Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BsxSestoF


Il Forum di Annunci69.it
1002
Post Scritti
BsxSestoF
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BsxSestoF

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1002
Quotato da dadominare,
mo sembra una giusta osservaziobe 😎


Capitato anche oggi.

Io chiedo "Come sei di fisico?"
- "1.80x90 in forma (!!!!!!) e tu?"
- "1.88x82"
- "Scusa ma cerco fisici definiti" 😄 😄 😄
- "Sì, se tu sei in forma io sono Gregorio Paltrinieri" ed ho chiuso.

Poi si lamentano che non trovano...

» Nell'argomento: Domande personali inopportune
2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1002
Mi capita molto spesso che durante le chattate "conoscitive" mi vengano fatte delle domande personali che trovo francamente inopportune in questo contesto, tipo se sono sposato, se ho figli, cosa faccio con la mia partner etc e, quasi sempre, quando rispondo educatamente che questi sono affari miei l'interlocutore smette di conversare.
Capita anche a voi?

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1002
Ma se sei 1,70 m x 90 kg, magari non più giovanissimo e pretendi che ti inculi l'attore della "Man At Play" cosa ti aspetti?
Modificato dall'autore il 19-06-2024 12:58:25

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1002
Oh, anche oggi... Vado a cercare sui last minute e tutti specificano subito "solo ospitali".
Buone seghe a tutti
Modificato dall'autore il 17-06-2024 12:17:56

» Nell'argomento: Mettere foto del volto...
2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1002
Meglio fare qualche km a vuoto che trovarsi in situazioni imbarazzanti

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1002
Ancora una volta ho avuto a che fare con i soliti anziani maleducati ed impiccioni che non solo non capiscono quando non sono graditi ma fanno in modo di impedire agli altri di divertirsi.
In una di queste ultime sere vado in un luogo di incontri, c'è giro ma vengo subito adocchiato da un vecchio che non la smette di seguirmi. Dopo un po' si fa avanti un tipo piacente col quale ci appartiamo poco distanti ma... nemmeno il tempo di aprire la zip dei pantaloni che siamo circondati da 5/6 vecchi che cercano di avvicinarsi. Ci siamo ricomposti ed abbiamo rinunciato...
Modificato dall'autore il 17-06-2024 01:27:55

» Nell'argomento: Maleducazione dilagante
2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1002
I peggiori in assoluto sono quelli che dopo aver mandato una foto non ti danno segno di ricevuta se non piaci: non trovano il coraggio di scrivere "cerco altro" o "scusa non sei il mio tipo", anzi pensano pure di umiliarti...
Occhio che non si può piacere a tutti...La ruota gira e soprattutto gli anni passano per tutti...

» Nell'argomento: Mettere foto del volto...
2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1002
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da BsxSestoF,
Scusate ma è vero che non è possibile fare screenshot delle foto temporanee su telegram?

non diciamo stupidaggini... tutto è copiabile tutto è scaricabile coi programmi giusti, solo che se sono temporanee bisognerebbe rispettare l'utilizzo che se ne fa


Molte grazie per la preziosa informazione 🙂

» Nell'argomento: Mettere foto del volto...
2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1002
Scusate ma è vero che non è possibile fare screenshot delle foto temporanee su telegram?

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1002
Quotato da paul73,
Giovanni Angelini ex della Hunziker.. è bellissimo e molto macho


Uno dei tanti 😄

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1002
Quotato da Bsxlorenteggio,
Mi è capitato di andare a casa altrui, oltre il caldo tremendo manco un bicchiere d'acqua ti offrono stanno in slip e cercano lo stantuffo. Quello non è sesso ma hanno una malattia mentale un umano o un palo non cambia. Comunque ho l [...]


Sicuramente è più facile incontrare in una grande città come Milano e con la mentalità lombarda, tradizionalmente riservata, che in una media realtà come Firenze e con una mentalità ciacciona e pettegola come quella toscana, come ha fatto giustamente notare qualcuno prima.
Figuriamoci io poi che vivo in una cittadina di 50000 abitanti, dove tutti sanno di tutti ed in una strada dove abitano le solite famiglie da 50 anni ed anche più
Modificato dall'autore il 09-06-2024 15:17:32

» Nell'argomento: Maleducazione dilagante
2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1002
Il paradosso ed il ridicolo è che molti di questi cafoni si credono di essere Can Yaman quando poi è più facile che assomiglino a Danny De Vito.
Forse sfogano le loro frustrazioni su altri, chissà...

» Nell'argomento: Maleducazione dilagante
2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1002
Penso di essere un tipo educato e cortese ma ultimamente mi sta passando la voglia di esserlo, vista la maleducazione imperante sulle chat, negli annunci etc
Inizi a chattare, dopo un po' mandi una foto e non ottieni nessuna risposta, ormai non si trova nemmeno il tempo di scrivere "scusa non sei il mio tipo", se provi a chiedere spiegazioni c'è ogni tanto la solita risposta maleducata e beffarda "una non risposta è una risposta", per non parlare di chi ti dà di cesso, minidotato, grasso etc...(salvo poi vedere dalle foto che farebbero bene a comprarsi uno specchio).
Ho capito che essere persone educate è un fattore di debolezza, mi adeguerò
Modificato dall'autore il 06-06-2024 23:27:55

» Nell'argomento: Camionisti che passione
2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1002
Maledette app... 😡

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1002
Ma una volta siamo onesti e diciamo la verità, che è pieno di paraculi che anche se potendo non vogliono ospitare ed esigono però di essere ospitati.
Parafrasando un celebre detto toscano, siamo tutti finocchi con la casa degli altri

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1002
Quotato da AngeloErotico,
Quotato da BsxSestoF,


Il primo è il parco dell'Argingrosso all'Isolotto.
Il secondo è il parco di Villa Montalvo dietro il centro benessere a Campi.


Beh va beh chissà quali pensavo. Argin e montalvo son da sempre i più presidiati xché hanno iniziato storicamente prima a fare le denunce lì. E Per prima intendo ormai diversi anni , decine eh. Figurati. Fanno testo fino a un certo punto per capire l’attuale situazione stancante nel riuscire a trovare luoghi tranquilli x cruising.
Montalvo è più recente xché è stato bonificato e curato proprio dopo aver costruito attività intorno dal centro benessere in giù. Se no da sempre è zona isolata e pure con poca luce come tutta campi.

Ciò che voglio dire è che non è solo x il comportamento di 4 vecchi esibizionisti fuori controllo di turno il problema ormai.. ma xché ci bazzica sempre più gente di ogni risma che col cruising non c’entra niente. E denuncia dopo denuncia poi i quartieri si organizzano eh figurati.
È abbastanza più complicato il problema.

Fatto sta che in Italia , o almeno a Fi, non vi è comune al momento dove si dibatta seriamente di creare zone apposite dove poter stare senza problemi. Il tema è sempre questo di fondo = le cose realmente utili da noi non si fanno.

In compenso abbiamo il degrado o il deserto per strada da 4 soldi (invece di eros e fichi/e) e i prezzi degli alberghi alle stelle. Ma meglio roulotte e camper o super suv a vetri scuri a sto punto: tutti dentro, ci spostiamo dove vogliamo, la polizia non scassa e famo prima.

Ultimamente qualcuno è più stato a motorizzazione a vedere situazione?





Lascia perdere. A parte che passano spesso guardie giurate, i carabinieri e la municipale di Sesto, ormai è un raduno di habitué che trovi a fare salotto come se fossero al bar della casa del popolo. La sera poi si tiene il Gran Premio dell'Osmannoro, con le macchine che fanno il giro del piazzale senza fermarsi, evidentemente aspettano che arrivino Can Yaman o Luca Argentero; poi ci sono quelli che parcheggiano al buio lungo la ringhiera senza uscire dall'auto con le luci accese...Volete pure che vengano a bussarvi al finestrino?

» Nell'argomento: Mettere foto del volto...
2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1002
Il fatto che NON mando la foto del viso, oltre a quello che non ospito, è il motivo per cui incontro ogni scudetto della Fiorentina 😄

» Nell'argomento: Aveere voglia ma....
2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1002
Quotato da Bisexsoft,
Tra le mie accortezze per la privacy c'è anche quella di contatti anonimi tramite social senza numero di telefono diretto.


Basta avere qualcuno che lavora in un negozio di telefonia mobile per risalire all'intestatario del numero.
Poi mi è capitato di vedere gente nei luoghi di incontro (quando funzionavano) o presentarsi all'appuntamento col furgoncino della ditta con il nome ed i recapiti: praticamente è come dare in mano la carta d'identità

» Nell'argomento: Camionisti che passione
2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1002
Quotato da Milano6969,
Anni fa era molto più facile, ci si fermava in zone dedicate parcheggi autogrill ecc si scendeva dall'auto, bastava poco perché l'autista di tir capisse, o tu capissi lui con le luci della cabina accese per farsi notare. Dall&#0 [...]


Vero. Mi ricordo che i camionisti connazionali erano molto "disponibili"; oggi la stragrande maggioranza è dei paesi dell'ex blocco sovietico, popoli notoriamente bacchettoni ed omofobi (oh, salvo eccezioni!) quindi...
Una volta un camionista calabrese mi ha detto che se hanno voglia usano telegram, per certe aree di sosta ci sono dei gruppi per incontrarsi, oltre alla famigerata app con la mascherina gialla (quella solo per fotomodelli con book fotografico per capirsi)

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1002
Quotato da AngeloErotico,
Quotato da BsxSestoF,
Allora, gli ultimi due posti d'incontro decenti che sopravvivevano in zona Firenze sono stati messi fuori servizio.
Uno è stato eliminato togliendo il boschetto e trasformandolo in un giardino all'inglese dove non esiste modo di appartarsi, dopo lung [...]

Magari fai i nomi xché così ha poco senso se no sto forum.
Quello all’inglese sarebbe?
E l’altro sarebbe la chiesa di fi nord?


Il primo è il parco dell'Argingrosso all'Isolotto.
Il secondo è il parco di Villa Montalvo dietro il centro benessere a Campi.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni