Tutti i Post di GinoePaola


Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
GinoePaola
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: GinoePaola

11 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 05.07.2019
Post: 13
Gino e Paola, anche noi alla prima occasione cerchiamo qualcuno con cui iniziare soft e poi chissà, magari Paola supererà ogni timidezza 😛 spero di sentirvi presto

» Nell'argomento: Vilnius
1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 05.07.2019
Post: 13
Ciao, qualcuno ha esperienza di locali a Vilnius, Lituania?

» Nell'argomento: Night club serate BBC
2 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 05.07.2019
Post: 13
Ciao, esistono locali dove fanno serate solo BBC, me ne sapreste consigliare qualcuno? Essendo la nostra prima volta non è detto che si faccia qualcosa, quindi vorremmo anche sapere com'è l'atmosfera.
Grazie!

2 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 05.07.2019
Post: 13
Presente! Mi piacerebbe tantissimo, non solo il fisico ma anche l'uccello, alcuni sono disegnati 😂😍

» Nell'argomento: gloryhole sicilia
2 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 05.07.2019
Post: 13
Seguo, che bella idea

» Nell'argomento: Consigli dai più navigati
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 05.07.2019
Post: 13
Quotato da ProibitiBari,
Grazie dei vostri consigli.

Sicuramente siamo andati oltre e per citarne una "il pesce puzza dopo il terzo giorno".

Abbiamo, o meglio HO avuto un approccio ai giochi molto diverso dal solito e le conseguenze non possono che essere que [...]


Non aggiungere altri pensieri, appunto perché già ce ne sono molti. La situazione non è semplice già di suo, fai sbollentare e poi più avanti vedrai se è il caso di continuare a giocare oppure di fermarsi.

Tante belle cose 😊

» Nell'argomento: Consigli dai più navigati
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 05.07.2019
Post: 13
Secondo me non sei cuck o quantomeno ti piace in parte esserlo, credo piuttosto che siate andati troppo oltre. Anche a me a volte piace quando la mia donna mi provoca dicendo che si farà l'amante, ma restano giochini dell'intimità che non valicano un preciso confine. Incontrare ci sta, ma non approfondirei il rapporto, a che vi serve un "fidanzato"?

» Nell'argomento: Osservare sweet e bull
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 05.07.2019
Post: 13
A me piacerebbe, sempre presenti però. Mai da soli, che senso ha stare separati?

» Nell'argomento: Osservare sweet e bull
3 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 05.07.2019
Post: 13
A me piacerebbe, sempre presenti però. Mai da soli, che senso ha stare separati?

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 05.07.2019
Post: 13
Si a volte, a me piace ma soprattutto a Paola piace la doppia nella 🥔 😆 devo provvedere a comprare quelli collegati al cellulare

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 05.07.2019
Post: 13
Si a volte, a me piace ma soprattutto a Paola piace la doppia nella 🥔 😆

» Nell'argomento: Coppie giovani
4 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 05.07.2019
Post: 13
31 entrambi 😋

4 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 05.07.2019
Post: 13
Quotato da LucaeBarby,
Nel ns caso non c'è nessuna sottomissione o umiliazione.... ma solo uno stile di vita.


Penso che si riferissero più al classico marito che guarda e subisce, non a quello a cui piace anche partecipare e condividere la propria moglie. Anche io vorrei e capisco di cosa parli, affrontato nel giusto modo è anche intrigante vedere come si comporta la signora al cospetto di un terzo che è sconosciuto prima e resta tale anche dopo. Ma che nel mentre... 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni