Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CpErotos

Il Forum di Annunci69.it
2327
Post Scritti
CpErotos
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos

» Nell'argomento: Cuckold anonimo pentito
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Quotato da dragqueen,
Quotato da CpErotos,
Quotato da dragqueen,
Quotato da Antoniog,
Viviamo in una società maschilista e lo sappiamo tutti,ma quante donne avrebbero fatto quello che ha fatto quest'UOMO;ho trovato questa testimonianza su un forum anonimi e dopo averlo letto pur essendo un uomo duro e di successo nella vita m [...]

Ecco cio che va incontro a dare la moglie o la compagna in mani altrui. Non mi definisco bachettona, dato ne ho combinate parecchie, cose che molti e molte nemmeno farebbero per vergogna o dignita, ma mi son sempre domandata, che serva stare insieme ad una persona se poi ti eccita vederla trombata e violata da altri. A sto punto, tenetevi le trombamiche, e concordate le vostre perversioni, ma dare la propria donna ad altri NO. Credo che il tizio si meriti cio che ha creato, invece di parlarne fino a chiarire, cosa appagasse la moglie, l'ha deviata a darsi ad altri, e inevitabilmente alla donna e piaciuto. Chi e causa del suo mal... Cornut e mazziet direbbero in una zona del sud. Imparate dai vostri errori, facile poi piangere.

DARE la propria donna ad altri?
VEDERLA VIOLATA?

@drag, leggo sempre con interesse i tuoi interventi, ma questo lo trovo proprio.... inaccettabile

Punti di vista, io la vedo cosi mi spiace ma credo che la pratica del Cuckold, non sia affatto una bella trovata poi ognuno faccia cio che vuole. Se leggi cio che ha riportato il tipo, l'uomo e distrutto non certo felice che la moglie lo veda come uno sfigato impotente non piu in grado di soddisfarlo. Poi come ripeto, ognuno fa le scelte che crede, in questo caso ha sbagliato e si tiene i cocci.

non entro nel merito di questa coppia, che fra l'altro non può parlare, essendo la lettera presa da altro thread, ma questo pensiero che la donna di coppia venga consegnata, data, impacchettata, fornita, concessa, fatta violare, mi fa indiavolare. e non è nemmeno il caso di questa storia, in cui la donna sceglie il proprio appagamento sessuale

» Nell'argomento: Ghosting
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
mi spiace @alex ma continuo a pensare che se qualcuno sparisce all'improvviso:
1. non ho capito i suoi segnali
2. non gli piaccio
In entrambi i casi, non mi faccio troppe domande, è semplicemente finita.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
@bull.
tesoro.
caro.
amico mio.

TE LA SMETTI DI VIOLENTARE TUTTI I MIEI CARTONI DI BAMBINA?

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da dragqueen,
Quotato da Antoniog,
Viviamo in una società maschilista e lo sappiamo tutti,ma quante donne avrebbero fatto quello che ha fatto quest'UOMO;ho trovato questa testimonianza su un forum anonimi e dopo averlo letto pur essendo un uomo duro e di successo nella vita m [...]

Ecco cio che va incontro a dare la moglie o la compagna in mani altrui. Non mi definisco bachettona, dato ne ho combinate parecchie, cose che molti e molte nemmeno farebbero per vergogna o dignita, ma mi son sempre domandata, che serva stare insieme ad una persona se poi ti eccita vederla trombata e violata da altri. A sto punto, tenetevi le trombamiche, e concordate le vostre perversioni, ma dare la propria donna ad altri NO. Credo che il tizio si meriti cio che ha creato, invece di parlarne fino a chiarire, cosa appagasse la moglie, l'ha deviata a darsi ad altri, e inevitabilmente alla donna e piaciuto. Chi e causa del suo mal... Cornut e mazziet direbbero in una zona del sud. Imparate dai vostri errori, facile poi piangere.

DARE la propria donna ad altri?
VEDERLA VIOLATA?

@drag, leggo sempre con interesse i tuoi interventi, ma questo lo trovo proprio.... inaccettabile

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
Ma quando avete avuto una giornata storta, quando siete incazzati; come o in cosa vi rifugiate?

ma andiamo!
chianti classico ovviamente....

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da alexwriters,
Quotato da Appagante91,
Quotato da PrincipessaOssessa,
Scriviamo un elogio del ghosting?
Io sono (stata) una ghostatrice seriale e non me ne vergogno, funziono così. Mi scoccio, non mi piaci più, non ho voglia di rispondere, di giustificarmi... E anziché fartelo pesare, farti sentire inadeguato e dirte [...]

Condivido. Chi non tollera il ghosting secondo me ha un problema tra i due: o è poco intelligente (cioè non capisce che una persona che sparisce non è interessata), oppure non ha abbastanza autostima da ammettere che il mare sia pieno di pesci/alternative.

Non è bello dire ad una ragazza "Non mi piaci per questo, quello e quell'altro".

Non credo sia un problema di intelligenza o autostima, e non si tratta di far pesare all'altro i motivi per cui non ci interessa più, farlo sentire inadeguato (prendo in prestito da @Principessa come esempio) questa é un'autogiustificazione. Si tratta di prendere una decisione e sostenerla, se la controparte ha un ego fragile, è sua responsabilità non andare in pezzi.
Ma l'educazione suggerisce che, se semplicemente mi hai annoiato dopo che ti ho mostrato interesse e tenuto sulla corda, lo dici. Sarà che a me i finali aperti non piacciono, ma penso che far chiarezza sia sempre la soluzione migliore per entrambi.
L

Visti i molti interventi che trovano inaccettabile il ghosting, ci rifletto (sono sempre pronta a cambiare idea quando me ne danno motivo).
Però, passando da carnefice a vittima, continuo a pensare che ho preferito la scomparsa ad una spiegazione che non mi sarebbe piaciuta (e che, comunque, cosa fondamentale, [b] avevo già capito senza bisogno di spiegazioni [/b])

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Che difficile questo argomento .
Ho letto l’articolo del link di @cperotos per farmi un minimo di idea sull’argomento . Finisce con una considerazione che cito “ Prima o poi una situazione che ci priva del mantello dell’invisibilità capita a tutti. [...]

(im)perfetta...

Quotato da Henry_Dante,

Non lo so , tutto può essere , ma se non ti viene detto come puoi darlo per vero ?
Il cambio repentino della situazione (dal parlare con interesse allo scomparire) serve a creare smarrimento e la mancanza di comunicazione serve ad alimentare i dubbi.
Chiaramente tutto rapportato al livello del rapporto , il "non risponde" od il "mi rimbalza" non c'entrano nulla con il ghosting , ma sono ordinaria amministrazione 😄

Scusami se mi ripeto, ma un rapporto unicamente virtuale ad un certo punto ha bisogno di essere alimentato da altro.In caso contrario è facile che uno dei due, alla fine, trovi il tutto inconsistente. Io qui ho trovato rapporti virtuali del tutto appaganti virtualmente, e si parla di racconti o storie di vita (perché che che ne dica qualcuno qui si può crescere, e molto, anche al di là del sesso); ma quando l'interesse trascende la crescita personale e vuole essere un incontro di occhi, il coraggio di farlo bisogna prenderlo. In caso contrario, il ghosting è abbastanza naturale... 💗

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Fisk,
Arrocco.
Quotato da mishaemasha,
Meno scopano e più fanno cazzate in giro 😄
Parole sante 🙂

@Fisk non ricordo se già ti ho fatto i complimenti per la rubrica musicale, se così fosse, lo ribadisco. Complimenti.

Ribadisco pure io. è una goduria e mi ascolto quasi tutti i brani consigliati.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Henry_Dante,

A grandi linee si partiva con dimostrazioni di interesse sempre più frequenti ed articolate , che se ricambiate fino al limite che evidentemente era impostato come punto di rottura per inizio del "ghosting"' 😮

Non è stata forse una conversazione virtuale "tirata" per troppo tempo?

Non credo , per il semplice motivo che sono sparite chi dopo due giorni o chi dopo un mese , ma senza dimostrare perdita di interesse o cambi di atteggiamento che appunto facessero presagire nulla , o forse che io non ho saputo interpretare 😄
Ehmm Cool io non sarei così felice nel recuperare guai 😄

Appunto, passi dopo due giorni...
Ma dopo due mesi non sarebbe l'ora di buttarsi ed incontrarsi (do per scontato che fossero conversazioni virtuali)?

(@misha; 💋 ma niente, non capisce)

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Quotato da CpErotos,
Uff, se dovessi fare un elenco dei casi umani sotto mentite spoglie.... (e non ne faccio una questione di genere, parlo indifferentemente di uomini e donne). Da quello che scopa facendoti sbattere la capoccia contro la testata del letto, con l&#0 [...]

Alessio ti ha fatto una domanda molto intelligente. Se ti scopi i casi umani, fatti una domanda e banalmente datti anche una risposta. 😄 😄

@caruccio, non l'hai capito ancora che con me il flame non funziona?

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Henry_Dante,

A grandi linee si partiva con dimostrazioni di interesse sempre più frequenti ed articolate , che se ricambiate fino al limite che evidentemente era impostato come punto di rottura per inizio del "ghosting"' 😮

Non è stata forse una conversazione virtuale "tirata" per troppo tempo?

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Henry_Dante,
Be come dicevo prima , a tutti è capitato di farlo , ed aggiungo , di subirlo .
Un po' appunto per razionalizzare l'accaduto ed un po' per curiosità ci si informa , si discute con persone che ne sanno di più e si impara qualcosa che può sempre servir [...]

Bracare vuol dire farsi sommessamente gli affari altrui (credo che venga dalle brache, i pantaloni, quando si cercano gli spiccioli nelle tasche)

comunque come primo risultato di "ghosting" viene un articolo che ho trovato molto interessante
https://thevision.com/attualita/ghosting-generazione-codardi/

Più o meno le cose dette fin'ora , però rende bene l'idea sui danni che può causare

Dicci.
Era una relazione importante? Ci avevi investito? Quanto l'hai cercata?
Serve anche a noi, eventualmente per pensarci due volte prima di rifarlo...

Di importate no , però più di una volta , in ambienti virtuali , mi è successo 😒 come dicevo prima a Misha , nei rapporti reali è molto difficile che accada .
Però notavo che tutte le volte seguivano quasi lo stesso schema

Quale schema?

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
@cince
Uff, se dovessi fare un elenco dei casi umani sotto mentite spoglie.... (e non ne faccio una questione di genere, parlo indifferentemente di uomini e donne). Da quello che scopa facendoti sbattere la capoccia contro la testata del letto, con l'evidente intento di farti perdere i sensi; a quello che ha problemi irrisolti, nell'ordine: con la mamma, con l'ex fidanzata di 15 anni prima, col cane, con i cibi che contengono cibo, con la terra che è piatta; a quello che la cosa più interessante del secolo è il video di una rana che fa la rana; a quello che, giusto per scaldare un po' l'atmosfera, pensa bene di farti fare un'escursione per tutta la casa per farti vedere l'impianto idraulico ed elettrico "perché come l'induzione non c'è nulla"...
E tutto questo lo tendono nascosti, i meschini.
Quindi io faccio il gamberetto, come ben dice @principessa. Non sarò di certo io a guarirli.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Henry_Dante,
Un po' appunto per razionalizzare l'accaduto ed un po' per curiosità ci si informa , si discute con persone che ne sanno di più e si impara qualcosa che può sempre servir [...]

Bracare vuol dire farsi sommessamente gli affari altrui (credo che venga dalle brache, i pantaloni, quando si cercano gli spiccioli nelle tasche)

comunque come primo risultato di "ghosting" viene un articolo che ho trovato molto interessante

Più o meno le cose dette fin'ora , però rende bene l'idea sui danni che può causare

Dicci.
Era una relazione importante? Ci avevi investito? Quanto l'hai cercata?
Serve anche a noi, eventualmente per pensarci due volte prima di rifarlo...

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da alessiocince,

Dico alle donne: un giorno controllerete il mondo, ma non se continuerete a copiare gli aspetti più deleteri che gli uomini vi stanno lasciando in eredità. Il ghosting è uno di questi!

Boh, io l'ho sempre trovato più carino rispetto a dire "sei noioso" "sei insulso" "sei angosciante" "baci come immagino si bacino le lumache" "credevo fosse un incubo ma eri proprio tu che cercavi di fare l'amore con me" "se hai bisogno di una psicologa mi faccio pagare" ecc.
ma ripeto, magari mi sbaglio.

@cool: sai mai che @eros ne lasci qualcuna per me... 😇

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Coolboy,
Quotato da CpErotos,
Nella trasmissione radiofonica dalla quale l'autore ha preso spunto per questo thread, almeno la parte che ho ascoltato (credo fosse venerdì),solo donne, intervenendo in trasmissione, hanno ammesso di averlo fatto e farlo, soprattutto dopo rapporti o [...]

Domanda: se le donne scompaiono puntualmente non dopo il primo ma dopo il secondo incontro cosa significa? 😎
Che hanno paura di innamorarsi troppo? 😄 😎 😎

che una notte di sesso scarso ci può pure stare, due anche no

Le mando dal tuo uomo allora, se ci vanno. 😄 😄 😄 😎 😎 😎

Se non riesco a tenerle lontane, semmai 💗

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Henry_Dante,

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Quotato da CpErotos,
Nella trasmissione radiofonica dalla quale l'autore ha preso spunto per questo thread, almeno la parte che ho ascoltato (credo fosse venerdì),solo donne, intervenendo in trasmissione, hanno ammesso di averlo fatto e farlo, soprattutto dopo rapporti o [...]

Domanda: se le donne scompaiono puntualmente non dopo il primo ma dopo il secondo incontro cosa significa? 😎
Che hanno paura di innamorarsi troppo? 😄 😎 😎

che una notte di sesso scarso ci può pure stare, due anche no

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
A proposito di annunci, se fossi la Redazione, un annuncio che come incipit ha "Non faccio incontri", lo metterei off line. 🙂
Mi sembra sensato che se una o due persone stanno qua, ci stiano per mettersi in gioco e non solo per fare pett [...]

@lupacchiotto caro, non ti segnalo per flame o OT per il semplice fatto che sai mai tu prima o poi inizi a capirci qualcosa qui dentro, dopo anni di iscrizione. Anche se temo sia una battaglia persa.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
ohi, il nostro amico è messo maluccio anzicheno...
però è un po' difficile commentare senza l'autore...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni