Tutti i Post di CpErotos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Ho quasi solo calzini bianchi 😇
quindi non va più di moda lo stile anni '50 scarpa bassa e calzino corto bianco?
prendo nota.
quindi non va più di moda lo stile anni '50 scarpa bassa e calzino corto bianco?
prendo nota.
» Nell'argomento: Lo sguardo di una donna
6 anni faQuotato da oltreconfine,Non posso crederci. Nessuno che apprezzi il cum shot 😒Quotato da oltreconfine,"Certi sguardi di donna valgono persino più del piacere di possederne il corpo". Questo era ciò che pensava d'Annunzio, spesso raffigurato come fosse soltanto un mandrillo. Certamente in quello sguardo femminile il Vate per eccelle [...]
Per quanto mi riguarda non lo concedo mai e non perché l'idea non mi piaccia, ma perché come dice @misha brucia maledettamente. E non solo, mi fa venire un mal di testa che dura per ore. Insomma ragioni di ordine pratico.
Per il resto, lo sguardo è tutto e, anzi posso dire che la storia d'amore della mia (nostra) vita è iniziata e continua attraverso lo sguardo.
Lo sguardo di quando mi trasformo da dolce ragazzina a predatrice; lo sguardo di @eros quando lo becco a guardarmi mentre cammino davanti a lui; lo sguardo che entrambi volgiamo ad una bella passante e quello conseguente di reciproca intesa maliziosa; quello sguardo che siamo autorizzati ad esprimere solo l'uno verso l'altra, ché altrimenti sono cavoli amari di gelosia...
6 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,Quotato da Idrogeno,Non so se avete mai notato le derivazioniin aggettivo degli organi maschili vs femminili . Figata , cazzata . 🙂 per dirne due a caso
E poi "coglione", "testa di cazzo"... pff.
Consiglio fashion.
La regola del calzino bianco vale anche per donne?
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni fa
Si é per la stimolazione dell'uretra (o chi per lei). Non si tratta di infezioni o cose del genere. É del tutto fisiologico. Se un uomo ti sa toccare bene come mi sembra nel caso di @idro.... 😄
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,A me succedeva con i profilattici in lattice. Dopo sentivo il bruciore alla vescica. Prova a usare quelli superlubrificati senza lattice.Quotato da Idrogeno,Ma a voi non succede che dopo un incontro particolarmente intenso poi vi rimanga quella sensazione di dover fare pipì ogni tre secondi ? Con ste cappero di dita mi uccide sto uomo . 😭
@idro però parla di dita....
» Nell'argomento: La notizia del giorno
6 anni faQuotato da Francesconewage,Sensualità ed erotismo del ballo.
l'altro giorno ero indecisa se aprire un 3d sul ballo a parte o proprio qui sulle notizie del giorno perché a
Quotato da Francesconewage,ma soprattutto il Tango dove si giocano le parti di dominio e sottomissione ma anche di fiducia e protezione. ?Il tango sceglie e non viceversa; ti prende ti conduce, ti respinge, ti confonde, ti cura. Non si può negare l?essenza terapeutica del tango?quasi un prolungamento della Psicanalisi, una forma fisica di esplorazione di se stessi?
ribatto con "Argentina: le ribelli del tango dichiarano guerra al machismo" https://www.corriere.it/esteri/19_ottobre_06/ribellidel-tango-dfedd6ce-e872-11e9-959d-8634d2ae544d.shtml
Per qualche anno ho ballato il tango.
E' stato terapeutico sia per me che per il mio partner (solo di ballo, è il mio migliore amico gay): io, prepotente per natura, ho dovuto imparare a lasciarmi guidare, lui, di indole dolce e delicata, a condurre. Ci abbiamo messo un paio di anni a sviluppare questa inversione dei ruoli ed è una cosa che ha giovato anche nella nostra vita quotidiana. tanto agisce nel profondo che la nostra insegnante separava le coppie nella vita, non potevano ballare insieme prima di arrivare al livello avanzato. Col tempo abbiamo capito perché. Ma.
Abbiamo smesso di ballare (oltre che per un mio infortunio) perché non tolleravamo più questo ambiente machista: le regole della milonga sembrano costruite sulla peggior tradizione latina rispetto ai ruoli. Noi cercavamo di portare un po' di novità, io imparavo i passi maschili, lui della donna, per poter ballare anche in coppia omosex. Siamo stati isolati.
Mi piacerebbe riniziare, è una ballo difficile ma bellissimo, eppure sta cosa mi trattiene. Non sapevo di questo movimento, mi informerò e richiamerò il mio compagno, magari per riniziare a ballare sotto i portici della città.
6 anni faQuotato da Idrogeno,Ma a voi non succede che dopo un incontro particolarmente intenso poi vi rimanga quella sensazione di dover fare pipì ogni tre secondi ? Con ste cappero di dita mi uccide sto uomo . 😭
sì, peggio della birra.
credo che sia una reazione fisiologica, per la stimolazione di non so quale parte dell'apparato urinario. in fondo è tutto li...
6 anni faQuotato da Idrogeno,Non so se avete mai notato le derivazioniin aggettivo degli organi maschili vs femminili . Figata , cazzata . 🙂 per dirne due a caso
ahahah
non ci avevo mai pensato!
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Io chi? Eros o Eris?Quotato da CpErotos,Quotato da Bull66_ME,Domanda un po' così. Chi avrebbe mai il coraggio di sfidare una montagna russa e fregargi la compagna?
[img] https://ilgiornodeglizombi.files.wordpress.com/2015/12/00896302.jpg [/img]
Io!
😎
Eris!
Mica ci sono solo i pugni per mettere a tappeto un uomo
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Domanda un po' così. Chi avrebbe mai il coraggio di sfidare una montagna russa e fregargi la compagna?
[img] https://ilgiornodeglizombi.files.wordpress.com/2015/12/00896302.jpg [/img]
Io!
😎
6 anni faQuotato da Idrogeno,Ho voglia di baci umidi e languide carezze .
Beh, che fate lì tutti impalati?
Io proprio non capisco.
6 anni fa
Me lo prendo.
Ma in che modo fui offensiva?
Ma in che modo fui offensiva?
» Nell'argomento: Sono contenta/o di aver conosciuto in A69...
6 anni fa
beh, a dirla tutta state litigando solo voi.
6 anni fa
Devo dire che da quando frequento A69 non ho lo stesso sguardo di prima sulle donne over 40.
Cioè, sapevo di questa nuova moda milf eccetera ma sentirvi parlare dei vostri desideri ed esperienze è bellissimo.
Fai bene a vantartene.
cazzo.
Cioè, sapevo di questa nuova moda milf eccetera ma sentirvi parlare dei vostri desideri ed esperienze è bellissimo.
Fai bene a vantartene.
cazzo.
6 anni faQuotato da Henry_Dante,cperotos No mi spiace , mi occupo solo di casi di palpeggiamenti e pizzicotti sotto la cintura 😇
giuro che è stato un incidente, la metro ha frenato all'improvviso e mi sono ritrovata quelle due belle chiappette sode da ciclista fra le mani 😇
6 anni faQuotato da Idrogeno,Seratina valigetta rossa ?
per mettere il cadavere?
😮
6 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Bull66_ME,Scusate l'OT.
Se vi è mai capitato di essere stati vittime di furto, quando vi siete accorti di essere stati derubati, cosa avete pensato? Cercate di essere precisi, mi raccomando, che qua stiamo verbalizzando e l'informativa alla procura deve essere [...]
A me mai successo . Fosse , penserei che tra i due , il poveretto , sia lui .
Maaaiiii?
Quando stavamo a Torino me ne sono capitate di ogni. I furti non li conto nemmeno, però ci metto anche una rapina. Brutto.
Ora che ci penso però posso vantare un furto anche nella metro di milano (@henry, ne sai qualcosa?) e alla stazione di Firenze. Ormai riesco a rifare documenti e carte di credito (prego notare il plurale) in mezza giornata.
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Scusate l'OT.
Se vi è mai capitato di essere stati vittime di furto, quando vi siete accorti di essere stati derubati, cosa avete pensato? Cercate di essere precisi, mi raccomando, che qua stiamo verbalizzando e l'informativa alla procura deve essere [...]
Vittime?
Da quando scambiamo viviamo come pasciá
😎
6 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da CpErotos,Quotato da Idrogeno,Considerato che gli utenti del forum sono mediamente persone che girellano l?ambiente da un tot , mi sorprendo che si sorprendano . Le situazioni borderline esistono , a meno di essere completamente rincoglioniti , e tutti le abbiamo presenti . E abb [...]
(piccola eccezione: lo spacco quando proprio vengono dette cose che non si possono sentire)
Ma certo . Vale anche per me . Ma sei d?accordo con me che prendersi per i capelli per stabilire una verità soggettiva non ha senso ?
D'accordissimo.
Anche per la verità oggettiva non ha senso.
Come dicevo tempo fa, se io te @idro la pensiamo in modo diverso comunque ascolto perché mi interessa il tuo punto di vista. Alcune altre opinioni sono ialine per me, manco le leggo, figuriamoci se ci litigo.
edit ah @francy, oggi sei in formissima 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti