Tutti i Post di CpErotos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da RedazioneA69,Messo da poco, se ne stanno inviando una enormità, ed è quasi l'ora di cena.
Non ce lo aspettavamo proprio! 😳 😳 😳
Non finirò mai di ringraziarvi per aver messo un limite temporale. 💗
Ché la voce è importante, per carità, anche per accertarsi che in coppia ci sia la Lei, ma i vocali superiori ai 30 secondi nella mia personale scala di gradimento sono appena sotto a quelli che lascino in pattume accanto al cassonetto per non fare la fatica di alzare il coperchio.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Tiziana,L'elettrocardiogramma 😇
[img]https://i.imgur.com/X1L18ug.jpg[/img]
Ammazza!
Flussi poderosi!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Chi ha visitato il tuo profilo.
Quando siamo on line: 60
Quando siamo off line: 3
Guardo il grafico e mi sembra la curva di andamento del mio umore in questi giorni.
Quando siamo on line: 60
Quando siamo off line: 3
Guardo il grafico e mi sembra la curva di andamento del mio umore in questi giorni.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da ssbbw69,sto aspettando la consegna della spesa da parte di esselunga
wow
il contatto più ravvicinato con un uomo da mesi a questa parte e per un sacco di tempo a venire
addentare il fattorino o la scorta di biscotti?
dilemmi da coronavirus.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Francesconewage,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/nLzzsCw8/FB-IMG-1584635414951.jpg[/img][/url]
Momento ludico 😜
Il problema é quando sorge il dubbio su chi vincerà..... 😇
P.s. butta sette bello
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Mach69,Quotato da CpErotos,
Confermo, nche io ad Amsterdam colazione con aringhe affumicate e birra: una delizia!
Altrimenti a praga, pieno inverno, colazione con una zuppa di legumi messa dentro una pagnotta scavata, un'idea favolosa!
La mia colazione del cuore: al mare, nel livornese, mia nonna usciva alle sei del mattino e mi portava schiacciata calda da inzuppare nel latte 💗
Ho concquistato @eros offrendogli una colazione all'alba con firselle aglio e pomodori;
Io non faccio mai colazione, solo caffè, ma se faccio.... 😎
A Praga la pagnotta scavata con zuppa dentro è un must, buona però non mi sembra una colazione ossia mai trovata
Era una delle offerte in albergo.... che goduria
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da ssbbw69,state a casa. state usando un pc o uno smartphone. e questo fa di voi (noi) dei privilegiati rispetti alla stragrande maggioranza della popolazione mondiale.
è una bella situazione? no.
siamo in pericolo? sì.
serve cacare il cazzo ogni due righe d [...]
Capisco perfettamente il tuo discorso,però.
Prima di tutto è vero in generale, non solo ai tempi del Corona, il sentimento di gratitudine dovrebbe accompagnarci sempre, buttando un occhio a chi la nostra agiatezza se la sogna.
Ma ciò non toglie che oggettivamente ci stiamo confrontando con ansie, paure, solitudini nuove che hanno una propria dignità. Il fatto che siano emozioni di serie B, se confrontate con la paura di chi è malato od il coraggio del personale sanitario non significa che non possa essere riconosciuta dignità anche al nervosismo, senso di isolamento, paura del futuro, oltre che del presente . Un'intera popolazione che si trova a fare i conti con tutto questo non è poco. Tutti di fronte ai nostri fantasmi. Che poi siano fantasmi snob di una società agiata ed abituata al meglio, secondo me poco conta.
Eris
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da bandini72,Quotato da Coppia4050,
Forse perché sono sempre stato uno sperimentatore curioso, o forse perché in gita al liceo a Parigi ebbi la malaugurata idea di ordinare la pasta, fatto sta che colazioni, pranzi, spuntini degli altri popoli del globo mi hanno sempre attizzato tantissimo. Fatto sta che ‘ste aringhe a colazione mi hanno fatto venire l’acquolina in bocca oltre alla curiosità di saperne di più. Hai voglia di illuminarmi/ci?
Vi racconto volentieri. A Copenaghen c era parecchia scelta tra quelle affumicate, marinate oppure crude con cipolle e cetriolini. Le ho viste anche cotte, ma non mi ispiravano. In altri posti del nord le ho trovate (Amsterdam negli hotel le servono) ma non le ho mai viste cotte.
Se vuoi un consiglio.. le affumicate con una bella fetta di pane spalmata con burro sono il meglio
Ecco altra cosa che hanno di molto valido in quei posti è il burro, che trovi anche come antipasto nei ristoranti
Confermo, nche io ad Amsterdam colazione con aringhe affumicate e birra: una delizia!
Altrimenti a praga, pieno inverno, colazione con una zuppa di legumi messa dentro una pagnotta scavata, un'idea favolosa!
La mia colazione del cuore: al mare, nel livornese, mia nonna usciva alle sei del mattino e mi portava schiacciata calda da inzuppare nel latte 💗
Ho concquistato @eros offrendogli una colazione all'alba con firselle aglio e pomodori;
Io non faccio mai colazione, solo caffè, ma se faccio.... 😎
» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni fa
Oggi ho sentito un amico che é internista. Si stanno preparando al picco, e già sono saturi. Gli ho chiesto cosa ne pensasse e mi ha risposto che questa apertura é oro colato, in quanto c'è almeno l'alleggerimento dei casi "ordinari".
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,Quotato da FrancyMafaldina,
https://blog.giallozafferano.it/cucinafacileconelena/come-fare-il-lievito-madre/
su da bravo, altrimenti mettici la mela verde 😄 😄
Ma siamo pazzi, questa cosa è peggio di un figlio! Bisogna accudirlo addirittura ogni giorno!
Ma no, anzi, non va troppo maneggiato, ma fatto riposare. Il mio lo nutro non più di una volta a settimana.
Comunque sì, il rapporto é abbastanza filiale..... 💗
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da FurioMagda,Stare a casa ha i suoi lati negativi. Ho appena scoperto un programma super trash di barbara d'urso di cui non sospettavo l'esistenza 😮
Ti seguo a ruota. Ieri ho scoperto che C'è posta per Te, non ne sapevo nulla, ho pianto come una fontana, ma penso che siano i nervi che stanno inesorabilmente cedendo.
» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni faQuotato da Assenzio68,Quotato da Coppia4050,[url=https://postimg.cc/rd9N4tp9][img]https://i.postimg.cc/k501kQ3L/243-F667-C-B6-CF-4-D52-85-B7-A32-D28-A05-A2-C.jpg[/img][/url][url=https://bettafishcaretaker.com/supplies]betta fish bowl heater[/url] [...]
estremo malinteso in salsa italiana, as usual
Johnson non parla con te, parla con gli inglesi che, storicamente sono abituati, da Churchill, alla Tatcher in poi a sentirsi promettere lacrime e sangue.
E' l'esatta differenza tra una democrazia matura come quella che ha una costituzione millenaria ed una indefinita come la nostra
Johnson è un cretino, non ho alcuna stima personale per lui, ma questa volta non ha fatto altro che riprendere le parole di uno dei più importanti virologi del pianeta, inglese e candidato al Nobel (che poi non vinse), che ha detto parole semplici e vere.
L'epidemia non si fermerà con l'isolamento, al massimo rallenterà per riproporsi più avanti. Ci saranno sempre focolai a bassa intensità ignoti dai quali il virus potrà ricominciare a diffondere una volta tolte le limitazioni.
L'unica difesa, in assenza di un vaccino, è l'immunità di gregge che, come scrissi in questo 3D si ottiene con il contagio di una cospicua parte della popolazione.
La scelta da fare, tutta politica, è se concentrare i picchi e mandare in tilt il sistema sanitario, o dilazionarli e mantenere un controllo migliore dell'epidemia al prezzo di limitazioni della libertà personale e, peggio dal punto di vista politico, costi sociali ed economici enormi e prolungati.
Il numero dei potenziali morti non cambia, le persone fragili che soccomberanno al COVID 19 potranno soccombere domani o tra sei mesi. L'unico impatto reale della scelta sarebbe statistico
e considerate ci in UK il board permanente del BMC (British Medical Council) emana linee guida semestrali, di valenza nazionale e di rilievo giuridico (la legge Gelli è stata scopoiazzata male da li) per la gestione di ogni singolo problema sanitario. In UK i pazienti affetti da demenza grave non hanno accesso alle strutture di cura per acuti ed analogamente le persone oltre il limite (se non ricordo male) di 85 anni così come i pazienti oncologici con prognosi inferiore a sei mesi ed i pazienti dializzati senza prospettiva di trapianto. Di fatto le categorie più esposte alle complicanze maggiori. Questo significa che loro se lo possono al limite permettere perché hanno già strumenti per arginare l'iperafflusso negli ospedali.
Vi consiglio di esprimere opinioni quando siate certi di conoscere i termini reali dei problemi, altrimenti, senza offesa, più che opinioni sono delle sciocchezze sesquipedali
Premettendo che non ho alcuna competenza medica, abbiamo capito che quella italiana e quella britannica sono due strategie diverse. Riconosco nella scelta di Johnson l'atteggiamento tipicamente inglese, che hai ben spiegato e che anche io ho conosciuto se pur per tutt'altre ragioni e materie. Alla base ci sono considerazioni scientifiche, ma le scelte sono di natura politica (nel senso puro della parola) e non mi ha stupita la reazione inglese, loro sono quelli del "keep going"; posto che la base culturale ed il sistema sanitario sono differenti (qualcosa che incredibilmente molti hanno capito solo in questa emergenza), non so se hanno ragione gli inglesi o noi; non so se la loro strategia sarà "tecnicamente" migliore, ma quando oggi ho visto il video ormai virale dei necrologi del giornale di Bergamo, che occupava una pagina nella normalità, attualmente copre 10 pagine, mi ha fatto effetto. Non so chi ha ragione, ma quelle decine di bare, sole, nel duomo di bergamo mi hanno fatto effetto. E mi fa effetto il fatto che muoiano soli ed affogati, in modo atroce. La mia impressione non è scientifica, è solo umana. Tu hai ragione ad essere scientifico, ma io non ci riesco.
Eris
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da Elisweetsissy,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/XNDPhvsw/2.jpg[/img][/url]
Complimenti.
Bellissima foto (e dal tuo album si vede che hai gusto...)
Eris
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da Henry_Dante,
[img]https://i.postimg.cc/TPmTvY5F/Bandiere-istituzionali-outdoor-bandiera-italiana.jpg[/img]
ussignur 🙂
nostra patria è il mondo intero 😄 😄 😄
💗
» Nell'argomento: Qual'è quel dettaglio che ti infiamma?
6 anni fa
Dettagli.
Se si parla di dettagli, c'è un piccolissimo dettaglio che mi fa impazzire, negli uomini.
Non mi piacciono (affatto) i palestrati, ma i fisici asciutti, il mio protoTipo é l'arrampicatore (non sociale, su roccia). C'è un muscoletto sull'avambraccio, parte poco sotto il gomito e si vede solo facendo alcuni movimenti, é una piccola collinetta. Ecco, io per quello vado matta. Chiedo continuamente ad @Eros di farmelo vedere....e lui ce l'ha bellissimo 💗
Delle donne mi attrae lo sguardo stanco di fine giornata. Una donna assorta nei suoi pensieri, in bus, mentre sta tornando a casa. Il trucco ormai sfatto, il viso sincero, basta sorrisi, solo voglia di spogliarsi della giornata.
Eris
PS @willy, il 3d é tuo, per carità, ma l'elenco che fai a conclusione di ogni intervento é, a mio modesto parere, un po' nonsense
Se si parla di dettagli, c'è un piccolissimo dettaglio che mi fa impazzire, negli uomini.
Non mi piacciono (affatto) i palestrati, ma i fisici asciutti, il mio protoTipo é l'arrampicatore (non sociale, su roccia). C'è un muscoletto sull'avambraccio, parte poco sotto il gomito e si vede solo facendo alcuni movimenti, é una piccola collinetta. Ecco, io per quello vado matta. Chiedo continuamente ad @Eros di farmelo vedere....e lui ce l'ha bellissimo 💗
Delle donne mi attrae lo sguardo stanco di fine giornata. Una donna assorta nei suoi pensieri, in bus, mentre sta tornando a casa. Il trucco ormai sfatto, il viso sincero, basta sorrisi, solo voglia di spogliarsi della giornata.
Eris
PS @willy, il 3d é tuo, per carità, ma l'elenco che fai a conclusione di ogni intervento é, a mio modesto parere, un po' nonsense
» Nell'argomento: Topless e nudismo
6 anni fa
Io (lei) sono dell'85, sono cresciuta con mamma e persino nonna che stavano in topless, era normalissimo, quindi anch'io dopo le prime vergogne pre adolescenziali ho levato il pezzo di sopra quasi subito, verso i 16 anni. Prima volta nuda a 18 anni e non ringrazierò mai abbastanza le due amiche che mi convinsero a provare, quel giorno all'Elba che ricordo come fosse ieri. Da allora mai abbandonato.
» Nell'argomento: Consiglio Film
6 anni fa
Il sempreverde 'Emmanuelle".
É erotico, nessuna scena esplicita, ma l'ho sempre trovato splendido. Il libro, di più.
É erotico, nessuna scena esplicita, ma l'ho sempre trovato splendido. Il libro, di più.
» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni faQuotato da Tusa,è in partenza la ola per @eris... 🙂 🙂 🙂
Ci spiace ma al momento il back di @Eris é impegnato nella sua funzione fisiologica, farla stare a sedere. Con tanto lavoro arretrato.
Non appena sarà libero, sarete i primi a saperlo.... 💋
» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni faQuotato da Pablopd,A ha un problema. B deve risolverlo e chiede soldi a C. C paga, B intasca e invece di risolvere il problema si dà alla bella vita. Domanda: perché dite tutti che la colpa è di A?
Fine della digressione. Chi organizza una Gang Bang di fine quarantena [...]
@Eros, che da quando oggi a pranzo ho starnutito e lavoro in luoghi "pericolosamente affollati" mi tratta con i guanti. Rigorosamente in lattice.
» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni faQuotato da FurioMagda,Quotato da FrancyMafaldina,@CpErotos
nulla di incomparabile al tuo 💗 💋
Scusate, ma il culo di @eris, dov'è? Chiedo per un amico... 😎
Pignolo..... 😋
In effetti non c'è, credo che @francy si riferisca all'album.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



