Tutti i Post di BsxSestoF
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BsxSestoF
2 anni fa
Per me se dopo la venuta non c'è una bella pomiciata non è un rapporto soddisfacente
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
2 anni faQuotato da Diavolik,Fedez! Per me è arrapante da matti
Sarebbe stato un bel ragazzone ma con tutto quell'inchiostro addosso...Ed il discorso vale (per me) anche per altri bellissimi ragazzi/e come per esempio David Beckham o Belen Rodriguez: siete stati baciati dalla natura, perché vi rovinate?
» Nell'argomento: Il cazzo più grosso e il più piccolo che avete mai visto
2 anni fa
I più grossi (erano simili) sono stati quello di un ragazzo che veniva in palestra con me diversi anni fa (solo visto nello spogliatoio) e quello di un quarantenne con cui ebbi un incontro (oltre che sulla 30ina era larghissimo ed aveva un cappellone da paura). L'assurdo era che il tipo della palestra era un noto sfigato nonostante le dimensioni, perché brutto ed anche poco simpatico per cui le ragazze non se lo filavano.
Il più piccolo quello di un giovane camionista di un corriere trovato in un'area di sosta: era un ragazzo bellissimo ma il cazzo ritto non arrivava a dieci centimetri
Il più piccolo quello di un giovane camionista di un corriere trovato in un'area di sosta: era un ragazzo bellissimo ma il cazzo ritto non arrivava a dieci centimetri
» Nell'argomento: Farlo col vicino di casa (magari)
2 anni faQuotato da pompom3,Io non avevo mai guardato il mio vicino di casa come negli ultimi due tre mesi e ho il tuo stesso dubbio.
Lui ha sulla 40ina e vive con la moglie e i figli. Quando ci incontriamo nel parcheggio ci salutiamo e ci guardiamo più del necessario negli oc [...]
Occhio amico, rischi come minimo uno sputtanamento pubblico ad andarti bene. Il fatto che ti guardi e ti saluti più del dovuto può essere solo particolare simpatia verso di te.
Hai presente il vecchio video di "Smalltown Boy" dei Bronski Beat?
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
2 anni faQuotato da sexforsex,Concordo per tutti e tre....in particolare per il sindaco..bonazzo
Era stasera in tv dalla De Girolamo, purtroppo il suo comune è stato devastato dall'alluvione.
Effettivamente è un bel ragazzo, a 31 anni è sindaco di una cittadina di 50000 abitanti
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
2 anni fa
Ribadisco il concetto. Da Francesco Acerbi dell'Inter mi farei fare tutto 🐷
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni faQuotato da AlienMaturo,Dopo mesi di discussione ancora non vi vedo convinti.
La location è fondamentale.
Direi "condito sine qua non trombare" 😄
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni faQuotato da sexforsex,Poteva invitarti sul camion.
Con discrezione salivi e ..avanti.
Glielo ho proposto, mi ha risposto di no. Mi ha detto che ha trovato chi lo ospitava in uffici o aziende della zona industriale vicina (per andarci non importa uscire dall'autostrada)
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni faQuotato da Boccacalorosa,a me il Timberlake sinceramente non piacerebbe...meglio un bell'orsetto peloso e simpatico...come sempre sostengo i filiformi con le ossa scoperte proprio non vanno...Quotato da BsxSestoF,Siamo realisti. Ormai la sauna, visto che da parecchie parti i classici luoghi di incontro tipo piazzole autostradali, parchi, zone industriali etc...sono scomparsi, sono presidiati da telecamere o forze dell'ordine o sono frequentati solo da vecchi, [...]
Era per fare un nome... noioso! 😄
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni fa
Ieri mi sono fermato in un autogrill della zona noto per essere luogo d'incontri. Ai cessi a muro c'era un bel ragazzo (un camionista) in cerca di divertimento; mi sono messo accanto e dopo aver visto segni di disponibilità li ho chiesto se voleva divertirsi. Mi ha subito chiesto se avevo un posto vicino e quando gli ho detto di no mi ha salutato dicendo che cerca solo ospitali
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni fa
Siamo realisti. Ormai la sauna, visto che da parecchie parti i classici luoghi di incontro tipo piazzole autostradali, parchi, zone industriali etc...sono scomparsi, sono presidiati da telecamere o forze dell'ordine o sono frequentati solo da vecchi, è l'unico posto dove si può sperare di concludere qualcosa senza gli inconvenienti che ci sono in chat, app etc ovvero posto (visto che tutti esigono ospitali), orari incompatibili per ragioni familiari o lavorative, bidoni, segaioli che chiudono dopo un'ora di chattata, gente che si leva 20 anni/chili o si descrive come Justin Timberlake quando poi è un cesso e privacy (su alcune app se non posti il viso vieni bannato per default)
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
2 anni fa
Io mi ricordo di aver visto una foto di un calciatore del Torino che mostrava un bozzo enorme sotto i pantaloncini 😄
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
2 anni fa
Visto che avete citato solo politici di destra, ve ne indico qualcuno di sinistra.
Marco Furfaro (deputato pistoiese braccio destro della Schlein) e Nicola Irto, deputato calabrese del PD.
Vi segnalo pure il sindaco di Campi Bisenzio (FI) tra l'altro gay dichiarato
Marco Furfaro (deputato pistoiese braccio destro della Schlein) e Nicola Irto, deputato calabrese del PD.
Vi segnalo pure il sindaco di Campi Bisenzio (FI) tra l'altro gay dichiarato
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
2 anni fa
Ripeto... Ultimamente mi arrapa Francesco Acerbi dell'Inter, va a finire che cambio squadra 😄
2 anni fa
Beh ogni tanto si è sentito dire di case di appuntamenti che oltre a donne ospitavano pure uomini, sia per clientela maschile che femminile...Ma quasi sempre erano bordelli di lusso smascherati perché frequentati da vip
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
2 anni faQuotato da LECCOpiedidimaschio,tutti ne parlano...ma io un gran bel pompino in ginocchio lo farei ad andrea giambruno...lo trovo molto sexy...poi ora è libero eh eh
Mai con un fascista!!!
» Nell'argomento: fisico...meglio magro o grasso ? conta o non conta ...per me si ...
2 anni faQuotato da Rireset,Quotato da BsxSestoF,La fiera dell'ipocrisia
... dove sarebbe l'ipocrisia? bisogna conformare anche i gusti o i modelli che propongono i media?
Non chiedo di andare a letto con Can Yaman ma un minimo di attrazione fisica ci vuole, visto che personalmente non sono un otturatore di bocche e culi a cottimo. Se poi vi piace andare col sosia del ragionier Filini sono fatti vostri
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
2 anni fa
Qualche settimana fa mi sono divertito a fare un "esperimento" su una chat toscana.
Mi sono iscritto con due profili: in uno ero un trentacinquenne con un bel fisico e versatile ma non potevo ospitare; nell'altro ero un cinquantenne un po' sovrappeso ma ospitale.
Indovinate com'è andata a finire?
Col primo profilo nessun match e se provavo a contattare qualcuno venivo subito liquidato con "non ospito!", chat chiusa in faccia o nessuna risposta ("una non risposta è una risposta"); col secondo sono stato preso d'assalto anche da ragazzi di ventotto anni.
Morale: si è disposti anche ad andare con gente esteticamente non eccelsa (ma accettabile) pur di avere un posto.
Avere una location ormai cinta quasi come l'aspetto fisico (a meno che uno non sia proprio un cesso)
Mi sono iscritto con due profili: in uno ero un trentacinquenne con un bel fisico e versatile ma non potevo ospitare; nell'altro ero un cinquantenne un po' sovrappeso ma ospitale.
Indovinate com'è andata a finire?
Col primo profilo nessun match e se provavo a contattare qualcuno venivo subito liquidato con "non ospito!", chat chiusa in faccia o nessuna risposta ("una non risposta è una risposta"); col secondo sono stato preso d'assalto anche da ragazzi di ventotto anni.
Morale: si è disposti anche ad andare con gente esteticamente non eccelsa (ma accettabile) pur di avere un posto.
Avere una location ormai cinta quasi come l'aspetto fisico (a meno che uno non sia proprio un cesso)
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
2 anni fa
In questo fine settimana sono passato un paio di sere da due/tre posti d"incontro e li ho trovati deserti, salvo i soliti anziani fedelissimi, per giunta barricati in auto al buio.
Con l'arrivo dell'autunno, con piogge, umido e basse temperature ed almeno fino ad aprile/maggio del prossimo anno se tutto va bene, ospitare diventa pressoché obbligatorio
Con l'arrivo dell'autunno, con piogge, umido e basse temperature ed almeno fino ad aprile/maggio del prossimo anno se tutto va bene, ospitare diventa pressoché obbligatorio
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni fa
Con l'arrivo dell'autunno, ed almeno fino ad aprile se tutto va bene, ospitare diventa quasi obbligatorio: per esempio in una serata come questa, che piove a dirotto e fa freddo, è impossibile incontrare senza un posto al chiuso

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



