Tutti i Post di BsxSestoF
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BsxSestoF
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
2 anni faQuotato da scivolamidentro,Io alle Cascine ho fatto strage di cazzi.Quotato da gerry_play,che dire..beati voi che in quel di Roma riuscite a combinare.. qui a Firenze la situazione è esattamente come l'hai descritta: foto, pacchi, chiacchere inutili...
Quanti secoli fa?
» Nell'argomento: Attori porno che vi eccitano
» Nell'argomento: Il vostro sito di video porno preferito
2 anni fa
Purtroppo ho notato che i filmati sui siti gratis sono quasi tutti di pessima qualità; girati in Brasile o nei paesi ex comunisti in maniera cialtrona, poco più che amatoriale e con attori ed attrici solitamente non propriamente gradevoli: brutti/e, grassi/e, ipertatuati/e etc
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni faQuotato da walk897,purtroppo nessuno scopamico fisso e nemmeno saltuario.... ricerca pressochè impossibile considerando i requisiti richiesti
Ma hai perfettamente ragione, qui c'è gente che si lamenta di non incontrare mai ma vuole trovare qualcuno fatto su misura: ospitale (sempre il primo requisito), orari a comodo, distanza (qualcuno lo vuole sotto casa, qualcuno in Uzbekistan "per privacy"), fisico da fotomodello di Dolce e Gabbana, cazzo di Rocco Siffredi etc...
Capisco le personali preferenze ma certi tipi mi ricordano le ragazze che a venti anni se la tirano come se fossero principesse per poi ritrovarsi zitelle a cinquanta 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni fa
Io penso che ci sarebbe molta gente che avrebbe le possibilità di ospitare (single, proprietari di seconde case, chi ha un ufficio o una ditta etc) ma non lo fa semplicemente per ragioni di privacy e di sicurezza.
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
2 anni faQuotato da PiccMI,Quotato da BsxSestoF,Beh visto che se ne è parlato tanto... Ripeto, con Francesco Acerbi dell'Inter ci farei davvero tutto, anche quello che non fatto fino ad ora 😋
Il mio preferito, sempre dell'Inter, è invece Federico Dimarco.
Ma per carità, con tutto quell'inchiostro addosso si è rovinato, peccato perché sarebbe stato un bel tipo
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
2 anni fa
Beh visto che se ne è parlato tanto... Ripeto, con Francesco Acerbi dell'Inter ci farei davvero tutto, anche quello che non fatto fino ad ora 😋
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni faQuotato da MaschioAss_Pussy,io OSPITO..quindi non mi resta difficile incontrare ... Purtroppo sono gli attivi che scarseggiano ormai 🐷
Beh se hai la possibilità di ospitare hai un asso nella manica; oggi porterlo fare conta quasi come essere il sosia di Marco Mengoni 😁
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni fa
Chattata tipo...
"Non riesco ad andare con un uomo da quando Claudio Villa vinse Sanremo"
... proponi car sex o outdoor...
"SCUSA MA CERCO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE OSPITALI"
Ed allora aspetta che rivincano Sanremo i Jalisse per rivedere un cazzo 😁
"Non riesco ad andare con un uomo da quando Claudio Villa vinse Sanremo"
... proponi car sex o outdoor...
"SCUSA MA CERCO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE OSPITALI"
Ed allora aspetta che rivincano Sanremo i Jalisse per rivedere un cazzo 😁
» Nell'argomento: Indesiderati impiccioni (vecchi, brutti etc) che ti rovinano un incontro
2 anni faQuotato da Dominuk,Quotato da maverich1,io mi eccito se ci sta qualcuno che osserva adoro chi si apposta per vederti scopare e se si sega mi eccito ancora di più 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
Ben venga pure io, se vogliono unirsi è quello che cerco!
Contento te...
» Nell'argomento: Indesiderati impiccioni (vecchi, brutti etc) che ti rovinano un incontro
2 anni fa
L'altra sera avrei avuto avere un mitra a portata di mano, non dico altro
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni faQuotato da AngeloErotico,Quotato da BsxSestoF,A me è capitato di essere "ospitato" in un capanno in un campo...
Modificato dall'autore il 10-03-2024 11:48:31
Beh d’estate xché no.. almeno lì la police non dovrebbe venire, giusto 🙄??
(Che guardoni arrapati pure quelli..)
Peccato che oggi nessuno si porta più gente nemmeno in un capanno sperduto nei boschi del Mugello...
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
2 anni fa
All'allenatore del Brighton, De Zerbi
2 anni fa
Nella settimana appena passata, mentre ero al lavoro in una casa, ho trovato uno con cui mi ero incontrato un paio di anni fa che era pure lui al lavoro; era stato un incontro molto appagante, per correttezza ho aspettato qualche segnale ma nulla, non ci siamo nemmeno salutati
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
2 anni faQuotato da Bisexsoft,Quotato da Kollant,
Si per fortuna un paio di posti ci sono ancora, poi con la vegetazione in aumento rende tutto piú semplice a livello di "imboscarsi"
A me è capitato qualche mattina fa nei bagni del centro commerciale, ma erano le 8, era appena aperto ed i bagni erano perfetti, ovvio che e dovessero propormelo dopo le 17, glisserei bellamente l'invito....
Però sî, per camporelle del genere ci si limita al pompino, a meno che il posto sia davvero nascosto e ravgiungivile solo volonrariamente e non fruibili da una perso a qualsiasi che vuole fare 4 passi nella natura
Figurati che qui, almeno a leggere le recensioni, i due posti di incontro ancora attivi e più vicini sono addirittura fuori provincia e non di poco...
Il più vicino a Firenze con recensioni decenti è a San Giovanni Valdarno (AR)
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni fa
A me è capitato di essere "ospitato" in un capanno in un campo...
Modificato dall'autore il 10-03-2024 11:48:31
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
2 anni faQuotato da Giorgio00,. Guarda non ti rispondo come dovrei se no bannano tutto . Prima di parlare informatevi ho conosciuti persone d ufficio che puzzavano come maiali . Ma alla maggior parte di noi ci puoi solo lustrare le scarpe dall igiene personale e per il nostro mezzo .Quotato da Enfemme,
Ma non ci penso nemmeno nelle aree di servizio ci si laveranno in non so quanti e figurati se disinfettano igienizzano ogni volta magari c'è chi ha i funghi ai piedi restino pure a fare i camionisti anche no!
A me qualche anno fa mi capitò di contattare un tipo che mi disse riceveva nell'ufficio della sua azienda, ovviamente fuori dall'orario di lavoro. Andai da lui e mi trovai nel parcheggio di una grande azienda con una macchina di altissimo livello parcheggiata; entrai dentro e scappai da quell'ufficio con lo sprint di Usain Bolt. A parte il tipo che si era descritto in maniera totalmente diversa da quello che era (si era tolto minimo 10 anni e 20 chili e mi pareva sotto effetto di sostanze con cui io non ho avuto mai a che fare), quell'ufficio era di un lercio incredibile, c'era da svenire solo a vederlo, figuriamoci a fare sesso.
Ripeto: proprietario di grande azienda.
Modificato dall'autore il 06-03-2024 11:51:19
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni fa
[quote=dadominare]a volte non si vuol portare in casa un estraneo ma ad esempio io mi sono adattata anche in cantine e garage . un posto dove prepararsi un po. a volte anche in hotel ma solo quelli con entrata esterna 😎
» Nell'argomento: 18 enne
2 anni fa
Mah, i diciottenni hanno solitamente pretese estetiche elevatissime (basta andare su una nota app) e cercano coetanei o poco più; a meno che non troviate uno proprio alla fame o siete i sosia di Bradley Cooper la vedo dura...
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni fa
Visto che moltissimi hanno tempo per incontrare all'uscita dal lavoro (come me) c'è il problema invernale del freddo e della pioggia e quello estivo delle giornate lunghe e della gente a spasso...



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



