Tutti i Post di CpErotos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da CpErotos,
Guarda, mi hai fatto venire in mente un episodio di tempo fa quando uno dei soliti noti pubblicò un meme con una donna che veniva trascinata per i capelli perchè "non la dava". Più volte richiesto di rimuoverlo, non fu fatto. Il problema è la limitazione della libertà di espressione, per quanto cavernicola. Non trovo strano che la @redazione usi leggi e regolamenti come discrimine, altrimenti ogni loro scelta sarebbe arbitrio puro. Vogliamo dare a loro la decisione su cosa sia accettabile e cosa no? Personalemnte non saprei.
Poi lo capisco il tuo discorso, eh.
Non è poca roba la libertà di espressione in un paese evoluto. ;) 💋
Serve anche per capire gli altri. 😋
Inizi a spaventarmi un po'.... 😄
@reda grazie per il chiarimento e per la rimozione
» Nell'argomento: L’abile corteggiatore
5 anni fa
Per quanto ci riguarda, e parlo da coppia, quella del corteggiamento è un' (asserita) abilità la cui importanza è direttamente proporzionale al tipo di incontro che vogliamo fare in un dato momento, esattamente come tutte le altre.
Ci sono volte che vogliamo fare un incontro "mordi e fuggi" e volte nelle quali ci piace dedicare più tempo alla costruzione del gioco.
In questo secondo caso, un minimo di corteggiamento è gradito. E per rispondere a @idro (sempre per come lo viviamo noi), quando si è coppia il corteggiamento è un gioco di raffinato equilibrio. L'area di manovra lo dà la coppia, nel caso del threesome. Il singolo deve essere bravo a capire i limiti da non trascendere, che per ogni coppia sono diversi. Per quanto ci riguarda, un complimento (sincero, come dice @pallina) è sempre gradito. Un complimento sussurrato all'orecchio con l'evidente intento di non farlo sentire a lui è il più diretto modo per farsi accomodare fuori dalla porta.
Con le coppie, il discorso è un po' diverso. Il corteggiamento è reciproco e più facile, per noi. Essendo io bisessuale mi viene molto facile corteggiare una donna (che mi piace) e mi piace vedere @eros che lo fa.
Eris
Ci sono volte che vogliamo fare un incontro "mordi e fuggi" e volte nelle quali ci piace dedicare più tempo alla costruzione del gioco.
In questo secondo caso, un minimo di corteggiamento è gradito. E per rispondere a @idro (sempre per come lo viviamo noi), quando si è coppia il corteggiamento è un gioco di raffinato equilibrio. L'area di manovra lo dà la coppia, nel caso del threesome. Il singolo deve essere bravo a capire i limiti da non trascendere, che per ogni coppia sono diversi. Per quanto ci riguarda, un complimento (sincero, come dice @pallina) è sempre gradito. Un complimento sussurrato all'orecchio con l'evidente intento di non farlo sentire a lui è il più diretto modo per farsi accomodare fuori dalla porta.
Con le coppie, il discorso è un po' diverso. Il corteggiamento è reciproco e più facile, per noi. Essendo io bisessuale mi viene molto facile corteggiare una donna (che mi piace) e mi piace vedere @eros che lo fa.
Eris
5 anni faQuotato da SwFr,Quotato da CpErotos,
Guarda, mi hai fatto venire in mente un episodio di tempo fa quando uno dei soliti noti pubblicò un meme con una donna che veniva trascinata per i capelli perchè "non la dava". Più volte richiesto di rimuoverlo, non fu fatto. Il problema è la limitazione della libertà di espressione, per quanto cavernicola. Non trovo strano che la @redazione usi leggi e regolamenti come discrimine, altrimenti ogni loro scelta sarebbe arbitrio puro. Vogliamo dare a loro la decisione su cosa sia accettabile e cosa no? Personalemnte non saprei.
E' vero che la libertà di espressione va tutelata ma è anche vero che la foto è irrispettosa e, secondo me, va proprio contro lo spirito del sito che è basato sulla consapevolezza e condivisione. Lasciarla secondo me sarebbe condividerne il significato, meschino, alla fine è una scelta più di "linea editoriale" che di libertà.
Sono d'accordo ed io, personalmente, l'avrei tolta all'istante.
Però, mi sembra comprensibile che la @redazione lo metta in termini di legalità (posto anche che tutti, appena pubblicata, l'hanno messa sul quel piano, salvo poi ampliare il discorso): con migliaia di contenuti pubblicati qui tutti i giorni trovo necessario affidarsi in primo luogo alla "responsabilità editoriale" e solo successivamente alla linea editoriale. E infatti affermano di starne discutendo.
5 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,Quotato da CpErotos,
Mi sembra che siamo tutti d'accordo sul fatto che è una foto viscida, non ho letto nemmeno un commento a difesa.
Be', farne una questione di "gusto", di maniera, come propone la Redazione non mi pare esattamente dissociarsi dal gesto. Anzi, è deresponsabilizzarlo.
» Nell'argomento: Racconto troppo breve
5 anni faQuotato da Briseide85,uhm non pubblicabile perché troppo breve. quindi le "dimensioni" contano 😄 😋 😄 😋
😄 😄 😄 😄
Evidentemente....non se ne esce.....
5 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,Quotato da TOPPLAYER,
Cucciola mia ma non pensi di esagerare parlando di molestia? 😳
A prescindere dall'idea che ti puoi fare di chi la pubblica. 😋
Non penso di esagerare. E che davvero qualcuno non arrivi al punto, a comprendere la gravità del gesto senza scomodare la giurisprudenza mi abbatte ancora di più.
Mi sembra che siamo tutti d'accordo sul fatto che è una foto viscida, non ho letto nemmeno un commento a difesa.
5 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da TOPPLAYER,Non avrei mai osato contraddire la Princy 😳 😇 💋...eppure riflettevo sul fatto che una foto di pessimo gusto ma di spalle, non avrebbe potuto suscitare troppa indignazione. 😋
Ma sulle foto fatte in un luogo pubblico ( tra l'altro luogo coperto da un regolamento che vieta appunto le riprese e le fotografie , se non autorizzate ) a persone ignare io ci andrei molto più cauto
Invece me sa proprio che la @redazione ha ragione.... 😒
(le società di trasporto inseriscono questi regolamenti, tipo Carte di Servizio, ma la legge prevale)
5 anni faQuotato da duediquori,Se sono belli, li leggi così volentieri che non importa quanto sono lunghi o corti. Se però è il sito che rifiuta racconti troppo corti allora è un limite sgradevole.
Infatti me ne chiedo la ragione.
Forse la @redazione può delucidare
5 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,Lunghezza: almeno una parola in meno di quella che servirebbe per dire.
È come quando la maestra ti assegna il tema di "una pagina", ma tu sei arrivato a metà e hai già esposto tutto, quindi ti inventi delle supercazzole per sbrodolare di [...]
🙂 🙂 🙂
Non lo so, mo ci provo
Ho pensato che forse l'hanno messo come filtro per evitare pubblicazioni in numero esagerato?
@dream: in che senso nel profilo?
5 anni fa
Abbiamo scritto un racconto che non risulta pubblicabile perché "troppo breve".
E ci siamo domandati quale dimensione debba avere un racconto, per voi.
E ci siamo domandati quale dimensione debba avere un racconto, per voi.
5 anni faQuotato da Giuly53,Senza caffè, doccia e colluttorio non se ne parla.
😮 😮 😮
Vuoi dire che se ti svegli e hai voglia prima vai a farti la doccia?
quella si fa dopo!
Per il caffè, funziona come colluttorio.
» Nell'argomento: 12 Ore di cura a corpo e abbigliamento per incontrare
5 anni faQuotato da Idrogeno,Nel frattempo sono passate circa 60 ore. A che punto siamo con trucco, parrucco e tutta la wish list della trasgressiva perfetta? Io sto
Indietro con la mutanda areata ma mi metto in pari appena rientro a Torino. Non dimenticatemi! [...]
No no, e chi si dimentica!
Aggiornamenti cercasi!
(comunque, a torino, splendido negozio di lingerie erotica. quanto mi sono divertita lì dentro, se interessa in pvt. e, sai mai, non ho alcun conflitto di interessi)
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro 2
5 anni faQuotato da WomanInRedManInBlack,@Eris organizziamo un mercatino dell' usato....vestitini supersexy a volontà eh eh!
Io sono cambiata negli anni....A 44 anni ho scoperto il mondo trasgressivo e ho comprato vestitini sexy on line, scarpe con supertacchi e autoreggenti a ret [...]
A "invecchiare" (????) come te ci metterei la firma!
E infatti al di là dell'età, il risultato è lo stesso: essere noi stesse.
@linguacce: curiosissima di sapere quale la tua concezione dell'eros!!!!!!!!!
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro 2
5 anni fa
Per me, che non amo affatto vestitini e minigonne, non è stato facile trovare la mia dimensione negli incontri.
All'inizio ho scimmiottato quello che vedevo. Dagli sguardi di @eros e di chi incontravamo funzionava, ma non mi sentivo me stessa.
Adesso tendo a vestirmi esattamente come sono. Pantalone affusolato, tacco e camicetta, con qualche tocco ammiccante (un bottone sbottonato in più o la dimenticanza del reggiseno, accessorio che detesto, ma solo in quanto la dimensione discreta delle mie compagne di viaggio aiuta...). Il prossimo passo sarà giacca senza camicetta, per me il massimo dell'eros.
Che sia il primo incontro o un incontro con chi conosciamo già.
Per l'uscita con gli amici, nulla quaestio: quando abitavamo insieme, da ggggiovani, camera mia era chiamata la Cabina Superman: tornavo da lavoro in tacchi e tailleur e in tempo da pit stop formula uno uscivo dalla stanza in tuta. Dover essere sempre impeccabile a lavoro mi fa venire l'allergia a qualsiasi formalità. Il mio regno per un paio di jeans.
Eris
ps: vendesi vestitini super sexy mai usati 😋
All'inizio ho scimmiottato quello che vedevo. Dagli sguardi di @eros e di chi incontravamo funzionava, ma non mi sentivo me stessa.
Adesso tendo a vestirmi esattamente come sono. Pantalone affusolato, tacco e camicetta, con qualche tocco ammiccante (un bottone sbottonato in più o la dimenticanza del reggiseno, accessorio che detesto, ma solo in quanto la dimensione discreta delle mie compagne di viaggio aiuta...). Il prossimo passo sarà giacca senza camicetta, per me il massimo dell'eros.
Che sia il primo incontro o un incontro con chi conosciamo già.
Per l'uscita con gli amici, nulla quaestio: quando abitavamo insieme, da ggggiovani, camera mia era chiamata la Cabina Superman: tornavo da lavoro in tacchi e tailleur e in tempo da pit stop formula uno uscivo dalla stanza in tuta. Dover essere sempre impeccabile a lavoro mi fa venire l'allergia a qualsiasi formalità. Il mio regno per un paio di jeans.
Eris
ps: vendesi vestitini super sexy mai usati 😋
5 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da Ade-69,@coppiaestero, essendo io singolo anche nella realtà, non posso rispondere al vostro quesito, tuttavia se posso permettermi.
Se ritenete che l’argomento che proponete in questo thread vi stia a cuore, consiglierei di riproporlo innanzitutto nella se [...]
LA PRIMA COSA DA FARE SAREBBE DI NON FAR RISPONDERE LE SINGOLE le quali pur se 'senza requisiti di idoneita' fisica' si accaparrano qualita', desideri, intelligenza, capacita' fisiche ed intellettuali superiori,, ed allo stesso tempo criticano gli altri... basta entrare in una parrucchieria per capire di cosa parlo..
Molto bene @cpestero.
Mi ritiro in parrucchieria, di certo troverò argomenti più alti dei tuoi.
5 anni fa
@redaaaaaa
State esagerando, moderate interventi privi di offese e OT, del tutto moderati, quando ne sono stati fatti, pagine addietro, ben più gravi. E non mi riferisco a nessuno eh. @cpestero 😋.
Siamo tutti scontenti in questo settembre limpido e bellissimo, visto che dobbiamo riniziare a lavorare invece di andare a trombare allegramente per le vigne, ma ciò non giustifica l'uso indiscriminato della stanza dei bottoni.
Non avete lucidità. Se mi fate entrare in detta stanza giuro che non vi deluderò 😇
(se del caso, addio amici, addio. per un po' non ci vedremo in queste lande difficili e desolate. Ricordateci per quello che eravamo, sfaccendati che sottraggono tempo al proprio lavoro per discutere di pompini. che sia scritto quale epitaffio)
💗
Eris
State esagerando, moderate interventi privi di offese e OT, del tutto moderati, quando ne sono stati fatti, pagine addietro, ben più gravi. E non mi riferisco a nessuno eh. @cpestero 😋.
Siamo tutti scontenti in questo settembre limpido e bellissimo, visto che dobbiamo riniziare a lavorare invece di andare a trombare allegramente per le vigne, ma ciò non giustifica l'uso indiscriminato della stanza dei bottoni.
Non avete lucidità. Se mi fate entrare in detta stanza giuro che non vi deluderò 😇
(se del caso, addio amici, addio. per un po' non ci vedremo in queste lande difficili e desolate. Ricordateci per quello che eravamo, sfaccendati che sottraggono tempo al proprio lavoro per discutere di pompini. che sia scritto quale epitaffio)
💗
Eris
5 anni faQuotato da Idrogeno,Ufficialmente Sun protection factor
Ma l’acronimo si presta 😎
Solo Per Fantasisti
Senza Pene Flaccido (50?????? 😮)
Stradivari Per Favore
5 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
5 anni faQuotato da Idrogeno,Voila’. @idro style
😄 😄 😄
SPF 50 mi manca.
Ma ce penso
5 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da CpErotos,
La kamchakta mai.
Piuttosto ritiriamo fuori gli eskimo, anche con i 30 gradi di oggi.
Sul trasandato e puzzolente, siamo senza speranza.
@idro: auguri!
che ci vuoi dire di questi anni su A69?
I compleanni servono a fare il bilancio...
Ma mi conosci. Sono sempre sul bicchiere mezzo pieno. (Che poi svuoto 🙂)
Anche se stamattina ti giuro mi sono trovata in mezzo ad una tempesta che boh. Ma dopo esce il sole. Mi metto la crema. Anzi metto un last per cercare chi me la spalmi. 💗 😳
Svuota, svuota, l'importante è riempirlo come prima.
Sono felice che un giorno di due anni fa hai deciso di iscriverti.
💋
Basta romanticismo.
Lo voglio vedere il tuo last!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti