6 anni fa
No purtroppo non mi è mai successo, ma devo ammettere che è uno dei miei desideri.... Giocare con uno o più maschi stando agli ordini delle donne perverse che invece guardano e si eccitano....e poi magari dover pulire con la lingua il sugo delle loro voglie, ma assolutamente senza avere con loro rapporti.... Umiliazione pura.... Un sogno! 😮 😋 😎
6 anni fa
Con donne solo spettatrici no, ma frequento una coppia dove lei non disdegna di lasciarmi leccare il culo di lui mentre la tromba e ci metto anche tre dita dentro. Non considero affatto il lui bisex ma sicuramente bifurbo perché riesce a cogliere il piacere nella sua interezza.
6 anni fa
sì, più volte, con tre "spettatrici" diverse, ma per fortuna poi a un certo punto smettevano di guardare e si davano da fare insieme a me e all'altra persona
6 anni fa
Oh che bellissimi i tuoi desideri, mi piacerebbe essere uno schiavetto per le coppie, soddisfare i maschi, sia oral che anal, e alla fine la pulizia delle fiche sbrodolanti. 🐷 😋Quotato da frenum69,No purtroppo non mi è mai successo, ma devo ammettere che è uno dei miei desideri.... Giocare con uno o più maschi stando agli ordini delle donne perverse che invece guardano e si eccitano....e poi magari dover pulire con la lingua il sugo delle loro [...]
6 anni fa
purtroppo non riesco a metterli in pratica 🐷Quotato da larghevisioni,Oh che bellissimi i tuoi desideri, mi piacerebbe essere uno schiavetto per le coppie, soddisfare i maschi, sia oral che anal, e alla fine la pulizia delle fiche sbrodolanti. 🐷 😋Quotato da frenum69,No purtroppo non mi è mai successo, ma devo ammettere che è uno dei miei desideri.... Giocare con uno o più maschi stando agli ordini delle donne perverse che invece guardano e si eccitano....e poi magari dover pulire con la lingua il sugo delle loro [...]
6 anni fa
purtroppo 😭 😭 😭 nessuna coppia, che sia il più disponibile o perversa, non si è mai proposta. e sì che di coppie interessate al genere ci sono, speriamo leggano i nostri commenti 😋 😄Quotato da frenum69,purtroppo non riesco a metterli in pratica 🐷Quotato da larghevisioni,Oh che bellissimi i tuoi desideri, mi piacerebbe essere uno schiavetto per le coppie, soddisfare i maschi, sia oral che anal, e alla fine la pulizia delle fiche sbrodolanti. 🐷 😋Quotato da frenum69,No purtroppo non mi è mai successo, ma devo ammettere che è uno dei miei desideri.... Giocare con uno o più maschi stando agli ordini delle donne perverse che invece guardano e si eccitano....e poi magari dover pulire con la lingua il sugo delle loro [...]
6 anni fa
buongistaioQuotato da Primagenova,Madonna ragazzi che porci.. 🐷 farsi scopare dal marito mentre la lecco alla moglie...tutta bagnata e magari mi piscia in faccia..mentre mi insultano 🐷 🐷
6 anni fa
Una bella pioggia dorata sarebbe la ciliegina sulla tortaQuotato da Primagenova,Madonna ragazzi che porci.. 🐷 farsi scopare dal marito mentre la lecco alla moglie...tutta bagnata e magari mi piscia in faccia..mentre mi insultano 🐷 🐷
6 anni fa
Ho amica a cui piacerebbe vedermi spompinare davanti a lei. Mai trovato occasione, per ora.
6 anni fa
Mai successo x ora .. ma spero di farlo in un futuro ... mmmmmm
6 anni fa
A me piacerebbe moltissimo specialmente se mentre ci si spompinare con bel 69 la donna partecipase con uno strap-on
6 anni fa
Bellissima idea farsi spompinare davanti ad una donna, magari reciprocamente e poi largo alla fantasia. Io disponibileQuotato da pequod64,Ho amica a cui piacerebbe vedermi spompinare davanti a lei. Mai trovato occasione, per ora.
6 anni fa
Anche a me piacerebbe molto farlo
6 anni fa
venite in Piemonte, ne riparliamo 😄Quotato da Cpluileibsx,Capitato qualche volta, ma pare che le donne non gradiscano moltissimo
Sarebbe invece stupendo vederle super arrapate e dominatrici
6 anni fa
Ciao, se siete ancora in cerca io ci sono 😄Quotato da pequod64,Ho amica a cui piacerebbe vedermi spompinare davanti a lei. Mai trovato occasione, per ora.
6 anni fa
fatto davanti a mia moglie molte volte,spompinavo cazzi e leccavo la su figa mentre veniva chiavata,poi insieme gli facevamo dei bei bocchini,e la mia lei godeva nel vedermi all opera con un bel cazzo in bocca 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da pirlino,fatto davanti a mia moglie molte volte,spompinavo cazzi e leccavo la su figa mentre veniva chiavata,poi insieme gli facevamo dei bei bocchini,e la mia lei godeva nel vedermi all opera con un bel cazzo in bocca 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]
6 anni fa
Fatto una volta sola con la moglie dell'amico che mi inculava! Tremendamente eccitante! da rifare!
6 anni fa
è una mia voglia/sogno ricorrente spompinare lui con lei spettatrice e poi insieme cerco coppia matura dai 60 bsx ma purtroppo a Messina nada, a parole tutti trasgressivi ma nel concreto solo bla bla bla
6 anni fa
Io ho avuto l'esperienza in casa di un amico la sua amante comandava al suo amico come incularmi poi lei mi ha scopato con lo stra pon...è stato bellissimo