Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CpErotos

Il Forum di Annunci69.it
2327
Post Scritti
CpErotos
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Tutto quello che dite sulla complicità di coppia é vero. Però.
Tempo fa venne aperto un 3d proprio sull'interruzione del gioco di coppia e nell'occasione ci riflettei. Noi giochiamo pochissimo, eppure se un giorno@eros mi dicesse basta, non voglio mai più non rimarrei del tutto indifferente. Ovviamente sceglierei lui, ma non capirei del tutto e non abbandonerei l'idea a cuor leggero.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Ma guarda che mica tanto . Sto guardando un sito che mi hanno linkato in pvt . Ci sono un sacco di teste sale e pepe .

Malandrina...
Me sa che @stephanie non si riferiva tanto all' età, quanto al phisique du role....o sbaglio?

Ah, ecco

(Cos'è sto postalmarket che nominate sempre?)

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
@Idro: tu sai che saresti una prostituta di lusso. Nevvero? Lo sai? Bene.
Quindi cena fuori, pagata da lui più nottata insieme non si scende sotto i 700. +iva.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Aaaaaaaa . Per 25 euro di offertina ti concedo un applauso quando hai finito la tua seghina . 😎 😄

😄 😄 😄
(nemmeno io avevo capito)

» Nell'argomento: Ricatti e giochi sporchi...
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da BluIntenso69,
Quotato da CpErotos,
Hai aperto un thred su un argomento fondamentale. Teresa Cantone si é suicidata per questo, non dimentichiamolo mai.
Io purtroppo non posso dare nessun consiglio tecnico-informatico, ma mi sento di dirti questo.
So che la reputazione é fondamentale [...]

Tutto vero, assolutamente tutto vero e giusto. Però spesso alla denuncia si arriva dopo che le notizie sono già trapelate. Se pensiamo solo alla reputazione, al momento della denuncia la reputazione è già andata...

Beh, prima di tutto per un estortore video e chat sono il bene di scambio, quindi se la denuncia arriva prontamente le diffusione non dovrebbe esserci stata. In secondo luogo é proprio questo che sostengo: non facciamo nulla di male, quindi la reputazione rovinata dovrebbe essere quella dei delinquenti che ricattano, non la nostra.
(certo che, nel caso tu fossi sposato... gambe in spalla... 😋)

@drag brava

» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da ssbbw69,
@Leatherbitch: al tuo "voglio prostituirmi anch'io" mi son ribaltata dal ridere 😄

Idem
😄 😄 😄
Con tanto di punto esclamativo!

@principessa bell'intervento...

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
Qual è il vostro "serendipity"😭 serendipita') più frequente?
Il mio riguarda t-shirt nei meandri dei cassetti.

Agenda. Che a volte uso anche come diario criptato.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Mah, io li chiamo così ma non so i termini tecnici (già col tuo "sm" ho dovuto applicarmi un po' per capire).
Ma perdinci @ss, un po' di fantasia! Non ti scoglioni di fase 1 fase2 fase3 (riempi a piacere, ma la fase vodka non vale) sempre uguale?
Poi vero che io mi riferisco alla coppia, quindi é più facile fare giochi, ci divertiamo così....

Quello più divertente é stato "primo appuntamento". Lui mi dice sempre che é timido, ma io 'sta cosa non l'ho mai vista, il nostro incontro é stato particolare, quindi abbiamo costruito un primo appuntamento a casa, con cena. Ho suonato il campanello, ci siamo presentati ecc. Lui era sulle braci ardenti, tutto rosso peperone, balbettante... ci siamo raccontati, come se non ci conoscessimo ed é stata una delle esperienze di coppia più belle che abbiamo mai fatto

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Softpassionx4,
Parlargliene, spiegagli perché per te è così importante continuare a giocare.... Magari ti sorprende e ti fa giocare da singolo o magari con lei solo spettatrice.
In caso lei non accetti, la giusta scelta è lasciare tutto, le menzogne non servono a [...]

Quoto in tutto e per tutto.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,
Beh, io ci sto alle opinioni differenti, anzi mi garbano assai, altrimenti che ci stiamo a fare, solo a farci i pompini a vicenda?
Ma dipende da chi arriva quell'opinione differente. Spesso non sono d'accordo con @misha, ad esempio [...]

Idem 💋

La tua corteccia somatosensoriale mi eccita da impazzire....
😄 😄 😄

Sbucciami 🐷

Ho smesso di fare scalpi nel 1873.
Rivolgersi reparto BDSM.
💗

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Mi fai venire il dubbio che mi sia sbagliata io e @idro si riferiva al gioco del meretricio e non della schiavetta.
Rileggendo me sa che hai ragione tu....

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
E mo’ che è sta pisella ??????

Non dai mai una sbirciatina in altre stanze?

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da ssbbw69,
@cp: stremati?

Sì. Almeno a noi succede così, riusciamo a reggerlo al massimo un paio di ore. E non per le prestazioni fisiche, ma per la fatica psicologica del "gioco di potere". É molto eccitante e divertente, ma dopo un po' dobbiamo uscirne perché non lo reggiamo.

» Nell'argomento: Ricatti e giochi sporchi...
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Hai aperto un thred su un argomento fondamentale. Teresa Cantone si é suicidata per questo, non dimentichiamolo mai.
Io purtroppo non posso dare nessun consiglio tecnico-informatico, ma mi sento di dirti questo.
So che la reputazione é fondamentale per molti di noi. Io con la reputazione ci lavoro, per dire. Non sottovaluto, pertanto, quello che può provocare uno sputtanamento pubblico.
Però dobbiamo metterci in testa che qualsiasi ricatto potremmo subire, siamo le vittime. Ricordiamo i processi portati avanri dall' avvocatessa Lagostena che difendeva nefli anni '60 e '70 le vittime di stupro. Con le unghie e con i denti voleva ristabilire non solo la realtà processuale, ma anche quella sociale, in tempi in cui il 'se l'é cercata' era opinione comune. Le vittime di ricatti informatici rischiano di subire lo stesso trattamento di stigmatizzazione sociale. Se dovesse succedere, é necessario armarsi di coraggio, andare alla caserma più vicina e denunciare. Denunciare. Denunciare.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,
Beh, io ci sto alle opinioni differenti, anzi mi garbano assai, altrimenti che ci stiamo a fare, solo a farci i pompini a vicenda?
Ma dipende da chi arriva quell'opinione differente. Spesso non sono d'accordo con @misha, ad esempio [...]

Idem 💋

La tua corteccia somatosensoriale mi eccita da impazzire....
😄 😄 😄

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da ssbbw69,
@cperotos: un'amica invece mi ha raccontato che anni fa ebbe un rapporto per 500mila lire. cosa concordata, gioco e non necessità. eppure, dopo, la cosa la fece stare male.
forse dipende anche dallo spirito con cui si fanno le cose. o dall& [...]

Interessante.
A qualcun' altra é successo? Sia come gioco concordato che non?

@Idro: beh, in realtà non é esattamente leggero, proprio per il paradosso mentale in cui si entra. Dal punto di vista psicologico se ne esce stremati.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da CpErotos,
SoVVy adoVo la eVVe aVVotolata
😎 😄

Ahahah
Ma da voi si dice arrotolata?

Talvolta si. talvolta si dice erre o esse moscia ma visto il contesto non volevo darmi la zappa sui piedi 😄

Da noi si dice arrotata (che però non é quella moscia, é al contrario quella molto accentuata.... io ce l'ho 😳)

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da ssbbw69,
io l'ho fatto. voglio dire, una sorta di gioco di ruolo.
insomma, 10 anni fa ho incontrato un tizio che era eccitato all'idea di pagare le donne. non le prostitute (troppo facile), quelle normali.
all'inizio avevamo deciso di vederci. più o meno la m [...]

Guarda, stavo scrivendo un intervento proprio su questo ma l'ho cancellato quando ho letto la parola "potere" alla fine del tuo. Quando é successo a me, a causa di una serie di equivoci coi quali non vi annoio, non mi sono sentita usata, al contrario mi sono sentita potentissima.
É un po' come il gioco di ruolo della "schiavetta". Ti manda in pappa il cervello, perché in realtà é il dominato ad esercitare il potere.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
SoVVy adoVo la eVVe aVVotolata
😎 😄

Ahahah
Ma da voi si dice arrotolata?

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Ma dipende da chi arriva quell'opinione differente. Spesso non sono d'accordo con @misha, ad esempio, ma ascolto la sua opinione. Con chi parla di pertugi dove ficcare il pisello ho poco da scambiare, quindi semplicemente salto. Ci sono utenti prezzemolini con i quali non ho mai scambiato una parola.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni