Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CpErotos

Il Forum di Annunci69.it
2327
Post Scritti
CpErotos
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Quotato da outsider76,
L’anno della svolta! 😄

Si faceva che era della rivolta?
suona meglio...

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da outsider76,
Quotato da CpErotos,
Quotato da outsider76,
«Non basta ricordarselo solo un giorno all’anno» è stato già detto?
E «sì però anche la violenza sugli uomini...» (Ci siamo andati vicinissimo eh...)?
Che delusione quest’anno. Spero nell’8 Marzo.

La prima sì, è stata detta
La seconda no, ma solo perché non lo dicono il 25 novembre, i vigliacconi, preferiscono farlo i restanti 364 giorni

💋
Di solito piace loro prendendersi la scena proprio in occasioni particolari...
(Sulla seconda un timido approccio mi pare di averlo letto...)

beh, se si guarda alle precedenti 8 pagine, sono tutte dedicate a domandarsi se ci sia bisogno di queste giornate e polemiche varie. Succedeva nel 2018. Nel 2019 si sono fatti più ipocriti. 😋

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da outsider76,
«Non basta ricordarselo solo un giorno all’anno» è stato già detto?
E «sì però anche la violenza sugli uomini...» (Ci siamo andati vicinissimo eh...)?
Che delusione quest’anno. Spero nell’8 Marzo.

La prima sì, è stata detta
La seconda no, ma solo perché non lo dicono il 25 novembre, i vigliacconi, preferiscono farlo i restanti 364 giorni

💋

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da dreamofthebluturtles,
E' finito da poco (15 minuti?) il 25 Novembre. Ho letto più o meno tutto quello scritto dalle donne del forum. Alcune hanno ferite marchiate sulla loro pelle, altre quelle ferite le sentono come se fossero loro anche non essendolo.
Di mio [...]

💋

Non ti preoccupare, verrà ricordato ad intervalli regolari
😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Henry_Dante,
Io nei temi ero scarso , piegavo sempre il foglio in quattro cosi con una frase riempivo mezza pagina 😄 😇

E lo spazio vuoto....per la matita blu!

Noi eravamo poveri e non avevamo le matite blu , allora usavamo il nero e poi ci sputavamo sopra per schiarire 😇

ahahahahahahah
ma come ti vengono 😄
e il rosso?

Uhmm sicuri di volerlo sapere ? 😇

Mirtilli?????????? 😮

Studia meglio Ungaretti, salva un mirtillo 😭

» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
@ssbbw, mi ha dato un'idea.
Una donna alla settimana.
Quanto poco è raccontata la storia delle donne e quante invece meriterebbero di essere ricordate, come Le Farfalle di cui sopra (vi siete mai chieste perché il 25 novembre?).

Oggi, le sorelle Mirabal, come è giusto che sia. Settimana prossima...

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Henry_Dante,
Io nei temi ero scarso , piegavo sempre il foglio in quattro cosi con una frase riempivo mezza pagina 😄 😇

Noi eravamo poveri e non avevamo le matite blu , allora usavamo il nero e poi ci sputavamo sopra per schiarire 😇

ahahahahahahah
ma come ti vengono 😄
e il rosso?

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Henry_Dante,

» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da ssbbw69,
25 novembre
in memoria di Patria, Minerva e María Teresa Mirabal
[url=https://postimg.cc/PpJ3f0Pv][img]https://i.postimg.cc/PpJ3f0Pv/15202769-10210414105536183-5866019747629533120-n.jpg[/img][/url]

💗
memoria sempre viva

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da ssbbw69,
25 novembre, in memoria di Patria, Minerva e Maria Teresa Mirabal

[url=https://postimg.cc/PpJ3f0Pv][img]https://i.postimg.cc/PpJ3f0Pv/15202769-10210414105536183-5866019747629533120-n.jpg[/img][/url] [...]

💗

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Prima di andare... i sassolini me li levo
A quelli che
- solidarietà, ma poi paragonano la trattazione di questo argomento su A69 al discorrer del colore della merda in un ristorante stellato (devo dire che ci ho trovato una poetica quasi dantesca)
- solidarietà, ma dopo che ti sei esposta pubblicamente per esperienze che non ho timore a definire tragiche, nella propria vita, in pvt ti arrivano messaggi del tenore "sei una bugiarda" "sei malata" (da donne)

Ecco, a costoro, dico di tenersi i messaggi di solidarietà nel punto più oscuro.
Che non è quello a cui tutti pensano, è la propria anima.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Ottima memoria eris

Qualche miglioramento c è stato qui nel forum anche con l avvicendarsi dei nick

La cosa divertente per me è che io non sono perfetto e sicuramente avrò anche atteggiamenti inconsci di maschilismo ma....
Posso dire quello che penso veramente ,altri no!

W le donne e un po? anche le ex mogli

Su altro sì, ma su questo tema non ho mai avuto niente da ridire con te.
Le donne che ti accompagnano, @masha, tua figlia e le tue amiche sono fortunate.
Anche le tue ex mogli, dài, in fondo lo scotto l'hanno già pagato.... 😋

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da CpErotos,
spero, @pierpatty, che non lo prenderai come un colpo basso, ma in fondo sei stato tu a scriverlo quindi immagino che converrai con la tua stessa opinione..
qui c'è il perché di incomunicabilità fra te e @ssbw

pierpatty6151
Membro VIP d [...]

Penso uno dei punti più bassi che il forum abbia mai toccato, lo ricordo anche io.
E sia qui a dimostrazione di come la violenza contro le donne sia sistemica, pervasiva, laminare, capace di adattarsi ai contesti e alle evoluzioni tecnologiche, sociali, culturali, economiche. A69 incluso.

Come sei vestita oggi @princess?
spero con i mutandoni della nonna che non si sa mai...
💗

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,
Da notare che chi fa polemica qui , giusto per.... non scrive in quanto donna quello che altri hanno fatto notare nel titolo errato del 3 d !

https://www.annunci69.it/forum/thread.php?pagina=3&idt=26027

😄 [...]

Personalmente non sono intervenuta perché fra uomini che "mostrano" la propria moglie, uomini che si segano sulle mogli ignare e uomini che "ogni buco è trincea", mi parte l'embolo.
Io ho segnalato più threads di scambio foto delle mogli ignare. Ma solo uno è stato luchettato gli altri restano aperti indisturbati... A quanto pare lo si accetta 😒

Idem, anche io l'ho fatto più di una volta. L'unica cosa che mi viene da pensare è che la @redazione non può fare da sceriffo per ciò che succede fuori da qui, per cui se questi invece di pubblicare nel sito foto di mogli ignare, si scambiano i numeri di telefono per farlo in privato, a quel punto la @redazione non può fare nulla.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
spero, @pierpatty, che non lo prenderai come un colpo basso, ma in fondo sei stato tu a scriverlo quindi immagino che converrai con la tua stessa opinione..
qui c'è il perché di incomunicabilità fra te e @ssbw

pierpatty6151
Membro VIP di Annunci69.it
Coppia
Liguria, La Spezia

Iscritto: 08.01.2012
E' corretto scagliarsi contro gli stupratori. Commettono atti irresponsabili e brutali su donne non consenzienti. Tuttavia la loro irresponsabilità parte molto prima di strappare le mutande.
Si possono ipotizzare folli desideri di possedere violentemente quel culo, che solamente vedendolo camminare fa perdere la testa, alle persone non equilibrate.
Si possono ipotizzare folli desideri che non si fermano davanti a un No.
Purtroppo qualunque sia la situazione c'è sempre un folle desiderio di far sesso con una donna. Che sostanzialmente non sono in grado né di gestire, né di arrestare.
Queste sono persone pericolose che si possono incontrare in ogni luogo, e a ogni ora, e purtroppo non c'è legge che possa né prevenire, né arrestare in tempo. La magistratura può intervenire solo a stupro avvenuto e denunciato.
Quindi sarebbe più opportuno prevenire con più attenzione delle donne alla propria sicurezza.
Nel senso, di non avvicinare persone sconosciute, di non gironzolare in luoghi non dedicati in abiti succinti, di non promuovere false aspettative.
Certo è una perdita di libertà personale, tuttavia se viviamo in mezzo a persone follemente erotomani, in qualche modo è necessario non "provocarli anche involontariamente".
Pier

scusami ma questo tuo intervento mi rimase impresso. e fino a che ci sono alcuni che parlano di "involontaria provocazione", di che stiamo a parlare?

Eris

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Da notare che chi fa polemica qui , giusto per.... non scrive in quanto donna quello che altri hanno fatto notare nel titolo errato del 3 d !

https://www.annunci69.it/forum/thread.php?pagina=3&idt=26027

😄 [...]

Personalmente non sono intervenuta perché fra uomini che "mostrano" la propria moglie, uomini che si segano sulle mogli ignare e uomini che "ogni buco è trincea", mi parte l'embolo.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Eccallà.

Certo, ribadiamo che siamo contrari ad ogni forma di violenza, si sa mai che si pensi che difendiamo le donne e poi andiamo a corcare di mazzate sulla schiena il primo che passa. In fondo nel più ci sta il meno.
Ribadito per la ennesima volta che riflettere per un giorno su un problema non significa fregarsene di tutto il resto, quello sulla violenza contro le donne è un problema specifico che richiede interventi specifici.
Punto.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Questo lo screenshot di una conversazione con uno dei miei migliori amici. Mi accompagnò all'udienza nel quale il vigliacco che mi aveva preso a pugni per la strada venne condannato. Mi tenne la mano tutto il tempo. Col suo messaggio, mi ricorda la ricorrenza.
Lo avevo pubblicato nel thread dedicato alla violenza, thread che forse è meglio rimanga sepolto.
Lo ricaccio fuori oggi per due ragioni:
- allora lo pubblicai perché più di una persona mi accusò di essermi inventata tutto ciò che avevo raccontato; la cosa non mi fece male perché a questa cosa alla fine ci si abitua
- trovo sia un bellissimo simbolo di come gli uomini possono e devono accompagnare le donne in questo percorso di civiltà.

[url=https://postimg.cc/G9RRXyrG][img]https://i.postimg.cc/662Q5rmj/drosu-LI.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]picture hosting sites[/url]

non è giorno per baci e abbracci, per me, quelli si fanno ai funerali.
è giorno di rabbia.

E.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
PIù che una crostata sembra un mandala

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Bull66_ME,
Per evitare di turbare @Eris, eviterò di postare disegni che possano ricordare le favole di quando eravamo bambini. Quindi eviterò di postare l'immagine di Biancaneve che fa la spagnola al nano...

[img] https://disneysexcartoons.com/wp-c [...]

Prima o poi scoprirò la tua idiosincriasia.
Ed allora mi vendicherò.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni