Tutti i Post di CpErotos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
O cazz....
Ho sempre desiderato visitare le Falckland
😋
Ho sempre desiderato visitare le Falckland
😋
6 anni fa
😄 😄 😄
Rutti!
Non lo modifico. Mi fa ridere.
Sciocchina.
Rutti!
Non lo modifico. Mi fa ridere.
Sciocchina.
6 anni fa
A @Fra, rutti abbiamo capito che lo dici con le mifliori intenzioni.
É che preferirei una birra, ecco.
É che preferirei una birra, ecco.
6 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da CpErotos,Ni, non mi piacerebbe. Posto che 6eurini al mese se li possono permettere tutti tutti tutti (chi non può non sta a cazzeggiare in un sito di incontri), non farlo é una scelta.
Nel nostro caso, distrazione. Ma sempre di scelta si tratta [...]
Ma la mia osservazione non nasce dal poterselo permettere o meno . È anni luce lontano da me questo approccio.
Si, certo, anche dal mio. Consideravo solo che chi non lo é evidentemente non vuole esserlo. Per i motivi più disparati
6 anni fa
Ni, non mi piacerebbe. Posto che 6eurini al mese se li possono permettere tutti tutti tutti (chi non può non sta a cazzeggiare in un sito di incontri), non farlo é una scelta.
Nel nostro caso, distrazione. Ma sempre di scelta si tratta
Nel nostro caso, distrazione. Ma sempre di scelta si tratta
» Nell'argomento: Sono contenta/o di aver conosciuto in A69...
6 anni fa
Pensavo fosse sesso e invece era un calesse (semicit.).
Arrivati qui con la sola intenzione di soddisfare le nostre pruriginositá, abbiamo trovato (anche) altro.
Il forum mi ha aiutata ad ampliare dubbi e incertezze che ho poi portato e risolto in coppia. Ci ha fatto bene.
Non sono sicura che coltiveremo le conoscenze fatte sul forum anche nel reale perché tendiamo a tenere molto separate le cose. Dobbiamo pensarci.
Il confronto con le altre donne é probabilmente la parte della queale non sono mai sazia.
Arrivati qui con la sola intenzione di soddisfare le nostre pruriginositá, abbiamo trovato (anche) altro.
Il forum mi ha aiutata ad ampliare dubbi e incertezze che ho poi portato e risolto in coppia. Ci ha fatto bene.
Non sono sicura che coltiveremo le conoscenze fatte sul forum anche nel reale perché tendiamo a tenere molto separate le cose. Dobbiamo pensarci.
Il confronto con le altre donne é probabilmente la parte della queale non sono mai sazia.
» Nell'argomento: FUORIFORMAT!! -- Rivista Interattiva
6 anni fa
Grazie a tutti i collaboratori. Ne é venta fuori una rivista ricca e interessante.
Mi sono persa in particolare nella rubrica musicale, sapendo molto poco di musica me la sono stragustata.
💗
Mi sono persa in particolare nella rubrica musicale, sapendo molto poco di musica me la sono stragustata.
💗
6 anni faQuotato da FurioMagda,Quotato da CpErotos,Ma senza vip non abbiamo nemmeno la funzione ninja?
😮
Esattamente 😎
Noooooooooooooo
Di tutte era quella che preferivo, farmi i cazzi vostri senza essere vista
Grazie @greta. Andiamo in canoa a rompere le palle alla @redazione? La barca superfica non ce l'abbiamo.
6 anni faQuotato da Bull66_ME,😋 😋 😋 😋 😋Quotato da CpErotos,Quotato da Bull66_ME,[img] https://i.postimg.cc/0yNqpkTT/Superpoteri.png[/img]
Ahahahahahah!
Non possiamo riacquistare i poteri perché siamo povery. Solo tavola calda per chi vuole uscire con noi.
Non guardavo mai chi ci visitava ma adesso che non posso vederlo voglio tantissimo saperlo!
😄
Io vi ho visitato, lo confesso!
Sei tu che stai continuando ogni 20 secondi? Hai deciso di farmi impazzire? 😭
6 anni fa
Ma senza vip non abbiamo nemmeno la funzione ninja?
😮
😮
6 anni faQuotato da Bull66_ME,[img] https://i.postimg.cc/0yNqpkTT/Superpoteri.png[/img]
Ahahahahahah!
Non possiamo riacquistare i poteri perché siamo povery. Solo tavola calda per chi vuole uscire con noi.
Non guardavo mai chi ci visitava ma adesso che non posso vederlo voglio tantissimo saperlo!
😄
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni faQuotato da MasaHitomi,Cognitivo comportamentale?
6 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da CpErotos,Quotato da paulfrancy,Quotato da CpErotos,Ieri sono stata rapita dagli amici miei che "oggi ci sentiamo zingari".
Abbiamo seguito strade senza meta, l'indicazione per un paese con un nome buffissimo "dobbiamo andarci", inversione a U ed é luogo perfetto in mezzo [...]
penso che i peperoni di sera non vanno mangiati 😎 😎 😄 😄
Fai l'anziana quanto vuoi. Ti sto passando a prendere, secondo me non riesco a starti dietro
ma è una promessa o una minaccia? 😮 😮 😄 😄
Un fatto.
E come tale, interpretabile.
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Non sono abbastanza etero da poter accettare. Rifiuto il pacco e vado avanti 😋Quotato da CpErotos,Quotato da Bull66_ME,Ecco, lo sapevo! Non siete una vera coppia scambista!Quotato da CpErotos,Quotato da Bull66_ME,Quotato da CpErotos,Ieri sono stata rapita dagli amici miei che "oggi ci sentiamo zingari".
Abbiamo seguito strade senza meta, l'indicazione per un paese con un nome buffissimo "dobbiamo andarci", inversione a U ed é luogo perfetto in mezzo [...]
Avete Amici miei?
No, amici vostri non ne ho, ma ho amici miei. Ce li scambiamo? 😋 😋 😋
I miei non lo darei via per nulla al mondo 😋
Ma che dici?
Se vuoi il pisello di @eros é tutto tuo!
😋
😄 😄 😄
Che il notaio certifichi.
Abbiamo ancora un singolo in cerca di autore, una coppia che scoppia e una singola che ha una vagina e non ha paura di usarla.
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Ecco, lo sapevo! Non siete una vera coppia scambista!Quotato da CpErotos,Quotato da Bull66_ME,Quotato da CpErotos,Ieri sono stata rapita dagli amici miei che "oggi ci sentiamo zingari".
Avete Amici miei?
Ma che dici?
Se vuoi il pisello di @eros é tutto tuo!
😋
6 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da CpErotos,Ieri sono stata rapita dagli amici miei che "oggi ci sentiamo zingari".
penso che i peperoni di sera non vanno mangiati 😎 😎 😄 😄
Fai l'anziana quanto vuoi. Ti sto passando a prendere, secondo me non riesco a starti dietro
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Quotato da CpErotos,Ieri sono stata rapita dagli amici miei che "oggi ci sentiamo zingari".
Avete Amici miei?
6 anni fa
Ieri sono stata rapita dagli amici miei che "oggi ci sentiamo zingari".
Abbiamo seguito strade senza meta, l'indicazione per un paese con un nome buffissimo "dobbiamo andarci", inversione a U ed é luogo perfetto in mezzo al chianti, con una trattoria che corrisponde ai nostri sogni e c'è un compleanno di un ottantenne e ci inbuchiamo c'è anche un matrimonio e ci imbuchiamo pure lì e poi torniamo a casa e facciamo un gioco di ruolo però dobbiamo interrompere perché abbiamo prenotato l'escape room e poi cinema e poi ci sentiamo ancora zingari e riprendiamo la macchina per vedere l'alba su Firenze. perché oggi sono io con gli Amici miei. Ed é dove vogliamo essere, da nessuna parte e ovunque.
Cosa fate quando vi sentite zingari?
Avete Amici miei?
Abbiamo seguito strade senza meta, l'indicazione per un paese con un nome buffissimo "dobbiamo andarci", inversione a U ed é luogo perfetto in mezzo al chianti, con una trattoria che corrisponde ai nostri sogni e c'è un compleanno di un ottantenne e ci inbuchiamo c'è anche un matrimonio e ci imbuchiamo pure lì e poi torniamo a casa e facciamo un gioco di ruolo però dobbiamo interrompere perché abbiamo prenotato l'escape room e poi cinema e poi ci sentiamo ancora zingari e riprendiamo la macchina per vedere l'alba su Firenze. perché oggi sono io con gli Amici miei. Ed é dove vogliamo essere, da nessuna parte e ovunque.
Cosa fate quando vi sentite zingari?
Avete Amici miei?
6 anni fa
Grazie @francy per il riassunto.
Si sta come d'autunno...
Insomma come essere duchi durante la rivoluzione. I singoli ci assalteranno? La mia bastiglia é in pericolo? La capocchia di @eros é in pericolo ghigliottina?
L'ancient regime é perduto, ormai.
Si sta come d'autunno...
Insomma come essere duchi durante la rivoluzione. I singoli ci assalteranno? La mia bastiglia é in pericolo? La capocchia di @eros é in pericolo ghigliottina?
L'ancient regime é perduto, ormai.
6 anni fa
😮
ommioddio
siamo diventati comuni mortali
ommioddio
siamo diventati comuni mortali

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti