12 Ore di cura a corpo e abbigliamento per incontrare

425 interventi
3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
UN amico mi chiede un parere con questo messaggio: -"Mia moglie, dedica intere giornate alla cura del proprio corpo e dei particolari sex dell'abbigliamento da indossare per incontrare singoli sconosciuti. Il fatto mi suscita una specie di invidia, non di gelosia ma di invidia, verso il singolo che dobbiamo incontrare. Tutte quelle attenzioni e quella cura dei particolari, vorrei che li avesse per me. Vederla tanto attenta a se stessa per incontrare estranei mi fa sentire uomo di secondo livello, al quale lei puo' riservare una parte meno appetibile e "nobile" delle proprie attenzioni sessuali, insomma vorrei che lei utilizzasse sia per incontrare me che per incontrare estranei la stessa attenzione, la stessa cura, lo stesso tempo"-
Onestamente io non ho saputo rispondere, mia moglie fa la stessa cosa, ma io non mi arrendo, faccio in modo che all'ultimo momento rimando l'incontro col singolo di qualche ora, la porto in camera da letto, la spoglio e faccio l'amore come se tutta le preparazione l'avesse fatta per me... Lei protesta un poco ma poi cede... Dal singolo ci andiamo dopo e ci giochiamo senza imparzialita'... Voi cosa avreste risposto al mio amico?..

3 anni fa
Lesbo/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2019 -
Furbacchione, ottima tattica !
Purtroppo, inutile negarlo, la quotidianità smorza il sex appeal perenne.
Tuttavia 12 ore per prepararsi ad un incontro mi sembrano tante, ci vuole mica una ristrutturazione totale 😂
Forse il tuo amico potrebbe dare un appuntamento “esclusivo” alla moglie affinché possa goderne anche della fase preparatoria ?

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Per lei è una costante essere sempre attraente e curata, di conseguenza, incontro o no, è molto sexy di suo.... è bello andare in giro e notare gli sguardi degli uomini!!!!

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
12 ore sono tante, non avremmo mai il tempo per poter incontrare 😄, ci si tiene in ordine sempre e così a prepararsi si fa' in fretta

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Mi sembrate ai margini dell'interesse fisico ed emotivo delle vostre donne a meno che non abbiate voi stessi sollecitato un rapporto cuck subalterno ed umiliante, cosa che alcuni prediligono.
Sicuri che fossero queste le vostre aspettative?

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Una donna si prepara soprattutto per piacere a se stessa e di conseguenza agli altri, essendo presente anche per il suo compagno

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Marika66,
Una donna si prepara soprattutto per piacere a se stessa e di conseguenza agli altri, essendo presente anche per il suo compagno
Veramente mi sembra di aver capito che ci sia una disparità di comportamento in funzione di chi incontra.
In generale invece sono assolutamente d'accordo. La mia compagna di vita è così ad esempio, solo che lei non la dà, e poco anche a me.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
VA bene , masha si prepara anche per portare giù i immondizia 🙂 🙂 🙂
se avessi la sensazione che ha coppiaestero o se dovessi fare i dispetti a lei o ai partner prima di scendere altro che incontri , passeremmo un paio di settimane a parlarci dei cazzi nostri 💗

Nella nostra coppia la preparazione di lei è già sesso :
amore! ,guarda ma con questo sono troppo zoccola? E con quest altro ? E via così per ore !
È un piacere ,ma è un piacere che mi da anche solo per fare una foto da mettere qui ! 💗
Se, come spesso ci capita, non abbiamo appuntamenti ma andiamo al prive ( quindi nessuno rimane per strada ad aspettare) ci è successo spesso di non scendere più A causa di preparazioni troppo arrapanti 🐷 🐷 🐷
ma viene così, spontaneamente ,mica lo decidiamo e nessuno ci deve rimanere male ...
Insomma ,il gioco di coppia è gioco per la coppia ,gli altri, ci perdonino , sono un po? strumenti del nostro piacere ,se ci accorgessimo che la cosa ci prende la mano la prima a bloccare tutto sarebbe lei !
Già il fatto che si debbano applicare strategie è un bel campanello d allarme figurarsi a trascurare il partner per un estraneo ...scherziamo? 😮

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
È terribile. Letteralmente terribile.
Capisco bene la delusione di questa persona vedendo che la sua donna ci tiene ai perfetti sconosciuti e magari per il marito non solo non si trucca, ma non si lava neanche....
Se il mio uomo lo facesse, lo lascerei perché mi dimostrerebbe che non gliene frega niente di me.
Stiamo insieme da quasi 10 anni eppure nessuno ha smesso di curarsi.
E se incontriamo le cure sono LE STESSE e non particolari...
Ma come si fa? Come si fa...... 😭 😭 😭 😭

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Porca trota ! 12 ore non è preparazione, è ristrutturazione al 110% ! Ahahah
Scusate me ne vado subito. 🙂
Ci sono gli incentivi statali 😄

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Certo che 12 ore sono tante, ma forse il mio amico ci mette dentro tutto, compreso la prenotazione dal parrucchiere ed il tempo dedicato a qualche nuovo acquisto e poi a provare e riprovare quale vestito sta meglio, con quale intimo e con quale scarpa e poi con quale trucco (il maquillage porta via altro tempo e non parliamo poi di appuntamento per manicure e pedicure), insomma Lui sente la cosa, sente la trasformazione sex della moglie che avviene principalmente per l'individuo che incontreranno. Si sente come se le primizie del suo giardino le assaggiassero solo gli altri. Ho anch'io avuto la stessa impressione, e quando un singolo mi chiese in privato, che se era possibile avrebbe preferito che per qualche giorno non facessimo sesso per farle accumulare desiderio sessuale, in maniera che all'incontro fosse al massimo del desiderio, ho realizzato che il "nettare del fiore pronto per lui" lo dovevo assaggiare prima io, da solo, a casa nostra.... allora gli ho rinviato l'incontro con una scusa, a mia moglie ho detto che lo aveva rinviato lui, ed abbiamo avuto un bellissimo incontro in cui il desiderio e' stato altissimo anche per le aspettative ed i preparativi che in tal caso, senza che lei lo sapesse, erano avvenuti tutti per me. La soluzione trovata per eliminare la sensazione di essere "trascurato" mi ha lasciato soddisfatto e all'incontro ci sono arrivato tranquillo e senza che lei sapesse che non avevo voluto ceduto il "calore" dei suoi preparativi e delle aspettative sessuali, al terzo.

@dolceleix 💋 💋

@cpleifantastica 💗 💗 💋 💋 si' e' vero che le donne sono sempre pronte, ma quelle particolari attenzioni per il proprio corpo, le si puo' sentire indirizzate ad un estraneo; non lo si puo' negare che in lei subentrano delle tensioni, dei turbamenti, delle aspettative nuove che le eccita e le spinge ad essere il piu' sex possibile, bisogna capirlo, anche noi stessi siamo eccitati e ci prepariamo al meglio per l'incontro che vedra' protagonista principalmente lei...

@Marika @Giuly53 12 ore, lo garantisco non sono tante, anche si sono gia' bellissime. Ai margini, si' io mi sono sentito in quella particolare occasione in cui avrei anche dovuto evitare di farci l'amore.

@sipuofare ci sta... ma io per lei voglio essere prima degli altri... e pur essendo questa volta di accordo con @Misha, cerco e a volte trovo il modo per accentrare su di me quella sua particolare eccitazione che stava accumulando per altri e cio' le provoca ulteriore voglia di incontrare perche' quegli incontri "rubati" ai terzi, sono fantastici perche' facciamo l'amore come se con noi ci fosse gia' il terzo...

@coppiainlove80 "fruscio di scopa nova" bello, ma a volte mi chiedo: perche' la coppia non riserva quasi mai a se stessa un giorno dedicato al sesso? Non ho mai sentito della "festa del sesso" della coppia, non avevo mai visto mia moglie entrare in quella particolare condizione di "rinnovarsi in attesa di donarsi", per me, prima di organizzare il primo incontro con un singolo. Ha anche avuto un poco di reticenza a rovinare il capolavoro di preparazione quando saputo del ritardo ne ho approfittato per farla mia anche in quelle condizioni di aspettative di sesso con un altro uomo.


3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
12 ore sono veramente eccessive , ma se realmente fossero tante le ore dedicate alla preparazione per un incontro, se fossi io quello sconosciuto e sapessi di questo, rinuncerei all'incontro, perché mi verrebbe in automatico associare il tutto ad una scarsa cura nel quotidiano.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Provate i 4salti in padella 😄 😋
Noi dedichiamo un paio di sere la settimana per il restauro conservativo 😄 così per gli incontri bastano un paio d'ore di preparativi

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Dal parrucchiere avete la precedenza? E anche per fare la manicure/pedicure? Inoltre on vi capita di voler rinnovare l'intimo proprio per quella occasione e quindi di andare a fare spesa? Voi il negozio lo avete vicino casa? Mi sembra che state tutte scendendo dalla luna... eppure e' sotto gli occhi che quando una donna va dal parrucchiere impiega mezza giornata... Nella quotidianita' i lui non vi vedono e/o non ci fanno caso, ai preparativi delle donne, ma stanno molto piu' attenti quando incontrerete un altro uomo... Poi, nel caso mio, parlo, se non sbaglio del nostro primo incontro con un singolo, che per tale motivo mette piu' tensione e contiene piu' indecisioni in entrambi.
@Francesco... so che tu navighi nell'oro del tuo bell'aspetto e ti puoi permettere di "scartare" chi si deve preparare. Mia moglie lavora, non ha tutto il tempo che credi per prepararsi come vorrebbe e, col proprio marito, non dico una eresia che un poco ci si trascura prese dagli avvenimenti quotidiani.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da coppiaestero,
Dal parrucchiere avete la precedenza? E anche per fare la manicure/pedicure? Inoltre on vi capita di voler rinnovare l'intimo proprio per quella occasione e quindi di andare a fare spesa? Voi il negozio lo avete vicino casa? Mi sembra che [...]
No scusa ma hai completamente interpretato male il mio post, anzi direi che non sono stato in grado di spiegarmi. Io rispondevo all'incipit del 3d è non alle appendici aggiunte, anche se onestamente continuo a pensare che 12 ore siano eccessive e che a me saperlo mi farebbe associare il tutto ad una mancanza di cura. Il mio rinunciare era riferito a questo e le considerazioni erano generiche e non specifiche a voi. Comunque ti posso assicurare che di no ne ho ricevuto un bel tot.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
12 ore?
Non oso immaginare, neanche con il traffico per andare dall'esretista, doccia solare, e due ore di spa forse ci si arriva.
Comunque, a parte le cavolate, l'entusiasmo per la novità può fare "brutti scherzi" e ci può stare anche un comportamento esagerato.
Se la si vive male, se ne dovrebbe parlare.
Comunque, 12 ore, sono al limite anche per lo straordinario pagato sul lavoro. 😮
Scusate, mi è scappata 😋

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
le 12 ore includono anche il pre e post anestesia per i ritocchini estetici, suppongo

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
allora dire cosi ex abruptu che ci vogliono 12 ore per prepararsi ...certo o sei proprio una cozza o sei un po' malata di preparativi…
per chi, come noi, incontra molto poco, anche il giorno prima si puo' cominciare una specie di gioco di ruolo cmprando un perizoma (il 300entesimo) e bla bla bla ,personalmente adoro qui preparativi che sono attenzioni verso se stessa e verso di me 💗

poi si , che, quando le dico scendiamo a comprare le sigarette? ci mette un ora e' uno dei motivi che mi fa continuare a fumare, insieme al lavoro e alle stronzate che leggo e scrivo nei forum 😄 😄 😄

ma non si può avere tutto dalla vita! 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
ECCHECAZZO.... tutti legati alle 12 ore come se fosse stato un atto notarile... quando si parla di tempo, e si dice una quantita' non la si e' mica verificata col cronometro... si intende solo una quantita' di tempo esagerata in confronto al tempo che nostra moglie ha dedicato a noi... tutti a discutere sul 12 e non sul tempo dedicato per andare dal parrucchiere, farsi un taglio di capelli molto diverso dalle altre volte, passare a comprare lingeria che prima non esisteva, passare dal manicure e pedicure, depilarsi con attenzione a lasciare un bel ciuffetto eccitante, utilizzare un colore per le labbra mai utilizzato precedentemente, e cosi' via tantissime attenzioni che solo i ciechi non vedono...

Grazie a @coppiainlove che ha compreso il senso delle mia parole, senza attaccarsi al loro necessario estremismo per far comprendere il diverso comportamente.

Quanti singoli sposati sono iscritti proprio perche' la moglie non provvede a migliorare il proprio aspetto e la propria sensualita'? Quelle stesse mogli se si trovano un amante, un marito accorto se ne accorge subito... Il loro aspetto si modifica e la sessualita' esplode... Certo che mia moglie cura l'aspetto tutti i giorni, ma un appuntamento galante con un nuovo uomo e' qualcosa che stimola altri punti di vanita' spingendola a cercare quasi la perfezione estetica e sensuale e non e' certamente per far fare bella figura a me, ma per essere bella per se stessa ed essere attraente e sensuale agli occhi di chi la vedra' per la prima volta... In qualche modo il triangolo, in quel momento ed anche nei primi momenti dell'incontro, e' sbilanciato sul lato Lei-L.altro ed e' piccolo il lato io-l.altro cosi' come e' piccolo il lato io-Lei, solo in un secondo momento, quando Lui e Lei si sono "studiati e decifrati" il triangolo tende a tornare ad essere equilatero. Ma qui tutti sembrate essere professori del divertimento sessuale ed io l'alunno ciuccio che non riesce a capire un caxxo.... evidentemente mi confermate che ormai devo cancellarmi da questo sito... non sono piu' capace di imparzialita' di giudizio.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
oh...c ha ragione , non me lo fate incazzare! 😄

facciamo 10 ore + il tempo che ci mette l ascensore e ad entrare in macchina
10,14 va bene? 😄 😄 😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > 12 Ore di cura a corpo e abbigliamento per incontrare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni