Tutti i Post di Timidodelicato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faComunque al mondo oggi in percentuale ci sono più uomini che donne , nel rapporto 102/100 circa ....Se ti può consolare 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Quindi siamo praticamente in linea ....Quotato da Superpinball,Quotato da Timidodelicato,😲😏📉🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣&am [...]
Anche io oggi ero in autostrada, ma sulla Torino Milano. A saperlo mi fermavo e scrivevo "MENO PAZZI, PIÙ CAZZI". Se non altro per una questione di par condicio.
1 anno fa
Si , la cosa più saggia è proprio andare a riposare vista l'ora ( Dopo un filmetto in seconda serata ) La notte porta sempre consiglio ... Domani è un' altro giorno e qualcosa sarà ... ☺️😉 Sogni erotici possibilmente a tutti/e ....💦💦💦💦💦💦💦💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣💃🏻
1 anno fa
😲😏📉🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Io chiuderei la serata con una scritta che ho visto oggi su una muraglia di contenimento in cemento armato sulla Torino - Piacenza : una speranza che in fondo ogni uomo ha nel proprio cuore ❤️: "MENO DIGHE PIÙ FIGHE " 🤣🤣🤣🤣🤣🤣👠👠👠👠👠👙👙👙💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻🥀🌹💦💦💦💦💦💦💦......
1 anno faA Cosa ha scritto SuperPinball " Venire qua ' già scopato da casa ..."🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da donchisciotte,Quotato da Timidodelicato,Per la serie " Nessuno è nato imparato " ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 E non si fin [...]
A che cosa ti riferisci?
1 anno fa
Per la serie " Nessuno è nato imparato " ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 E non si finisce mai di apprendere nella vita ....
1 anno fa
Modello Pierino e la Maestra anni 80 😂😂😂😂😂😂😂
1 anno fa
La maestrina in minigonna li terrebbe sicuramente tutti a bada 😎🫡🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Senza contare che bisogna accreditarsi la fiducia di chi c'è dietro un profilo senza nome , senza foto , che potrebbe essere di chiunque 🤣🤣🤣🤣 Le basi sono già nulle in partenza ... Come fare una villa con tutti gli accessori ( Piscina , solarium , pannelli solari ultima generazione , parco verde )
su una palude ... 🤣🤣🤣 Solo un non finito di testa lo farebbe , senza prima fargli un' assicurazione sopra almeno 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
su una palude ... 🤣🤣🤣 Solo un non finito di testa lo farebbe , senza prima fargli un' assicurazione sopra almeno 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 29-05-2025 14:17:00
1 anno faFinalmente... Parole sante da incidere nel Marmo💯 ... Non è perché uno/a non ci mette la faccia,deve per forza sentire il bisogno di fare valutazioni pubbliche ... Può altamente fregarsene e fare la sua strada autonomamenteQuotato da Amanti71,Quotato da _esperimento,
C'è una puntata inquietante di Black Mirror in cui tutto si basa sul rating di un social, ogni interazione sociale, ogni aspetto della propria vita.
Ma senza andare troppo oltre, sì, questa cosa fa un po' ridere. Poi si leggono cose che vabbè, qui si apre un altro discorso.
Per questo noi come coppia non diamo e non vogliamo feedback.
Ci piace sbagliare di persona.
E ci piace anche deludere ed entusiasmare di persona.
1 anno faSolitamente lo fanno senza dirlo , per quanto possibile 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Amanti71,Quotato da _esperimento,Vorrei esprimere il mio umile parere su tutta la questione "feedback" in generale.
Io capisco tutte le motivazioni che hanno creato questo sistema ma col senno di poi secondo me è fallimentare. Mi spiego: se l'obiettivo era quello [...]
Oppure te pensa sta situazione.
Una singola conosce un tizio ad un evento ma prima di andare oltre gli dice: aspetta devo chiedere in giro come sei. 😂😂😂
1 anno faLo so , sarebbe bello non finisse mai ☺️ ....Quotato da AlexisHot,Quotato da Timidodelicato,Recensite Recensite ... Che poi facciamo il sindaco nuovo 🤣🤣🤣🤣🤣
È presto per essere già fatti 🙂[img] [/img]
Fantasia e interpretazione occorre a volte ... Un po' come la Bibbia , non per essere blasfemi , ma in tutto è un po' così 😎🤣🤣🤣Quotato da simpatia,Quotato da AlexisHot,
Non la ho capita...
1 anno faLo so , sarebbe bello non finisse mai ☺️ ....Quotato da AlexisHot,Quotato da Timidodelicato,Recensite Recensite ... Che poi facciamo il sindaco nuovo 🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Recensite Recensite ... Che poi facciamo il sindaco nuovo 🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno faSicuramente , anche se io non li guardo praticamente mai quelli 🙄🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da AlexisHot,Quotato da Timidodelicato,Vabbè , alcuni profili io non li prenderei nemmeno se me li sparassero addosso però .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Nonnine sovrappeso in ciabatte davanti al Water , anche NO .... 🤣&# [...]
C'è posto per tutti. Basta prendere in considerazione solo ciò che ci piace. Sai quanti profili di merda di singoli ci sono?
1 anno fa
O gli Agriturismi ... A zappare l' orto 🤫🤣🤣🤣🤣🤣🤣🥀🌹.....
1 anno faLascia solo perdere che se la tirano ancora manco c'è l' avessero nuova ... 🤭🤣🤣🤣🤣 Logicamente può capitare a tutti di cadere nel ridicolo , magari tra 30 anni anche io sarò ancora qui , anche se mi ricoverano all' ospizio 🤣🤣🤣🤣Quotato da simpatia,Quotato da Timidodelicato,Vabbè , alcuni profili io non li prenderei nemmeno se me li sparassero addosso però .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Nonnine sovrappeso in ciabatte davanti al Water , anche NO .... 🤣&# [...]
Si ma si sentono fighe lo stesso!!
1 anno fa
Vabbè , alcuni profili io non li prenderei nemmeno se me li sparassero addosso però .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Nonnine sovrappeso in ciabatte davanti al Water , anche NO .... 🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno faIo quel poco che ho concluso l'ho fatto sia qui che su delle altre "Online" ...Dove ho visto , a volte , gli stessi personaggi che trovi qui , con altri Nick , ovviamente... Cambia solo il suonatore , la campana è sempre la stessa 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da simpatia,Quotato da Timidodelicato,C'è concorrenza anche tra le varie piattaforme , sicuramente ... A69 non ha l' esclusiva ma resta comunque una TOP del "settore" sicuramente , basta vedere il numero di iscrizioni .... [...]
Si ma per noi singoli qua c'è poco. E poi gran parte delle coppie le trovi all Olimpia e quando te le trovi davanti ti rendi conto perché non mettono le foto.
Molto meglio altri siti, se ti accontenti scopi spesso
1 anno fa
C'è concorrenza anche tra le varie piattaforme , sicuramente ... A69 non ha l' esclusiva ma resta comunque una TOP del "settore" sicuramente , basta vedere il numero di iscrizioni ....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti