Tutti i Post di Lucpiului
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lucpiului
» Nell'argomento: Giocare con un black
5 anni fa
Vedendo le foto di Anna quello che e molto eccitante è il contrasto del nero lucido di loro e la pelle bianchissima di lei ed anche di come li accoglie fino in fondo. Mi piacerebbe fare questa esperienza anche con Luisa spero che capiti una buona occasione e che riesca come anna ad accoglierlo tutto complimenti 🐷
5 anni fa
Vedendo le foto di Anna quello che e molto eccitante è il contrasto del nero lucido di loro e la pelle bianchissima di lei ed anche di come li accoglie fino in fondo. Mi piacerebbe fare questa esperienza anche con Luisa spero che capiti una buona occasione e che riesca come anna ad accoglierlo tutto complimenti 🐷 visto anche le foto di Greta e bisogna dire che comunque anche il bianco non scherzo 🐷
5 anni fa
Obbiettivamente visto le foto non deve essere facile farlo entrare titto specie nel lato b 🐷 🐷
» Nell'argomento: Appassionata di gangbang
5 anni fa
Volendo una donna ne può soddisfare 3 ce anche la bocca
» Nell'argomento: AL MARE
5 anni fa
Visto le foto ci credo che si eccitano 😇 🐷 🐷
» Nell'argomento: Come avete cominciato ?
5 anni fa
La nostra prima volta è stata con un nostro amico da sempre in barca a vela mentre prendevamo il sole lei era in topless gli accarezzai il seno lei sembrava che dormisse ma apriun po le gambe il nostro amico vide io feci un si con la testa e lui cominciò facendogli un ditalino fu per tutti molto bello dali non abbiamo più smesso ed abbiamo cominciato con i prive
» Nell'argomento: AL MARE
5 anni fa
Raccontate la piu bella scopata fatta al mare con dei singoli che si segano. Li avete invitati?
» Nell'argomento: Primo incontro (con singolo) in un privè...
5 anni fa
Noi la prima volta siamo andati in un prive era la serata dedicata ai singoli avevamo avuto solo qualche esperienza con un singolo nostro amico volevamo provare di più è stata una bellissima esperienza ad un certo punto eravamo in quattro contemporaneamente uno la scopava uno glielo mise in bocca e lei segava gli altri due che gli pizzicavano i capezzoli lei godeva moltissimo io per la prima volta gli sono venuto in bocca mi ricorderò per sempre la nostra prima volta in un prive 🐷 🐷
» Nell'argomento: Primo incontro (con singolo) in un privè...
5 anni fa
Noi la prima volta siamo andati in un prive era la serata dedicata ai singoli avevamo avuto solo qualche esperienza con un singolo nostro amico volevamo provare di più è stata una bellissima esperienza ad un certo punto eravamo in quattro contemporaneamente uno la scopava uno glielo mise in bocca e lei segava gli altri due che gli pizzicavano i capezzoli lei godeva moltissimo io per la prima volta gli sono venuto in bocca mi ricorderò per sempre la nostra prima volta in un prive 🐷 🐷
» Nell'argomento: balli latino americano
5 anni fa
Qualcuno conosce club scambisti con balli e maestri caraibici dalle parti di Grosseto Livorno?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti