Massaggi

17 interventi
4 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 07.07.2019 -
Ciao ragazzi, da tempo ho intenzione di realizzare questa mia fantasia erotica. Adoro il pensiero che una donna posso dedicarsi a me, anche solo per un'ora, quindi ho deciso di prenotare un massaggio rilassante presso un centro massaggi. Allora, la struttura è abbastanza professionale e i massaggi vengono effettuate da belle ragazze. Chiariamo le cose, non è un centro massaggi cinese. Mi hanno detto che dovrò indossare un perizoma. Beh, la cosa mi eccita tantissimo. Quindi, la mia domanda è: questo perizoma è in grado di trattenere le erezioni? Perché penso che il cazzo non appena la ragazza mi metterà le mani a dosso mi diventerà duro. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Come avete reagito? Posso creare imbarazzo? Secondo voi la ragazza potrebbe decidere di mettermi le mani addosso anche là sotto, anche se non è previsto?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Giovanetrapani,
Ciao ragazzi, da tempo ho intenzione di realizzare questa mia fantasia erotica. Adoro il pensiero che una donna posso dedicarsi a me, anche solo per un'ora, quindi ho deciso di prenotare un massaggio rilassante presso un centro massaggi. All [...]
il perizoma dei centri estetici/massaggi ecc. non sarebbe in grado di nascondere il tuo cazzo neanche se avesse le dimensioni di un clitoride. sì, potresti creare imbarazzo e no, se non vai in una di quelle cinesate, la tipa non rischierà il posto neanche se sei Brad Pitt

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Guarda che sarà molto meno eccitante di quello che pensi. Per lo meno la mia esperienza è stata questa. Sia chiaro che ero in ambiente serissimo ed io ugualmente serio.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Giovanetrapani,
Ciao ragazzi, da tempo ho intenzione di realizzare questa mia fantasia erotica. Adoro il pensiero che una donna posso dedicarsi a me, anche solo per un'ora, quindi ho deciso di prenotare un massaggio rilassante presso un centro massaggi. All [...]
Lo escludo.
Perché una massaggiatrice professionale dovrebbe mettere a rischio il proprio lavoro?

Comunque un massaggio professionale non ha nulla di erotico.
Non basta mettere le mani addosso a una persona per scatenare la libido: ci vuole l’intenzione...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ci sono posti dedicati alle trasgressioni e ci sono anche posti che non "sarebbero" dedicati a simili attività ma che, tutti consenzienti, possono essere usati per alcune "pazzie".
Andare in un centro massaggi serio per una propria fantasia...più che creare imbarazzo, si manca di rispetto a una persona che sta lavorando.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da lecap,
Ci sono posti dedicati alle trasgressioni e ci sono anche posti che non "sarebbero" dedicati a simili attività ma che, tutti consenzienti, possono essere usati per alcune "pazzie".
Andare in un centro massaggi serio per una propr [...]

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.05.2018 -
Quotato da lecap,
Ci sono posti dedicati alle trasgressioni e ci sono anche posti che non "sarebbero" dedicati a simili attività ma che, tutti consenzienti, possono essere usati per alcune "pazzie".
Andare in un centro massaggi serio per una propr [...]
Esattamente il rispetto prima di tutto.

Se vai per fare sesso rischi pure di esser cacciato in malo modo e fare un figura di m...rda

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Secondo me tu stai intenzionalmente cercando altro e forse era meglio prenotare in un centro di massaggi ambigui.

Una leggera erezione data dal benessere é una cosa ben diversa dall'erezione allupata... e una massaggiatrice seria capisce bene la differenza.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da dewpoint,
Ti chiedono di mettere un perizoma???Quella è una struttura che di professionale ha solo l'happy ending.
È una pratica comune, serve anche per evitare che certi brillantoni si mettano nudi come vermi.
Leggevo su siti specializzati che la pratica di mettersi nudi sperando che il massaggio evolva in altro è piuttosto diffusa, soprattutto se il cliente è uomo.


4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.05.2018 -
Il perizoma o slip usa e getta è d’obbligo.
Solo il massaggio tantrico viene praticato in completa nudità in alcune situazioni,sia da parte dell’operatore che dal ricevente.

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.05.2018 -
Quotato da dewpoint,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da dewpoint,
Ti chiedono di mettere un perizoma???Quella è una struttura che di professionale ha solo l'happy ending.
È una pratica comune, serve anche per evitare che certi brillantoni si mettano nudi come vermi.
Leggevo su siti specializzati che la pratica di mettersi nudi sperando che il massaggio evolva in altro è piuttosto diffusa, soprattutto se il cliente è uomo.

Le precauzioni vanno prese,siamo d'accordo,ma non ti fa strano che venga richiesto un tipo particolare di mutanda?Non era sufficiente specificare che vanno tenute semplicemente su?
Si usa un perizoma per un discorso di fruibilità delle manovre durante il massaggio e per evitare che il proprio intimo si sporchi di olio durante il massaggio.
Oltre ovviamente al fatto che un massaggio NON VIENE ESEGUITO sulle parti intime.
Parlo di massaggio professionale..il resto dei massaggi son altra cosa 😋

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.05.2018 -
Chiaramente parlavo di quei trattamenti che prevedono l’olio.
Il thai e lo shatzu nn prevedono parti scoperte. 😀
Con un decontratturante lavori sulla parte scoperta da trattare e anche in quel caso non metti certo il perizoma 😁

Comunque si usano anche gli slip sempre usa e getta non per forza il perizoma

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da dewpoint,
Quotato da velvetMorgana,


È una pratica comune, serve anche per evitare che certi brillantoni si mettano nudi come vermi.
Leggevo su siti specializzati che la pratica di mettersi nudi sperando che il massaggio evolva in altro è piuttosto diffusa, soprattutto se il cliente è uomo.

Le precauzioni vanno prese,siamo d'accordo,ma non ti fa strano che venga richiesto un tipo particolare di mutanda?Non era sufficiente specificare che vanno tenute semplicemente su?
Tra l'altro, viene comunque sempre tenuto sopra un asciugamano in vita durante il massaggio...
Non penso gli sia stato detto di portare un perizoma, ma che avrebbe dovuto indossare un perizoma. (fornito da lolo ed usa e getta)

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Tuxino,
Qualcuno conosce chi fa massaggi alle coppie???
io, da professionista reale e serio. ma siamo lontanissimi

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Giovanetrapani,
Ciao ragazzi, da tempo ho intenzione di realizzare questa mia fantasia erotica. Adoro il pensiero che una donna posso dedicarsi a me, anche solo per un'ora, quindi ho deciso di prenotare un massaggio rilassante presso un centro massaggi. All [...]
contattami in privato devo dirti una cosa

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Da non professionista mi piace fare un massaggio erotico sia ad una donna ma anche ad un uomo. Naturalmente mi piace molto anche riceverlo. Poi quello che succede. ....

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.04.2020 -
Sono andato da un massaggiatore naturista perché sono nudista e volevo provare un massaggio dove si è nudi entrambi. Devo dire che è stato molto piacevole ed è finito con un inaspettato ma gradito happy ending orale da parte del massaggiatore.😁

3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Curiosobxnapoli,
La mia fantasia è di organizzare un massaggio per mia moglie fatto da un uomo riservato e serio oltre che ben messo di fisico. Senza andare troppo oltre, penetrazione, ma con massaggi sempre più spinti [...]
anche. A me piacerebbe fare quello. Che hai scritto tu. Contattami


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Massaggi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni