Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BsxSestoF

Il Forum di Annunci69.it
1002
Post Scritti
BsxSestoF
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BsxSestoF

4 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
...quella che ho descritto nel mio racconto: non saprò mai se mi sono fatto un calciatore, rugbista, pallavolista o altro sportivo (sicuramente non di prima fascia!) o un viziatissimo figlio di papà: comunque lui bellissimo, con un fisico incredibile, gran porcone ed ospitale in lussuoso hotel...

4 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da perseo53,
Quotato da BsxSestoF,
Comunque prima di fissare paletti ed esigenze irrevocabili e di assumere atteggiamenti da principe azzurro, tutti noi dovremmo guardarci allo specchio nudi e trarne le dovute considerazioni: se si è il sosia di Magalli o di Cassano mi pare abbastanza [...]

Come darti torto.

Ma guarda, anche se parlo per la mia esperienza personale...
Non faccio per darmi arie e penso di essere un bel tipo ma in passato quelle rare volte che sono stato "scartato" non è stato da parte di qualche belloccio o bellissimo ma dal bruttoccio frustrato o dal vecchio presuntuoso. Qualche sera fa sono stato in un posto di car sex, c'era accanto a me un bel ragazzo con cui non ho potuto fare nulla per "incompatibilità" (entrambi attivi): non ti dico i vecchi ed i brutti che si avvicinavano, guardavano e se ne andavano.
"Evidentemente aspettano Bradley Cooper" 😄 ha commentato l'altro tipo

4 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Comunque prima di fissare paletti ed esigenze irrevocabili e di assumere atteggiamenti da principe azzurro, tutti noi dovremmo guardarci allo specchio nudi e trarne le dovute considerazioni: se si è il sosia di Magalli o di Cassano mi pare abbastanza paradossale esigere il sosia di Can Yaman o di Matteo Berrettini eh?

4 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Io criteri più importanti per me sono il rispetto dei limiti di età, la possibilità di ospitare e il fisico normale/secco e poco peloso/glabro.
Ininfluenti le misure dell'attrezzo o le foto ginecologiche. [...]

L'età è forse il fattore meno condizionante; ad esempio io non incontro per principio over 40 ma mi è capitato di incontrare ventenni veramente inguardabili ed un paio vicini ai 50 (si sono fatti avanti loro) veramente ok con cui mi sono divertito; ti assicuro che uno di questi ultimi era un maestro di tennis con un fisico scolpito da dare punti anche a tanti ventenni, un volto veramente ok ed oltretutto ospitava nel circolo dopo la fine dei corsi e dell'affitto dei campi

4 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Brevemente...
A) NON incontro gente del mio comune e di un paio di confinanti per ragioni di riservatezza. Possibilmente cerco minimo ad una ventina di km.
B) Ospitali, a meno che proprio non conoscano un posto ultrasicuro da visite di guardoni e forze dell'ordine e solo d'estate, visto che andare in camporella a gennaio vuol dire rischiare una polmonite.
C) Max 40 anni, anche se ho incontrato un paio di notevolissime eccezioni, come quel maestro di tennis belloccio vicino ai 50 che aveva un fisico da fare invidia a parecchi ventenni (ed ospitava nel circolo quando chiudeva)
D) NO secchi e depilati nella maniera più assoluta, cerco robusti (non grassi ed obesi!!!) ed il pelo mi piace (senza essere un orso ovviamente)
E) NO ASSOLUTO a tatuaggi pacchiani ed esagerati tipo calciatore; un paio di volte l'incontro è andato a buca quando il mio partner si è spogliato e mi sono ritrovato davanti un Fedez o un Beckam.
F) Ovviamente sesso protetto, anche se lo do per scontato

» Nell'argomento: Difficoltà a trovare ospitali
4 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da pablo75,
In effetti è difficilissimo trovare persone che ospitano. Bisognerebbe approfittare d’estate per poterlo fare all’aperto. A volte metto dei last quando vado a fare jogging lungo i percorsi natura, ci sn dei bei posticini per imboscarsi, ma mai nulla [...]

Qui se proponi di farlo all'aperto d'inverno ti dicono che fa freddo, d'estate che fa buio tardi o che c'è sempre la gente a spasso ed è rischioso

4 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Beh potete sempre chiedere il Green Pass 😄

4 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da maurice65,
Quotato da BsxSestoF,
Un'altra volta mi sono trovato in una situazione tra l'imbarazzato ed il divertente; incontro un tale che ospita nella sua ditta, dove in una stanza c'è un letto (poi ho capito il perché). Mentre siamo a fare porcate, entra [...]

Non sei toscano per niente: questi due episodi (esilaranti a raccontarli adesso, ma a viverli immagino meno...) sembrano adatti per le novelle di Boccaccio 😄
A me al massimo è capitato che un mio partner venisse chiamato al cel dalla moglie (mentre eravamo ai preliminari, per fortuna), che gli ha fatto una scenata telefonica per tutt'altre ragioni. A lui è entrata da un orecchio e uscita dall'altro e abbiamo ripreso come se nulla fosse...

Ti assicuro che sono toscano al 100%

4 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da pinuccio21,

La disponibilità di orario è anche un fattore decisivo.

Tante volte mi sono trovato a che fare con gente che ospitava in orari improponibili per me come la mattina o dalle 14 alle 17: i primi sono quasi sempre turnisti, i secondi statali che escono alle due e che lo prendono in culo mentre la mogliettina è ancora al lavoro

4 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da coppiaestero,
Tempi duri.... 🙂 volevo dire a chi riceve perché i familiari sono al lavoro... l'imprevisto sul lavoro può succedere e... Actung.

Chissà perché gli attivi, ho letto sopra, si stanno estinguendo... aumentano coloro che migrano da [...]

Capitato ad una collega di una mia amica: uscita anzitempo dal lavoro per un malessere, quando è tornata a casa per buttarsi sul letto ci ha trovato il marito con il marito di una coppia con cui uscivano insieme con i figli.
In breve, due famiglie esplose con pettegolezzi inclusi...

4 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsx1977,
Bhe ..io non ho figli..la mia lei fortunatamente fa orari da negozio posso ospitare durante il giorno.
Nonostante tutto si contano sulle punta delle dita le ospitate...in primis sono molto esigente ahimè...abitando appena fuori Milano nessuno si [...]

Sicuramente abitare in una grande città come Milano, dispersiva e dove c'è rispetto della privacy è molto diverso da abitare in una cittadina nella periferia della città più becera e ciacciona d'Italia, ed oltretutto avendo un vicinato storico (qui ci abitano le solite famiglie dagli anni '50...)

4 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Un'altra volta mi sono trovato in una situazione tra l'imbarazzato ed il divertente; incontro un tale che ospita nella sua ditta, dove in una stanza c'è un letto (poi ho capito il perché). Mentre siamo a fare porcate, entra un tizio, ci guarda, sorride e se ne va; io rimango basito ma il mio compagno mi spiega come stanno le cose: in breve, era il socio. I due si sono organizzati con questo posto: lui ci porta gli uomini, l'altro le donne coprendosi a vicenda (tutti e due sono sposati)

4 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da mcaleri,
Già sono molto rari e ricercati gli attivi.. trovare un ospitale è ancora più raro. Solo con uno scopamico attivo conosciuto in sauna per un paio di anni ci siamo divertiti in casa sua. Altre rare volte con ospitali ci sono stati problemi per figli c [...]

Io sono attivo ma non riesco mai a concludere se non in un qualche luogo d'incontro proprio perché non ospito; vivo solo ma in una villetta bifamiliare con i miei genitori, oltre ad avere un vicinato molto ciaccione (in passato mi hanno fatto notare che avevo portato donne in casa, figuriamoci se portassi un uomo) e al fatto che ci tengo alla mia privacy.
I vicini curiosi penso siano una dei maggiori ostacoli; una volta fui ospitato da un tipo di un comune vicino e mentre prendevamo l'ascensore sentii una coppia di coinquilini dire una frase del tipo "oh ne ha portato un altro!"

4 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
OSPITARE è CONDITIO SINE QUA NON se vuoi sperare di concludere qualcosa; almeno da queste parti la prima domanda (anche prima di età, fisico e gusti) che ti fanno è "Hai posto?" e appena dici NO chiudono il discorso.
Non si tiene conto che portarsi uno sconosciuto in casa, oltre a possibili problemi di sicurezza, è anche un "coming out" indiretto (bene o male qualcuno sa che sei bisex/gay e che abiti lì, specie se poi c'è il nome sul campanello) che potrebbe portare a situazioni spiacevoli (in un comune qui vicino c'è stato un caso); per la mia esperienza, chi ospita è o un gay dichiarato (che non teme sputtanamenti) o un divorziato alla canna del gas, specie se ultracinquantenne.
Un piccolo fatto. Poco tempo prima dello scoppio della pandemia, incontrai un ragazzo che ospitava nella casa che era stata di sua nonna: mi disse che prima NON riusciva mai a concludere nulla ma da quando aveva a disposizione questa casa poteva portarci quanti ragazzi voleva

4 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
OSPITARE è CONDITIO SINE QUA NON se vuoi sperare di concludere qualcosa; almeno da queste parti la prima domanda (anche prima di età, fisico e gusti) che ti fanno è "Hai posto?" e appena dici NO chiudono il discorso.
Non si tiene conto che portarsi uno sconosciuto in casa, oltre a possibili problemi di sicurezza, è anche un "coming out" indiretto (bene o male qualcuno sa che sei bisex/gay e che abiti lì, specie se poi c'è il nome sul campanello) che potrebbe portare a situazioni spiacevoli; per la mia esperienza, chi ospita è o un gay dichiarato (che non teme sputtanamenti) o un divorziato alla canna del gas, specie se ultracinquantenne.
Un piccolo fatto. Poco tempo prima dello scoppio della pandemia, incontrai un ragazzo che ospitava nella casa che era stata di sua nonna: mi disse che prima NON riusciva mai a concludere nulla ma da quando aveva a disposizione questa casa poteva portarci quanti ragazzi voleva

4 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
"60enne 1,70x90 cerca ragazzo bono under 30, con fisico muscoloso, dotato, ospitale"

Mia risposta: vai alla stazione di ......... e cerca un battone dell'est a pagamento, ma spera che sia molto affamato e con tanto pelo sullo stomaco

4 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quelli che ESIGONO il ventenne modello di Armani palestrato superdotato o il sosia di Can Yaman e che quando li incontri scopri che sono ultrasessantenni calvi e con la panza da cumenda o i sosia del Principe Carlo d'Inghilterra 😄

4 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da milano_58,
Quelli che cercano chi ospita ma ovviamente quando vogliono loro, categoricamente in settimana al mattino o primo pomeriggio perché la sera e nei weekend la moglie si incazza se la lasciano sola 😋

solitamente sono turnisti o statali che smontano alle 13.30 e lo prendono in culo mentre la cara mogliettina è ancora al lavoro ed i figli a scuola

4 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
A me è capitato nell'estate 2019, l'ultima "normale". Vengo abbordato da un tipo sulla quarantina veramente gradevole, aveva un po' di pancetta ma nel complesso era molto interessante, che mi dice che ha possibilità di ospitare e mi invita a seguirlo con il furgone dietro il suo scooter. Finiamo davanti ad un palazzo, prendiamo l'ascensore e saliamo al quinto piano, dove entriamo in una casa dove in una stanza sono presenti dei lavori. Ci spogliamo ed iniziamo a fare zozzate ma dopo un po' sentiamo delle voci alla porta: immediatamente il mio compagno di porcate va in crisi e mi fa segno di rivestirci in tutta fretta e poi, come in un film di Alvaro Vitali ed Edwige Fenech anni '70, ci rinchiudiamo in un ripostiglio in silenzio assoluto. Sentiamo entrare della gente, che chiacchiera per un po' e rovista nella stanza dei lavori, poi per fortuna se ne va. In breve: avevo incontrato uno dell'impresa edile che usava l'appartamento dove stava lavorando dopo la fine della giornata lavorativa per portarci maschi a fare porcate...

4 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Premesso che ho iniziato le mie avventure con uomini abbastanza tardi e quasi casualmente (diciamo verso i 23 anni), che sono prevalentemente bisex attivo e con la ragazza e che lo prendo in bocca solo in casi eccezionali (quando trovo davvero un tipo attraente o coinvolgente al massimo); la mia prima volta da orale passivo è stata un annetto dopo. Ricordo di aver fissato con un quarantenne ospitale di un'altra provincia per una cosa a tre; quando sono arrivato lì ho scoperto che il terzo ospite era un gran bel ragazzo sulla trentina con un pisellone, so solo che durante l'ammucchiata a tre non so come ma glielo ho preso in bocca...E tutto è partito da lì, anche se, ripeto succhio solo in casi eccezionali.
Comunque, la mia prima possibilità l'ho avuto a sedici anni: durante un giro in bicicletta in una zona campestre, fui avvicinato da un tipo in Vespa che mi chiese se glielo succhiavo: sulla cinquantina, brutto, pelato, basso e tracagnotto, finì insultato e con la minaccia di prenderle...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni