Tutti i Post di CpErotos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Bene, mi piacciono le improvvisate. Aggiungiamo tre posti a tavola, se ci sono altri portatevi la sedia da casa, e amche le portate a questo punto... sì una bella rimpatriatra tra svitati 💗
6 anni fa
vi aspetto allora 😮
Amore dove sei, che devo fare?allungo il risotto...
Amore dove sei, che devo fare?allungo il risotto...
6 anni fa
Amore la cena è pronta, io stappo la bottiglia di rosso che ci hanno regalato l'altro giorno. Vieni da me 💋
Eros
Eros
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Non voglio sentire parlar di cazzi prima delk’ora Del the.
Ho decisamente sbagliato forum.
Mi dirigo sulle chat delle orsoline vah
Magari impari a ricamare 😋
» Nell'argomento: Giochiamo soft ma...
6 anni fa
Ah, ecco.
Approvo gli interventi precedenti, ma passare dal soft al completo in 3 o in 4 è differente.
Premetto (se non fosse ovvio), che parlo assolutamente a titolo e per esperienza personale, nessun vangelo qui.
Se con coppia, quello che consiglio è prima di tutto far sapere loro che non avete esperienza e che ci volete andare piano. Così non ci sarà imbarazzo nel caso in cui vogliate tirarvi indietro (che può capitare). Sperando che sia la coppia giusta per accompagnarvi.
Io per la prima volta inizierei comunque soft, scaldandomi con il mio compagno. Con un occhio a ciò che succede "intorno".
Il resto, se voluto, dovrebbe venire in maniera naturale. Una mano che scappa dall'altra parte, un bacio con l'altro di coppia...
Se vi sentite pronti, è un'esperienza meravigliosa (se no non saremmo qui). Un pochino bisogna buttarsi, sfidare le convinzioni nelle quali siamo cresciuti e lasciarsi andare al piacere.
Non smettete mai di comunicare, uno sguardo, una mano, un sorriso....
💋
Approvo gli interventi precedenti, ma passare dal soft al completo in 3 o in 4 è differente.
Premetto (se non fosse ovvio), che parlo assolutamente a titolo e per esperienza personale, nessun vangelo qui.
Se con coppia, quello che consiglio è prima di tutto far sapere loro che non avete esperienza e che ci volete andare piano. Così non ci sarà imbarazzo nel caso in cui vogliate tirarvi indietro (che può capitare). Sperando che sia la coppia giusta per accompagnarvi.
Io per la prima volta inizierei comunque soft, scaldandomi con il mio compagno. Con un occhio a ciò che succede "intorno".
Il resto, se voluto, dovrebbe venire in maniera naturale. Una mano che scappa dall'altra parte, un bacio con l'altro di coppia...
Se vi sentite pronti, è un'esperienza meravigliosa (se no non saremmo qui). Un pochino bisogna buttarsi, sfidare le convinzioni nelle quali siamo cresciuti e lasciarsi andare al piacere.
Non smettete mai di comunicare, uno sguardo, una mano, un sorriso....
💋
» Nell'argomento: Giochiamo soft ma...
6 anni faQuotato da Minerva,Vorremo provare a fare il grande passo... Si accettano consigli.... Grazie anticipate a tutti. Alé e, Gianni 💋
Scusatemi (sono la lei), ma con coppia o singolo/a?
perché c'è una bella differenza...
Eris
6 anni faQuotato da Linguacce,@Velvet. .. basta che sto già correndo a cambiare le mutandine. (Brasiliana) se a qualcuno dovesse interessare.
ADOVO le parole desuete
Ad onor del vero troviamo codesto contributo di eccellente fattura e contenuto.
Con ciò non s'intende insinuare alcuna captatio benevolentiae, quanto un accorto e, si spera gradito, apprezzamento.
Rispettosamente.
» Nell'argomento: Il Salotto delle Confidenze
6 anni faQuotato da Fruggy,Ringrazio TUTTE 💗 per il tifo che avete fatto per me.
Adesso avrei tanti argomenti da proporvi, ma quello che più mi preoccupa è che a breve dovrei fare la mia prima uscita ad un privé (niente sesso, solo socializzazione fra pari). Il problema [...]
Se posso dirti, forse hai scelto un sandalo sbagliato, per una prima volta. É carino, ma troppo rigido, non ti accompagna nella camminata e non mi stupisce che ti si siano infiammati i legamenti. Ti consiglio di cercare una scarpa che sia più accogliente, tipo una décolleté tacco 8, non dovrebbe essere difficile da trovare.
P.s. sono tutt'altro che un' esperta in tacchi, per il problema opposto a molte di voi: avendo il 35 di piede é già complicatissimo trovare scarpe, in più un tacco 12 per me significa camminare in punta di piedi. Per questo capisco le tue difficoltà, @fruggy (e @masa) 😋
6 anni faQuotato da Fruggy,Quotato da CpErotos,
Testa sempre alta. Cerca l'equilibrio. Anche se ti viene da camminare punta-tacco, si cammina tacco-punta. Cammina lenta, servirà a te per comprendere meglio la dinamica e comunque darà il senso di una persona che si prende tutto il tempo che occorre per arrivare da A a B.
Almeno all'inizio ti sconsiglio le calze a rete a meno che tu non metta le solette, si scivola che è una meraviglia.
WOW! Ti ringrazio 💗. Ecco perché scivolavo: le calze a rete! Ed io che pensavo di camminare punta-tacco. Mio Dio, spero di non farmi male: adoro le camminate in montagna e non vorrei prendere una storta e... Su quei tacchi anche mia moglie sta con difficoltà! Purtroppo a prezzo abbordabile solo quelle ho trovato. Magari provo con quei calzini sottili in cotone ad allenarmi.
Prova prima a piedi nudi, sono sandali fatti per stare senza calze. Step successivo, con calze, ci sono gommini (tipo quelli che si mettono sotto le seggiole 😄) quasi invisibili e che tengono il piede fermo
6 anni faQuotato da Fruggy,Quotato da DedeSignoraTrav,Ma che bello, sono proprio molto contenta!!! Si vede che tu sapevi già in cuor tuo che poteva andare così.
Ora però prima di andare in tacchi alti devi imparare a camminarci su. Il mio consiglio è di iniziare con tacchi non troppo alti e portarli [...]
Ho un 44-45 di piede 😭 ho solo quei sandali e mi sa che dovrò allenarmi presto! Ho trovato due sorelline che verrebbero con me ad un privé (la prima volta) e no posso fare brutta figura! 😎 💋
Testa sempre alta. Cerca l'equilibrio. Anche se ti viene da camminare punta-tacco, si cammina tacco-punta. Cammina lenta, servirà a te per comprendere meglio la dinamica e comunque darà il senso di una persona che si prende tutto il tempo che occorre per arrivare da A a B.
Almeno all'inizio ti sconsiglio le calze a rete a meno che tu non metta le solette, si scivola che è una meraviglia.
6 anni faQuotato da mishaemasha,Noi siamo in affitto , quindi ci amiamo? 😮
a parere dell'ultima finanziaria, sì.
6 anni fa
Oggi ho il ventre avvelenato.
6 anni faQuotato da Francesconewage,Ad un incontro non rinuncereste mai a...
Indica un indumento, un accessorio ed il trucco di una zona del viso( per la donna)
Al mini kimono"post", lo porto sempre.
Tacco alto.
Rossetto lunghissima durata 😄
6 anni faQuotato da gueststar,Quotato da CpErotos,Quotato da gueststar,Quotato da CpErotos,Ma anche da voi l'idraulico si chiama trombaio?
Mi sta venendo il dubbio che sia solo toscano...
È un termine toscano ma da noi, ad esempio, non si usa.
Sempre a fare gli strani voi pisani 😋
😄 😄 😄 @cperotos ora c'è Pitti Uomo. Raccontaci qualche aneddoto. 😋
No vabbé, non avete idea dello zoo che invade Firenze quando c'è pitti. Siamo invasi da completi scozzesi con panciotto e pantalone da saltafossi, calzini rosa e scarpe bicolor.
Un incubo.
6 anni faQuotato da gueststar,Quotato da CpErotos,Ma anche da voi l'idraulico si chiama trombaio?
È un termine toscano ma da noi, ad esempio, non si usa.
Sempre a fare gli strani voi pisani 😋
» Nell'argomento: Donne che corteggiano...
6 anni faQuotato da pinkoepallina,
Devo premettere un distinguo fra la vita "normale" e questo mondo.
Nella prima accetto volentieri sguardi ed apprezzamenti verso il mio lui, vuol dire che è ancora attraente, e non soltanto ai miei occhi. Non devono diventare, però, delle palesi avances.
Questo non tanto per gelosia, sentimento che non mi appartiene, ma perché trovo irrispettoso che mi si corteggi il compagno davanti agli occhi. Mi irrita, ho come la sensazione che mi si voglia prendere per tonta.
Esattamente ciò che intendevo.
Nemmeno io sono gelosa, ma i primi anni che io e @eros stavamo insieme le sue conoscenze femminili, sovente, me lo corteggiavano sperticatamente davanti. Credo per il fatto che, nemmeno 30enne, non mi prendevano sul serio come sua compagna. E lui manco se ne accorgeva e facevo la figura dell'isterica 😄
Certo che in ambito ludico le cose sono diverse.
Già ne avevamo parlato quando il thread è stato aperto ed eravamo d'accordo sul fatto che la donna seduce ma non corteggia. Io forse sono pronta per essere più sfacciata. 😋
6 anni faQuotato da Duracell69,Quotato da CpErotos,Ma anche da voi l'idraulico si chiama trombaio?
Si, senza dubbio...tipico toscano.
Però non significa che tromba. 😄
Ero sicura fosse italiano...
Il mio è belloccio, secondo me tromba
6 anni fa
Ma anche da voi l'idraulico si chiama trombaio?
» Nell'argomento: Donne che corteggiano...
6 anni fa
Forse più che timido, spiazzato...
Per quanto riguarda il mio lui, anche a me piace, ma solo in questo contesto.
Di base non sono affatto gelosa ma ho avuto brutte esperienze con donne che me lo corteggiavano davanti (credo per la differenza di età, non mi prendevano seriamente come sua compagna). Insomma, lei deve essere brava a farlo...
@dew di entrambe
Per quanto riguarda il mio lui, anche a me piace, ma solo in questo contesto.
Di base non sono affatto gelosa ma ho avuto brutte esperienze con donne che me lo corteggiavano davanti (credo per la differenza di età, non mi prendevano seriamente come sua compagna). Insomma, lei deve essere brava a farlo...
@dew di entrambe

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti