) siamo portati a guardare il seno ed il sedere, ma questo esula dal fascino attrattivo di uno sguardo, diciamo che è più una curiosità 😄 😋
ma no, non buttatevi giù così cari maschietti...
io ho il seno piccolo, non attira più di tanto l'attenzione, quindi lo sguardo maschile sale....almeno fino alle labbra...
😋
6 anni fa
Eros ha uno sguardo da predatore che (a detta sua) gli "scappa". Quando gli "scappa" non rivolto alla sottoscritta parte la gomitata di riflesso, ma in realtà lo adoro.
Dall'altra parte lui afferma di essersi innamorato del mio sguardo che si trasformava da quello di un'ingenua dolce ragazzina in quello di una mangiatrice di uomini. Non so di cosa parla, io non me lo sono mai visto. Ma non è il primo che me lo dice.
Tu @francesco?
(@earth, ma a chi vuoi fare fesso? 😋)
Dall'altra parte lui afferma di essersi innamorato del mio sguardo che si trasformava da quello di un'ingenua dolce ragazzina in quello di una mangiatrice di uomini. Non so di cosa parla, io non me lo sono mai visto. Ma non è il primo che me lo dice.
Tu @francesco?
(@earth, ma a chi vuoi fare fesso? 😋)
» Nell'argomento: Mia madre e il suo toyboy
6 anni fa
Mi ricordo il 3d aperto da @fiore (chissà come è andata a finire): una bellissima donna che lamentava l'inappetenza sessuale del compagno. Tutti a schierarsi sul suo essere fake o meno. Io pensai, ma alla fine che importa, l'argomento è interessante a prescindere da chi lo apre. Credo che a questo si riferisca @pesca. Dall'altra parte, @pesca, ritengo che l'irritazione di alcuni utenti verso l'utente @toy ed il consiglio di non dargli spago sia nel fatto che, fake o meno, tocchi argomenti disturbanti, sottilmente (!) incestuosi. La gelosia per la madre, il fatto che abbia messo foto della medesima, la scelta del nick... Se pure penso come te che si possa parlare di tutto, confesso che in questo caso l'intenzione provocatoria mi sembra evidente.
A dispetto del mio nome, mi propongo, non richiesta, come paciera. @pesca e @faraone, è un peccato vedervi litigare, siete entrambi pregevoli persone. Spero che col tempo rivediate le vostre posizioni.
Eris (alias la dea della discordia! 😄)
A dispetto del mio nome, mi propongo, non richiesta, come paciera. @pesca e @faraone, è un peccato vedervi litigare, siete entrambi pregevoli persone. Spero che col tempo rivediate le vostre posizioni.
Eris (alias la dea della discordia! 😄)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti