Tutti i Post di CpErotos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos
» Nell'argomento: Sondaggio: Tipi di orgasmo femminile
5 anni fa
@princess 😄 😄 😄 😄
*freudiano 😳
Quello equo e solidale: con te! con te! con te! (disponibile anche per le bimbe del Presidente)
Quello di titillamento narcisistico (altrui): mi fai godereeeeeeeeee!
*freudiano 😳
Quello equo e solidale: con te! con te! con te! (disponibile anche per le bimbe del Presidente)
Quello di titillamento narcisistico (altrui): mi fai godereeeeeeeeee!
» Nell'argomento: Mogli che giocano da sole
5 anni faQuotato da ishtar560,L'intento del post è stato frainteso, la domanda non si riferiva alle lei di coppia che giocano da sole in cam o dal vivo con il consenso del proprio partner.
Ci si riferiva a quella percentuale di coppie sposate la cui lei ha un amante, uno scopamic [...]
Une recente ricerca ha scoperto che le donne tradiscono????
Trasecolo
😮 😮 😮 😮 😋
La penso esattamente come se fosse il marito (o e entrambi) a tradire. Non sono una talebana per quanto riguarda il tradimento e mai mi permetto di giudicare. Personalmente l'unico limite che prenderei in considerazione è il benessere personale (nel quale rientra anche quello dell'altro): se tradisco e poi mi faccio rodere dai sensi di colpa, vivo male, sto male, passo il tempo ad evitare che lui/lei lo scopra, mi fermerei a riflettere sui motivi ed affronterei la questione col coniuge.
Non credo che inizierei il discorso con:
- tesoro ho un problema, voglio scoparmi altr*
Ma con:
- tesoro, abbiamo un problema. Non mi basti più.
MIa opinione
ERis
» Nell'argomento: Racconto troppo breve
5 anni faQuotato da alicerobertohot,Quotato da CpErotos,
L'ho riletto.
Ringrazio la @redazione per avermi impedito di pubblicarlo.
Sebbene per motivi a me noti ma non comprensibili.
Oh, magari può funzionare come filtro, a pensarci bene.
😋
E' una trovata editoriale per incuriosirci da morire?
ahahah!
Mi fate molto più sgamata di quanto non sia.
O forse no? 😎
» Nell'argomento: Nuovo in questi ambienti
5 anni faQuotato da Henry_Dante,Psssss psssss , la foto mandatela a lei 😇
@henry!
va bene che c'è molta concorrenza fra voi, ma l'eliminazione @black's way è un colpo sotto la cintura!
Cattivo!
» Nell'argomento: Nuovo in questi ambienti
5 anni faQuotato da Henry_Dante,Una antica usanza , molto diffusa tra i nuovi singoli ,consiste nel fare una foto nudo nel bagno di casa , possibilmente con un po' di foschia che crea atmosfera , ed inviarla ad una coppia o singola random 😇 [...]
Quotato da Giulius19_84,Altri consigli utili?
Timeo danaos et dona ferentes
(diffido dai greci, anche quando portano doni)
» Nell'argomento: Perché i vip non vengono mai bannati?
5 anni faQuotato da zortonaldo,Il ban dai Forum non è un esilio temporaneo? Il ban dal sito dovrebbe essere la disattivazione del profilo.Quotato da Nexuss,Non saprei, da utente vip o no, mi è capitato di essere bannato dal forum e non dal sito e di conseguenza non so per essere bannati dal sito se essere vip o meno possa essere influente, certamente vengono usati due pesi e due misure. [...]
Esistono rarissimi casi di ban definitivi solo dal forum.
» Nell'argomento: Sondaggio: Tipi di orgasmo femminile
5 anni fa
Quello da amnesia: -ma chi seiiiiiiiii?
(omaggio alla grande Franca Rame)
Quello penal-froidiano: - Oh maaaaammaaaa!
Quello "ercole e la tartaruga": ci sono!ci sono!ci sono!quasi!quasi!
(omaggio alla grande Franca Rame)
Quello penal-froidiano: - Oh maaaaammaaaa!
Quello "ercole e la tartaruga": ci sono!ci sono!ci sono!quasi!quasi!
» Nell'argomento: Sesso: preferite mattina o sera?
5 anni fa
Un tempo l'importunatore mattiniero rischiava la commozione cerebrale. Da movimento involontario "lasciami dormire".
@Eros dopo lunghi e dolorosi studi pratici sul campo, ha trovato la soluzione: svegliarmi con il caffè a letto. In tazza grande, ché se no si rovescia tutto nel mentre.
Sì, direi la mattina.
@Eros dopo lunghi e dolorosi studi pratici sul campo, ha trovato la soluzione: svegliarmi con il caffè a letto. In tazza grande, ché se no si rovescia tutto nel mentre.
Sì, direi la mattina.
5 anni faQuotato da Idrogeno,Ci uniremo e vi sconfiggeremo! Poterei ai piccoli!
Vips!
Sacche di resistenza!
Protocollo 12VS?-30
(12 singoli "vuoi scopare?" nella prossima mezz'ora)
» Nell'argomento: La musica che metti...
5 anni fa
Quando @Eros mette i Pink Floyd, io:
- Nun ce provà, c'è da fare l'erba del giardino
- Nun ce provà, c'è da fare l'erba del giardino
5 anni faQuotato da Idrogeno,@cperotos contravvenendo alle ferree regole della setta mi spiace ma la vostra avventura finisce qui. 😎 (Seguono rumori di porte sfondate colluttazioni e assordanti silenzi)
QUALCUNO DOVEVA PUR FARLO....
AIUT....
5 anni faQuotato da Leileonessa2,Come mai la maggior parte dei vip non vengono mai bannati?
Perché siamo una potentissima organizzazione che tiene i fili della finanza mondiale.
Se uno di noi viene bannato, gli altri hackerano i sistemi operativi del Fondo Monetario Internazionale.
La @redazione è solo una pedina nelle nostre mani.
Qualcuno ha mai conosciuto la @redazione?
Li ha mai visti?
Coincidenze?
Non credo....
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Nexuss,Quotato da outsider76,Se è bon così, perché insisti con più commenti? Personalmente reputo poco consone pure fotografie rubate in contesti pubblici per poi poter essere perculate o comunque esibite su social come Facebook per acchiaparsi un paio di like. Qui mi sembra che il soggetto esposto rappresenti altro, soprattutto nelle intenzioni di chi l'ha pubblicato. "Poco elegante" è decisamente risibile e comunque soggettivo e non è per niente quello che ci siamo trovati di fronte. Questo per esempio io lo considero minimizzare. Ma tanto le chiappe non erano le vostre e neanche quelle di vostra figlia! Pensavo di non intervenire più perché il mio pensiero era già abbondantemente chiaro e scassapalle, ma se continuate con la solfa del non è successo niente, cosa per altro abbastanza vera quanto superflua, mi sento in dovere di ribadire il concetto: se è fastidiosa la commecializzazione di prodotti attraverso l'uso ingiustificato dell'anatomia femminile (anche maschile ormai, e non è un passo avanti verso la parità quanto un passo indietro verso l'oggetivizzazione) figuriamoci uno scatto rubato per fini più o meno privati. Poi domandatevi come mai siano spariti i topless dalle spiagge quando si ha ormai introiettata la sensazione che il vicino di ombrellone sia quel buontempone dall'occhio lungo.
Sono spariti i toppless ma sono aumentati a dismisura i tanga o perizomibikini, frotte di ragazzine 14-16 enni al mare con chiappe al vento, abbiamo influencer come taylor mega che vende il proprio corpo, senza tanti altre situazioni dove il corpo femminile viene mercificato per la gioia dei fruitori ma anche delle stesse dispensatrici. La foto è stata cancellata, tutti d'accordo che sia stata una pessima azione, dove la redazione ha detto la sua, ora volerne fare una battaglia morale tirando fuori mille e mille pretesti che al fine non hanno niente a che vedere col sito mi sembra deprimente, se le persone che si sentono realmente toccate dallo schifo sociale che stiamo vivendo, con l'annullamento totale della propria personalità specilamente tra i giovani, sarebbe meglio spendessero il loro tempo e lottare su altre piattaforme per risolvere i problemi legati a certi argomenti.
Fruitori e dispensatrici: occhio che avviene anche il contrario, ché non mancano omini che si fotografano in palestra mentre danno danno bacini ai bicipiti.
E comunque è una scelta. Anche quando hai 14 anni. Poi, si spera che i genitori intervengano, ma è pur sempre una (pessima) decisione presa.
Prendo il caso ma solo come esempio. La ragazza che è stata fotografata, non ha scelto un bel niente, era tranquilla in metro per incontrare le amiche o chissà chi e le è stato zoommato il culo da una persona che potrebbe essere ascendente di non so quale grado (padre, nonno?) e l'ha pubblicata su un sito di incontri dove è scontato che la mano scenda e si dia da fare.
Caro mio, il paragone con una donna che sceglie di fare soldi con la propria bellezza (se la vuoi chiamare mercificazione, accomodati) non regge.
E se posso aggiungere, scommetto millanta euro che ogni donna che qui è intervenuta è stata tocchicchiata se le andava bene, molestata, se le è andata male, su un mezzo pubblico.
A me, a ricordarlo, si tappa la vena. E quando ho visto quella foto non mi ha fatto differenza che la ragazza(ina?) fosse stata toccata o meno, è l'idea stessa che non si possa andare in metro come ci cazzo pare. Fino a che rimane pensiero, ci mancherebbe, passi, quando diventa foto è viscido, quando è pubblicazione, inaccettabile.
Non so che ci sia ultimamente con questa new entry del tiro al piccione.
Mento, lo so, e non mi piace.
Ma è sempre una mia sciocca opinione.
Eris
» Nell'argomento: L’abile corteggiatore
5 anni faQuotato da marcone012,Quotato da SwFr,
Mamma mia che idea deprimente avete del gioco a tre e dei singoli in generale del sito.
Quello di @Cp88888 è un suo pensiero, che può essere condivisibile come no.
Purtroppo le convenzioni sociali hanno un'idea dell'eros e delle sue sfumature alquanto chiusa.
Fuori di qui, nel mondo reale, una volta tolte le maschere, una coppia scambista sarebbe vista peggio di un singolo o una singola che tradisce.
Nel mondo "reale", appunto.
Qui siamo nel Paese delle Meraviglie e si suppone che sia diverso
5 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quando una donna ti si para davanti e ti fa la pernacchia o la linguaccia, vuole dire che è attratta da te 😄 😄 💋...me l'ha insegnato un discotecaro che scopa di brutto 😄 😄 😄 😋
E nel fare le pernacchie magari rilascia estrogeni.
Basta sviluppare l'odorato
5 anni faQuotato da outsider76,Se come è stato detto il contenuto ma soprattutto l'utilizzo che se ne fa può rappresentare molestia sessuale mi tengo stretti il mio fanatismo, la mia rabbia e la mia intransigenza. Ugualmente come è stato già detto è un limite fare solo ri [...]
Però posso dire che questo è uno dei rari casi nei quali gli anticorpi hanno funzionato?
A tutti è sembrata sgradevole, fin da subito. Non so se @gieronimo sta leggendo ma immagino di sì e due riflessioni se le farà e magari vorrà discuterne. La @redazione ci ha pensato e dopo quello che immagino sia stato un confronto fra di loro ha deciso di rimuoverla come (giustamente) era stato chiesto. Non voglio strappare il seggio democristiano a @pallina ( 😋) ma secondo me è stato un caso di gestione intelligente da parte di tutti.
Non esasperiamo conflitto dove non c'è.
» Nell'argomento: Racconto troppo breve
5 anni faQuotato da outsider76,Troppo lungo da pubblicare in questa sezione? A sto punto...
L'ho riletto.
Ringrazio la @redazione per avermi impedito di pubblicarlo.
Sebbene per motivi a me noti ma non comprensibili.
Oh, magari può funzionare come filtro, a pensarci bene.
😋
5 anni fa
Invece delle tette posso fare la lingua?
Col cervello di @pallina, il sedere di @princess e il sarcasmo di @ssbbw penso che saremmo tutte d'accordo a farti una pernacchia e vorrei che questo onore fosse dato a me
(anche perché se fai fare la lingua a @ssbbw che i santi ti proteggano...)
Col cervello di @pallina, il sedere di @princess e il sarcasmo di @ssbbw penso che saremmo tutte d'accordo a farti una pernacchia e vorrei che questo onore fosse dato a me
(anche perché se fai fare la lingua a @ssbbw che i santi ti proteggano...)
5 anni fa
Scusami ma oggi ho su quello artificiale.
Sai, per cambiare un po'...
Sai, per cambiare un po'...
5 anni fa
Fra questo intervento
E questo
sinceramente non trovo molta differenza, né nei modi né nei contenuti.
E qui la chiudo anche io.
Quotato da RedazioneA69,Al di là della nota legislativa, dunque, abbiamo cercato di capire se e perchè questo comportamento possa essere configurato come una molestia sessuale. E probabilmente lo è.
Se ci immaginiamo di scoprire che uno sconosciuto ci sta facendo delle foto di nascosto sul Tram a fini sessuali, il nostro sentimento sarebbe di sicura preoccupazione, di timore e di angoscia. Ne saremmo turbate? Senz'altro. Ci sentiremmo sicure ad abbondare il mezzo, con la paura che lui possa seguirci? Ovviamente no. Saremmo terrorizzate.
Il fatto che una donna non si accorga di essere fotografata non può far venir meno il principio di molestia. Ed è forse qui che vi è la fallacia in cui noi per primi siamo cascati.
E questo
Quotato da ssbbw69,
questa ragazza sa di essere stata fotografata?
non credo.
questa ragazza sa che la sua immagine è finita su un sito dai contenuti espliciti?
non credo.
questa ragazza vorrebbe che una sua foto scattata di nascosto fosse qui?
ne dubito.
è rispettoso della persona fotografarla di nascosto e fafne carne da macello voyoristico?
NO
sinceramente non trovo molta differenza, né nei modi né nei contenuti.
E qui la chiudo anche io.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti