Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Timidodelicato

Il Forum di Annunci69.it
1692
Post Scritti
Timidodelicato
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 05.07.2019
Fate buon viso a cattivo e monello gioco 💦💦💦💦💦💦💦Disse il saggio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Il mondo è bello perché è avariat.....Ehm , scusate Vario ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da simpatia,
Quotato da Timidodelicato,
Che sia ( La lei ) Italiana , Tedesca o Marocchina logicamente fa' piacere se è colta , intelligente e parla bene la propria o non propria lingua , ma io personalmente lo metto in seconda battuta o secondo piano rispetto al fisico ( Gambe , tette , o cosa più ti eccita fisicamente ) , Se stiamo sul discorso di una botta o due e via ... E qui su questa piattaforma la maggior parte quello cerca , tutto qui 😎

Vale anche con gran parte delle iscritte su altri siti di incontri. Ma una donna che senso ha ad essere on line,se non per divertirsi o sapere che finirà con la maggior parte degli incontri con una avventura. Una donna può
conoscere ovunque e scegliere dal vivo senza doversi affidare al virtuale.
Come mi mancano le donne che lo ammettevano che gli interessava un superdotato e si divertivano in cam per poi concludere in qualche motel
Qual'era il Motel ?? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Il sogno di molti è senza dubbio una relazione proibita , clandestina che duri nel tempo ... Il fatto è che l' adrenalina del rischio , della novità , dopo un tre , quattro forse cinque volte/ incontri passa ... E da una parte o dall' altra si tende sempre a chiuderla prima che diventi monotona e troppo ripetitiva ... Il quadro clinico è quello , poi ognuno ne tragga le proprie conclusioni personali ovviamente 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Non per fare il medico o il professore , ma è così ...

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da donchisciotte,
No i discorsi sono discorsi ... Il contenuto che se ben esposto fa' la sua parte ovviamente... Specie oggi che siamo vittime di questa globalizzazione selvaggia che ha ormai rovinato il tessuto sociale .... 🙄

Non ti seguo...
Che sia ( La lei ) Italiana , Tedesca o Marocchina logicamente fa' piacere se è colta , intelligente e parla bene la propria o non propria lingua , ma io personalmente lo metto in seconda battuta o secondo piano rispetto al fisico ( Gambe , tette , o cosa più ti eccita fisicamente ) , Se stiamo sul discorso di una botta o due e via ... E qui su questa piattaforma la maggior parte quello cerca , tutto qui 😎

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Io farei sesso ben fatto e lentamente... Prima .... Poi un bel corso di Dizione di Italiano /Inglese Francese/ Spagnolo Dopo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 [...]

Ottima ironia...ma ricorda che la lingua è la lingua...Modificato dall'autore il 28-05-2025 23:12:27
No i discorsi sono discorsi ... Il contenuto che se ben esposto fa' la sua parte ovviamente... Specie oggi che siamo vittime di questa globalizzazione selvaggia che ha ormai rovinato il tessuto sociale .... 🙄

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Io farei sesso ben fatto e lentamente... Prima .... Poi un bel corso di Dizione di Italiano /Inglese Francese/ Spagnolo Dopo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da simpatia,
E comunque se guardate le statistiche che avete pubblicato è la riprova che quà si scopa poco. Vediamo se capite il motivo.
Io sinceramente qualcosetta ho concluso qui sopra ... Il problema è il tempo libero , che è sempre poco ... Non mi sono mai fissato o fatto pronostici , la prendo come viene perché quello deve essere ...

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Goodnight, non esageriamo...precedenza ai laureati...anche no. Il concetto è che è bello fare sesso quando hai davanti qualcuno che parli bene l'italiano. Non è necessario, ma a qualcuno piace molto... [...]
dipende se l' altro è Italiano/a ... Comunque può sicuramente aiutare , ma non è la prima cosa che solitamente eccita , siamo sinceri con noi una volta ... 🧐 Il sesso è un piacere primordiale , arriva dalla notte dei tempi ... Non conosce dizione ...🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Vyola,
Quotato da alessiocince,

Vatti a vedere le statistiche del Lazio... Anzi..
Singoli 22200
Singole scarse 400...
Coppie meno di 5700
Praticamente 1 singolo o uomo o presunto tale laziale su 7 è iscritto su a69. 😄 Modificato dall'autore il 28-05-2025 21:42:13

Dove si vedono le statistiche?
in Filtri ....

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da simpatia,
E io che credo ancora nell'amore eterno, dite che ho sbagliato sito? 😄
Hai sbagliato solo pensiero ...Sono cambiati i tempi , Romeo ha perso la voce e Giulietta và a dormire presto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣💃🏻

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Basta ampliare la rosa delle ricerche ... All' Estero , su altre piattaforme ... Raccogliere tutto cosa arriva e poi selezionare... Praticamente ti metti un due o tre segretarie 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Occhio non vede , ❤️ Cuore non duole ... 🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Superpinball,

Mia madre diceva sempre "nun smucinà la merda, che poi puzza". Se vai a vedere i profili delle singole, su 366 saranno almeno 300 i profili abbandonati 😄 😄 😄

Magari si sono sposate ed ora hanno un profilo di coppia.
E i figli o i nipotini fanno le gang , appunto 🤭🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da MarcoVi70,
Quotato da Superpinball,

Massì, alla fine visto che a scopà nun se scopa armeno chiacchieramo 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Per curiosità ho guardato un po di dati
Singoli in Veneto 16.000
Singole 366
Coppie x singoli 1400
Vedete voi 🤣🤣🤣 Modificato dall'autore il 28-05-2025 20:12:35
Tieni però presente che le singole e le coppie a volte ( A volte .... ) Ricevono più single assieme ... È tornata la moda delle gang 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Ormai anche per una scopata bisogna fare un po' di sana politica , da lì non si scappa più , è la tendenza , la moda ...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 [...]

Massì, alla fine visto che a scopà nun se scopa armeno chiacchieramo 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
si , ma si gode di sensibilità di zone erogene , che non sono poi i polpastrelli sul vetro ... Solo per ricordarcelo 🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Ormai anche per una scopata bisogna fare un po' di sana politica , da lì non si scappa più , è la tendenza , la moda ...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da padovani,
Io rimetterei la leva obbligatoria per tutti , ragazzi e ragazze ... 6 Mesi di disciplina Totale li drizzerebbe per bene .... A 18 anni si può ancora recuperare , poi è tardi ...

Quello che dice sempre mio marito 🙂
Io l'ho fatto a Belluno , giuramento a Feltre ... Non si scherzava 😌

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Io rimetterei la leva obbligatoria per tutti , ragazzi e ragazze ... 6 Mesi di disciplina Totale li drizzerebbe per bene .... A 18 anni si può ancora recuperare , poi è tardi ...

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Siamo stati tutti Giovanissimi Ragazzi ...
Il problema è che alle nuove generazioni manca il senso della vita e il rispetto per loro stessi ... I risultati si leggono su tutti i quotidiani e quotidianamente ...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni