Tutti i Post di CpErotos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Henry_Dante,L'UTENTE MASCHERATO :
Quanto contano le dimensioni :
Secondo uno studio neozelandese del 1973 , tra gli aborigeni esiste un nutrito numero di peni di grosse dimensioni , le misurazioni vengono effettuate tramite il sistema metrico de [...]
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
E' Lui!!!!!!!!
Quotato da Idrogeno,*Utente mascherato tema dimensioni”
Vi soffermate sui soliti discorsi da ottuagenari, ormai le dimensioni sono state ampiamente sdoganate , d’altronde noi giovani apprezziamo livelli ben più altri di confronto e non vorremmo certo incorrere in que [...]
ahahahahahahahah!
Tale e quale
» Nell'argomento: AMICIZIA trasgressiva, possibile?
6 anni faQuotato da padmeEanakin,Quotato da Dada6770,Arrivare alla meta senza instaurare amicizie...Il riferimento era a questo, secondo noi le due cose vanno di pari passo nel senso che non si debba prima fare amicizia e poi andare oltre, ma scoprire le affinità assieme, non è scontato che due coppie [...]
Ok, capito meglio, comprendo il vostro punto di vista e ne avevamo anche discusso tra noi a riguardo. A volte pensiamo di essere troppo rigidi su questo genere di cose e che forse dovremmo lasciarci andare di piú, preoccupandoci meno dell'aspetto caratteriale/mentale che troviamo nelle coppie che incontriamo. É altresí vero che purtroppo avendo già impostato cosí saldamente questo tipo di ricerca nelle persone immagino sarà difficile per noi. Purtroppo ripeto, il nostro é un problema di base, nel senso che proprio non riusciamo nemmeno a provare eccitazione sessuale durante i giochi con due sconosciuti, non abbiamo interesse in quel senso.
Concordo anche sul fatto che questo tipo di filosofia non deve sfociare nello "sposare" una coppia 😄 Ma ci piacerebbe davvero tanto avere un paio di coppie di riferimento, con cui provare a mettere in pratica le nostre aspettative. Dopodiché ben venga il mordi e fuggi.
Anakin.
Anche noi a volte ci domandiamo se siamo un po' troppo rigidi. Abbiamo poca esperienza con le coppie proprio perché è difficile far quadrare tutti i fattori che per noi sono fondamentali (aspetto, età, affinità caratteriale e intesa sessuale) moltiplicata per 4, aspettandoci che la coppia in questione sia selettiva quanto noi. Forse ulteriormente penalizzati dal fatto che non frequentiamo prive (per adesso).
L'idea che da un incontro possa nascere un'amicizia, da portare anche al di fuori, da una parte mi piace dall'altra mi lascia un po' perplessa: aprii un thread proprio sul sesso e l'amicizia, quando entro davvero in confidenza con qualcuno l'affetto sostituisce la libido e mi inibisce completamente il desiderio sessuale. Non so se potrebbe succedere anche con una coppia. Sarebbe un peccato: tanta fatica per trovarne una del tutto affine e poi escludere il sesso dal rapporto.... 😋
» Nell'argomento: Dopo tanti anni sul sito...
6 anni fa
Avete trovato ciò che cercavate?
In realtà non stavamo cercando nulla in particolare, ci siamo buttati per gioco. Forse adesso cerchiamo cose più precise e sì, di solito le troviamo.
Rimane la stessa voglia dei primi tempi?
E' aumentata. Non in senso quantitativo, incontriamo sempre pochissimo, quanto qualitativo. Più esperienze facciamo, più cresce la voglia di sperimentare situazioni nuove.
Siete più consapevoli di?
Siamo più consapevoli come coppia, all'inizio è stato un salto nel buio, ma siamo caduti in piedi e non era scontato. Sono più consapevole come donna, conciliata con le mie fantasie ed i miei desideri. Sono cresciuta anche come individuo, attraverso il blog ed il forum ho imparato molto sulla sessualità e non solo.
Vi siete pentiti?
Nella vita ci siamo pentiti di molte scelte, ma di quello che abbiamo combinato qui, mai.
Avete fatto nuove amicizie interessanti?
Sì, ma al di là degli incontri. Tendiamo a tenere le due cose separate. Ma è, appunto, una tendenza, mai dire mai....
Eris
In realtà non stavamo cercando nulla in particolare, ci siamo buttati per gioco. Forse adesso cerchiamo cose più precise e sì, di solito le troviamo.
Rimane la stessa voglia dei primi tempi?
E' aumentata. Non in senso quantitativo, incontriamo sempre pochissimo, quanto qualitativo. Più esperienze facciamo, più cresce la voglia di sperimentare situazioni nuove.
Siete più consapevoli di?
Siamo più consapevoli come coppia, all'inizio è stato un salto nel buio, ma siamo caduti in piedi e non era scontato. Sono più consapevole come donna, conciliata con le mie fantasie ed i miei desideri. Sono cresciuta anche come individuo, attraverso il blog ed il forum ho imparato molto sulla sessualità e non solo.
Vi siete pentiti?
Nella vita ci siamo pentiti di molte scelte, ma di quello che abbiamo combinato qui, mai.
Avete fatto nuove amicizie interessanti?
Sì, ma al di là degli incontri. Tendiamo a tenere le due cose separate. Ma è, appunto, una tendenza, mai dire mai....
Eris
» Nell'argomento: Spigolature
6 anni faQuotato da Ade-69,Sembra che far ridere porti a maggiori aperture nel sesso.
Ci proviamo con Frasi del film Brian di Nazareth:
BRIAN: Io ho il naso grosso, mamma?
MANDY: Oh, smettila di pensare al sesso!
BRIAN: Io veramente...
MANDY: Che chiodo fisso! Mattina, [...]
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Muoro!
E mo che mi sono accesa come un fuoco ma sono a lavoro?
Mannaggia.... 😭
6 anni faQuotato da skantevern,Quotato da belinone,Gran bel film, una satira pungente e molto avanti per i tempi in cui fu girato. In Italia ovviamente lo abbiamo visto una ventina di anni dopo grazie ad una censura democristiana-vaticanista 😒 I Monty hanno regalato perle inarrivabiliQuotato da Pablopd,Parlando invece seriamente di religione, visto che appassiona molti, consiglierei a tutti la visione del film "Brian di Nazareth" capolavoro dei Monty Python, oggi che Terry Jones ci ha lasciati 😭 😄 😭 [...]
- Mio padre era romano.
- Vomano?
- No, no: Romano!
- Centuvione, pevcuotilo, molto vudemente!
😄 😄 😄
Arrivo in imperdonabile ritardo ma mi andate a prendere la scena cinematografica che IN ASSOLUTO mi fa più morire da ridere. Nel senso che vado in apnea e rischio davvero di morire.
Capolavovo. Non leggo altro per oggi e mi fermo qui.
Grazie
6 anni fa
Sono ferma in macchina ad aspettare un'amica e c'è una coppia al primo appuntamento che non si é accorta della mia presenza e sta appoggiata qui ai finestrini di dietro a raccontarsi. Non funzionerà mai. Ho voglia di affacciarmi e dirglielo.
Edit: già litigano su quello che postano su Instagram. Ormai é peggio che appartenere a correnti politiche diverse. Mah.
Edit: già litigano su quello che postano su Instagram. Ormai é peggio che appartenere a correnti politiche diverse. Mah.
6 anni faQuotato da Idrogeno,Torno al discorso della comunicazione scritta saltando tutta la parte della catechesi. 😄
Non vi è mai capitato di leggere un libro e poi vederne il film e pensare 'oh ma non è lui!' oppure 'ma non era così! ?
Oppure rile [...]
Gennaio 2004. Ho spaccato il videoregistratore del mio ragazzo di allora dopo aver visto 'Dune', trasposizione cinematografica del capolavoro letterario di Herbert. Lynch si é giustamente rifiutato di firmare quella schifezza. Ho sradicato il videoregistratore e l'ho lanciato.
L'ho presa bene, insomma.
Alcune volte non si tratta di interpretazione, alcune volte, semplicemente non c'hai capito un cazzo.
6 anni faQuotato da Henry_Dante,T'ho vista ! T'ho vista ! Non c'hai la mutanda 😮 😇
Ed io che ogni volta che andiamo al parco con Eris le dico di non indossare le mutandine così nessuno gliele guarda, è grave? Uffa...
6 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da CpErotos,Inchinati pure, omaggia il publico: mi metto dietro di te, ti copro io 😳
Eros
Ti rispondo in pvt .. ma shhhh non dirlo a quell’altra !
Ok, segreto 😎
6 anni fa
Inchinati pure, omaggia il publico: mi metto dietro di te, ti copro io 😳
Eros
Eros
6 anni faQuotato da Mabell,Lo stesso articolo con lo stesso link é stato modificato. Hanno cambiato diversi termini. Il vecchio dove nominavano la prostituzione non c'è più.Quotato da CpErotos,Quotato da CpErotos,Quotato da RedazioneA69,L’esibizionismo è prostituzione, così come lo scambio di coppia.
Siamo incavolati neri per questo pseudo articolo di un giornale locale, che va oltretutto a colpire una Coppia educata e graziosa della nostra Community.
Ce lo venissero a dire in [...]
Scusate, l'ho letto ma non ho visto nessuna associazione con la prostituzione.
Parla di marketing del sesso, che é una cosa ben diversa. É il mercato del sesso in senso lato, siti a pagamento, sex Toys, privé... tutto il commercio che ruota intorno al sesso.
Ho letto male?
Ok, mi hanno segnalato l'articolo completo, avevo letto solo la versione postata dalla @redazione.
Si, infatti. Avevo letto quello "seconda versione". Nella prima c'è evidente riferimento alla prostituzione.
6 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da RedazioneA69,L’esibizionismo è prostituzione, così come lo scambio di coppia.
Siamo incavolati neri per questo pseudo articolo di un giornale locale, che va oltretutto a colpire una Coppia educata e graziosa della nostra Community.
Parla di marketing del sesso, che é una cosa ben diversa. É il mercato del sesso in senso lato, siti a pagamento, sex Toys, privé... tutto il commercio che ruota intorno al sesso.
Ho letto male?
Ok, mi hanno segnalato l'articolo completo, avevo letto solo la versione postata dalla @redazione.
6 anni faQuotato da RedazioneA69,L’esibizionismo è prostituzione, così come lo scambio di coppia.
Ho letto male?
6 anni fa
Dimenticato di disattivare la sveglia.
Fanc...
Fanc...
» Nell'argomento: La notizia del giorno
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,
Quindi viviamo in ambienti diversi a quanto pare.
probabilmente anche in secoli diversi
» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni faQuotato da Appagante91,Comunque una curiosità voi donne me la dovete togliere. Perché guardate il culo degli uomini? Noi uomini guardiamo il culetto delle donne perché lo immaginiamo nelle posizioni più porche, da mangiare, leccare, penetrare. Le donne a cosa pensano quand [...]
Lo guardiamo, eccome se lo guardiamo.
Personalmente, quando vedo un bel sedere di uomo, mi immagino di afferrarlo...nell'atto....
Non so se sono spiegata.... 😋
» Nell'argomento: Uomini che non fanno venire le donne...
6 anni faQuotato da Emocion4d,Quotato da Serena_mente,Quotato da Emocion4d,Io non vengo quasi mai, solo con il clitoride, ma non è che posso sempre sempre trastullarmi...ancora devo trovare quello che mi fa venire😂quindi non so, lo richiamerei perché non è colpa sua [...]
Idem....ma a volte l'orgasmo è sopravvalutato....ci si può divertire anche senza arrivarci....poi se ogni tanto capita...
Oddio allora non sono la sola 😍 pensavo di avere qualcosa che non andava.
Si, che mi diverto anche senza orgasmo!
Mi metto nella vostra scia.
Per me il raggiungimento dell'orgasmo non é fondamentale. Quindi di base direi che sì, rincontrerei qualcuno col quale non l'ho raggiunto.
Però l'autrice parla di "riuscita": probabilmente per lei lo é.
Se mi metto nella sua ottica, dipende: se non lo fa raggiungere per egoismo, fuori dal nostro letto in un nanosecondo. Se non "riesce" per imbranataggine, ormai ci riteniamo grandicelli per fare scuola. Se si impegna (vocabolo che trovo estremamente antipatico in ambito sessuale ma vedo che va alla grande) e, appunto, non riesce, se nel resto é stato capace di darmi piacere, perché no?
6 anni faQuotato da RedazioneA69,Ok, quindi più o meno tutti usate il link rapido "Leggi Forum".
E' una funzione che abbiamo messo di recente ed è personalizzata sugli usi più frequenti di un utente.
Immaginiamo quindi che non scrolliate mai la Home 😋
[...]
😇
Nu.
Sia da mobile che da computer accedo direttamente al forum.
Ci siamo persi qualcheccossa?
Ci farete una deviazione obbligata?
Già qui a firenze ci sono i lavori per la tramvia, non voglio la circonvallazione!
6 anni fa
Il privilegio è un vantaggio concesso a prescindere dal merito.
Bellissimo intervento, @belinone, ma non sei un privilegiato, sei uno che ha scelto la propria direzione. La scelta è il contrario del privilegio.
💗
Eris
Bellissimo intervento, @belinone, ma non sei un privilegiato, sei uno che ha scelto la propria direzione. La scelta è il contrario del privilegio.
💗
Eris

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti