Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CpErotos

Il Forum di Annunci69.it
2327
Post Scritti
CpErotos
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Quotato da La_metamorfosi_72,

Consiglio ad ogni uomo di stare alla larga da una donna che dice di sentirsi a pezzi 😄

straquotissimo!!!!!!!
a meno che tu non abbia in mano un vassoio di frittini e un calice di chianti classico.
in quel caso, accetto e vado avanti.

» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da missandei,
i feedback esagerati e i complimenti che si fanno qui sul forum pure a chi oggettivamente è niente di che.

Mi vuoi dire che i complimenti che mi hanno appena rivolto @segaioloimperituro e @bastachemelada non erano sinceri??????

😭 😭 😭 😭 😭

» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Noi siamo bruttissimi.

Come? Cosa?
Scusate, mi dicono dalla regia che si sta parlando del bello fuori, rettifico.

Siamo bruttissime persone, siamo arrivati ad aprire finti cantieri per far accorrere decine di umarell e finire il lavoro in meno di due ore. Ditemi voi se questa non è crudeltà.

Fuori, nulla da dire, siamo due fighi da paura.
😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,
"Non sai cosa ti perdi"
Carissima abbiamonteste diverse non prendere te stessa come metro di giudizio universale. È come se io scambista dicessi a una coppia che non fa lo scambio che non sa cosa si perde.
E poi dove avrei scritto che chi [...]

Come tu dici che per te è un tradimento, io dico che non sai cosa ti perdi. Ma è un pensiero che in realtà non volevo esternare.
l'intervento di @metamorfosi spiega benissimo, molto meglio di quanto possa fare io.
Personalmente, mai e poi mai dato giudizi universali, a meno che non prendessero in considerazioni valori fondanti della nostra scelta di umanità (zoofilia, pedofilia, violenza in genere....).

Lo affermi in ogni tua singola considerazione sul threesome.

» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da PescaMelba,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/c43fqWV1/3410295343-sono-6-etti-che-faccio-lascio-vaccata-erotica-a.jpg[/img][/url]

seeee 6 etti, quelle sono almeno 1,750 Kg a poppa.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da marpessa_h,
Quotato da Francesconewage,
Quotato da marpessa_h,
Nuuuuu 😮 lasciami morire tra le tue braccia 🙂 io non salgo sull'ambulanza della dottoressa Giò 😮

Che fifone 😋

Curarmi con l' omeopatia, con la tua simpatia 😋 😄

L' omeopatia è acqua fresca.
Simpatia, vino e due tarallucci 😋

Avevo una amica che si curava con l omeopatia!
Sulfur 30 per il mal di testa, sulfur 30 se calpestavi un riccio di mare e invece se avevi la pressione alta....sulfur 30 !

La cosa bella è che dove i prendere le pillole ogni mezz ora e mezz ora prima di prendere una pillola non potevi fumare, bere bevande alcoliche ,caffè ecc ecc
Grazie al cazzo che stavi bene 😄

Già la tua amica avanti. Io ho un amico che si cura solo con la temperatura. Nel senso di riequilibrio della temperatura degli organi o cose del genere. Non so dove se lo infila il termometro. Però cammina a piedi nudi tutto l'anno e magari si mette un cappello di là e un golfino di qua.
Sembra assurdo, ma da 15 anni che lo conosco (e 5 che ho vissuto con lui) non l'ho mai visto malato. Boh!

Si chiama equilibrio psico fisico !non so dirti perché ma esistono condizioni di effetto placebo autocostruito , terapie come l agopuntura su uno funzionano e su un altro no o addirittura sulla stessa persona un mese vanno bene è l altro no! ( eppure si basano sull equilibrio dell acqua che hai addosso sempre
L omeopatia sono quasi certo sia placebo ...l importante è stare bene !

si, ma la mia domanda rimane sempre:
dove diavolo se lo infila quel termometro??????????
😋

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
@black
hai le idee no confuse, confusissime sulle dinamiche threesome. Ed io capisco chi ti chiede un rassegnato silenzio su qualcosa che non ti attrae e che non conosci. O quantomeno un atteggiamento interrogativo e non sentenzioso su qualcosa che non conosci.

Dall'altra parte: ma che ce frega di quello che pensa @black?
Non mi sento offesa quando dice che non siamo innamorati perché pratichiamo il threesome. Mi viene da pensare
1- non sai cosa ti perdi
2- io l'erotismo non l'ho mai misurato col bilancino, ché sembra che debba essere se tu hai preso tot io mi devo prendere tot, come se fossimo al bancone della rosticceria della coop.
3- gioisco di quello che questo modo di pensare la nostra sessualità ci dà. di quello che pensano gli altri, anche meno

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Ora, @klarg ha detto che per lui è la conclusione. Quindi gli incontri.
Ed è comprensibile.

per altri singoli cos'è il successo?
Nel senso, cosa cercate?

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da marpessa_h,
Quotato da marpessa_h,
Nuuuuu 😮 lasciami morire tra le tue braccia 🙂 io non salgo sull'ambulanza della dottoressa Giò 😮

Che fifone 😋

Curarmi con l' omeopatia, con la tua simpatia 😋 😄

L' omeopatia è acqua fresca.
Simpatia, vino e due tarallucci 😋

Avevo una amica che si curava con l omeopatia!
Sulfur 30 per il mal di testa, sulfur 30 se calpestavi un riccio di mare e invece se avevi la pressione alta....sulfur 30 !

La cosa bella è che dove i prendere le pillole ogni mezz ora e mezz ora prima di prendere una pillola non potevi fumare, bere bevande alcoliche ,caffè ecc ecc
Grazie al cazzo che stavi bene 😄

Già la tua amica avanti. Io ho un amico che si cura solo con la temperatura. Nel senso di riequilibrio della temperatura degli organi o cose del genere. Non so dove se lo infila il termometro. Però cammina a piedi nudi tutto l'anno e magari si mette un cappello di là e un golfino di qua.
Sembra assurdo, ma da 15 anni che lo conosco (e 5 che ho vissuto con lui) non l'ho mai visto malato. Boh!

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
E per chi chiedeva quale fosse la definizione di "successo"... Per me è trovare quello che si cercava a prescindere da ciò che si cerca. Troppo semplice? Credo di no...
In ogni ambito della vita la felicità nasce proprio dall'incontro tra le aspettative e la realtà.

Anche per me è così, il problema è sapere cosa si cerca. Io cambio idea in 5 minuti. In quest'ambito, dico. E non mi dispiace, mi sento una bambina in un negozio di caramelle.
Forse più complicato per un singolo sapere cosa sta cercando.

» Nell'argomento: filtro ricerca..
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Franciscus,
Quotato da CpErotos,
I filtri per la ricerca che vorrei io sono così complessi che manco la NASA potrebbe fornirmeli.

Non mi meraviglia. Giusto per chi si crede una civiltà di tipo 4 della Scala di Kardasëv

Caro. Ogni volta che una donna minimamente selettiva vuole scegliere il ramo d'ulivo da accogliere nella propria caverna delle meraviglie il livello entropico dell'universo fa un balzo.
Sei talmente misogino e indisponente che quasi mi stai simpatico.

» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
In altro 3d ho postato un messaggio ricevuto da un amico , lo riceveva da un utente del sito con il quale avevo intavolato una classica chat esplorativa . Allora mi colpì molto l?atteggiamento infantile del messaggio . Mi chiesi come mai avesse chies [...]

Maremma diavola che pestone inenarrabile!
Io gli avrei risposto "Guarda, te l'avrei data come un pensionato dà le molliche ai piccioni, peccato".
Forse dovremmo mettere un contachilometri vaginale: la mia passera vale 120 Km e 160 m. Che fo, lascio?

» Nell'argomento: filtro ricerca..
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
I filtri per la ricerca che vorrei io sono così complessi che manco la NASA potrebbe fornirmeli.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da velvetMorgana,
Chi semina vento raccoglie tempesta...
Prima o poi.

😮
scostumata!
almeno ringrazia babbo natale!

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Franciscus,
Inizia dalla prima fisima

meglio dalle tue ché con le mie si fa notte

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da klarkg,
Quotato da CpErotos,
E comunque, ancora mi sfugge il significato profondo di cosa voglia dire essere di successo, qui. probabilmente qui come nella vita, eh.

Probabilmente qui significa semplicemente concludere qualcosa 😄

"Non è altro che questo, epigrafe funeraria, un nome. Conviene ai morti. A chi ha concluso. Io sono vivo e
non concludo. La vita non conclude. E non sa di nomi, la vita" (naturalmente, cit.)

perdona ma non ho resistito.

@franciscus non saprei nemmeno da dove iniziare per darti torto.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Questo thread domostra che se si è openminded solo verso le proprie scelte mentre le sacrosante scelte altrui vengono giudicate col metro di giudizio della vicina anziana bigotta è un'arma a doppio taglio.
Perché se da un lato per qualcuno [...]

Posto che per una volta ti do ragione sul fatto che non trovo gradevole la continua messa in discussione della tua realità solo perché hai un carattere.... come dire....... caratteraccio 😋, questa affermazione che fai mi piace ma spero che tu la stia rivolgendo anche a te stessa.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
posto qui il link di una mail ricevuta dalla @redazione e da loro pubblicata.
credo che spieghi molto, l'ho messa anche nella nemesi di questo thread.
https://www.annunci69.it/blog/Cosa-ho-imparato-su-Annunci69it_653.html

E comunque, ancora mi sfugge il significato profondo di cosa voglia dire essere di successo, qui. probabilmente qui come nella vita, eh.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
#apericazzo a Cuba ? Come lo vedi ?

Carsissima @idro.

Come sai leggo sempre i tuoi interventi con attenzione.
Ma con questa nuova foto profilo leggo bzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzz

Complimestoli!

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
@CpErotos Pare sia una novità del sito. Se ricevi più di una segnalazione (non so di preciso quante) pare che il tuo profilo possa essere sospeso in automatico finche la segnalazione non viene sottoposta al giudizio del moderatore.
Potrei sbagliarmi [...]

😮 😮 😮

comunque se è solo una mezz'ora, si può pure sopportare,,,
magari la @redazione darà delucidazioni in merito

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni