Difficoltà a trovare ospitali

45 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.06.2015 -
Capita anche a voi di avere serie difficoltà nel trovare ospitali?
Io purtroppo essendo sposato e "troia" in segreto, ho difficiltà di orari, ma trovassi un ospitale serio troverei il modo, anche perchè sono oramai 3 anni che nessuno mi si scopa a dovere.
capita anche a voi di avere difficoltà a trovare ospitali?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 20.11.2015 -
pochissimi, anche io sono sposato e troia (molto troia) e mi piace farmi scopare in intimo femminile sexy, e per me l'unica occasione e trovare un ospitale, sono 9 mesi che non prendo un cazzo in culo.... 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.06.2015 -
Quotato da schiavo_passivo,
pochissimi, anche io sono sposato e troia (molto troia) e mi piace farmi scopare in intimo femminile sexy, e per me l'unica occasione e trovare un ospitale, sono 9 mesi che non prendo un cazzo in culo.... 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]
beato te, per me sono più di un anno 😒

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
[quote=AnonymousBsx]Più che gli ospitali, mancano gli attivi![/quote
In effetti gli attivi sono una piccola élite rispetto alla moltitudine di passivi presenti anche qui!!
Gli ospitali poi una goccia nell'oceano!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
È difficile e raro trovare un attivo ospitale per passare insieme n paio di ore di sano e piacevole sesso.. poi specialmente ora che causa emergenza covid necessita stare distante da saune..

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Gli ospitali merce rara tutti sposati o abitano con i genitori e tanti che propongono a noi di andare in motel e di pagare noi che brutta cosa noi siamo femmine oltre che mettere culo e bocca anche pagare noooo al max dividere.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 19.07.2017 -
Già è difficile trovare attivi, poi se devono anche ospitare diventano molto rari.
🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.12.2020 -
Io non ospiterei perché essendo fuorisede ho dei coinquilini, ma in ogni caso non farei venire uno sconosciuto in casa mia

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Io essendo un attivo non ospitale avevo la fortuna di avermi fatto un giovane scopamico ospitale bisex passivo con me e attivo con le donne, poi ha trovato l'anima gemella e ora neanche lui ospita più.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
Trovare un attivo ospitale sta diventando difficile quasi come fare 6 al Superenalotto

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da Nemo21,
Io non ospiterei perché essendo fuorisede ho dei coinquilini, ma in ogni caso non farei venire uno sconosciuto in casa mia
Concordo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Provare a prendere una camera in B&B, no????
Io faccio così.
Prenoto su booking, prendo la camera e all'orario dell'appuntamento apro al mio compagno e ci si diverte senza pensieri.
Poi lasico la chiave in reception e ciao.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 25.03.2018 -
La mia opinione: gli attivi sono una minoranza ...ormai una specie in estinzione da preservare come i panda e quasi tutti sposati/fidanzati o comunque impegnati che non possono ospitare! I passivi, la stragrande maggioranza, se li devono contendere con i denti....Nonostante io possa ospitare, è complicato trovarli ma fortunatamente ogni tanto le stelle si allineano e avviene l'incontro. Metteteci pure che non sono la fotocopia di Brad Pitt (e se lo fossi non starei a perdere tempo qui o su altri siti "di settore"!!), non ho più l'età dell'innocenza....e vai quindi con voglie sempre più insopprimibili!! Aggiungo anche che il maschio, in generale, è abbastanza testa di pirolo di suo....se date un'occhiata al mio profilo capite a quante teste di minchia ho dovuto raddrizzare le corna!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 25.03.2018 -
Quotato da Mipiace1,
Vero problema trovare un ospitale passivo
... Insisto...la vera difficoltà è trovare un maschio ATTIVO disponibile a venire (da me, su di me, con me...etc. etc)...nonostante ospito, convincerlo/li è complicato...Siete pochi, la concorrenza è agguerrita e per i non-adoni, non-giovani, non-issimi....è un disastro! Ma, come dicevo, a volte Saturno non è contro e la Luna si allinea con le stelle!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi sa tanto che a Quark faranno documentari sulla estinzione in corso di attivi ospitali . 😄 😄 😄 mi è capitato solo poche volte.. alla fine ormai vado in sauna.. nella speranza finisca presto questa emergenza covid

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 25.03.2018 -
Quotato da mcaleri,
Mi sa tanto che a Quark faranno documentari sulla estinzione in corso di attivi ospitali . 😄 😄 😄 mi è capitato solo poche volte.. alla fine ormai vado in sauna.. nella speranza finisca presto questa emergenza covid [...]
Già, le saune ... chi se le ricorda più!!! E poi te pare facile...pieno di passivi che tentano di spartirsi quei pochi, rari attivi disponibili!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
io come passivo previo incontro conoscitivo ......x una mia valutazione se fidarmi oppure no ....dopo se seguono altri incontri non ci sono più problemi ..... 😋 😋 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
OSPITARE è CONDITIO SINE QUA NON se vuoi sperare di concludere qualcosa; almeno da queste parti la prima domanda (anche prima di età, fisico e gusti) che ti fanno è "Hai posto?" e appena dici NO chiudono il discorso.
Non si tiene conto che portarsi uno sconosciuto in casa, oltre a possibili problemi di sicurezza, è anche un "coming out" indiretto (bene o male qualcuno sa che sei bisex/gay e che abiti lì, specie se poi c'è il nome sul campanello) che potrebbe portare a situazioni spiacevoli (in un comune qui vicino c'è stato un caso); per la mia esperienza, chi ospita è o un gay dichiarato (che non teme sputtanamenti) o un divorziato alla canna del gas, specie se ultracinquantenne.
Un piccolo fatto. Poco tempo prima dello scoppio della pandemia, incontrai un ragazzo che ospitava nella casa che era stata di sua nonna: mi disse che prima NON riusciva mai a concludere nulla ma da quando aveva a disposizione questa casa poteva portarci quanti ragazzi voleva

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Già sono molto rari e ricercati gli attivi.. trovare un ospitale è ancora più raro. Solo con uno scopamico attivo conosciuto in sauna per un paio di anni ci siamo divertiti in casa sua. Altre rare volte con ospitali ci sono stati problemi per figli che abitavano vicino, attenzione ai vicini, paure... È sempre meglio incontrare in Saune gay o spiagge..

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da mcaleri,
Già sono molto rari e ricercati gli attivi.. trovare un ospitale è ancora più raro. Solo con uno scopamico attivo conosciuto in sauna per un paio di anni ci siamo divertiti in casa sua. Altre rare volte con ospitali ci sono stati problemi per figli c [...]
Io sono attivo ma non riesco mai a concludere se non in un qualche luogo d'incontro proprio perché non ospito; vivo solo ma in una villetta bifamiliare con i miei genitori, oltre ad avere un vicinato molto ciaccione (in passato mi hanno fatto notare che avevo portato donne in casa, figuriamoci se portassi un uomo) e al fatto che ci tengo alla mia privacy.
I vicini curiosi penso siano una dei maggiori ostacoli; una volta fui ospitato da un tipo di un comune vicino e mentre prendevamo l'ascensore sentii una coppia di coinquilini dire una frase del tipo "oh ne ha portato un altro!"


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Difficoltà a trovare ospitali

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni