Tutti i Post di Ducato76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ducato76
1 anno fa
Farmi venire dentro sentire che spinge e sbatte poi allunga la spinta.... e sentire lo sperma che esce... da giovane ricorderò sempre in moto dopo l'atto che mi usciva lo sperma e mi bagnava
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Io mi metto nella categoria bisex ma mi piace il pisello solo il pisello prenderlo e darlo non sono attratto da uomini ma sono attratto dal pisello
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
3 anni fa
Giusto vivi sola sei sola e fai quel che ti pare e piace.... e fai bene...
» Nell'argomento: Micro pene
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
3 anni fa
Un mio amico mi disse che c'è il motivo... e per molti maschietti è proprio di formazione fisica.Si crea nella crescita una prostata più sviluppata e lo scroto meno...
» Nell'argomento: Plug
3 anni fa
Io d'estate ci vado in spiaggia al supermercato... faccio lunghe passeggiate..la cosa che mi eccita è avvicinare le donne guardarle mentre lo faccio vibrare..quando lo tolgo faccio foto che mostro a mia moglie,che mi umilia ...
3 anni fa
Dipende mi metto nudo mi leggo le palle.Accendo pc e mi butto nella mischia delle webcam chat...
3 anni fa
Si è vero... ma le ns signore che pensano.. a me va anche lo sguardo di come si guardano
3 anni fa
Ma voi quando con le vs signore incontrate una vs ex ragazza o una donna che conosce le vs dimensioni..
Cosa vi suscita?
Cosa vi suscita?
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
3 anni fa
La mia esperienza è stata con un 76 enne.Un porcellino d' OC.
3 anni fa
Ciao a tutti.Si anche io nel mio piccolo 10/11 cm,bisex versatile, posso dire che come dice mia moglie che noi mini/poco dotati compensiamo la mancaza ,la frustrazione,la poca potenza, l'umiliazione sessuale.....
Con l'essere bisex cioè essere penetrato o giocare con un pene ci da lo stesso piacere del dotato che scopa e soddisfa la donna.
Con l'essere bisex cioè essere penetrato o giocare con un pene ci da lo stesso piacere del dotato che scopa e soddisfa la donna.
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fa
Stamattina fermo al parcheggio dell'autogrill.Arriva il tipo bello in carne Ci siamo sfogati,per finire comodi in un letto di una super trans.
» Nell'argomento: Sex tra M con donne spettatrici
3 anni fa
Si,esperienza unica.Una trans che frequento mi chiese se volevo partecipare ad un incontro con coppia dove lei era avrebbe solo guardato e umiliato verbalmente.E' stato bello e sentirsi dire certe cose mi eccitava perche' dette da una donna.Il bello e' che nel dubbio forse lei e altre donne forse pensano certe ccose realmente di noi maschietti ...
4 anni fa
Domenica mattina prestissimo tra la pineta e la spiaggia posto ad oc.Lui con il cane mi avvicina io vado per accarezzarlo e mi accorgo che sposta il borsello e stava a pisello di fuori.Bello,scuro,scappellato con la pelle spessa,umido gocciolante.Io subito (dopo 2 mesi) lo preso con la mano.Siamo andati nel suo box e ci siamo sfogati .
» Nell'argomento: Non avrei mai pensato di arrivare a...
4 anni fa
Si anche io da piccolo e non ho mai perso la voglia.
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
» Nell'argomento: A spasso con il plug
4 anni fa
Ieri mattina passeggiata mooolto lunga con plug messo poi rientrati a casa doccia senza toglierlo poi lubrificata la fighetta,sembra a una figa....
» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
4 anni fa
Forse è il freddo ma il mio è piccolissimo
4 anni fa
Super maturo. Mi sono dovuto impegnare, ma appena gli si è drizzato ho aspettato la gocciolina...
ed salito sulla giostra... non mi ricordavo quanto fosse rilassante dopo.
ed salito sulla giostra... non mi ricordavo quanto fosse rilassante dopo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti