Tutti i Post di CpErotos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Sì, è uguale all'altra.
Ma d'altronde come le mie/nostre giornate. Un eterno dejavù. Ed io alla mia finestra sto bene, il mio vicino ha un glicine stupendo. Stasera non leggo, ascolto musica.
[url=https://postimg.cc/PPhRff04][img]https://i.postimg.cc/sDZdcvct/balcone.jpg[/img][/url]
Ma d'altronde come le mie/nostre giornate. Un eterno dejavù. Ed io alla mia finestra sto bene, il mio vicino ha un glicine stupendo. Stasera non leggo, ascolto musica.
[url=https://postimg.cc/PPhRff04][img]https://i.postimg.cc/sDZdcvct/balcone.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da lecap,Niente Pigato, Coltrane. Abbiamo guardato anche di sopra se ce n'era una bottiglia, ma niente. Spiacenti. 😒
[url=https://ibb.co/VjQN4L5][img]https://i.ibb.co/M2Gh0gQ/20200328-213600.jpg[/img][/url]
Super chic!
Complimenti!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Comunicazione di servizio.
Conte ha riaperto i vivai. Stanno fallendo tutti, hanno mandato al macero milioni di piante e fiori, essendo proprio questo il periodo nel quale guadagnano per tutto l'anno.
Molti fanno il servizio gratuito a domicilio. Visto che dobbiamo stare a casa, rallegriamola! Magari mettendosi d'accordo con i vicini di casa per fare spedizione unica.
💋
Eris
Conte ha riaperto i vivai. Stanno fallendo tutti, hanno mandato al macero milioni di piante e fiori, essendo proprio questo il periodo nel quale guadagnano per tutto l'anno.
Molti fanno il servizio gratuito a domicilio. Visto che dobbiamo stare a casa, rallegriamola! Magari mettendosi d'accordo con i vicini di casa per fare spedizione unica.
💋
Eris
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da Elisweetsissy,Quotato da WonderGoodGirl,
Gioco a fare la copiona 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/bNX9sLT3/2015-11-16-14-41-11.jpg[/img][/url]
e hai fatto bene 😊!
Più che bene!!!!
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da Elisweetsissy,[url=https://postimg.cc/rDR4PQ9n][img]https://i.postimg.cc/RZXTqYJB/2.jpg[/img][/url]
Bello, bello, bello!
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Controciterei, ma poi ci bannano per flirt non autorizzato....
💋
💋
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da earthandfire,Quotato da CpErotos,
Bellissimo, Il processo di Giordano Bruno di Luca Firpo.
Che fine avevi fatto Capitano?
💋 a tutti
Maiore forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam.
Forse tremate più voi nel pronunciare questa sentenza che io nell'ascoltarla.
Grande Bruno...![]()
💋 💋
Tu sai come far eccitare una donna.... 😋
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da earthandfire,Quotato da CpErotos,
💗
Oh, lo sto leggendo davvero, eh, non é di scenografia.... 😋
Che libro è?
Bellissimo, Il processo di Giordano Bruno di Luca Firpo.
Che fine avevi fatto Capitano?
💋 a tutti
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da earthandfire,Quotato da CpErotos,Fuori c'è il sole
[url=https://postimg.cc/hJxj2DJ3][img]https://i.postimg.cc/W4Ykbtsj/20200328-143018.jpg[/img][/url]
Una bella donna e un bel librone...le mie due grandi passioni in una foto 😳 😮
💗
Oh, lo sto leggendo davvero, eh, non é di scenografia.... 😋
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Fuori c'è il sole
[url=https://postimg.cc/hJxj2DJ3][img]https://i.postimg.cc/W4Ykbtsj/20200328-143018.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/hJxj2DJ3][img]https://i.postimg.cc/W4Ykbtsj/20200328-143018.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni faQuotato da FurioMagda,Quotato da CpErotos,
Perché Cuba ha un "contingente" di un migliaio di medici che opera permanentemente all'estero. Mo non mi ricordo come si chiama. Sono formati per le emergenze sanitarie (spesso epidemie, sono diventati tristemente famosi con l'epidemia di colera ad Haiti) e di volta in volta vengono mandati dove c'è richiesta. E' una sorta di Emergency, solo a carattere statale. Si muovono più facilmente di altri perché hanno già un'organizzazione alle spalle.
Eris
Grazie per lo 'spiegato bene' by eris 🙂, in pratica hanno una loro legione straniera medica 🙂
😋
in pratica....
» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Domanda per chi sa; perché il nostro governo ha fatto arrivare in Italia un totale di medici cubani per i quali è necessario esporre a rischio contagio dei traduttori invece di abilitare medici Italo venezuelani che parlano la nostra lingua?
Senza [...]
Perché Cuba ha un "contingente" di un migliaio di medici che opera permanentemente all'estero. Mo non mi ricordo come si chiama. Sono formati per le emergenze sanitarie (spesso epidemie, sono diventati tristemente famosi con l'epidemia di colera ad Haiti) e di volta in volta vengono mandati dove c'è richiesta. E' una sorta di Emergency, solo a carattere statale. Si muovono più facilmente di altri perché hanno già un'organizzazione (o meglio, un protocollo) alle spalle.
Eris
» Nell'argomento: Una fantasia particolare...
6 anni faQuotato da outsider76,Premesso che di base la delazione è un pratica che mi fa schifo faccio alucne considerazioni:Quotato da CpErotos,Per curiosità ho sbirciato i last, senza limiti regionali. Di decine che ho letto, erano tutti per incontri virtuali, a parte uno o due.
@outsider, come tutti penso che coloro che continuano a fare incontri, se ce ne sono, siano non degli imbecilli, [...]
1. Trovo estremamente irrispettoso non essere intervenuti qui, anche solo per un chiarimento simile al tuo.
2. La sospensione dei last sarebbe, come dici, quantomento una presa di posizione chiara, simbolica ma netta.
3. Qui la gente continua ad essere bannata, con metodi e principi dalle caratteristiche necessariamente discrezionali. Può essere allargata la discrezione a queste pratiche incoscienti?
4. Cosa succede agli utenti che pubblicano last contenenti recapiti telefonici o altro che violi le norme contenute nel regolamento del sito? E se uso un last per dichiarare intenzioni criminali di qualsiasi genere (non sapete quanta fatica mi fa prendere una posizione, in generale, sul concetto di legalità...) cosa succede? Immaginiamo un last contenente riferimenti espliciti a pedofilia, zoofilia, etc, che ne sarebbe di quell'account? Dichiarare esplicitamente disponibilità ad inontrare in questo momento rappresenta l'intenzione di violare la legge e, quello che mi interessa di più, di mettere a rischio l'intera community in cui sguazzano nonché gli ignari partners che aspettano a casa, colleghi di lavoro, familiari e quant'altro. 500000 individui le cui attività all'interno della piattaforma sono materia di gestione e responsabilità delegata ai proprietari del sito.
Non ci vuole niente a seguire i last pubblicati ed in mancanza di un provvedimento che elimini momentaneamente la possibilità di pubblicarli (assolutamente assurdo e colpevole!) basterebbe almeno eliminarli e diffidare gli utenti dal reiterare.
Ci chiudono le ville comunali per evitare assembramenti ma i siti di incontri continuano a macinare denaro. Fra un po' avremo privati cittadini convertiti a cecchini che dai balconi controllano quante volte la gente fa scendere il cane o va a fare la spesa e qui si fa festa!
P.s.
So di essere pesante ed antipatico con queste mie rihieste, è la mia crociata personale...(e vi assicuro che per esempio non faccio parte dei "futuri cecchini in balcone")
Rispetto all'apertura del 3d il tono è cambiato un pochino, di pari passo al silenzio protratto dagli admin.
Mi sa che mia hai convinta. Nel senso, continuo a pensare che le segnalazioni alla polizia postale servano a ben poco, visto che si occupano di reati consumati sul web e mettersi d'accordo su un appuntamento non lo è, però inizio ad interrogarmi sul ruolo della @redazione, se avviene quello che dici (non ho fatto ricerche ammetto): last, incontro e feed. Prendere provvedimenti non sarebbe sostituzione di polizia, ma fare quello che tutti quelli che sono a lavorare con grandi masse di persone fanno: addetti dei supermercati che ti obbligano a mettere i guanti, tabaccai che non vendono il gratta e vinci e farmacisti che se chiedi se ti fanno vedere l'ultimo ombretto color bronzo con 10 persone in fila ti mandano a quel paese (visto oggi).
Eris
» Nell'argomento: Donne che non vogliono farsela leccare
6 anni fa
Mah, infatti @gieronimo non capisco questa equivalenza fra sesso orale e inibizione.
E' solamente una questione di gusti. Una donna che non gradisce non è per forza una santa maria goretti.
Personalmente vado pazza a farlo, a uomini e (soprattutto a) donne, ma non a farmelo fare. Così come non gradisco, ad esempio, le sculacciate.
Eris
E' solamente una questione di gusti. Una donna che non gradisce non è per forza una santa maria goretti.
Personalmente vado pazza a farlo, a uomini e (soprattutto a) donne, ma non a farmelo fare. Così come non gradisco, ad esempio, le sculacciate.
Eris
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Francesconewage,È primavera, svegliatevi bambine.
....alle caaaaasssscineeee....
» Nell'argomento: Una fantasia particolare...
6 anni fa
Per curiosità ho sbirciato i last, senza limiti regionali. Di decine che ho letto, erano tutti per incontri virtuali, a parte uno o due.
@outsider, come tutti penso che coloro che continuano a fare incontri, se ce ne sono, siano non degli imbecilli, ma dei criminali (ed infatti trattati come tali dalla legge). Ma trovo dall'altra parte che non stia né a noi né alla @redazione denunciare, non sapendo nemmeno se tali incontri avverranno o meno. Ci sono i controlli per la strada, starà alle forze dell'ordine fermare e denunciare chi non può giustificare la propria presenza fuori casa. Sono d'accordo con te sulla sospensione dei last, contromisura simbolica ma non per questo meno importante. Sulle segnalazioni alla polizia postale, invece, non mi trovi d'accordo. Sopravvaluti le loro possibilità di intervento: ti aspetti che mandino controlli? Non avviene nella normalità, figuriamoci in questo momento....
Eris
@outsider, come tutti penso che coloro che continuano a fare incontri, se ce ne sono, siano non degli imbecilli, ma dei criminali (ed infatti trattati come tali dalla legge). Ma trovo dall'altra parte che non stia né a noi né alla @redazione denunciare, non sapendo nemmeno se tali incontri avverranno o meno. Ci sono i controlli per la strada, starà alle forze dell'ordine fermare e denunciare chi non può giustificare la propria presenza fuori casa. Sono d'accordo con te sulla sospensione dei last, contromisura simbolica ma non per questo meno importante. Sulle segnalazioni alla polizia postale, invece, non mi trovi d'accordo. Sopravvaluti le loro possibilità di intervento: ti aspetti che mandino controlli? Non avviene nella normalità, figuriamoci in questo momento....
Eris
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Cazzi a destra e sinistra??????????????
Dove?
Doveeeeeeeeee??????????????
Dove?
Doveeeeeeeeee??????????????
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Ade-69,In questo momento di isolamento forzato (con riferimento all’ambito in cui ci troviamo):
Si sente più il bisogno di parole e vicinanza verbale?
O si sente più bisogno di immagini che ci chiudano più nella nostra fantasia che non la vicinanza con al [...]
Personalmente no, poca voglia di parole.
Tanto silenzio, dipendenza da radio a parte.
Sistematicamente abbandonato ogni gruppo "quarantena e affini".
Mi è presa così.
ERis
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da CpErotos,
Apperò, pure tu.
Abbiamo appena scoperto di essere la ragazzina brufolosa con gli occhiali e l'apparecchio ai denti del sito (peraltro ciò corrisponde all'aspetto che avevo alle medie; poi mi sono vendicata).
😄
Direi che ti sei vendicata alla grande. 😋
Avevo anche la "toppa" agli occhiali, tipo pirata, per l'occhio pigro. Il mio soprannome? "Ciclope".
Cresciuta, li ho fatti schiattare, brutti stronzi.
😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da CpErotos,Chi ha visitato il tuo profilo.
Quando siamo on line: 60
Quando siamo off line: 3
Guardo il grafico e mi sembra la curva di andamento del mio umore in questi giorni.
[url=https://postimg.cc/kVT9zZyv][img]https://i.postimg.cc/hjBjzRz6/20200323-193327.jpg[/img][/url]
Ho appena ritirato l'elettrocardiogramma 😋 😄
Apperò, pure tu.
Abbiamo appena scoperto di essere la ragazzina brufolosa con gli occhiali e l'apparecchio ai denti del sito (peraltro ciò corrisponde all'aspetto che avevo alle medie; poi mi sono vendicata).
😄



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



