Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CpErotos

Il Forum di Annunci69.it
2327
Post Scritti
CpErotos
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos

» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Quotato da Idrogeno,
Ok , l’ho creata aperta su YouTube (abbiate pazienza ma su Spotify o proprio nome cognome...)

Ditemi se funziona . Se no apporto dovute modifiche ... insomma work in progress , ci proviamo .

https://www.youtube.com/playlist?list=PLWbRuGrKjM9m [...]

Funziona, funziona...
Mi sono iscritta, ma potete darmi la conferma che appare la mia mail "informale" come iscritta?
Io non riesco a d aprire la lista iscritti, se c'è

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Non ti sembra un po' presto? 😇

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Ah-ah!
Non ce l-hai fatta a starci lontane eh!

Bentornata 💗

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Auguri69 @earth!
Ma dove sei finito?
Ti sarai mica fidanzato? 😋

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da CpErotos,
@cince esatto , la difficoltà non riguardava rispondere ad un messaggio inviato con una forma educato, ma trovare le giuste parole per rispondere al contenuto di quel messaggio.
La mia curiosità era sapere se anche a qualcuno di voi sia capitato [...]

Molte volte.
A noi scrivono poco, ma la maggior parte di quelli che lo fanno inviano messaggi lunghi, nei quali si raccontano e magari hanno colto qualche aspetto particolare del nostro profilo che vorrebbero approfondire. Insomma messaggi ai quali non è possibile rispondere solo "non ci interessa. ciao".

Avete colto il senso della mia domanda.
Questo intendevo dire, che alcune volte ,mi riferisco a contenuti particolari , chiamiamoli intimi e/o personali capita di dover riflettere un'attimo di più e cercare le giuste parole nel rispondere.

Avoja. Soprattutto quelli che ci scrivono attraverso la sezione racconti, per commenti che abbiamo lasciato o per aver letto il nostro, sono sempre messaggi che vanno oltre l'approccio sessuale. La maggior parte, come dicevamo.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
@cince esatto , la difficoltà non riguardava rispondere ad un messaggio inviato con una forma educato, ma trovare le giuste parole per rispondere al contenuto di quel messaggio.
La mia curiosità era sapere se anche a qualcuno di voi sia capitato [...]

Molte volte.
A noi scrivono poco, ma la maggior parte di quelli che lo fanno inviano messaggi lunghi, nei quali si raccontano e magari hanno colto qualche aspetto particolare del nostro profilo che vorrebbero approfondire. Insomma messaggi ai quali non è possibile rispondere solo "non ci interessa. ciao".

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da WonderGoodGirl,
@erotos, che c'entra, esistono ed esisteranno i fake, ma da qui a dire che sono presenti anche tra le assidue frequentatrici del forum... Ne passa 🙂

Mai detto che sono fra le assidue frequentatrici e nemmeno lo penso.
Al contrario, credo che un uomo che si spaccia per donna sia come un gatto in tangenziale
Bentornata..
💗

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da WonderGoodGirl,
Io io io 😮 voglio sapere chi scrive sul forum come donna e invece masculo è! 😮
Anche io.
Ma è facile verificarlo. Basta chiedere alle ragazze (me compresa) di scrivere su un foglio una parola chiave e il nick e postare la foto...oppure con un registratore vocale online...

MI ricordo di una "singola" che babbionò una nutrita schiera di poveri singoli. Io dopo la lettura di un solo suo post pensai "questo un masculo è". Questione di piccole sfumature...

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da velvetMorgana,
Cioccolata allo zenzero, al peperoncino e alle scorzette di limone.

La lascio nel mobile bar.

Presa a Torino, che ve lo dico a fare?

Baci 🙂

io ero distratta dal campanile mancante....
💗

oh, ma che si porta solo cioccolata al bar?
me tocca farvi un angolo cioccolato.
e vabbè. c'è spazio....

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da maya777,
Noi che siamo "Open Mind" facciamo il test al test , giusto per non sbagliare.
Ho provato questa cosetta curiosa:

https://www.16personalities.com/it

... si risponde ad una 20ina di domande in maniera assolutamente SINCERA (altrimenti [...]

merd...

"Tuttavia, diversamente dai tipi di personalità più sociali, i Mediatori concentrano la propria attenzione solo su alcune persone, una sola degna causa: se diffusi troppo sottilmente, esauriscono la propria energia e possono persino demoralizzarsi ed essere sopraffatti da tutto il male del mondo che non riescono a combattere"

Non esauritemi.
Grazie.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da CpErotos,
ahahahah
io continuo a ridere
come una deficiente
tutta sola

e vi faccio lo scherzetto e rivoluziono il salotto, prima di tutto tolgo questa carta da parati inglese che oltre ad essere orrenda mi dà l'angoscia; tutto bianco, il colore [...]

Oggi tocca a me e metto questa

https://youtu.be/ZgiZLC7aOu4[img] [/img]

perfetta...

Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da CpErotos,
ahahahah
io continuo a ridere
come una deficiente
tutta sola

e vi faccio lo scherzetto e rivoluziono il salotto, prima di tutto tolgo questa carta da parati inglese che oltre ad essere orrenda mi dà l'angoscia; tutto bianco, il colore [...]

Attraverso veloce il salottino in punta di piedi, lascio del cioccolato fondente sul mobile bar, mi verso un bicchierino. Mi trovate abbracciata al termosifone, seduta a terra, che leggo.

Grazie per la cioccolata, sarà di sicuro apprezz.....
finita.
Che leggi di bello?
(sono curiosa, ma mo molla sto libro e balla con me @velvet)

» Nell'argomento: Non ci ho mai creduto
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da sipuofareseciva,
a me i tuoi soldi non mi interessano....amo te...

"Ed io ti amo non perché sei una strafica galattica ed hai trenta anni meno di me, ma perché ho saputo individuare la tua bellezza interiore e la tua nobiltà d'animo. Sono questi i valori a cui tengo, la bellezza svanisce..."
Pallina
PS Ovviamente non è rivolto a te, è per pareggiare i conti! 😋

uff.... per pareggiare quante ce ne vorrebbero.... 💋

@black è vero che ci sono tanti uomini che si spacciano per donne e non è questione di linguaggio (ahahah "linguaggio", ma oggi sono cretina l'ho pubblicamente ammesso) volgare o sfrontato o meno... E' che il concetto che esprimono è talmente maschile che li riconosci subito. Almeno, mi sembra abbastanza facile capire se l'intervento è di una donna o di un uomo (personalmente, parlo della merda ma nessuno mette in dubbio che io sia Eris)

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,
oggi mi sono svegliata cretina, mi fa ridere tutto.
avete visto che c'è un 3d laconicamente intitolato "Culo"?
Muoro

A me pare uno dei pochi argomenti seri da affrontare qui 😄
P.s. Quello attaccato a una donna eh! 🐷

Confessa!
Hai fatto "modifica" 😋

» Nell'argomento: Chi butti dalla torre?
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da CpErotos,
Posso tenerle tutte e tre, per un lesbo party e buttare qualcun altro giù dalla torre?

Eris

Chiama noi due, ci stringeremo.....

Ah ah!
Furbetti!

Se oltre @alice c'è anche @roberto deve venire il mio @eros. Non gli negherei mai il piacere di scapigliare i riccetti impertinenti di @alice 😋

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
ahahahah
io continuo a ridere
come una deficiente
tutta sola

e vi faccio lo scherzetto e rivoluziono il salotto, prima di tutto tolgo questa carta da parati inglese che oltre ad essere orrenda mi dà l'angoscia; tutto bianco, il colore lo diamo con i quadri e le stampe; un Fontana mi piacerebbe molto; via questi divani tappezzati che sono pure comodi, ma fin troppo, ci si addormenta. Mettiamo una bella serie di chiaise longue, che oltre ad essere curative per la schiena e farci sentire dall'analista, sono perfette per qualche giochino erotico se ci va di scatenarci. Ho comprato delle piante. Molte. Forse troppe, ma lo spazio lo troviamo. Sì, nemmeno a me piacciono le orchidee, preferisco le piante, a foglia, ma pensavo di farvi piacere....Tappeto? Mh. Col parquet ci va al limite un kilim. Direi sui toni della terra. Illuminazione dal basso, fa bene agli occhi e alle rughette. Il bar è nell'angolo, io ci metto i distillati, voi potete aggiungere, basta che non lo riempiate di birre artigianali che 'ste birre gourmet hanno rotto abbondantemente le palle. Si faceva alla giapponese che ci si toglie le scarpe? Uff, vabbè. Se proprio non potete farne a meno. Bello questo stivaletto borchiato altezza inguine stilettato; sobrio. La valigette per le Mistress le potete appoggiare nella cabina armadio all'ingresso; sì, la cabina con la ruota della tortura, le candele e il voltaggio alto per le scosse. Non mi stancherò mai di ripetere la sabbietta zen col rastrellino può essere usata solo per conversazioni in pvt. Sulla musica, alzo vigliaccamente le mani.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da alexwriters,
Quotato da CpErotos,
Muoro

I grandi interrogativi della vita 😁

😄

va detto che il culo è argomento serissimo e pieno di possibili angolazioni argomentative.
in quanto toscana poi, potrei parlare per ore della merda (pardon @alex, so che sei un ragazzo elegante, ma per noi la merda si pone sullo stesso piano filosofico dell'esistenzialismo ontologico di Heiddeger; e poi la mia prozia diceva sempre che potevo dire "merda" perché è scritto nel vocabolario, mentre per le altre parolacce le buscavo) e quindi della funzione fisiologica del culo.
D'altronde il Sommo Poeta chiude il canto XXI facendo di cureggia poesia: «Ed elli avea del cul fatto trombetta.»

E qui aggiungo, permettetemi una digressione, che sono versi come questo a fare grande Dante, non L'Amor che move il Sol e l'altre stelle

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Muoro

» Nell'argomento: Chi butti dalla torre?
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Posso tenerle tutte e tre, per un lesbo party e buttare qualcun altro giù dalla torre?

Eris

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
ahahahahhahahahahahah

pupplicazione!

Che fo, lascio? Lascio!

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Vi segnalo anche "Indomite", edito da Bao, con le strisce della fumettista Pénélope Bagieu, che raccoglie (in due volumi, credo) pillole biografiche di donne "che fanno ciò che vogliono" - sorelle Mirabal incluse. Molto più pregna [...]

Non conosco (la Bagieu sì, ma non questa pupplicazione), grazie per la segnalazione.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni