GLI INUTILI DI ANNUNCI69, QUELLI CHE:

184 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.12.2015 -
1. Quello che è iscritto da 8 anni e nel suo annuncio dice che cerca la prima esperienza bisex

2. Quello che chiede l’amicizia, non invia nemmeno un messaggio con un saluto, tu gli mandi un messaggio ma comunque lui non risponde

3. Quello che dice di essere timido ma ha delle foto che farebbero rabbrividire anche il più estremo dei portali di sesso hard

4. Quello che vuole incontrati ma è impegnato con il lavoro dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 21, poi la sera arriva stanco a casa e non riesce a fare un passo e la domenica resta in famiglia

5. Quello che abita nella tua stessa città ma non nella stessa zone e pertanto la distanza è un problema

6. Quello che nonostante nel tuo annuncio sei chiaro e preciso sia sulla tua persona che su quello che stai cercando, il suo primo messaggio recita “cosa cerchi?”

7. Quello che si traveste e ti contatta nonostante tu cerchi solo tipi maschili

8. Quello che dice di essere insospettabile e bisex ma ha unghie laccate, piercing su cazzo, palle, culo e capezzoli e indossa una parrucca biondo platino fotografato di notte in un parcheggio di autogrill

9. Quello che dice di essere sposato ma ospita 24/24… ma la moglie che fa, dov’è?

10. Quello che dice di non volere problemi, complicazioni e correre rischi, ma vuole che gli vieni dentro perché gli piace la sensazione di riempimento

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 30.01.2013 -
E quelli che dicono non importa eta e aspetto fisico poi la prima cosa che chiedono e , come sei? Sei dotato?

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Ma sai che hai avuto la mia stessa idea? Proprio stamattina pensavo di fare un post simile, sempre con quelli che, ma vedo che mi hai anticipato. E cmq aggiungo........
Quelli che si definiscono bisex ma non succhiano........
Quelli che tu li cerchi attivi e poi quando cominci a giocare ti dicono che sono passivi.............
Quelloi che dopo aver messo un annuncio chiaro su cosa offri/cerchi, quando li incontri ti chiedono........cosa offri/cerchi? 😭
Oh yeahhhhhhhhhhhh

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 02.07.2010 -
Quotato da eizo,
1. Quello che è iscritto da 8 anni e nel suo annuncio dice che cerca la prima esperienza bisex

2. Quello che chiede l’amicizia, non invia nemmeno un messaggio con un saluto, tu gli mandi un messaggio ma comunque lui non risponde

3. Quello che d [...]
Cazzo,. c'hai proprio ragione... hahahahahahahahahaha...

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ahahahhaahha, si in effetti

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da eizo,
1. Quello che è iscritto da 8 anni e nel suo annuncio dice che cerca la prima esperienza bisex

2. Quello che chiede l’amicizia, non invia nemmeno un messaggio con un saluto, tu gli mandi un messaggio ma comunque lui non risponde

3. Quello che d [...]
🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
E quello che al primo messaggio " vieni ti ospito e voglio incularti"

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da eizo,
1. Quello che è iscritto da 8 anni e nel suo annuncio dice che cerca la prima esperienza bisex

2. Quello che chiede l’amicizia, non invia nemmeno un messaggio con un saluto, tu gli mandi un messaggio ma comunque lui non risponde

3. Quello che d [...]
Standing ovation!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da passivodaaprire,
E quelli che accettano la tua richiesta d'amicizia e non rispondono a tuoi msg?? Che tristezza!!!!!
Standing ovation anche per te!!!
Questi sarebbero da studiare in laboratorio.
E poi evitare che si riproducano... 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.04.2018 -
Quelli che lo danno
Quelli che lo prendono
Quelli che ne danno due ???
Quelli che ne prendono due, oh yeah

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.10.2011 -
... quelli che dicono di avere 40 anni e poi ne hanno 20 di più quando si presentano ...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 02.07.2010 -
Quelli che annunciano 24cm e alla fine; si e no se arrivano a 16, ooooh yeahhh...

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Alex73Bo,
... quelli che dicono di avere 40 anni e poi ne hanno 20 di più quando si presentano ...
🙂 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
quelli che sono iscritti da 10 anni e hanno sempre 55 anni,beh uno ne aveva 80 😄 😄
Ma no, sono semplicemente degli Highlander!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 02.07.2010 -
Quotato da GiorginaBG,
La canzone del mitico Jannacci può avere infinite estensioni, ma invito tutti voi a ricordare un'altra canzone, del meno mitico Tozzi, non ricordo neppure il titolo ma il ritornello diceva ...... gli altri siamo noi...... [...]
No te prego..., continuo con Jannacci... hahahahahahahaha.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 02.07.2010 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da extrempass,
Quelli che annunciano 24cm e alla fine; si e no se arrivano a 16, ooooh yeahhh...
si vede la differenza 😄
Soprattutto si sente hahahahahahaha... 🐷

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quelle che si dichiarano Trav ed hanno sul profilo una foto con le infradito ed una col pelo alla king kong... 😮.
Oh Yeah !

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Mi sono ricordato di questo episodio:
Quelli che ci si conosce su A69, ci si scambia il numero, foto su Whatsapp e apprezzamenti reciproci, poi, quando è ora di concludere spariscono (bloccato su Whatsapp e fatto di nebbia qui).
Alla mia richiesta di uno straccio di motivazione mi viene detto: "Non ce la faccio ad incontrarti".
Mah...

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.10.2011 -
Quotato da mrmatBO,
Mi sono ricordato di questo episodio:
Quelli che ci si conosce su A69, ci si scambia il numero, foto su Whatsapp e apprezzamenti reciproci, poi, quando è ora di concludere spariscono (bloccato su Whatsapp e fatto di nebbia qui).
Alla mia richiesta [...]
Psicopatia pura .... ignorali ci perdono loro a non incontrarti 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Alex73Bo,
Quotato da mrmatBO,
Mi sono ricordato di questo episodio:
Quelli che ci si conosce su A69, ci si scambia il numero, foto su Whatsapp e apprezzamenti reciproci, poi, quando è ora di concludere spariscono (bloccato su Whatsapp e fatto di nebbia qui).
Alla mia richiesta [...]
Psicopatia pura .... ignorali ci perdono loro a non incontrarti 😋
Alex sei fin troppo buono!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > GLI INUTILI DI ANNUNCI69, QUELLI CHE:

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni