Tutti i Post di Timidodelicato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fain Filtri ....Quotato da Vyola,Quotato da alessiocince,
Vatti a vedere le statistiche del Lazio... Anzi..
Singoli 22200
Singole scarse 400...
Coppie meno di 5700
Praticamente 1 singolo o uomo o presunto tale laziale su 7 è iscritto su a69. 😄 Modificato dall'autore il 28-05-2025 21:42:13
Dove si vedono le statistiche?
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faHai sbagliato solo pensiero ...Sono cambiati i tempi , Romeo ha perso la voce e Giulietta và a dormire presto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣💃🏻Quotato da simpatia,E io che credo ancora nell'amore eterno, dite che ho sbagliato sito? 😄
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Basta ampliare la rosa delle ricerche ... All' Estero , su altre piattaforme ... Raccogliere tutto cosa arriva e poi selezionare... Praticamente ti metti un due o tre segretarie 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Occhio non vede , ❤️ Cuore non duole ... 🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faE i figli o i nipotini fanno le gang , appunto 🤭🤣🤣🤣🤣Quotato da Amanti71,Quotato da Superpinball,
Mia madre diceva sempre "nun smucinà la merda, che poi puzza". Se vai a vedere i profili delle singole, su 366 saranno almeno 300 i profili abbandonati 😄 😄 😄
Magari si sono sposate ed ora hanno un profilo di coppia.
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faTieni però presente che le singole e le coppie a volte ( A volte .... ) Ricevono più single assieme ... È tornata la moda delle gang 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da MarcoVi70,Quotato da Superpinball,
Massì, alla fine visto che a scopà nun se scopa armeno chiacchieramo 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Per curiosità ho guardato un po di dati
Singoli in Veneto 16.000
Singole 366
Coppie x singoli 1400
Vedete voi 🤣🤣🤣 Modificato dall'autore il 28-05-2025 20:12:35
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fasi , ma si gode di sensibilità di zone erogene , che non sono poi i polpastrelli sul vetro ... Solo per ricordarcelo 🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Quotato da Timidodelicato,Ormai anche per una scopata bisogna fare un po' di sana politica , da lì non si scappa più , è la tendenza , la moda ...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
Massì, alla fine visto che a scopà nun se scopa armeno chiacchieramo 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Ormai anche per una scopata bisogna fare un po' di sana politica , da lì non si scappa più , è la tendenza , la moda ...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faIo l'ho fatto a Belluno , giuramento a Feltre ... Non si scherzava 😌Quotato da padovani,Quotato da Timidodelicato,Io rimetterei la leva obbligatoria per tutti , ragazzi e ragazze ... 6 Mesi di disciplina Totale li drizzerebbe per bene .... A 18 anni si può ancora recuperare , poi è tardi ...
Quello che dice sempre mio marito 🙂
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Io rimetterei la leva obbligatoria per tutti , ragazzi e ragazze ... 6 Mesi di disciplina Totale li drizzerebbe per bene .... A 18 anni si può ancora recuperare , poi è tardi ...
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Siamo stati tutti Giovanissimi Ragazzi ...
Il problema è che alle nuove generazioni manca il senso della vita e il rispetto per loro stessi ... I risultati si leggono su tutti i quotidiani e quotidianamente ...
Il problema è che alle nuove generazioni manca il senso della vita e il rispetto per loro stessi ... I risultati si leggono su tutti i quotidiani e quotidianamente ...
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Sodoma e Gomorra 🙄... Si salvi chi può ... Modello Costa Concordia di fronte all' isola del Giglio ... Altro che mettere ancora al mondo figli , purtroppo....📉
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Dimmi con chi vai ..... Mi farò un' idea di chi sei 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😱🤫🤫🤫🤫Si salvi chi può ...
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Sempre con batterie al Litio , almeno i vicini non sentono ... Combustibile fossile è troppo rumoroso ... 🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faAdesso fanno quelli con la batteria al Litio, come i Vibratori ultima generazione 🤣🤣🤣🤣Quotato da alessiocince,Quotato da Timidodelicato,L'erba del vicino è sempre più verde... E campa cavallo che cresce 💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦& [...]
Il vero potere non si misura in soldi o fama, ma nella capacità di accendere il decespugliatore la domenica mattina e rompere le balle a tutto il vicinato! 😎
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
L'erba del vicino è sempre più verde... E campa cavallo che cresce 💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦🌹🌹🌹
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
È bello ciò che piace ... Fino a un certo punto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Marylin Monroe c'è né stata una sola ....
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Anche una povera , brutta e cretina totale contemporaneamente è difficile trovarla 🤣🤣🤣... Guardiamo il bicchiere mezzo 🍷pieno e andiamo avanti sempre e comunque ( L' importante è tenere presente sempre il motto " Tutti/e sono utili , ma nessuno/a è indispensabile ... 🎊🎉🎉😎)...
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Io personalmente provo orgasmi a pelle , non a polpastrelli su freddi schermini vetrificati 10×5 o poco più... Quindi sarà anche per egoismo ma non mi piace sbandierare nessun incontro o storia , anzi esattamente il contrario ... W la Privacy totale 🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
1 anno fa
I ❤️ figa rasata e pulita ......🫦💦💦💦💦💦💦💦💦💦



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



