Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CpErotos

Il Forum di Annunci69.it
2330
Post Scritti
CpErotos
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da CpErotos,

Aridaje.
Pur avendo la nebbia nel cervello, un po' per natura, un po' per stanchezza, ho molto chiara una cosa: in un topic dove si parlasse di aggressioni omofobiche o di violenza contro gli uomini non mi sognerei mai di intervenire dicendo "eh, quanto la fate lunga, sapeste noi quante ne dobbiamo subire".
(e per tornare vagamente in topic, la vergogna dello stupro è trasversale e per una persona che denuncia, ce ne sono cento che non lo fanno, ambosessi)

Hai ragione ,chiedo scusa e perdonatemi se mi sono fatto prendere la mano , ma non era certo per sminuire il problema al femminile

Grazie
💋

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Henry_Dante,
Ripeto che l'accostamento tra messaggi e stupro non l'ho fatto io , ma vabbè ...
Velvet ha postato un articolo sulle violenze sessuali ai danni degli uomini , aggiungendo che è solo la punta dell'iceberg , in quanto la maggioranza si vergogna di denu [...]

Aridaje.
Pur avendo la nebbia nel cervello, un po' per natura, un po' per stanchezza, ho molto chiara una cosa: in un topic dove si parlasse di aggressioni omofobiche o di violenza contro gli uomini non mi sognerei mai di intervenire dicendo "eh, quanto la fate lunga, sapeste noi quante ne dobbiamo subire".
(e per tornare vagamente in topic, la vergogna dello stupro è trasversale e per una persona che denuncia, ce ne sono cento che non lo fanno, ambosessi)

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da CpErotos,
Posso dire che cercare di ordinare in scala atti di violenza per vedere quale é il più grave e peggiore è un brutto esercizio?
Un brutto esercizio in senso etico? Nel senso che non si fa o brutto esercizio perché è brutto leggere un elenco di atti di violenza?
Comunque lo fa già il codice penale: l'omicidio stesso è ordinato in diverse scale. Colposo, preterintenzionale, premeditato.
L'omicidio è brutto, certo ma che c'è di brutto nell'ordinare le casistiche ai fini di un giudizio e di una sanzione? Capisci da te che l'ultimo è molto più grave rispetto al primo, o no?

Mi riferivo al discorso stuproVSaggressioni omofobe. Il trito e ritrito benaltrismo.

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Posso dire che cercare di ordinare in scala atti di violenza per vedere quale é il più grave e peggiore è un brutto esercizio?

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Penso che la stragrande maggioranza dei racconti sullo stupro non parli di stupro, ma del "vorrei ma non posso (donna) e allora ti accontento io (uomo)". Una prospettiva in cui l'uomo è addirittura l'unico catalizzatore attraverso cui la donna può esprimere i propri desideri repressi. Il maschio che mi salva dalla mediocrità e dalla purezza.
Poi ci sono quelli che parlano di stupro vero e proprio.
I primi sono vigliacchi, i secondi pericolosi.
Eris

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Appagante91,
Quotato da CpErotos,
Ma.. ho letto che il tradimento é reato?
In che realtà parallela sono finita?

Nella stessa realtà parallela che vede la legge condannare i racconti erotici di stupro, chi li scrive e chi li legge. Ah no, voi non siete la legge.

Mah, qui nessuno l'ha detto né sostenuto.
Leggi i miei interventi da pag 2 e troverai tutt'altro.
Datte 'na calmatina @appagante

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Ma.. ho letto che il tradimento é reato?
In che realtà parallela sono finita?

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Henry_Dante,
Provo a spiegarmi con una immagine, pensate alla scena in una classe elementare dove durante l'ora di "rispetto verso le donne" , le ragazzine escono dall'aula e lasciano il posto ad i ragazzini a cui verrà spiegato il ri [...]

Caro @henry, se volessimo accogliere la tua immagine le bambine dovrebbero rimanere esattamente dove sono, in aula. Il rispetto per le donne non è materia solo per maschi.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Henry_Dante,

È la stessa ricetta delle caldarroste ? 😮

no, ma è facile: metti acqua fredda in un pentolino, adagi le uova, accendi la fiamma, punti il timer e poi vai in un'altra stanza a fare cose.
ti dimentichi delle uova e dopo non so bene quanti minuti, mentre guardi un film, senti dei botti venire da fuori e pensi: oh, devono esserci i fuochi d'artificio nel paesello a fianco (per questo viene meglio farle di sera).
al terzo botto realizzi che il rumore non viene da fuori ma dalla tua cucina e dici: oh, le mie uova.
entri in cucina, chiudi il gas e raccogli briciole di uovo in ogni dove.

Ahahahahahahahahahahah!
Certa che mi riuscirà benissimo, domani la provo, poi ti faccio sapere.
Edit: anticipo che non esclamerò un diplomatico "oh, la mie uova". Mi piace cambiare le ricette.

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da CpErotos,

Non so te, ma io quando succede ormai entro nel mio zen. "Sono Truffaut che parla con Moccia" "Sono Truffaut che parla con Moccia" "Passerà presto".

Si. E non c’è altro modo. 💋

Fingersi bischere. E' un rimedio che uso sovente nella mia quotidianità: è pratico, efficace e, nel mio caso, di poco sforzo. 💋

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da CpErotos,
Disturbante.
Lo è il citato Nabokov; lo è il racconto di @michiaossidata (nick di fantasia) per gli opposti motivi.
Conoscendo mio malgrado la materia , trovo insopportabile pochi frame di una scena come quella de "La Ciociara" , mentre pot [...]

Ma madonna che nervoso, veramente. Non ne sanno un cazzo e parlano, pontificano, ce la spiegano. Poi con senza un minimo di vergogna e umiltà. Veramente allucinante. Allucinante.

Non so te, ma io quando succede ormai entro nel mio zen. "Sono Truffaut che parla con Moccia" "Sono Truffaut che parla con Moccia" "Passerà presto".

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,
Disturbante.
Lo è il citato Nabokov; lo è il racconto di @michiaossidata (nick di fantasia) per gli opposti motivi.
Conoscendo mio malgrado la materia , trovo insopportabile pochi frame di una scena come quella de "La Ciociara" , mentre p [...]

ti pensavo ...e immaginavo tu non intervenissi 💋

pero' non ho capito!
o meglio capisco quei tre frame che ti danno fastidio (e vogliono dare fastidio di qui vanno sotto la voce arte)
ma non capisco perché non ti fanno ne caldo ne freddo quelle carte veline che , in fondo, hanno lo stesso spessore del cervello di chi queste cose le compie veramente…
tu lo sai che la violenza nasce dalla debolezza 😒

Grazie per il pensiero 💗 💗 💗
Il piano emotivo profondo e personalissimo è al sicuro da questi raccontucoli che non sanno cogliere un se pur minimo frammento di verità. E' come se volessi leggere un atlante geografico del mondo nel disegno di un bambino: casa, sole, albero, mamma, babbo. Tale è lo scostamento che non può tangere.
Più vulnerabile è il piano dell'intendimento razionale. Non so perché scrivono quello che scrivono, ma fra incazzarmi e sapere il perché, sceglierei la seconda. Vorrei sezionare l'anima nuda. Solo per capire.
Su violenza e debolezza mi trovi d'accordissimo (anche se la chiamerei fragilità)
💋
ERis

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Disturbante.
Conoscendo mio malgrado la materia , trovo insopportabile pochi frame di una scena come quella de "La Ciociara" , mentre potrei ingerire chili della robaccia pubblicata qui senza che mi sfiori lontanamente quel particolare punctum dolens (me ne dolgono altri, naturalmente). Questo perché hanno lo spessore della carta velina, e lo stesso peso. E' il motivo per cui, penso, si concludono sempre con la redenzione, con la vittima che assolve il carnefice col proprio godimento (solo una volta non l'ho permesso, in un racconto che è stato segnalato e che ho trovato veramente troppo, ho redento la vittima in altro modo nei commenti): lo fanno per il semplice fatto che non hanno le spalle per confrontarsi davvero con la sofferenza che, pur solo su carta, hanno generato.
Perché mi sembra fosse questo, in origine, il tema del thread.
ERis

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Mio personale vademecum:
mio compagno mentre scopiamo "mhhh, quanto mi piace quando fai la troietta (non ce lo vedo a dire troia)"----> libidine
mia amica alla quale racconto qualche avventura "che troia che sei!"-----> risata
uomo appena conosciuto mentre scopiamo "sì, fammi vedere quanto sei troia"----> quella è la porta, grazie
messaggio su Annunci "si vede che è una gran troia"----> X
amico immerso in una delusione d'amore "voi donne siete tutte troie!"----> pacca sulla spalla e altro giro di rhum
amica tradita e lasciata per un altra "chissà se sta ancora con quella troia"----> pacca sulla spalla e altro giro di rhum (il rhum risolve tutto)
automobilista che abbassa il finestrino "la freccia, troia!"----> mamm'ta
[...]
Eris

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,

Capitato proprio stamani, incontrata una collega particolarmente nervosa, quando se ne è andata il commento dell'altro collega è stato "Ma non si trova qualcuno che la trombi a dovere?".
Credo sia omologo al segaiolo di cui sopra.

Bah, noi ne abbiamo una incazzosa di collega ma difficilmente davanti a un altra collega donna diremmo una cosa del genere...ce lo diciamo tra noi maschietti ,questo sì, a meno che non ci sia davvero una profonda amicizia con lei ...si è l omologo al segaiolo ma un po’ di attenzione sul lavoro non fa mai male !
è un attimo che passare un guaio per frasi del genere 😮

Infatti é questo il caso, lui é un mio amico oltre che collega, anche se sovente dovrebbe tagliarsi la lingua, come gli ho consigliato di fare in questo caso.

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Henry_Dante,
Se posso contestare quanto hai scritto sull'immaginario collettivo , io dico che l'hai detta a metà .
Anche per la donna esistono vocaboli sinonimi del "segaiolo" maschile , il concetto di fondo oltrepassa il genere.
P [...]

Capitato proprio stamani, incontrata una collega particolarmente nervosa, quando se ne è andata il commento dell'altro collega è stato "Ma non si trova qualcuno che la trombi a dovere?".
Credo sia omologo al segaiolo di cui sopra.

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Parli di Artemisia, Giambologna, Bernini?
Ah, allora....

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da velvetMorgana,

Qual è il limite?
La mia opinione è che un racconto che parli di uno stupro Nudo e crudo possa anche starci. A patto che non strizzi l?occhio, che non ammicchi, che non abbia quel retro pensiero osceno «comunque le è piaciuto...».
Qualcosa che abbia il coraggio delle proprie azioni.
Se deve essere stupro, che lo sia.
Duro e rabbioso e scabro.

Sono d'accordissimo e infatti il titolo del thread, intelligentemente non si ferma a "ti violento" ma chiosa "e ho la pretesa di farti godere". Condivido che la parte disturbante sia la seconda, piuttosto che la prima, proprio perché deresponsabilizza e ipocritamente vuole riappacificare l'autore/lettore con la violenza appena letta. Una sorta di redenzione in cui la vittima lo diventa doppiamente. Peraltro è un escamotage che qui ho visto utilizzato anche in racconti scritti da donne.
Dall'altra parte non sono MAI per la censura, anzi. Che il torbido venga fuori il più possibile.
Eris

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -