Tutti i Post di CpErotos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos
» Nell'argomento: coppia: cerchiamo qualcuno che ci intrighi
6 anni fa
Io parto dalla premessa opposta: secondo me il primo segreto è scrivere esclusivamente a coppie o singole che interessano davvero.
La sensazione di aver colpito qualcuno, per il profilo, l'album o i racconti è un ottimo inizio. E si capisce subito se una persona contatta per reale interesse o alla 'ndo cojo cojo.
A differenza di @black in questi tre anni ricordo solo una coppia che ci abbia intrigato col primo messaggio, le altre "toc toc, questa sera siamo qui, vi va di unirvi noi?" (unirci in che senso? 😮), mentre più di un singolo è riuscito a destare il nostro interesse per originalità. Un ragazzo ci ha inviato dei disegni che ha fatto pensando al nostro racconto; un altro, musicista, ci ha inviato titoli di canzoni, con un altro abbiamo parlati di passioni sportive che ci accomunano....
Ma, appunto, ciò è possibile solo l'interesse è reciproco...
Eris
La sensazione di aver colpito qualcuno, per il profilo, l'album o i racconti è un ottimo inizio. E si capisce subito se una persona contatta per reale interesse o alla 'ndo cojo cojo.
A differenza di @black in questi tre anni ricordo solo una coppia che ci abbia intrigato col primo messaggio, le altre "toc toc, questa sera siamo qui, vi va di unirvi noi?" (unirci in che senso? 😮), mentre più di un singolo è riuscito a destare il nostro interesse per originalità. Un ragazzo ci ha inviato dei disegni che ha fatto pensando al nostro racconto; un altro, musicista, ci ha inviato titoli di canzoni, con un altro abbiamo parlati di passioni sportive che ci accomunano....
Ma, appunto, ciò è possibile solo l'interesse è reciproco...
Eris
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da FurioMagda,Domani sera a Bolzano grande festa di fine anno in piazza tribunale. Alcolici vietati, botti e fuochi d'artificio pure (droghe? Boh..)
Ditemi voi cosa cazzo festeggiamo?
Ma di (divieti di) orge non parlano.... 😇
» Nell'argomento: Spirito natalizio 2017
6 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Crossi,Quotato da WonderGoodGirl,@ade, io mi "vestiró" come da foto! 😮
Seeee allora io vengo così
[url=https://postimg.cc/75wX2ZJd][img]https://i.postimg.cc/P5870LXX/4-BA0-A7-DA-E553-49-A0-B102-705-DF7-E1-CA77.jpg[/img][/url]
Bello scatto.
Io cerco di lavorare ma poi penso che c'è un mistero da trovare dietro una pallina natalizia.
aiut
6 anni faQuotato da Ade-69,@CpErotos, nella prima foto c?era l?attesa è la preparazione separata, in questa seconda foto l?incontro, ora per il seguito bisognerà aspettare l?epifania e la terza foto. 😇
L'attesa è il vero piacere....e io adoro le epifanie!
@wonder ti do piena ragione ma spero che @idro e la sua indiscutibile bellezza (perché è 'na gnocca da rifarsi gli occhi) sappiano distinguere il dito e la luna
6 anni faQuotato da doctfabiobr,al posto di inviare segnalazioni ad cazzum, non sarebbe auspicabile un dialogo al riguardo con la redazione?
E rinunciare così all'ad cazzum?????
Già ce ne sono pochi...
6 anni faQuotato da Crossi,Quotato da Giuly53,E le sue copertine? No dai...
Ci ha chiamati Croppi e Bartali in una copertina 😡
😄 😄 😄 😄
me la so persa!
6 anni faQuotato da WonderGoodGirl,[url=https://postimg.cc/1gX75nn2][img]https://i.postimg.cc/5tqhg8x4/IMG-20191230-165541.jpg[/img][/url]
Doppia personalità! 😮 😋
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
GRANDIIII!!!!!!
STUPENDE!!!!!
(però poi cosa è successo...? 😇)
6 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Giuly53,Quotato da Francesconewage,Quotato da CpErotos,Facciamo una prova?
Chi si offre volontario?
segnalazioni a manetta e vediamo come va 😎
Direi che voi/tu sareste ottimi candidati 😋 😄
Eh no France', nun ce prova'. Con tutti i troll in giro lascia in pace le signore...
Ma voleva essere una punizione per @Eros che scrive poco in forum 😋 😄
(e non sai cosa dice di voi! 😮)
😋
Se volete, usateci come cavia. Ma veloci che fra poco abbiamo le ferie e non vorremmo dover rinunciare a qualche sfizietto per colpa di un ban.... 🐷
6 anni faQuotato da Mabell,Mi offro io. 😄Quotato da CpErotos,Facciamo una prova?
Chi si offre volontario?
Perfetto.
Mo dobbiamo trovare i segnalatori compulsivi.
6 anni fa
Facciamo una prova?
Chi si offre volontario?
Chi si offre volontario?
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni faQuotato da VeronicatravRM,Ragazze mie belle,
permettetemi di farvi gli AUGURI per un 2020 sereno, luminoso e pieno di tutto quello che desiderate di più! 🙂
💋
V.
Grazie, ricambio con tutto il cuore 💗
Io però potrei averlo un po' in penombra? Troppa luce mi fa male agli occhi 😋
» Nell'argomento: Perché siete diventati inserzionisti di A69
6 anni faQuotato da Mabell,Quando c'è non si vede. 🙂
Quando non c'è s'immagina. 😮
Quando ci sveglieremo? 😄
Il sito è davvero straordinario e ci permette anche di sognare ad occhi aperti. 😇 [...]
Hai ragione, sono una tontolona. Meno male che il livello lo alzi tu con i tuoi deliziosi interventi. Sempre un piacere ri ri ri ri leggerti.
» Nell'argomento: Perché siete diventati inserzionisti di A69
6 anni faQuotato da Cp88888,Quotato da coppiaovertorino,ciao mi sono permesso di guardare il tuo profilo ma chi è lo scemo che ti ha lasciato andar viaQuotato da mentiparallele,Una relazione poco appagante finita male, come da introduzione primo racconto...
Bah...
No bodyshaming no party
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Stamattina a cocktail, come stiamo messi? Qualcosa di nuovo?
Svegliata con voglia di Ron Zacapa Gran Riserva.
Sì, proprio svegliata con.
Non è alcolismo, è la settimana demmm....
» Nell'argomento: Interesse dei giovani per la donna matura
6 anni faQuotato da Mabell,Io non sono interessata, non ho fatto nulla e ho altro da fare. Non inventare però. Non ti conosco e non capisco il tuo livore.Quotato da CpErotos,Quotato da Mabell,continua inventare... Continua... Continua... C'è una moderazione ed un regolamento. Io l'ho rispettato sempre. Invece di pensare a me prenditi cura di te. Io non esisto nella tua vita.Quotato da CpErotos,Facciamo che mi scuso per l'OT, non per altro.
se vuoi sono pronta a parlare con te nel salottino o nel pazzo 3d.
visto che ho appena scoperto che siamo il BL
non invento niente. e purtroppo per te, lo sai.
non mi conosci, appunto.
nessun livore, da parte mia. mia, appunto.
mi scuso con l'autore, ho cercato di spostare
6 anni faQuotato da Mabell,continua inventare... Continua... Continua... C'è una moderazione ed un regolamento. Io l'ho rispettato sempre. Invece di pensare a me prenditi cura di te. Io non esisto nella tua vita.Quotato da CpErotos,Facciamo che mi scuso per l'OT, non per altro.
se vuoi sono pronta a parlare con te nel salottino o nel pazzo 3d.
visto che ho appena scoperto che siamo il BL
6 anni fa
Facciamo che mi scuso per l'OT, non per altro.
6 anni faQuotato da arsenio2019,Quotato da PescaMelba,Ciao Arsenio, qui è un salottino riservato alle donne e a chi si vive come tale. Tu come ti vivi? 🙂
Mi sento buona, sto finendo di impacchettare gli ultimi regali, e siccome qui siamo ospitali per la maggior parte ti offro una tisana relax della [...]
Le tisane non mi piacciono preferisco una cioccolata con panna e scommetto che stai impacchettando un regalo per me o almeno faccio finta di crederci
caro. qui è l'unico posto nel quale non puoi intervenire. ti è già stato gentilmente detto.
fatti in là. grazie
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Mabell,Troppo facile inventare storie se non puoi provare. Tu hai fatto notiziario su di me quando non potevo rispondere. Invece io non ho fatto nulla. Simpatia o non simpatia non mi interessa e non la cerco in un forum... Continua con il notiziario ma escludimi che non ho firmato liberatoria. Grazie.Quotato da Bull66_ME,Cara Mabel, ti rispondo qua perchè non è possibile lasciare perdere ogni volta le continue provocazioni gratuite che fai. Non ti ho mai calcolato, avevo fatto solo un errore. Fidandomi del fatto che [b] miei amici[/b] ti avessero dato la loro amicizia, l'ho fatto anch'io. Solo dopo, quando ho capito che persona sei, te l'ho revocata. E da allora tu hai incominciato a provocarmi (ti ricordi le tue battutine sul pazzo thread degli OT sul fatto che io fossi idiota perchè, secondo il tuo illuminato parere, mandavo in vacca il thread "Autostima" da me stesso aperto?). Poi, tra una andata e ritorno con sempre nuovi profili immacolati, mi hai fatto pervenire le tue minacce ed i tuoi insulti. Bene. Io ti informo che mi sono stancato. Quindi, come tu dici agli altri, mollami. Poi, fatti due domande e datti anche due risposte sul perchè non stai simpatica a molti.Quotato da Mabell,Solo lui può spiegare e perchè lo fa. Io ho voluto chiederli ma non è possibile e vedo che lui chiede spiegazioni a me. Interessante! Bel coraggio... 😮
Tu sogna le mature e non farci caso a ciò che ti scrivono certi. 🙂
Buon Natale Mabell 🙂
Accusarmi di offese è fuori luogo perché non offendo per principio. 🙂 Buone feste!
Non vi disturbo più...
Mabell bull ...e dai ! Ignoratevi
Ah, nessuna polemica stavolta su chi apre e chiude profili dopo aver offeso la qualunque?
no, perché pensavo ti stessero un pelino sulle palle.
babbuò, bianco natale
Fuor di polemica ricordo bellissime foto di @masha anno scorso.... siccome sono par condicio stavolta vogliamo le tue!
6 anni faQuotato da Double-V,Sto spadellando ...voglio morire...ho il vomito...
@idro versa per favore ma non un calice...abbonda 😋
Ciao @eris 🙂
Ciao tesora, io lavoro fino a tardi, se dio vuole.
Che fai di buono e bello?
Secondo me stracciatella, frusta e via 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti