Tutti i Post di CpErotos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni faQuotato da PescaMelba,Non capisco la tua domanda @pesca, l'unica parte che va accorciata è la fine dell'imbutino, una cosa facilissima da fare
Ecco @Eris io son campionessa olimpica nel perdermi in un bicchier d'acqua. E infatti è proprio que [...]
Non devi accorciare l'imbuto, ma la fine dell'imbuto, quello che sporge dalla passera e che serve per riacchiappare la coppetta. Semplicemente la infili, vedi che aderisca (deve fare effetto tipo) ventosa e provi a sederti. Se senti che la parte finale sporge troppo e ti dà fastidio, la accorci...
6 anni fa
Grazie dei molti consigli.
Non ho endometriosi. Rispetto alla ferritina ho il problema opposto, la mia famiglia soffre di emocromatosi (pur essendo tutti vegani o vegetariani). I sintomi sono un mal di testa invalidante, che mi non passa con nessun farmaco, per un paio di giorni. La ginecologa non mi dà risposte.
coppetta mestruale: l'ho usata per anni, adesso ho smesso per il semplice motivo che ormai la mia è vecchia e non l'ho ancora ricomprata. La trovo favolosa da tutti i punti di vista. Non capisco la tua domanda @pesca, l'unica parte che va accorciata è la fine dell'imbutino, una cosa facilissima da fare
Non ho endometriosi. Rispetto alla ferritina ho il problema opposto, la mia famiglia soffre di emocromatosi (pur essendo tutti vegani o vegetariani). I sintomi sono un mal di testa invalidante, che mi non passa con nessun farmaco, per un paio di giorni. La ginecologa non mi dà risposte.
coppetta mestruale: l'ho usata per anni, adesso ho smesso per il semplice motivo che ormai la mia è vecchia e non l'ho ancora ricomprata. La trovo favolosa da tutti i punti di vista. Non capisco la tua domanda @pesca, l'unica parte che va accorciata è la fine dell'imbutino, una cosa facilissima da fare
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
La trivella per una volta risulta utile... 😋
6 anni fa
Ho 34anni....
Ho il ciclo, eccome (e va sempre peggio, dolori che prima non avevo, mi piacerebbe avere qualche consiglio).
Non faccio più sesso durante, non mi piace l'odore e mi sento... non a disagio, é una cosa normale, ma affaticata dalla gestione. Tutto che si macchia, sento meno.... non vale la pena....
Ho il ciclo, eccome (e va sempre peggio, dolori che prima non avevo, mi piacerebbe avere qualche consiglio).
Non faccio più sesso durante, non mi piace l'odore e mi sento... non a disagio, é una cosa normale, ma affaticata dalla gestione. Tutto che si macchia, sento meno.... non vale la pena....
6 anni faQuotato da Bull66_ME,🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da CpErotos,Quotato da Bull66_ME,La figa km 0 mi piace... e che sia rigorosamente BIO e DOP
Che ti credi? Qui solo roba di qualita!
Certo... l'Alaska è lontana ma se è BIO, uno un pensiero ce lo fa 😋 😋 😋
Te credo, che figa trovi in alaska?
6 anni fa
Brava, argomento che mi interessa.
Non più
(Laconica ma perché voglio sentire le altre...)
Non più
(Laconica ma perché voglio sentire le altre...)
6 anni faQuotato da Bull66_ME,La figa km 0 mi piace... e che sia rigorosamente BIO e DOP
Che ti credi? Qui solo roba di qualita!
6 anni fa
Io gli darei il numero della tua segretaria.
"Allora, la sig.na @Velvet può scopare dalle 18.00 alle 19.30....Ah, no, scusi, alle 19.00 ha il dentista, col quale potrebbe scappare una sveltina. Possiamo fare giovedì fra le 12:35 e le 14.00. Le va bene? Bene segno. Arrivederla"
"Allora, la sig.na @Velvet può scopare dalle 18.00 alle 19.30....Ah, no, scusi, alle 19.00 ha il dentista, col quale potrebbe scappare una sveltina. Possiamo fare giovedì fra le 12:35 e le 14.00. Le va bene? Bene segno. Arrivederla"
» Nell'argomento: Gli occhi
6 anni fa
Appena posso posto quello di @eros. Basta che non vi innamorate. Soprattutto voi maschietti.... 😋
» Nell'argomento: Sei etero se vai con tranv 😂😂😂ԅ
6 anni faQuotato da gueststar,Eris di @cperotos, però il caso di una donna bisex che fa sesso con un'altra donna mi sembra abbastanza differente. Nel senso, se tu fai sesso con un'altra, l'altra non è travestita da uomo, giusto? In questo caso, invece, [...]
Le sfumature sono molte: fare sesso con una lesbica é diverso da farlo con una bisessule ed é diverso ancora farlo con una lei di coppia. Comunque hai ragione e non so quali siano le ragioni della differenza fra bisessualità femminile e maschile se non facendo chiacchiere da bar. Forse perché é meno accettato? Ho letto molti interventi di lei di coppia infastidite dall'idea di avere un compagno bisessuale, mentre non ho mai letto il contrario.
L'unica cosa che posso dire é che se non fossi attratta da una donna, non lo sarei nemmeno se fosse travestita da uomo.
» Nell'argomento: Gli occhi
6 anni fa
Inreiganti... tutti e due....

6 anni faQuotato da travbresciana,Quotato da CpErotos,Splendido.
Da che nessuno é bisessuale mo lo sono tutti.
W la pansessualitá!Noooo non dire così, a definire tutti bisessuali potresti toccare il nervo scoperto di qualcuno suscitandone il suo risentimento 😎Quotato da CpErotos,Splendido.
W la pansessualitá!
Purtroppo sì, ma non di quelli che credi.
Io auspico un mondo pansessuale, sarebbe molto più divertente, ma mi scontro con la realtà. Gli etero esistono, cosi come gli omosessuali e i bisessuali. Poche settimane fa ho avuto una discussione con una lesbica che sosteneva che la bisessualità non esiste, che io sono eterocuriosa, perché se ami la fica il pisello ti fa orrore per forza.
Io ho un'idea molto chiara della bisessualità, avendola vissuta tutta la vita. Mi sento fortunata. Non capisco chi si rifiuta di accettare la propria. O almeno, lo capisco ma mi vien voglia di dirgli"Rimbambito! Guarda che noi ce la spassiamo molto di.più! Goditela!"
Eris
6 anni fa
Splendido.
W la pansessualitá!
W la pansessualitá!
6 anni fa
beh, io mi offenderei di più se fossi un singolo che viene paragonato ad un vibratore...
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Bull66_ME,Ma si, è nello stile di Misha... lui sembra un duro, ma in fondo in fondo è un romanticone!Quotato da CpErotos,No io ho (forse) mal interpretato un suo intervento.
Mo ci legge e ci rimane secco.
😮
romanticone non coglione 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
😮