Sex tra M con donne spettatrici

100 interventi
4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
No purtroppo non mi è mai successo, ma devo ammettere che è uno dei miei desideri.... Giocare con uno o più maschi stando agli ordini delle donne perverse che invece guardano e si eccitano....e poi magari dover pulire con la lingua il sugo delle loro voglie, ma assolutamente senza avere con loro rapporti.... Umiliazione pura.... Un sogno! 😮 😋 😎

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Qualcosa del genere mi è capitato moltissimi anni fà in un'orgetta con due coppie ed altri singoli. Mettermi al "posto" delle donne con gli altri uomini è stato sicuramente eccitante ed appagante. Farlo con le donne solo spettattrici mai successo, ma non mi dispiacerebbe proprio.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Con donne solo spettatrici no, ma frequento una coppia dove lei non disdegna di lasciarmi leccare il culo di lui mentre la tromba e ci metto anche tre dita dentro. Non considero affatto il lui bisex ma sicuramente bifurbo perché riesce a cogliere il piacere nella sua interezza.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
sì, più volte, con tre "spettatrici" diverse, ma per fortuna poi a un certo punto smettevano di guardare e si davano da fare insieme a me e all'altra persona

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Primagenova,
Sarebbe sublime fare il passivo insieme ad una coppia con lui dotatissimo...limonare con la moglie sul cazzo del marito...e poi con la sborra in bocca... 😋 😋 🐷
...uno dei miei sogni!! 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da frenum69,
No purtroppo non mi è mai successo, ma devo ammettere che è uno dei miei desideri.... Giocare con uno o più maschi stando agli ordini delle donne perverse che invece guardano e si eccitano....e poi magari dover pulire con la lingua il sugo delle loro [...]
Oh che bellissimi i tuoi desideri, mi piacerebbe essere uno schiavetto per le coppie, soddisfare i maschi, sia oral che anal, e alla fine la pulizia delle fiche sbrodolanti. 🐷 😋

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da frenum69,
No purtroppo non mi è mai successo, ma devo ammettere che è uno dei miei desideri.... Giocare con uno o più maschi stando agli ordini delle donne perverse che invece guardano e si eccitano....e poi magari dover pulire con la lingua il sugo delle loro [...]
Oh che bellissimi i tuoi desideri, mi piacerebbe essere uno schiavetto per le coppie, soddisfare i maschi, sia oral che anal, e alla fine la pulizia delle fiche sbrodolanti. 🐷 😋
purtroppo non riesco a metterli in pratica 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da frenum69,
Quotato da larghevisioni,
Quotato da frenum69,
No purtroppo non mi è mai successo, ma devo ammettere che è uno dei miei desideri.... Giocare con uno o più maschi stando agli ordini delle donne perverse che invece guardano e si eccitano....e poi magari dover pulire con la lingua il sugo delle loro [...]
Oh che bellissimi i tuoi desideri, mi piacerebbe essere uno schiavetto per le coppie, soddisfare i maschi, sia oral che anal, e alla fine la pulizia delle fiche sbrodolanti. 🐷 😋
purtroppo non riesco a metterli in pratica 🐷
purtroppo 😭 😭 😭 nessuna coppia, che sia il più disponibile o perversa, non si è mai proposta. e sì che di coppie interessate al genere ci sono, speriamo leggano i nostri commenti 😋 😄

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Primagenova,
Madonna ragazzi che porci.. 🐷 farsi scopare dal marito mentre la lecco alla moglie...tutta bagnata e magari mi piscia in faccia..mentre mi insultano 🐷 🐷
buongistaio

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Quotato da Primagenova,
Madonna ragazzi che porci.. 🐷 farsi scopare dal marito mentre la lecco alla moglie...tutta bagnata e magari mi piscia in faccia..mentre mi insultano 🐷 🐷
Una bella pioggia dorata sarebbe la ciliegina sulla torta

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.06.2015 -
Ho amica a cui piacerebbe vedermi spompinare davanti a lei. Mai trovato occasione, per ora.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Mai successo x ora .. ma spero di farlo in un futuro ... mmmmmm

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
A me piacerebbe moltissimo specialmente se mentre ci si spompinare con bel 69 la donna partecipase con uno strap-on

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da pequod64,
Ho amica a cui piacerebbe vedermi spompinare davanti a lei. Mai trovato occasione, per ora.
Bellissima idea farsi spompinare davanti ad una donna, magari reciprocamente e poi largo alla fantasia. Io disponibile

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Anche a me piacerebbe molto farlo

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Cpluileibsx,
Capitato qualche volta, ma pare che le donne non gradiscano moltissimo
Sarebbe invece stupendo vederle super arrapate e dominatrici
venite in Piemonte, ne riparliamo 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 18.04.2012 -
Quotato da pequod64,
Ho amica a cui piacerebbe vedermi spompinare davanti a lei. Mai trovato occasione, per ora.
Ciao, se siete ancora in cerca io ci sono 😄

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
fatto davanti a mia moglie molte volte,spompinavo cazzi e leccavo la su figa mentre veniva chiavata,poi insieme gli facevamo dei bei bocchini,e la mia lei godeva nel vedermi all opera con un bel cazzo in bocca 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da pirlino,
fatto davanti a mia moglie molte volte,spompinavo cazzi e leccavo la su figa mentre veniva chiavata,poi insieme gli facevamo dei bei bocchini,e la mia lei godeva nel vedermi all opera con un bel cazzo in bocca 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Fatto una volta sola con la moglie dell'amico che mi inculava! Tremendamente eccitante! da rifare!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sex tra M con donne spettatrici

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni