Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CpErotos


Il Forum di Annunci69.it
2330
Post Scritti
CpErotos
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos

» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
Quotato da FrancyMafaldina,
[img] https://www.annunci69.it/annunci/52/2751152/FrancyMafaldina/5e59388262cda_m_93A59AB6-37CA-42A8-AD58-03AE59D21C77.jpg [/img]

non sarà meraviglioso come il vostro ma ancora dice qualcosa 😎 😎
Sopratutto in particolari circostanze 😄 😄 [...]


Apperó!!!!!!!!!!!!
Bella @francy, zitta zitta.....
💗

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Mach69,
I veri pervertiti sono coloro che reprimono i loro istinti sessuali invece che viverli liberamente.
Anche se sono un reato??


E ardaje con questa cosa del reato...
Ma tu allinei il tuo codice etico a quello penale? (a parte il fatto che quello che hai detto qualche intervento fa sullo scandalo pubblico significa proprio che se lo scandalo non c'è, non c'è punibilità; c'è il reato ma lo stato non ha interesse a punirlo), ma a parte questo, che facciamo, tagliamo la scena in cui verdone lo fa a 220 con la Gerini perché viola il codice della strada?
Mah.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330


2) a mio parere ,del tutto personale, oltre a essere un tema che mi ammoscia solo è anche un tema usato da quelli di noi che raccontano peggio!
Per il resto massima libertà di inventare storie anche di donne al rogo , violenze carnali coi nani ecc ecc
Meglio ora?[/quote]



Devo dire che ma non ammoscia in sé.
Allora mi piacque molto l'episodio di incesto delle "età di Lulu ", forse oggi no perché ho cambiato gusti letterari, ma qualsiasi cosa, se ben rappresentata, vale la pena.
Il problema é, come detto anche da te, che sono i racconti scritti peggio. E questo vorrà dire qualcosa.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da SwFr,

Black se guardi semplicemente un film di Tarantino puoi capire di come non stia dalla parte dei buoni ma racconti semplicemente qualcosa di molto criminale, ma il fatto di raccontare, in se, non è reato. L'equazione racconto sull'incesto uguale autore criminale è sbagliata in partenza specialmente in questo 3d dove ci si chiedeva perchè la redazione abbia tolto proprio la sezione incesto. Se il tuo ragionamento fosse condiviso la redazione avrebbe dovuto segnalare alle autorità tutti gli autori di racconti sull'incesto e bloccarne gli account ma ha solo cancellato la sezione e non i racconti quindi l'idea (sbagliata) che sia un reato penale scrivere racconti sull'incesto non è la motivazione della redazione.
Dai ti prego. Mi sembrava ovvia la spiegazione ma continui a non comprenderla.Tarantino o qualsiasi altro regista SI SA sta dalla parte della vittima (come qualsiasi persona sana al mondo). Racconta onestamente il suo dramma al fine di scatenare nello spettatore una sorta di catharsis.
Se oggi uscisse un film di Tarantino in cui si elogia la violenza sui ...neri/donne/minori al fine di far eccitare lo spettatore sicuramente si muoverebbe tutta la società civile per bloccare la diffusione del film...
Lo sappiamo tutti, è un dato di fatto..
Io sono per la libertà di espressione sempre tranne nei casi di reati penali raccontati come qualcosa di magnifico, che la vittima desidera come nient'altro al mondo.
E leggendo i commenti sotto certi racconti (cosa che faccio raramente perché alcuni sono raccapriccianti) si capisce che alcuni individui sono convinti sia non più "fantasia" ma pura realtà.
Ho visto bannare dal sito persone che minacciavano di morte gli utenti. Quindi tendo a pensare che questo mondo debba essere considerato come una fetta di vita reale e non virtuale. E quindi le regole sono le stesse.
Puoi non essere d'accordo tanto non siamo d'accordo spesso cosa che per me non è affatto un male.


Non sono d'accordo.
L'arte non deve in alcun modo essere morale o dalla parte del "bene".
Caravaggio, Baudelaire, Manet, Flaubert, Ionesco, persino Tolstoj con la sua anna Karenina erano scandalosi.

Ma a parte questo, qui non si parla naturalmente di arte e personalmente ho sempre visto una spaventosa coincidenza fra racconti brutti, illeggibili e racconti della sezione incesto.
Scritti per dare prurito e basta, appunto.
Questo mi ha sempre infastidito. Non la zia, non la cugina o quant'altro.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da CpErotos,


@Redaaaaaaaaa
Grazie per questa delicatezza ma a mio vedere quella fondamentale sarebbe la scomparsa della tendina annunci69 quando si sale o scende in modalità mobile.
É come una freccia con tanto di allarmi che grida SONO UNA MAIALONA!!!!
Il che può essere anche vero ma non vorrei farlo sapere al mio vicino di treno.


Abbiamo fatto dei tentativi, ma per quanto riguarda la barra in alto nei messaggi, non può proprio sparire.
Ci toccherà rimanere delle super maialone 🐷, nella speranza che i nostri tecnici fannulloni pensino ad altre soluzioni.


Già così va benissimo!
Grazie!
💋
Un piccolo passo per un grafico, un grande passo per maialoni

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
Personalmente il coraggio lo scomodo per altre cose.
L'affermazione "non ho nulla da nascondere" é falsa per la gran parte di noi. Soprattutto quando si é in coppia.
E sinceramente troviamo non solo più sensato ma anche più godurioso riservare questa parte nascosta della nostra vita alle poche ma buone amicizie che abbiamo qui.
La bandiera dello scambismo non me la accollo, per questa vita.
Non vorrei sparare sulla croce rossa dell'ipocrisia, comunque.

E.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
Quotato da alexwriters,
Quotato da CpErotos,


@Redaaaaaaaaa
Grazie per questa delicatezza ma a mio vedere quella fondamentale sarebbe la scomparsa della tendina annunci69 quando si sale o scende in modalità mobile.
É come una freccia con tanto di allarmi che grida SONO UNA MAIALONA!!!!
Il che può essere anche vero ma non vorrei farlo sapere al mio vicino di treno.

Sia mai che un single riconosca il sito o peggio l'avatar e ti attacchi un pezzone da muro del pianto... 😜

😄 😄 😄 😄
Evenienza alla quale, confesso, non avevo pensato, ma che in effetti rende ancora più urgente il rimedio!

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da faraone1957,
Però a noi, al contrario di altri, il fatto che nella messaggeria non ci sia più lo sfondo della foto profilo ci dispiace parecchio.

Un pò anche a noi, ma molti lamentavano giustamente di non riuscire ad usare la messaggistica in luoghi pubblici, essendo troppo esplicita. Ci è sembrato dunque sensato renderla più pulita, così da poterla utilizzare facilmente ovunque.


@Redaaaaaaaaa
Grazie per questa delicatezza ma a mio vedere quella fondamentale sarebbe la scomparsa della tendina annunci69 quando si sale o scende in modalità mobile.
É come una freccia con tanto di allarmi che grida SONO UNA MAIALONA!!!!
Il che può essere anche vero ma non vorrei farlo sapere al mio vicino di treno.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
Quotato da faraone1957,
Comunque la Faraona (che lavora in farmacia, responsabile magazzino ed ordini) sa alcune cose che stanno per succedere. Mi ha fatto fare le ricette per tutte le nostre medicine e ha fatto scorta di quelle generiche. Al supermercato abbiamo preso la s [...]


Io una quarantena orgiastica la farei.
Decameron docet.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Muoro!!!!!!!!!!!!!

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
Quotato da belinone,
Quotato da CpErotos,
No, vabbè.
Pensiamo di essere una community avanti.
Ma oggi ho conosciuto un terrapiattista.
É uno spasso, meglio di qualsivoglia gang bang.

Ci cancelliamo da a69 e ci iscriviamo IMMEDIATAMENTE alla Flat earth society.

[...]


https://www.huffingtonpost.it/entry/voleva-provare-che-la-terra-e-piatta-muore-lanciandosi-con-un-razzo-nello-spazio_it_5e525d89c5b6a4525dbc60dc?ncid=fcbklnkithpmg00000001&ref=fbph&fbclid=IwAR1g49iGSYyNurbVnRBBmjJy_1Cl2JWHOsNAxZ97L-8vdkerMmHPri1fneg

E questo con 10 mesi di anticipo ha già stravinto il "Darwin Award 2020" 😋


É andato direttamente nel Pantheon dei miei eroi.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
Quotato da faraone1957,
Quotato da CpErotos,
Un paio di settimane fa un mio parente per fare il "simpa" mi ha portato una ventina di mascherine (é chirurgo).

Da quello che leggo, é come se avessi comprato le prime azioni della Microsoft quando valevano un centesimo l'una. [...]


Se sono le mascherine di garza da chirurgo o dentista mi spiace ma non valgono un centesimo. Se sono quelle plasticate con filtro, simili a quelle dei piloti come forma, hai 400 euro a prezzo normale, al mercato nero non so. Molto di più.


Hai appena distrutto i sogni di una povera ragazza.

Stavo già a scegliermi lo yacht.
😭

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
Quotato da Henry_Dante,
Vendo Mercurio Cromo di San Gennaro in offerta a 500 euri il flacone 😇


Ma bisogna aspettare il miracolo?

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
Un paio di settimane fa un mio parente per fare il "simpa" mi ha portato una ventina di mascherine (é chirurgo).

Da quello che leggo, é come se avessi comprato le prime azioni della Microsoft quando valevano un centesimo l'una.


» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
No, vabbè.
Pensiamo di essere una community avanti.
Ma oggi ho conosciuto un terrapiattista.
É uno spasso, meglio di qualsivoglia gang bang.

Ci cancelliamo da a69 e ci iscriviamo IMMEDIATAMENTE alla Flat earth society.


» Nell'argomento: Il piacere sospeso
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
Quotato da Idrogeno,
Ha a che fare su quanto si è disposti a dare e non su quanto si vuole ricevere, lo devo ancora ancora mettere a fuoco come idea precisa ma nel frattempo lo apro perché mi piace il titolo. Mi ispira l’argomento e secondo me se ne potrebbe parlare. Sen [...]


Derrida, nelle sue pippe decostruttive del linguaggio e, quindi, del pensiero, ha scritto il saggio "Donare il tempo. La moneta falsa".
Il punto di arrivo é che il "dono" é un paradosso linguistico e filosofico, in quanto chi dona lo fa per una restituzione materiale, morale, o simbolica. Crea un sistema di circolarità che annulla la natura gratuita che il dono dovrebbe avere e quindi il dono non esiste. L'unico dono possibile é quello inconsapevole sia per chi dà, sia per chi riceve. Ma si entra in altro paradosso: qualcosa che non viene riconosciuto da nessuno, esiste?

Temo di essere d'accordo con Derrida.
Ho tutto un nucleo di piacere da donare ad altri, ma é comunque una relazione di reciprocità: adoro dare piacere ad altri, nella mia versione un po' geisha, ma il fatto che mi piaccia mi ripaga, anche non volendo.

Volevo parlare di pompini e dintorni ma non ci sono riuscita, pardon


Eris

» Nell'argomento: Per privacy non posso
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
Paradossalmente secondo noi la presenza di profili mal fatti (e si vede già dalla foto profilo) ci facilita la ricerca.
Preferiamo riconoscere la sciatteria alla prima occhiata, ci risparmia un sacco di tempo.
@youngcuople, invece di infastidirvi, pensate che è una sorta di filtro di ricerca non richiesto.

Profili belli, concreti, sinceri, divertenti, ce ne sono, in questo mare di piselli sfondo mattonelle ("sfondo" non nel senso di "sfondare", naturalmente). Noi ci divertiamo a cercarli. Fa parte del gioco anche questo.

Eris

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
@pallina
Ho trovato il tuo video definitivo:

Il mistero della Smart
https://youtu.be/Vh26a4gqFP4

» Nell'argomento: Donne che non fanno pompini
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
Ho più di un'amica che non li fa.
Non gradiscono, non ci trovano nulla di erotico-perché se anche il primo a goderne é l'uomo, la cosa deve essere reciproca-.
Vero che per un uomo é importante, ma loro l'hanno risolta sviluppando altre pratiche di coppia.

Eris

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
Interessante.
Chi porta le pistole?

Ve lo dico, io all'alba dormo.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni