Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vogliono tutti solo pompini?

108 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2013 -
Io ho un dubbio da qualche tempo: tutti vogliono pompini, quasi nessuno vuole scopare il culo. Io dall'inizio dell'anno ho fatto 16 incontri, e sono stati 15 pompini e una sola inculata. Lo scorso anno è stato lo stesso, tantissimi pompini e pochissime inculate. Succede anche a voi?
Come mai la richiesta di culo è in calo mentre aumenta quella del pompino?

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da bogol,
Io ho un dubbio da qualche tempo: tutti vogliono pompini, quasi nessuno vuole scopare il culo. Io dall'inizio dell'anno ho fatto 16 incontri, e sono stati 15 pompini e una sola inculata. Lo scorso anno è stato lo stesso, tantissimi [...]
probabilmente, quando incontri, vedono che hai una bella bocca da pompinara. 😄 😋
Oppure non vogliono fare fatica per scopare, invece se li spompini, si mettono comodi d si godono la tua bocca, anzi nella tua bocca, senza faticare 😄 😄 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da bogol,
Io ho un dubbio da qualche tempo: tutti vogliono pompini, quasi nessuno vuole scopare il culo. Io dall'inizio dell'anno ho fatto 16 incontri, e sono stati 15 pompini e una sola inculata. Lo scorso anno è stato lo stesso, tantissimi [...]
Boh, a me non sembra. Tra ieri e l'altro ieri ne ho presi 9 nel culo, per dire. Se incontri tramite chat o app varie metti subito le cose in chiaro.

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Io faccio volentieri anche solo un pompino

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 08.01.2014 -
Quotato da rajo,
Quotato da bogol,
Boh, a me non sembra. Tra ieri e l'altro ieri ne ho presi 9 nel culo, per dire. Se incontri tramite chat o app varie metti subito le cose in chiaro.
scusa ma te solo l'altro ieri ne hai presi 9? Ma come è possibile

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da gerry_play,
Quotato da rajo,

Basta frequentare i luoghi giusti 😄

Non rimorchio tramite app, chat e simili, chiaramente. Troppi convenevoli (chiacchiere, scambio foto, gente che chiede video, cam... Follia!), preferisco posti dove l'approccio è più diretto: ci si vede, ci si piace, si fa.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 08.01.2014 -
Quotato da rajo,
Quotato da gerry_play,

Non rimorchio tramite app, chat e simili, chiaramente. Troppi convenevoli (chiacchiere, scambio foto, gente che chiede video, cam... Follia!), preferisco posti dove l'approccio è più diretto: ci si vede, ci si piace, si fa.

che dire..beati voi che in quel di Roma riuscite a combinare.. qui a Firenze la situazione è esattamente come l'hai descritta: foto, pacchi, chiacchere inutili...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da gerry_play,
Quotato da rajo,

che dire..beati voi che in quel di Roma riuscite a combinare.. qui a Firenze la situazione è esattamente come l'hai descritta: foto, pacchi, chiacchere inutili...
Beh ma ci saranno dei battuage anche a Firenze, no? In chat le dinamiche sono le stesse ovunque, anche qui a Roma.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
😡
Modificato dall'autore il 21-04-2024 17:16:31

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da rajo,
Quotato da gerry_play,
Beh ma ci saranno dei battuage anche a Firenze, no? In chat le dinamiche sono le stesse ovunque, anche qui a Roma.
Purtroppo no.
O sono stati chiusi, come alcune aree delle autostrade, o sono frequentati solo da vecchi o sono costantemente sorvegliati dalle forze dell'ordine.
Gli ultimi due che funzionavano erano in un comune periferico: uno è stato devastato dall'alluvione, l'altro è da qualche tempo sotto sorveglianza dei carabinieri, molto probabilmente grazie ai soliti vecchi manfani che non si esimono da dare pubblico spettacolo o importunare gente non interessata, magari che potrebbe essere loro nipote
Quotato da gerry_play,
Quotato da rajo,

Aggiungici che qui vogliono tutti Bradley Cooper ospitale, con il cazzo di Rocco Siffredi che abita nella stessa strada o in Turkmenistan (per "riservatezza") a seconda delle pretese e con orari assurdi

2 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
C'è da dire che il pompino è molto più comodo se incontri in car sex, poi per inculare c'è tutta una preparazione di pulizia non indifferente che ti passa la voglia per ultimo un bel ingoio è meglio di cento inculate

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Anonimamentebsx,
C' per ultimo un bel ingoio è meglio di cento inculate [...]
Oddio, insomma... 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da rajo,
Quotato da gerry_play,

.. Idem

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2013 -
Purtroppo anche dalle mie parti non ci sono luoghi di battuage, e comunque parlo di incontri tranquilli, in casa, senza quindi preoccupazioni logistiche o di puliza ecc. Comunque le tesi sono contrastanti.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da bogol,
Purtroppo anche dalle mie parti non ci sono luoghi di battuage, e comunque parlo di incontri tranquilli, in casa, senza quindi preoccupazioni logistiche o di puliza ecc. Comunque le tesi sono contrastanti. [...]
Beh spesso nei battuage si trovano persone con cui poi ci si vede altrove, con più calma e tempo. Possono essere anche dei punti di partenza, diciamo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
in quel di Roma... dove?

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Mah , io credo che un pompino senza sodomia sia come una partita di calcio senza gol : potrà risultare anche piacevole , ma mancherà sempre qualcosa ...

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Una volta uno mi disse che gli andava bene che glielo succhiavo , ma non mi avrebbe scopato, perché non era gay 😂

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Markbsx81,
Una volta uno mi disse che gli andava bene che glielo succhiavo , ma non mi avrebbe scopato, perché non era gay 😂
il che è abbastanza assurdo, ma ho "imparato" che un pompino piace a tutti gli uomini indipendentemente dalla bocca che lo fa. A me da maschio non mi ha mai entusiasmato, pure da passivo non suscita molta fantasia diciamo che però può essere un aperitivo un primo approccio, per sentirne l'odore e il sapore. Ma poi la conclusione deve essere nel culetto 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da rajo,
Quotato da bogol,
Purtroppo anche dalle mie parti non ci sono luoghi di battuage, e comunque parlo di incontri tranquilli, in casa, senza quindi preoccupazioni logistiche o di puliza ecc. Comunque le tesi sono contrastanti. [...]
Beh spesso nei battuage si trovano persone con cui poi ci si vede altrove, con più calma e tempo. Possono essere anche dei punti di partenza, diciamo.
Ribadisco il concetto: se nell'Urbe ci sono ancora posti di incontro che funzionano siete molto fortunati. Almeno qui a Firenze, a leggere le recensioni i posti più vicini in attività sono in provincia di Arezzo ed in provincia di Pisa...