Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CpErotos


Il Forum di Annunci69.it
2330
Post Scritti
CpErotos
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
Quotato da Franciscus,
Causa persa. Avete l' idromassaggio? Non si sa mai che ad una coppia venga voglia di rilassarsi dopo lo stress di aver risposto al last di un singolo.


Solo se l'idromassaggio è in una barca di lusso e al posto dell'acqua contiene champagne.
Che non ci sono più le mezze stagioni è stato detto?

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
Quotato da paulfrancy,
Quotato da CpErotos,
Quotato da paulfrancy,
@velvet

mi meraviglio di te, ma ancora ci fai caso? 😄 😄.
Qui bisogna attivare la modalità "gomma" 😎 😎


la maggior parte delle volte sì. ma ogni tanto ci vuole quello che ci vuole. modalità schiacciasassi.


ti vedo in forma quindi 😄 😄 😎

La uso pochissimo perché sono troppo grossolana. Lascio fare alle menti più sottili...
😄

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
Quotato da Tony11,

Eris a parte qualche indegno consiglio di rivolgersi a mercenarie o di approfittare di povera gente c'è un dato di fatto incontrovertibile ovvero che nessuno ha detto che una persona disabile non possa iscriversi qui e che non abbia diritto di sperare in qualsiasi forma di sesso trasgressivo o meno. Tu hai ammesso che non sarebbe un problema qualora si verificassero le condizioni adatte ma per il resto si è pensato soprattutto a dare degli insensibili a chi ha onestamente ammesso che non lo farebbe.
Senza falsi moralismi (ne abbiamo letti in avanzo per una decina di anni di forum) diciamo apertamente che risulti piuttosto improbabile che possa succedere per ennemila motivi. Il sesso è un piacere reciproco dove devono coincidere un'infinità di cose ed in questo ambito mi sembra davvero utopistico che possano coincidere in caso appunto di disabilità (per i soliti ipocriti che fanno finta di non capire ed anche per quelli che davvero non capiscono...non certo per te sottolineo che non stiamo parlando di amore).
Ti racconto una cosa (per quanto poco propenso a raccontare di altre persone perchè qui c'è gente che non aspetta altro che strumentalizzare).
Sono orgogliosamente amico di una bellissima ragazza che andrà a rappresentare l'Italia alle prossime paraolimpiadi (non conoscente ma...amico).
Le manca una gamba e per quanto sia davvero gnocca non l'ho mai considerata dal punto di vista sesso (non credo che eventualmente me la darebbe ma comunque...mi sentirei in imbarazzo).
Siccome è anche molto autoironica non ho mai avuto problemi anche a scherzare sulla sua disabilità e non ho mai mancato di sottolinearle quanto sia stata tosta nel vincere questa sua menomazione tanto da portarla ad essere una campionessa sportiva.


Sinceramente ho evitato di intervenir su polemiche che mi sembra abbiano molto di personale e poca attinenza con il thread. Però adesso le raccolgo tutte:
- chi insiste sull'equivalenza fra un rapporto un un "abile" e un "diversamente abile" (grazie @melli, anche secondo me rende più l'idea) lo fa, voglio pensare, in buona fede, ma è un pensiero debole che rifiuta di confrontarsi con la realtà. Non ammettere una differenza, secondo me, equivale a non rispettare la diversità.
- chi (v. punto precedente) dà dell'insensibile a chi ha onestamente ammesso che non farebbe una tale esperienza, manifesta una scarsa comprensione. Al limite dell'offensivo
- chi suggerisce mercenarie o un viaggetto nel terzo mondo non merita ulteriori commenti
Riguardo alla tua amica, comprendo la tua posizione. Se mi vuoi passare il numero.... 😋
E.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
Quotato da paulfrancy,
@velvet

mi meraviglio di te, ma ancora ci fai caso? 😄 😄.
Qui bisogna attivare la modalità "gomma" 😎 😎


la maggior parte delle volte sì. ma ogni tanto ci vuole quello che ci vuole. modalità schiacciasassi.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
Quotato da Psicosex,
Postate le tette delle vostre mogli...


Non ce ne sono già abbastanza su questo sito?

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/prkS525t/95-BCC236-D217-41-B8-95-F7-0-C8-C5-F0-F0493.png[/img][/url]

Dille che lei è realmente qualcosa di speciale !
No, questa non la beve !
Dillo!
Sei qualcosa di realmente speciale !
O [...]


😄
Che gran film

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
Meglio non sollevare il velo,ci sono cose che voi maschietti é meglio che non sappiate...
Harry met Sally docet
😇

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Idrogeno,
Mi stavo chiedendo se anche in un ambiente come questo , sessualmente libero , vale o esiste il pensiero ‘solo con te’ . Se esiste il concetto solo con lui/lei/loro raggiungo piena soddisfazione o mi sento a mio agio o addirittura vice versa . Cioè s [...]


Si pensa, ma non si dice...


Ah, ecco perché non me lo dicono 😄 😄 😄


😄
Non posso credere che al bel @misha, che più@misha non si può non abbiano mai detto "come te nessuno mai".... Non é credibile 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
Quotato da Idrogeno,
Mi stavo chiedendo se anche in un ambiente come questo , sessualmente libero , vale o esiste il pensiero ‘solo con te’ . Se esiste il concetto solo con lui/lei/loro raggiungo piena soddisfazione o mi sento a mio agio o addirittura vice versa . Cioè s [...]


Si pensa, ma non si dice...

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
Quotato da paulfrancy,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da CpErotos,
Quotato da PescaMelba,
- presenza in dispensa di tisane in numero superiore a 4. Un rhum non ce l'hai?
@eris... ops! Da me solo tisane, niente rhum. Io non bevo superalcolici. Resteremo amiche comunque? 😇 😋

solo se accetterai le briciole nella mia macchina... 😇

Affare fatto 🙂 💗


Porto un piccione ? 😮 😮

Tisane, rhum, briciole e piccioni. Direi che la serata perfetta é fatta. 😋

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
Quotato da faraone1957,


Pallina ha la sua opinione, che è anche la mia in generale, e tu la tua. Non c’è il giusto o lo sbagliato. Una cosa mai toccata nel 3d è l’effetto che puoi avere sul disabile. Tu decidi di andarci, vi divertite ma non penso ti innamori... se
questo è come maialino, sotto sotto rancoroso e semplice broccolatore, tutto ok. Se è un ipersensibile poi sta peggio di prima. È una situazione in cui va analizzato tutto, molto più in profondità che nella solita conoscenza come dici tu. Questa è la mia opinione, ovvio.


il fatto che fosse una mia personale visione, l'ho scritto all'inizio. Certo che non ci sono ragioni o torti.
per il resto, non la penso come te, pur rispettando la tua opinione (ribadisco, preferirei che questo fosse dato per scontato). Non parlo in generale di disabilità e sesso, parlo di un disabile che si iscrive su annunci69 e si propone, sapendo che qui si stabiliscono relazioni sessuali e non amorose. Pertanto, l'ipersensibilità è un problema che, per come la vedo, rimane a carico di chi la prova. Come succede per tutti. Ciò non fa di me un'insensibile (lo sono anche troppo), è che semplicemente penso che la libertà significa responsabilità, nel momento in cui ti proponi e ti esponi le conseguenze le conosci solo tu e nessun altro può farsene carico.
Hai ragione sul fatto che nessun disabile è intervenuto parlando delle proprie esperienze, sarebbe un bell'arricchimento che potrebbe insegnare qualcosa a tutti.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
Quotato da PescaMelba,
- presenza in dispensa di tisane in numero superiore a 4. Un rhum non ce l'hai?
@eris... ops! Da me solo tisane, niente rhum. Io non bevo superalcolici. Resteremo amiche comunque? 😇 😋

solo se accetterai le briciole nella mia macchina... 😇

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
so che non frega un cazzo a nessuno, ma io provo a rientrare in argomento, perché alla fin fine ho rilettuto sulla domanda iniziale e sulle risposte che altri utenti hanno dato (quasi tutte diversa dalla mia). Per farlo, parto dall'intervento di @pallina
Quotato da pinkoepallina,
Ci farei l'amore, con un disabile, nel caso me ne innamorassi.
Dal momento però che il mio cuore è occupato e sono qui soltanto per il sesso multiplo, la mia risposta, con tutto il rispetto, è NO.
Non ho voglia, tecnicamente ed ed emotivamente, di un'esperienza del genere, la quale, per la sua importanza e per la mia sensibilità, costituirebbe più un problema (o meglio, una preoccupazione) che un sano momento di relax.
Pallina


Io la vedo in modo diverso. E anche se non dovrebbe essere necessario sottolineo che si tratta di sensibilità, appunto personali e non sindacabili, quindi non è una critica, quanto l'esposizione di una visione diversa.
Nel momrnto in cui un disabile si mette in gioco, do per assunto che non abbia un'anima di cristallo e sappia quello che sta facendo né più né meno di chiuque altro. Quindi vado a guardare la persona che è al di là della disabilità, se persona interessante o meno, ironica o meno, insomma guarderei tutto quello che guardo nomalmente. Poi, certo, è necessario confrontarsi con la specifica disabilità e personalmente la curiosità io ce l'ho. Ad esempio, mi immagino che potrebbe essere 'eroticamente' interessante esplorare le posizioni con una persona paraplegica. L'esempio che ho portato è reale e mi ricordo la fantasia di domandarmi come quelll'insegnante di danza (certo, in quanto tale era più che ben messo) mi avrebbe 'gestita'. Oppure mi domando come mi toccherebbe un non vedente. Non vedo queste cose come limiti ma come possibilità in più.

E.

» Nell'argomento: Pavimento pelvico
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
Quotato da PescaMelba,
Vi segnalo, per completezza di informazione ,anche le yoni eggs che sono degli ovetti in pietra dura (solitamente giada, quarzo rosa, ametista e ossidiana) che ai già citati benefici delle palline di kegel uniscono il beneficio energetico delle singo [...]


E ho visrp che sono anche mooooolto più economiche

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da CpErotos,
Quotato da pierpatty6151,
Sedetevi su una carrozzina per disabili e fatevi un giro per la vostra città. Forse riusereste a capire un minimo di ciò che è la vita di queste persone handicappate.
E si sono persone, con solo difficoltà di deambulazione, e poche posizioni scoperec [...]


Ma cosa c'entra?
La domanda è chiara e ognuno ha risposto secondo il proprio legittimo sentire.
La scelta di non fare sesso con un disabile è legittima e insindacabile come qualsiasi scelta che riguardi la propria sfera sessuale.
Metterla sul sociale è scorretto e benealtrista.


Non ho contestato la legittimità delle scelte. Ho semplicemente posto l'accento sulla frustrazione dei non deambulanti che si ritrovano a superare semplici ostacoli (per noi). Questa situazione, per chi lo vuol capire, è ampliata nella sfera sessuale, e può portare a sbottare, come è successo al "Ilmaialinoveneto", il quale è stato violentemente tacciato di poco educazione e mancanza o errato modo di presentarsi.
Pier




Io a @maialino faccio il favore di trattarlo come chiunque altro.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
Quotato da pierpatty6151,
Sedetevi su una carrozzina per disabili e fatevi un giro per la vostra città. Forse riusereste a capire un minimo di ciò che è la vita di queste persone handicappate.
E si sono persone, con solo difficoltà di deambulazione, e poche posizioni scoperec [...]


Ma cosa c'entra?
La domanda è chiara e ognuno ha risposto secondo il proprio legittimo sentire.
La scelta di non fare sesso con un disabile è legittima e insindacabile come qualsiasi scelta che riguardi la propria sfera sessuale.
Metterla sul sociale è scorretto e benealtrista.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
Quotato da PescaMelba,
Con l'insalatina saresti imbattibile, ma pure senza non scherzi per niente. Mi hai strappato una risata, che mi serviva proprio 🙂 😄

Chiedi e sarà fatto.
😳

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
@Mailaino: chi più chi meno ha risposto alla tua domanda. Il problema é che la tua vera domanda non é FARESTI SESSO CON UN RAGAZZO DISABILE ma é FARESTI SESSO CON ME?
Ho risposto alla prima, cerco di rispondere alla seconda. Sai che ti dico? Dai tuoi interventi sei esattamente uno fra i tanti vuoi scopare e basta. Le coppie non ri rifiutano perché sei disabile, scappano perché non sei né più né meno della media. Se non sai coltivare un discorso, essere mentalmente appetibile, puoi avere tutte gambe che vuoi ma qui rimarrai sempre al palo.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
Quotato da paulfrancy,
Quotato da CpErotos,
Ehila!
É qui la Sagra dell' Amicizia?




Mi sa di no.

Come dite? Tutto a diritto e poi svolta alla rotonda, poi la prima a sinistra la due terzi a destra e segui la stella più luminosa?
Grazie. Gentilissimi. Però vedo che qui al [...]


Hai ancora quell’erbetta che hai mangiato stasera? 😄 😄 💋

😄
Eau de nature
Pensa un po' se ci mettessi pure l'insalatina...
💋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Post: 2330
Ehila!
É qui la Sagra dell' Amicizia?




Mi sa di no.

Come dite? Tutto a diritto e poi svolta alla rotonda, poi la prima a sinistra la due terzi a destra e segui la stella più luminosa?
Grazie. Gentilissimi. Però vedo che qui all'angolo fanno la Festa "Osservazione passiva di dialogo fra persone che non si sopportano e ce lo vogliono ricordare quotidianamente". Come dici? Si deve essere stato difficile farlo entrare nel manifesto. Però ho letto che fanno la rosticciana. Quello era scritto grosso. Grosso quanto? Abbastanza, pennello di misura intermedia fra le poppe della @lara e il pisello di @misha.
Come? Dove mi stai dicendo di andare? No, aspetta, non te ne andare, ho capito solo "Aff...".
Fanno una festa pure lì?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni