Tutti i Post di CpErotos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni faQuotato da Beyonce,io non mi blocco assolutamente, mi godo ogni singolo istante 😎Quotato da CpErotos,Quotato da Idrogeno,L?altro gg leggevo un profilo di uno che nel suo desiderio cercava una donna da soddisfare con la lingua . Ma non il solito abile linguista . Scriveva bene . Mi Piacerebbe trovare una donna che ammettesse di avere il desiderio egoistico di abbandonar [...]
Mi capita spesso di fantasticarlo e per fortuna ho un uomo molto generoso che relizzerebbe questo desiderio, però quando si arriva dalla fantasia alla pratica mi blocco. Dopo un po' che l'uomo si dedica completamente a me inizio a sentire un forte disagio che mi fa smettere. Infatti non sono un'amante del sesso orale ricevuto o dei massaggi. Con @eros ne parliamo e cerca di sboccarmi.
E tu mai trovato un uomo che si dedicasse solo a te, senza nulla in cambio?
Ci credo, infatti è una cosa che vivo con difficoltà e cerco di comprendere da dove proviene questa mia incapacità di ricevere
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da CpErotos,Quale argomento migliore nel salottino delle donne dell'orgasmo femminile?
Profondo o clitorideo, unico o multi?
Facile o difficile da raggiungere?
Il più delle volte clotorideo, in sessione: unico.
Sulla difficoltà da raggiungere dipende; io da sola ci riesco sempre...
Con altri, dipende. Da chi è “altri”...
E per te è importante raggiungerlo in una 'sessione'?
Qui ho letto spesso donne che trovano deludente l'incontro o più in generale un'esperienza sessuale se non raggiungono l'orgasmo. Anzi, si incattiviscono proprio.
Ora che ci penso ho anche molte amiche così.
6 anni faQuotato da Idrogeno,L’altro gg leggevo un profilo di uno che nel suo desiderio cercava una donna da soddisfare con la lingua . Ma non il solito abile linguista . Scriveva bene . Mi Piacerebbe trovare una donna che ammettesse di avere il desiderio egoistico di abbandonar [...]
Mi capita spesso di fantasticarlo e per fortuna ho un uomo molto generoso che relizzerebbe questo desiderio, però quando si arriva dalla fantasia alla pratica mi blocco. Dopo un po' che l'uomo si dedica completamente a me inizio a sentire un forte disagio che mi fa smettere. Infatti non sono un'amante del sesso orale ricevuto o dei massaggi. Con @eros ne parliamo e cerca di sboccarmi.
E tu mai trovato un uomo che si dedicasse solo a te, senza nulla in cambio?
» Nell'argomento: Dubbio su promesse.
6 anni fa
Nessunissima. Se pensi che io vada a fare la morale a qualcuno ti sbagli proprio.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
io sempre.... è un'esperienza interessante che ti consiglio....
(visto che non trombi 😋)
ah, no scusa pensavo la pagina iniziale del forum con gli interventi di tutte le stanze. No, la home la salto a piè pari
(visto che non trombi 😋)
ah, no scusa pensavo la pagina iniziale del forum con gli interventi di tutte le stanze. No, la home la salto a piè pari
6 anni faQuotato da sipuofareseciva,hai vissuto una bella storia, ora c'e' chi dira' che hai tradito, che e' amorale, che qui e la'....etc etc....io penso che tu sia stato fortunato, e bravi a viverla, i commenti moratori, mi fanno sorridere [...]
Infatti adesso sta proprio una favola
6 anni faQuotato da Idrogeno,Ma voi la scorrete mai la home ?
in che senso? (da leggersi alla verdone)
6 anni fa
@misha ha ragione sul fatto che dovresti chiederlo a lei... e da quello che dici mi sa che lo scambismo non è l'unica cosa sulla quale vorresti chiarire
Riguardo alla tua domanda "Non è che la sua strada fosse quella di portarmi a sè con false promesse, che poi non avrebbe mantenuto?", però, me ne viene un'altra: ma scusa, stavi con lei solo perché ha aperto alla possibilità dello scambiasmo?
Eris
Riguardo alla tua domanda "Non è che la sua strada fosse quella di portarmi a sè con false promesse, che poi non avrebbe mantenuto?", però, me ne viene un'altra: ma scusa, stavi con lei solo perché ha aperto alla possibilità dello scambiasmo?
Eris
6 anni fa
@misha leggi bene, erano amanti perché entrambi sposati....con altri...
» Nell'argomento: Sondaggio sulle delusioni
6 anni faQuotato da Zindo,La domanda è: COSA TI ASPETTAVI DA QUESTO SITO QUANDO TI SEI ISCRITTO?
Sinceramente noi possiamo dire di essere (fra i pochi?) soddisfatti, perché abbiamo trovato più di quello che cercavamo.
Cercavamo solo un ampio bacino dove poter trovare persone a noi affini con cui fare sesso.
Vagando qua e là per il sito (dal blog al forum) mi sono resa conto di avere molti interrogativi sulla sessualità in generale e su questo mondo in particolare. Non ho trovato risposte, solo domande, che a parer mio sono molto più importanti.
Quindi che dire?
Scopiamo e ci facciamo le seghe (mentali, ovviamente).
Che potremmo volere di più?
6 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da CpErotos,Quotato da paulfrancy,@CpErotos
ma tu che interessi hai? 😮 😮 😄 😄
Puramente economici, possiedo delle quote di A69 e non vorrei mi si svalutassero
😄
Ti vedo in gran forma oggi bellezza!
Grazie "buongiornissimo" 😎 😎
il bagno è la prima porta a destra 😎 😎
No, credo che rimarrò qui a farti soffrire con me della mia colite
6 anni faQuotato da FurioMagda,@eris mi ha tolto le parole di bocca...
scusami, ti ho fatto male?
Pardon
6 anni faQuotato da paulfrancy,@CpErotos
ma tu che interessi hai? 😮 😮 😄 😄
Puramente economici, possiedo delle quote di A69 e non vorrei mi si svalutassero
😄
Ti vedo in gran forma oggi bellezza!
6 anni faQuotato da Ade-69,Domandina piccola piccola.
Se chiudessero i thread, Il tavolino del bar... e Il Pazzo Thread degli OT. Dove postereste dovendo scegliere altri thread aperti? O nel caso che thread aprireste in sostituzione?
Se invece ne chiudessero solo uno dei d [...]
Non posso partecpare al tavolino, i buongiornissimi mi danno la colite. Tanto è vero che un anno fa dicevo
Quotato da CpErotos,Quotato da RedazioneA69,La differenza col bar?
Il primo che qui dice buongiorno o buonasera viene chiuso in una stanza con trenta singoli ai quali nessuna coppia ha risposto.
Non è questione di persone in sé, è che non coincidono gli interessi
Quotato da Mikihot,aprirei il "Tavolino dei pazzi 3D al bar"😂😂
ah ah mi piace assai
6 anni faQuotato da VentiduecmTo,Niente bull...non mi vuole nessuna 😭 😭 😭
NOn capisco perché, sei così delicato nel tuo modo di porti
6 anni fa
MI spiace per voi gente ma oggi so' proprio uno schianto.
Lo dico a voi 'che mi pareva brutto farlo notare agli estranei per strada.
Lo dico a voi 'che mi pareva brutto farlo notare agli estranei per strada.
6 anni fa
Dove eri finito Bull?
Bentornato... 💋
Ma che davero davero @lara si è cancellata?
Così?
Bentornato... 💋
Ma che davero davero @lara si è cancellata?
Così?
» Nell'argomento: Se un singolo mette un last funziona?
6 anni faQuotato da Tomas47,Quotato da paulfrancy,Quotato da CpErotos,Quotato da Franciscus,Causa persa. Avete l' idromassaggio? Non si sa mai che ad una coppia venga voglia di rilassarsi dopo lo stress di aver risposto al last di un singolo.
Solo se l'idromassaggio è in una barca di lusso e al posto dell'acqua contiene champagne.
Che non ci sono più le mezze stagioni è stato detto?
idromassaggio e champagne mi piacerebbe sperimentare cosa succede, allo champagne 😎 😎
Sempre meglio che fare la cazzata che ho fatto io. Bagno schiuma e poi ho accesso l'idro ...🤤🤤🤤avevo schiuma fin dentro la plafoniera della luce sul soffritto.
😄
bravo bischero! 😋
» Nell'argomento: Se un singolo mette un last funziona?
6 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da CpErotos,Quotato da Franciscus,Causa persa. Avete l' idromassaggio? Non si sa mai che ad una coppia venga voglia di rilassarsi dopo lo stress di aver risposto al last di un singolo.
Solo se l'idromassaggio è in una barca di lusso e al posto dell'acqua contiene champagne.
Che non ci sono più le mezze stagioni è stato detto?
idromassaggio e champagne mi piacerebbe sperimentare cosa succede, allo champagne 😎 😎
si rovina il perlage... 🙂
6 anni fa
Se vi inetessa, su radio24 in questo momento il programma "linee d'ombra" affronta il vizio capitale della lussuria.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti