Tutti i Post di CpErotos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da FurioMagda,Quotato da CpErotos,Quotato da Bull66_ME,@Cperotos dietro la lavagna... e sai anche perchè.
Noooo
Non lo so 😮
Essere puniti senza sapere perché é contrario alle più recenti ricerche pedagogiche
Plovelbio cinese maschilista dice: quando torni a casa, batti tua moglie! Tu non sai pelche, ma lei si!
Non ti rispondo ammodo solo perché mi sono innamorata degli occhi di @magda.
(Se non li avete visti, andate, c'è da perderci la testa!)
» Nell'argomento: Gli occhi
6 anni fa
La mia amica dice che ti spedisce un filmino di 72 ore....
6 anni faQuotato da Bull66_ME,@Cperotos dietro la lavagna... e sai anche perchè.
Noooo
Non lo so 😮
Essere puniti senza sapere perché é contrario alle più recenti ricerche pedagogiche
» Nell'argomento: Confidenze tra mariti che sognano di vedere la propria mogli
6 anni fa
Ahhhhh
É semplificazione linguistica.
In effetti buco é una parola corta.
É semplificazione linguistica.
In effetti buco é una parola corta.
6 anni fa
Lo voglio vedere pure io!!!
6 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da CpErotos,Quotato da Francesconewage,Cambia.menti
Tor.menti
Ammoni.menti
Se.menti
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da FurioMagda,Quotato da mishaemasha,Quotato da FurioMagda,[img]https://i.postimg.cc/1tD8NpKf/20191008-204837.jpg[/img]
Woooow Valentina melaverde 💗
Sai furio che mi sei sempre stato molto simpatico ,qualche volta ci beviamo un caffè 🐷 🐷 🐷 😄
Vecchio marpione! Comunque visto che sei sempre in giro per l'Italia, più che volentieri. Anche se preferirei che venissi accompagnato da masha 😇
Gli amici lo sanno , no masha no altre lei di coppia ,è un patto di sangue !
Appena cenato col faraone e ci siamo scusati con la faraona per l assenza forzata! 💋
Comunque bellissimi occhi, uomo fortunato
E no @misha , no altri lui di coppia, solo le lei si può fare?
Chiedo per un'amica..... 😇
6 anni faQuotato da Francesconewage,Cambia.menti
Tor.menti
6 anni fa
@Cpestero, non mi risferisco al modo in cui giocate. E non so dove tu abbia letto una critica da parte mia su questo.
Mi riferisco al modo in cui ti esprimi quando parli delle donne.
Mi riferisco al modo in cui ti esprimi quando parli delle donne.
6 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da Cp88888,Quotato da coppiaestero,Quotato da Cp88888,Quotato da coppiaestero,mi piace vedere e partecipare... lo abbiamo fatto stanotte,
con tutta la fase di preparazione e di approccio, in cui lei lentamente da moglie e donna comune e fedele si e' via via trasformata in femmina pronta ad utilizzare il proprio co [...]
Interessante... e come si concilia tutto questo con la quotidianità?
Quotidianita'? Eravamo in ferie, abbiamo invitato la persona, e' venuta da noi abbiamo cucinato e pranzato poi una passeggiata a chiacchierare per parlare della vita, una doccia e poi spogliati per un piccolo massaggio la lei l'abbiamo divisa io le spalle e lui le gambe... poi lui il torace ed io le gambe... e poi lui le gambe ed io ho preso il rum per farlo cadere lentamente sul clitoride e lui lo asciugava leccandolo con la lingua... poi non si e' capito piu' nulla... La sera doveva partire ma avendo bevuto ha pernottato da noi... e puoi immaginare che ha pernottato da noi anche una seconda notte.. ed e' andato via la mattina del lunedi' ...per tornare alla quotidianita'...
Io intendevo come gestite il vostro rapporto nella vita di tutti i giorni. Se questo tipo di rapporti cambiano gli equilibri della coppia
![]()
Il lunedì ognuno al proprio lavoro, il singolo probabilmente si farà qualche sega a memoria della signora e del marito che gli ha permesso l accesso alla moglie, e la coppia scoperà meglio ricordando i momenti in cui lei, trasformandosi da moglie in femmina, ha potuto disinibirsi con due mazze, in mano, in bocca e nei propri buchi naturali... Non ci sono altri problemi, se la donna non si dimentica che non sta scopando con un singolo per far felice il singolo, ma che sta scopando per far felice la coppia... quindi non si deve dimenticare del marito al quale spetta il primo posto nella sua mente...
"del marito che gli ha permesso l accesso alla moglie"
"nei propri buchi naturali..."
"non si deve dimenticare del marito al quale spetta il primo posto nella sua mente..."
mah.
se @eros parlasse in me in questi termini si ritroverebbe a dormire nella cuccia del cane tempo un nanosecondo.
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da PescaMelba,Aiutatemi a decifrare: mr holmes (il cazzo maestoso che cito in un mio racconto) è risaputo, va e viene come vuole lui. Ci eravamo salutati prima dell'estate con "ok, quando trovi il secondo uomo fammi un fischio che io ci sono". D [...]
Ma quanto non ne posso più di uomini che vogliono la Pappa triturata e sminuzzata?
Pesca, sicura sicura che voglia davvero fare un trio con due donne ETERO?
Secondo me non ha idea...per quanto maestoso sia, uno resta ;)
sottoscrivo in tutto e per tutto.
E poi non capiscono che il divertimento sta proprio lì?
(anche se confesso che spesso io e @eros facciamo il "gioco della cacciatrice", però i presupposti sono del tutto diversi)
6 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,[url=https://ibb.co/pdPTspM][img]https://i.ibb.co/4pfLDxX/generate-php.jpg[/img][/url]
@dream, grazie per il pensiero, però non vorrei essere in te quando arriverà @principessa...
(replichi 4 volte un "ci" che non "ci" va)
😋
@melissa si è cancellata?
6 anni faQuotato da FurioMagda,[img]https://i.postimg.cc/1tD8NpKf/20191008-204837.jpg[/img]
@magda, meraviglia, perfetto connubio fra innocenza e malizia femminile....
bellissimo sguardo
💗
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Grazie comunque, mi hai dato la giusta idea per un last!!! 😋 😋 😋Quotato da CpErotos,Non sono ancora le nove e già ho letto di buchi naturali e di mogli che non devono dimenticare che scopano per il bene della coppia.
Molto bene.
Si, io ti bo chiamato!
Uffi!
Ci becchi di nuovo... 😎
Ahahah
Ma quanto ce l'hai lungo? 😮
6 anni fa
Non sono ancora le nove e già ho letto di buchi naturali e di mogli che non devono dimenticare che scopano per il bene della coppia.
Molto bene.
Si, io ti bo chiamato!
Molto bene.
Si, io ti bo chiamato!
6 anni faQuotato da Idrogeno,Boh stacco perché oggi sono veramente troppo figa . Quasi quasi mi masturbo . Ciao neh .
mah....
è questo il modo di andare?
troppo figa per stare con noi?
😭
6 anni faQuotato da Idrogeno,Con quel cambio da gomitate nei coglioni
Uno dei miei primi ricordi d'infanzia: mamma che rimane col pomello del cambio della diane in mano. 💗
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni fa
Ah, vabbe certo, di fronte ad una notte di passione con uno che mi piaceva non mi sono mai tirata indietro....
6 anni faQuotato da Fisk,Si la costa dei Trabocchi dove ci sono le antiche macchine da pesca chiamate appunto Trabocchi 🙂Quotato da Idrogeno,Quotato da Fisk,Se vieni da me in Abruzzo, ti porto in un posto dove ti faccio godere con un '' brodetto '' magistrale...se poi al godimento del cibo unisci anche in godimento dell'anima e del corpo potresti anche camminare staccata 20 cm da terra.......in caso di estasi profonda anche camminare sull'acqua 🙂 😎Quotato da Idrogeno,Quotato da Fisk,Immagino un ''brodetto'' di pesce fumante in quel coccio con il pane abbrustolito intorno e peperoncino piccante..... 😋Quotato da paulfrancy,[img] https://www.abruzzonatural.it/img/tegame-terracotta.jpg [/img]
credo che il "tegame" sia diventato anche di "coccio" ormai 😮 😮
Indirizzo grazie 🙂
Ma è dove ci sono i trabocchi ? (Ho detto trabocchi e non trabocchetti eh!)
Quando la passione nasce su solide realtà... 😳

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti