Tutti i Post di BsxSestoF
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BsxSestoF
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
2 anni fa
Ormai azzeccare l'ambo location/orari (e do per scontata la componente attrazione fisica) è come fare un sei al Superenalotto
» Nell'argomento: Battuage
2 anni faQuotato da rajo,Scopo quasi solo nei battuage, almeno una ventina di rapporti settimanali. Ne ho trovati in posti impensabili, per cui non mi pare che il fenomeno sia morto. Sicuramente ridimensionato, questo sì. Principalmente per colpa delle orride app. [...]
Che poi nelle app, soprattutto in quella della mascherina gialla, se non posti il viso non vieni calcolato (e quindi out impegnati e non dichiarati) e c'è un'utenza molto giovane, presuntuosa e maleducata per cui se hai più di 30 anni sei "un vecchiaccio" e se non sei un modello di D&G sei un "cesso"
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni faQuotato da Remo62,Premetto che sono un neofita ma credo che il mothel a ore possa offrire sia confort che riservatezza. Certo ha un costo..forse, giocare meno ma giocare meglio.
Molti non vogliono dare i documenti alla reception
» Nell'argomento: intervento per diventare sterili
2 anni fa
Un noto ex calciatore grande trombaiolo l'ha fatto ma poi se ne è pentito...
» Nell'argomento: Palestra Virgin Milano
2 anni fa
Ho saputo di gente che ha avuto diversi incontri in quella di Firenze. In passato io ho frequentato tre palestre meno blasonate ma non mi è mai capitata nessuna occasione. Non sarà che la Virgin abbia una forte clientela gay?
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni fa
Ieri sera sono passato dall'unico posto di incontri ancora decente da queste parti ma solo a tirare fuori l'uccello c'era da prendere una polmonite, oltre al fatto che pioveva. D'inverno per chi non può ospitare è doppiamente dura
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
2 anni fa
Io faccio un lavoro (mi sposto con un furgoncino) che durante il giorno mi permetterebbe di incontrare se qui ci fossero battuage "diurni" come in altre città ma purtroppo qui sono totalmente assenti
» Nell'argomento: Battuage
2 anni fa
Zona Firenze tutti scomparsi tra chiusure, telecamere, presenza fissa delle forze dell'ordine o frequentati solo da vecchi.
L' ultimo rimasto è stato devastato dalla recente alluvione.
L' ultimo rimasto è stato devastato dalla recente alluvione.
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
2 anni fa
Non so voi ma, oltre alla location, ho molta difficoltà ad incontrare per via degli orari incompatibili con un potenziale partner. Premetto che ho un'orario lavorativo dal lunedì al venerdì dalle 8,30 al tardo pomeriggio e quindi posso incontrare solo in serata, il dopocena, di notte (sono fidanzato ma non convivo) e, organizzandomi, nel fine settimana. Capisco benissimo che chi ha famiglia ha problemi a "giustificare" un'uscita serale ma mi capita spesso di contattare gente che mi propone incontri di mattina (immagino siano turnisti) o nel primissimo pomeriggio (penso siano in pausa pranzo o statali), orari per me impossibili a meno di non staccare dal lavoro.
Le proposte più assurde sono state quelle di vedersi alle cinque del mattino, era un tizio (un fornaio, una guardia giurata???) che smontava a quell'ora ed un altro che era libero alle sette e mezzo di mattino...
Avete pure voi queste difficoltà?
Le proposte più assurde sono state quelle di vedersi alle cinque del mattino, era un tizio (un fornaio, una guardia giurata???) che smontava a quell'ora ed un altro che era libero alle sette e mezzo di mattino...
Avete pure voi queste difficoltà?
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni fa
Mi è capitato un paio di volte di essere ospitato, in monolocali anonimi affittati come garconniere per incontri. Ovviamente erano tipi molto benestanti e, se impegnati, in grado di celare la spesa alle mogli...Tutti e due mi hanno detto che in questo modo possono incontrare senza difficoltà tutte le volte che hanno voglia di maschio
» Nell'argomento: Il cazzo più grosso e il più piccolo che avete mai visto
2 anni faQuotato da culo_smanioso,Quotato da BsxSestoF,Oh avere un pene spropositato NON è necessariamente una fortuna, a meno di non trovare vagine o culi modello traforo del Sempione 😄 : ricordo il caso di un mio compagno in una squadra di calcio dotatissimo che era stato mandato a quel paese da pare [...]
azz ma cosa aveva fra le gambe?
Non ho esperienza come passivo e quindi magari dico delle bischerate, ma credo che se uno troppo piccolo rischia di essere insoddisfacente anche uno troppo grosso farebbe più male che altro, dalla mia esp con dildoes direi che uno di 18 cm va più che pene 😄
Sei toscano pure tu...ti dico solo che lo avevamo soprannominato "tre gambe" 😄
» Nell'argomento: Il cazzo più grosso e il più piccolo che avete mai visto
2 anni fa
Oh avere un pene spropositato NON è necessariamente una fortuna, a meno di non trovare vagine o culi modello traforo del Sempione 😄 : ricordo il caso di un mio compagno in una squadra di calcio dotatissimo che era stato mandato a quel paese da parecchie ragazze in incontri occasionali appena avevano visto il suo obice ed aveva visto fallire un fidanzamento per lo stesso motivo
» Nell'argomento: Sesso con forze dell'ordine/militari?
2 anni fa
Mah ogni tanto si legge di poliziotti o carabinieri che hanno beccato gente a divertirsi e che si sono aggiunti alla festa invece di compilare il verbale ma non ci credo...
» Nell'argomento: Girereste un film porno gay/bisex?
2 anni faQuotato da mcaleri,I film sono sempre con muscolosi, depilati, dotati e coi calzini bianchi indossati (orrore.. 😭 😭 😭..) sesso quasi esclusivamente sul letto o sotto la doccia... Mai un maturo, un non depilato, una donna che guarda o partecipa, sulle dune in spiaggi [...]
Mah...il discorso può valere per le case di produzione americane tipo "Men at Play" ma in certi filmetti di serie C girati magari nel villaggetto ungherese sperduto vedi anche tipi non propriamente bellissimi
» Nell'argomento: Girereste un film porno gay/bisex?
2 anni fa
Comunque penso che se uno volesse togliersi questo sfizio dovrebbe andare all'estero, in qualche paese dell'Est Europa, in Spagna o negli Stati Uniti: in Italia credo non ci siano produzioni di film hard gay
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
2 anni fa
A me piacerebbe un incontro con Lorenzo Licitra (tra l'altro gay dichiarato), il giovane tenore siciliano che ha partecipato all'ultima edizione di "Tale e Quale Show"
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni fa
Però, ripeto, fino ad una decina di anni fa era molto più facile trovare ospitali: ricordo allora di essere stato ospitato in uffici o studi professionali, d'estate da diversi mariti con la moglie al mare e persino da un ragazzo mentre la compagna era ad un corso in piscina. Poi non so ma la gente è diventata molto diffidente...Boh!
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni fa
Beh ieri sera sono andato in uno dei pochissimi luoghi ancora attivi (ancora meno dopo che un paio sono pure stati devastati dalla recente alluvione) e ho realizzato che l'ospitalità è fondamentale soprattutto in inverno... C'erano 3°C e solamente a calarsi i calzoni c'è da prendere una polmonite
» Nell'argomento: Paura del carsex
2 anni faQuotato da Coach66,Se trovi i carabinieri la polizia solerti sono € 10.000,00 di multa e denuncia penale. Meglio non rischiare
Sei ottimista.
Il reato di atti osceni è stato depenalizzato dal governo Renzi, che ha emanato il d. lgs. n. 8 del 15/01/2016: pertanto il compiere atti osceni in luogo pubblico non è più una fattispecie penalmente rilevante ma costituisce un semplice illecito amministrativo, punito con una sanzione amministrativa pecuniaria da 5.000 a 30.000 €.
La depenalizzazione non è stata invece estesa alla fattispecie prevista dal secondo comma dell'art. 527, alla quale si applica ora la pena della reclusione da quattro mesi a quattro anni e mezzo. Inoltre, ai sensi dell'art. 36, comma 1, della legge 104/1992, se la persona offesa dal reato è affetta da minorazione psichica, fisica o sensoriale, la pena è aumentata da un terzo alla metà.
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
2 anni fa
Visto in televisione...Il Sindaco di Campi Bisenzio è un gran bel bonazzo 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



