Tutti i Post di CpErotos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos
» Nell'argomento: Ti violento ed ho la pretesa di farti godere
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da ssbbw69,
tempi duri per i sognatori di stupri...
già mediamente dici cose poco interessanti per me (notare la finezza: cose poco interessanti), pretendi pure che te le argomenti io? glissons
Mi piace fly low ma controvento... 😋
Avendo trovato interesse in questo thread (non in quello che scrivi tu e lo dico senza finezza alcuna 😋 ) mi sono cimentato nella ricerca di quel che è l'argomento principale di questo thread tra i racconti e devo dire che non ci ho messo neanche troppo (seguendo la mia politica del politically pigred😄)
Visto che te lo eri chiesta, non ho problemi a rispondere.. (mi perdonerà l'autrice del racconto che vado a pubblicizzare 😄 ) 😮 Uff..... Non sarà Salgari, Hemingway o chitepare, ma...
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Io-Sergio-e-prima-parte_58620.html
tiè, leggi... non mi pare ne scritto da un uomo ne scritto male.
Quotato da ssbbw69,perché non sa rapportarsi alla pari con le donne.
Quanto a questo punto di vista.... beh in alcuni casi può starci... ma più che altro direi che la leggerezza con cui certi autori o autrici scrivono di certi argomenti mi porta più a pensare che il motivo principale sia quello di volersi cimentare col genere, andando oltre certe dinamiche di conflitto uomo-donna che sanno di stantio e sessantottino. Siamo nel 2020 e si può (potrebbe, dati i tempi) parlare di tutto... salvo scomodare sensibilità e nervucci tesi, su cui non sindaco minimamente. 🙂
Ma certo, che sciocche!
Pensare che l'argomento dello stupro abbia a che fare con la questione di genere. Come siamo mai potute incorrere in un tale imperdonabile equivoco?
Lo metteremo nella sezione "bricolage e floricoltura"
(pensare che la questione di genere sia un conflitto uomo-donna rivela quanto poco tu ne sappia)
» Nell'argomento: Quanto è reale il cuckoldismo?
5 anni faQuotato da zortonaldo,Uhm... quindi, per esempio, anche mettere nel profilo la dicitura "etero, bsx, lesbo o gay o trans/trav" è fare outing??? È un'informazione utile e necessaria per capire la trama del "film"...Quotato da CpErotos,
La prima può anche passare, se vissuta male individualmente. All'esterno, sinceramente, credo che nessuno debba niente a nessuno, tanto meno un outing.
Sarebbe come se dei musicisti che vogliono fare una jam dichiarano genere e/o repertorio e magari anche la tonalità dei brani che suoneranno.
(mi scuso, intendevo coming out, non outing)
Si stava parlando di persone che mascherano (forse a loro stessi, di sicuro agli altri) la propria omosessualità. Se sul profilo ti dichiari X e ti comporti e agisci da X, quello che succede nella tua sfera privata non mi riguarda.
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da CpErotos,
😄
No, ma metto in dubbio che all'interno della coppia sia mascherata davvero.
Prima di tutto e mascherata per il presunto cuck che cuck non è ,e già non va bene , poi è anche all esterno che c è mancanza di chiarezza !
La prima può anche passare, se vissuta male individualmente. All'esterno, sinceramente, credo che nessuno debba niente a nessuno, tanto meno un outing.
5 anni faQuotato da Frivolousb,
Il problema secondo me è quando si pensa che la libertà sia il lasciapassare per fare o dire quello che si vuole. Perché di questo passo si arriverà a dire che l'editore che non seleziona un testo per la pubblicazione sta facendo censura, o che la sta facendo un direttore di giornale quando impone ai suoi collaboratori la linea editoriale del proprio giornale.
(E' qualche giorno che volevo fare questa considerazione ma non sapevo come inserirla. Ci sta che anche io abbia utilizzato questo termine nel thread, ma so di averlo fatto a sproposito. Linea editoriale è la parola corretta)
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
L'ostinazione con la quale Radio Radicale respinge le incursioni di interferenza di Radio Maria è per me motivo di quotidiana ammirazione.
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da CpErotos,
Perché in ombra?
Quando c'è omosessualità, se pur non dichiarata, dubito che una moglie non lo sappia e tanto meno l'uomo in questione. Non deve essere frustrante per forza, si può trovare un equilibrio di coppia anche così.
Eris ...che cazzo !
Un povero single etero va a casa di una coppia cuck e come si gira zac! 😄 😋
No serio , mascherare la omosessualità con il cuckholdismo ti pare sessualità consapevole ?
😄
No, ma metto in dubbio che all'interno della coppia sia mascherata davvero.
5 anni faQuotato da mishaemasha,Nella realtà è per esperienza della nostra coppia l unico punto in ombra del cuckholdismo ,che può piacere o meno , è che spesso maschera la omosessualità non dichiarata di lui !
Usando lei come esca per cazzi !
A occhio dico più della metà ma non [...]
Perché in ombra?
Quando c'è omosessualità, se pur non dichiarata, dubito che una moglie non lo sappia e tanto meno l'uomo in questione. Non deve essere frustrante per forza, si può trovare un equilibrio di coppia anche così.
» Nell'argomento: Rosse naturali e lentiggini
5 anni faQuotato da _H2O,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/SQtn82Zn/in-che-senso-1.jpg[/img][/url]
Quotato da CpErotos,..ne è attratto perché gli comunicano un senso di protezione, per la delicatezza dei colori, ed allo stesso tempo una naturale malizia. Credo dipenda dalla suggestione se pur tragica della stregoneria. [...]
😄 😄 😄
in che senso quale delle mie affermazioni?
5 anni fa
Visto che il mio lui non scrive qui sul forum, scrivo io per lui ( 😋)
Sono il suo sogno erotico. Da quel che mi dice, ne è attratto perché gli comunicano un senso di protezione, per la delicatezza dei colori, ed allo stesso tempo una naturale malizia. Credo dipenda dalla suggestione se pur tragica della stregoneria.
Piacciono molto anche a me, ma non ho (ancora, si spera) avuto il piacere. Mentre l'ho avuto in versione maschile, un mio ex catalano che sembrava irlandese (infatti dicono che i catalani hanno lo stesso DNA)
Eris
Sono il suo sogno erotico. Da quel che mi dice, ne è attratto perché gli comunicano un senso di protezione, per la delicatezza dei colori, ed allo stesso tempo una naturale malizia. Credo dipenda dalla suggestione se pur tragica della stregoneria.
Piacciono molto anche a me, ma non ho (ancora, si spera) avuto il piacere. Mentre l'ho avuto in versione maschile, un mio ex catalano che sembrava irlandese (infatti dicono che i catalani hanno lo stesso DNA)
Eris
5 anni fa
@Appagante, per quanto riguarda la tua esperienza, penso che la coppia in questione avesse parlato a lungo di questa fantasia e che la donna abbia capito che si trattava di una cosa organizzata, vedendo l'inerzia del compagno. Ognuno ha le proprie fantasie, per quanto non comprensibili ai più e pace e bene, non si giudicano.
Però lascia che ti dica che sei stato un po' sconsiderato a prestarti ad una cosa del genere senza conoscere già la coppia in questione. Ti sei fidato del consenso che lui ha dato per sua moglie. Avrebbe potuto benissimo non finire bene.
Però lascia che ti dica che sei stato un po' sconsiderato a prestarti ad una cosa del genere senza conoscere già la coppia in questione. Ti sei fidato del consenso che lui ha dato per sua moglie. Avrebbe potuto benissimo non finire bene.
5 anni faQuotato da Henry_Dante,Umanamente comprendo quanto scrive Cperotos ed altri , di fronte ad un reato schifoso ed a una difesa del reato è umano che alcuni parole nascano dalla pancia e non dalla testa , ma la giustizia che abbiamo scelto non può permetterselo , indiscutibil [...]
Quotato da Appagante91,Quotato da Henry_Dante,Umanamente comprendo quanto scrive Cperotos ed altri , di fronte ad un reato schifoso ed a una difesa del reato è umano che alcuni parole nascano dalla pancia e non dalla testa , ma la giustizia che abbiamo scelto non può permetterselo , indiscutibil [...]
Voglio vedere CpErotos se fosse chiamata a difesa di un caso di stupro su cosa punterebbe per avere il minimo della pena.
Citare casi giudiziari (tra l'altro finiti bene, a ragione della vittima) per attribuirci tolleranza verso gli stupri è veramente... boh... ho esaurito gli aggettivi.
@henry: scusami ma nonostante l'argomento spinoso in sé, e per me ancora di più, mi sembra di averci messo molta testa e molta poca pancia. E comunque molta meno di chi sta sbraitando da giorni.
@appagante: prima di tutti non ho attribuito a te o altri qui la tolleranza agli stupri, parlavo di percezione sociale ed istituzionale e ritengo che non sia necessario andare indietro 200 anni. In secondo luogo se dovessi difendere uno stupratore utilizzerei tutti gli strumenti che la deontologia e la legge mi offrono per dargli la migliore difesa possibile. Non potrei superare i limiti che a differenza di allora ci sono oggi, e meno male. Se pensi che io possa offrire il fianco ad ideologia giustizialista caschi molto male.
Comunque, chiama pure cagata quello scrivo. La prossima volta mi livellerò alla tua fenomenologia di GoT o commeterò l'articolo de "L'esperto di 'sto cazzo risponde" su Diva e Donna.
@misha: mai detto che non è stato pubblicato, ho detto che non è stato messo in vetrina e che ho avuto la percezione che non sia stato fatto perché tutto tranne che erotico. Poi magari è perché faceva schifo 😋, ma ho sensazione diversa (oh, e se fossi stata la @redazione avrei preso la stessa decisione eh, a scanso di equivoci)
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da CpErotos,
Ifatti @misha si è sbagliato di un paio di secoli, ma non nella direzione che intendi tu. Solo a titolo esemplificativo:
https://www.youtube.com/watch?v=ZNvxfxZSUfI
(guarda, bastano i primi due minuti)
Conosco il video. Guarda che De Sade fu condannato su denuncia di una domestica. Cosa vuoi dimostrare con questo video? Che in un tribunale c'è un'accusa e una difesa? Me cojoni. Viene data a tutti.
Pure un mafioso ha diritto ad una difesa.
Ma che ovvietà è mai questa?
Non a caso ho detto che bastavano i primi due minuti, prima dell'ingresso in aula. Vuoi dirmi che l'intervista iniziale non è espressione di tolleranza allo stupro (l'intramontabile "se l'è cercata e hanno fatto bene").
Se la metti però nella dinamica giudiziaria, questo viene studiato nelle aule universitarie quale prodromo di un lento, lentissimo processo (tutt'ora in corso, non ancora completato, e sono trascorsi 40 anni) di riconoscimento della vittima quale vittima e non correa. Se non è tolleranza questa non so che dire.
Siccome so dove posso andare a finire, come ho aperto il discorso sullo stupro reale, mi scuso e lo chiudo.
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da exAddict1on,
Certo che lo pubblicano. E come fai a dire che non farebbe caldo né freddo, se stai parlando da giorni contro i racconti di stupro? Se lo pubblicassero qui a puntate ti esploderebbe il cervello 😄
Ma tanto non sa di quello che parla. Pensa che due secoli fa lo stupro fosse tollerato, quindi pubblicare racconti erotici di violenza fosse normale. Dioboh.
Ifatti @misha si è sbagliato di un paio di secoli, ma non nella direzione che intendi tu. Solo a titolo esemplificativo:
https://www.youtube.com/watch?v=ZNvxfxZSUfI
(guarda, bastano i primi due minuti)
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da CpErotos,Sulla linea editoriale di A69.
L'anno scorso mi sono inferocita in un thread sulla violenza sulle donne, non ricordo quale. E come risposta pubblicai un racconto sulla mia esperienza personale.
Era sui toni di quello di Franca Rame (repet [...]
Noi abbiamo una prospettiva millesimale del sito ( saremo poche centinaia in tutto il forum e meno di 30 nelle sezioni in cui ci incrociamo noi )
A69 si deve reggere su introiti perché è un azienda e loro immagino debbano tararsi sui gusti di 500000 clienti ,ma forum e racconti sono la piccola vetrina del sito ,posso sbagliare ma regolare questa piccola parte su scelte editoriali più precise e decise non farebbe perdere la massa attirerebbe più audience qui!
Che in periodo di pochi incontri reali non guasterebbe 😄
Perché uso il termine deciso e preciso e non altri ....non lo so , ma mi sono fatto un idea dei loro gusti personali anche grazie a quanto riportato da Ade
In quantità non sono certa che tu abbia ragione, i numeri parlano diversamente (e per numeri intendo il successo di alcune categorie di racconti). Sulla qualità, ca va sans dire. E se rispondi che la qualità attira quantità, mi metto sotto un piumone a piangere perché mi intendo di marketing quanto di bioingegneria.
5 anni fa
Sulla linea editoriale di A69.
L'anno scorso mi sono inferocita in un thread sulla violenza sulle donne, non ricordo quale. E come risposta pubblicai un racconto sulla mia esperienza personale.
Era sui toni di quello di Franca Rame (repetita iuvant, sui toni! mai mi paragonerei alla lontana, se ci fosse anche solo bisogno di dirlo!) e lontanissimo da quello segnalato. L'ho tenuto in pubblicazione solo una settimana, per una precisa scelta iniziale che ritengo non sia necessario spiegare.
Non venne messo in vetrina. Ora, sottolineo con frecce ed evidenziatore che nella mia scala delle priorità uscire di casa con due calzini uguali si trova molto ma molto prima di avere un racconto nella vetrina di A69. Però quella volta ebbi la chiara ed istintiva percezione che fosse stata una vera e propria scelta editoriale. Di fatto, non era un racconto erotico.
E.
Era sui toni di quello di Franca Rame (repetita iuvant, sui toni! mai mi paragonerei alla lontana, se ci fosse anche solo bisogno di dirlo!) e lontanissimo da quello segnalato. L'ho tenuto in pubblicazione solo una settimana, per una precisa scelta iniziale che ritengo non sia necessario spiegare.
Non venne messo in vetrina. Ora, sottolineo con frecce ed evidenziatore che nella mia scala delle priorità uscire di casa con due calzini uguali si trova molto ma molto prima di avere un racconto nella vetrina di A69. Però quella volta ebbi la chiara ed istintiva percezione che fosse stata una vera e propria scelta editoriale. Di fatto, non era un racconto erotico.
E.
5 anni faQuotato da Frivolousb,
Sì può fare il processo alle fantasie? No. Solo che io credo che rendere "mainstream" questo tipo di fantasie faccia passare il concetto a livello proprio socio-culturale che la violenza sia normale o in qualche misura accettabile
Ecco, d'istinto sono d'accordo con te, ma andando più in profondità non ho questa certezza.
Cerco di spiegarmi. In quei racconti vedo l'espressione di una sessualità infantile, elementare, facilissima da gestire dal punto di vista "letterario". Anche per questo sono racconti brutti, scritti da persone prive di spessore "erotico" ed incapaci di confrontarsi con la complessità. Tutto questo, nella mia personalissima opinione, eclissa l'aspetto specifico della violenza e rivela una generica in-educazione sessuale. Se qualcuno affermasse, invece, di essersi eccitato con il racconto di Franca Rame, ecco, lì mi preoccuperei seriamente della deviazione psichica.
La penso così, ma sono completamente a leggere, confrontarmi e cambiare idea.
E.
5 anni faQuotato da Frivolousb,Quotato da mishaemasha,
Fantasia sessuale o erotica?
Desiderio che altro?
Cosa facciamo quando fantastichiamo nella sfera sessuale ?
Immaginiamo cose e persone che ci attirano,ci piacciono e ci inventiamo una trama ideale di azioni che ci danno piacere ....
lo stupro per esempio 😄 😄 😄 😄
Basta però su! Allora la psicologia è in larga misura d'accordo sul fatto che esistano delle fantasie di stupro che queste possano essere sia maschili che femminili, e che siano da considerarsi sane, in quanto non esistono fantasie cattive o buone. Detto questo, il vero punto, secondo me, è: un racconto erotico di stupro è una fantasia, o comunque un semplice strumento utile per soddisfare tale fantasia? O siccome essendo un racconto un potenziale veicolo di messaggi, il racconto erotico di stupro è una vera e propria forma di cultura dello stupro?
Ma la domanda che più di tutte in questi giorni, vi giuro, mi sta tormentando è: un brutto racconto di stupro, nel senso di scritto male e quindi per molti versi un "non-racconto di stupro", può fare cultura dello stupro?
Ottimo punto di ri-partenza, @Frivolusb.
Personalmente continuo a pensare che i racconti "erotici" di stupro, che si concludono quasi sempre con l'abbandono della vittima delle proprie inibizioni e con un implicito ringraziamento all'autore della violenza per la propria "liberazione" sia espressione di incapacità di confrontarsi con una sessualità matura. E' facile gestire la sessualità di una donna vittima, senza confrontarsi con la sua complessità. E' facile immedesimarsi nell'"eroe" che libera la poveretta dai propri pudori e scopre la troia che è in lei. Non so se è cultura dello stupro (come già detto, a parte pochissimi casi qui di stupro nel vero senso della parola ne ho letto pochissimo, perché tutti i racconti si fondano sul "in fondo lei lo vuole"), sicuramente è cultura della sopraffazione.
E.
@misha: @ssbbw non era OT, si stava parlando di editoria dei racconti erotici. Semmai è Ot @cp4050 che è intervenuta solo per un attacco personale
5 anni faQuotato da SwFr,Ci sono stati tanti interventi, e tutti siamo d'accordo nel dividere la fantasia dalla realtà ma rimanendo nell'ambito sessuale cosa è per voi una fantasia?
Per me è la voce di un desiderio istintivo che piano piano vesto a mio piacimento, percorrendo alcune strade e abbandonandone altre che capisco di non gradire.
E andando nello specifico, mai lontanamente messo piede nel sentiero della mancanza di consensualità. Anche nei giochi più spinti, @Eros prende sempre molto sul serio i miei no.
E
psauguri @mishamasha 💋
5 anni faQuotato da RedazioneA69,Vi siete comportati sostanzialmente bene per 42 pagine, nonostante uno dei temi più controversi che ci sia.
Capiamo la stanchezza e tutto, ma finirla con le scaramucce è un peccato.
@Idrogeno e @Appagante: abbiamo chiuso un occhio a seguito della [...]
Sottile... 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti