Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BsxSestoF


Il Forum di Annunci69.it
1003
Post Scritti
BsxSestoF
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BsxSestoF

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1003
Con l'arrivo dell'autunno, ed almeno fino ad aprile se tutto va bene, ospitare diventa quasi obbligatorio: per esempio in una serata come questa, che piove a dirotto e fa freddo, è impossibile incontrare senza un posto al chiuso

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1003
La fiera dell'ipocrisia

» Nell'argomento: Mettere foto del volto...
2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1003
Quotato da eugenio62,
contrario se vuoi vedermi ci si incontra per un caffè e se non ti piaccio pazienza ciao ciao

In fondo poi basterebbe essere onesti, non levarsi 10 anni o 20 chili e non descriversi come il fratello di Ryan Gosling

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1003
A me piacciono i ragazzi robusti, NON GRASSI.
Non siamo ipocriti, il sovrappeso è il "difetto" fisico più penalizzante e più facile (salvo patologie) da risolvere, non c'è bisogno di diavolerie o chirurghi ma di un dietologo, di moto e di costanza. Ci sono esempi celebri che fanno capire il senso, in un modo o nell'altro: ci sono foto di Marco Mengoni (oggi un bellissimo ragazzo) quando era sovrappeso e ditemi se sembrano la stessa persona; confrontate poi le foto di Russel Crowe ai tempi del "Gladiatore" e come è oggi.
Onestamente, se fosse stato un ragazzo qualunque, come avreste reagito incontrando il Marco Mengoni ciccio? Ci sareste andati? Io no... Quello di oggi invece... 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Il prete sgamato
2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1003
Quotato da andreacrispi,
Quotato da BsxSestoF,
Sono uomini anche loro...
Personalmente sono favorevole al matrimonio per i preti come hanno tutte le altre fedi e chiese cristiane (sia pure con limiti diversi, per esempio i preti ortodossi sposati non possono diventare vescovi) e credo che prima [...]

Cadrebbe uno dei fondamenti della vocazione.......
Prima del matrimonio dei preti arriverà la consacrazione al sacerdozio delle suore


E come mai i preti ortodossi, luterani, calvinisti, valdesi, anglicani etc (tutte confessioni cristiane) possono sposarsi, con la parziale eccezione degli ortodossi?

» Nell'argomento: Il prete sgamato
2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1003
Sono uomini anche loro...
Personalmente sono favorevole al matrimonio per i preti come hanno tutte le altre fedi e chiese cristiane (sia pure con limiti diversi, per esempio i preti ortodossi sposati non possono diventare vescovi) e credo che prima o poi anche la Chiesa Cattolica dovrà fare il grande passo, vista la crisi delle vocazioni...

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1003
Fresca fresca di ieri sera...In uno dei pochissimi posti ancora buoni qui per cercare incontri, ho la fortuna di incrociare un ragazzo poco più che ventenne con cui ci appartiamo. Nemmeno il tempo di calarci la zip dei pantaloni che veniamo raggiunti da un settantenne che si mette a due metri di distanza; ci spostiamo di una ventina di metri, iniziamo a prendere confidenza 😄 quando il nonnaccio (eh, ci vuole!) ci si avvicina menandosi un uccello che non si rizza più dalla prima battaglia dell'Isonzo. A quel punto il ragazzo sbuffa, mi dice che non si può e se ne va.
Cosa avreste fatto al posto mio? Io non ho voglia di rovinarmi il casellario penale ma se qualcuno in questi casi si trasforma in Chuck Norris...

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1003
Quotato da Bisexsoft,
Qualche settimana fa è stato pubblicato sui social il video di un bischero che correva nudo nel centro di Roma dopo essere stato beccato dalla moglie con l'amante...
Roba da filmetto commedia sexy anni settanta con Alvaro Vitali e Anna Mari [...]


Capitasse nella cittadina dove vivo io, al malcapitato converrebbe emigrare in Nauru

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1003
Quotato da Boccacalorosa,
Ora che ci penso,dopo aver visto un fumetto porno con lui e Cicciolina(giuro verità 40 anni circa fa) a Kabir bedy Sandokan...la trama era che a lui non tirava,e la moglie non lo sapeva fare eccitare...ed allora ci penso lei è tutto fini a tarallucci [...]


Da giovane Kabir Bedi era un bel ragazzo

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1003
Quotato da ragazzo987,
Quotato da BsxSestoF,
Vorrei aprire una discussione in tema, visto che molti (me compreso) si lamentano del fatto che non riescono ad incontrare perché non hanno a disposizione un posto per incontrare e dall'altra parte molti esigono solo ospitali.
Personalmente [...]


Ovvio io solo ospitali con doccia o vasca da bagno 😍 rende tutto più eccitante.... Non faccio sesso all aperto o in macchina

Ripeto, se riesci a trovarne, forse a Roma è più facile che qui, sei fortunato

» Nell'argomento: Mettere foto del volto...
2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1003
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da pinuccio21,

Io la uso ma si combina poco se non sei bellissimo, under 30, fisicato. In più tutti vogliono la foto del viso, forse hanno paura di incontrare il padre?


Si, chi troppo vuole...
Poi si lamentano che non vedono un cazzo o un culo dai tempi della seconda guerra punica 😄


Mi ricordano quelle ragazze presuntuose che esigono solo il figaccione, possibilmente ricco e che si ritrovano zitelle a 40 anni 😄
Per mettere la foto del viso è praticamente obbligatorio essere gay dichiarati o avere la fidanzata/moglie al corrente e consenziente

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1003
Io mi domando se certi post e certi comportamenti siano da persone sane di testa

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1003
Qualche anno fa mi stavo montando un ragazzo bisex meridionale che viveva a Firenze per lavoro; squillò il suo telefonino, lui rispose alla fidanzata come se nulla fosse e ci fece conversazione mentre lo sfondavo

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1003
Secondo me influisce anche la zona dove si vive: di certo è più facile trovare ospitali in una grande città come Milano o Roma per la legge dei grandi numeri, le distanze (se uno di Acilia ospita uno di Torre Spaccata non rischia di trovare il collega o l'amico) e il fatto che spesso non si conosca nemmeno il vicino di pianerottolo che in una città media come Firenze o Bari o nella cittadina di provincia tipo Empoli o Imola (per non parlare dei paesini)

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1003
Quotato da Little_Dick,
Quotato da Bisexsoft,
Sinceramente io ho quasi rinunciato a cercare incontri in chat, tanto tutti chiedono di essere ospitati o orari impossibili

Concordo, tipo quello che ti dice "ospito dalle 10.00 alle 10.35" 🤣

Solitamente di mattina ospitano solo turnisti e pensionati; altro classico sono quelli che ospitano nel primissimo pomeriggio, di solito sono statali che escono alle 14 e si fanno sfondare mentre la mogliettina è ancora al lavoro

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1003
Quotato da AngeloErotico,
Quotato da Little_Dick,

Concordo, tipo quello che ti dice "ospito dalle 10.00 alle 10.35" 🤣


I famosi corridori alla prost.. diciamo..😆
Che nemmeno i conigli..🤦‍♂️

Terribile la storia del 20enne col 50enne solo xché ospitale. Una realtà orrenda e triste.🙅‍♂️

La verità è che nel nostro paese (come sempre) non sanno, non voglino e non riescono a fare i sex park, love hotel ecc. cioè aree gratis apposite x tutti, come ci sono dai nostri partner eu all’estero.

Più mancheranno i luoghi e più verrà fuori il degrado che leggiamo e vediamo quotidianamente qui dentro , questo è il punto.🙄

Tra le conseguenze tragicomiche di questa situazione c'è anche quella di ospitali non propriamente giovanissimi ed in forma che per questa loro particolare "fortuna" si permettono pure di avere pretese assurde: se fai notare al cinquantacinquenne con la pancetta da commendatore che non è proprio il caso di pretendere il ventenne palestrato ti risponde "MA IO OSPITO!!!"

» Nell'argomento: Sei ospitale? Location!!!!
2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1003
Quotato da schiavaStretch,
Quotato da BsxSestoF,
Ennesimo post su argomento location/ospitali etc...
Ormai l'hanno capito anche le mura di Lucca che avere un posto conta ormai quasi quanto l'avvenenza fisica

ciao caro, avevo letto tutti i tuoi interventi.
Mi domando se ci sia stata qualche evoluzione, qualche soluzione di fantasia che incontri la riservatezza e la legalità!
Le cabine dei sexy shop sono una reale alternativa? Non ci sono mai stato ma leggo opinioni comtrastanti. Chi dice squallido e sporco, chi dice che i gestori non fanno fare incontri, chi invece riporta esperienze positive.


Esigono SOLO ospitali e poi si lamentano che non vedono un cazzo dai tempi dei governi Craxi

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1003
Un paio di settimane fa mi ero appartato con un ragazzone; ad un certo punto è arrivato un vecchio, gli abbiamo fatto più volte cenno di andarsene, lo abbiamo mandato a quel paese dopo esserci spostati ma nulla; alla fine il nonnaccio ha osato toccarmi il petto nudo...Il mio amico occasionale ha reagito dandogli uno spintone che a momenti prendeva il volo ed è scappato come una lepre. Purtroppo dopo un po' con certa gente si deve passare dalle parole ai fatti

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1003
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da BsxSestoF,
Raccontiamo le nostre avventure 🐷 con ragazzi stranieri 😄
Io personalmente ho incontrato...

Tre ragazzi romeni: ottime esperienze, molto passionali...si vede che hanno sangue latino nelle vene. Con uno mi ero visto più volte in un luogo di [...]
ma è vero che i rumeni in particolare sono caldi e molto volenterosi nel sesso?secondo te sbaglio a non provarci col mio collega?secondo me quelli dell'est ti fanno impazzire..e il mio collega oltre ad essere tenero e bellissimo...


Confermo...Oh è un popolo latino (e loro ne sono orgogliosissimi), come noi, gli spagnoli, i francesi...caldi e passionali

» Nell'argomento: Sei ospitale? Location!!!!
2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Post: 1003
Ennesimo post su argomento location/ospitali etc...
Ormai l'hanno capito anche le mura di Lucca che avere un posto conta ormai quasi quanto l'avvenenza fisica


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni