Tutti i Post di Lucpiului
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lucpiului
» Nell'argomento: Quando l'altro lui è più dotato
3 anni fa
Io penso di averlo nella media non siamo dei super navigati ma neanche dei novellini di singoli ne sono capitati di tutte le misure è capitato che uno era proprio fuori misura ma è stato bravo e piano piano è entrato tutto lei molto soddisfatta
» Nell'argomento: Come mai avete fatto scambio di coppia
3 anni fa
Più per una mia curiosità ne abbiamo parlato siamo andati per la prima volta in un privè dicendo che andavano solo per vedere come funziona è andata a finire che ci siamo trovati in una camera con un altra coppia Poi si sono aggiunti tre singoli 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Singolo giovane
3 anni fa
Noi siamo andati anche con ragazzi giovani lei è d'accordo ed è rimasta molto soddisfatta
» Nell'argomento: Il momento appagante dello scambio
3 anni fa
Vedere l espressione di lei mentre viene
» Nell'argomento: Moglie esibizionista
3 anni fa
Da puttana no molto sexy si mi eccita tantissimo
» Nell'argomento: Curiosità ma timore di andare in un privè
3 anni fa
Noi di solito se vogliamo solo singoli guardiamo le altre coppie che già giocano se c'è un singolo che interessa a lei ci mettiamo vicino e vediamo come si comporta di regola funziona. Se vogliamo una coppia ci avviciniamo e proviamo ad sfiorate lei se accetta bene altrimenti andiamo via
» Nell'argomento: Look al primo incontro
3 anni fa
Al primo incontro come quando andiamo con amici
» Nell'argomento: sex crocieristi
3 anni fa
Noi prenotato marzo 2023 Caraibi con costa
» Nell'argomento: Vi crea imbarazzo la cp bsx
3 anni fa
Nel nostro annuncio è scritto che siamo etereo tutti e due a me piacerebbe molto vedere lei con un altra donna poco tempo fa è capitato mentre stavamo giocando con un singolo che me lo prendesse in bocca per me è stato molto piacevole
» Nell'argomento: Hotel in Trentino Alto Adige dove trasgredire, consigli?
3 anni fa
Anche noi siamo interessati se cortesemente ci fai sapere nome e indirizzo grazie mille
» Nell'argomento: Ma quanti ne ha/hai visti?
3 anni fa
Il conto non è mai stato fatto ma considerando che non è che giochiamo spesso ma sono molti anni che frequentiamo privè e siamo sul sito direi un centinaio ancora però non abbiamo mai giocato con uno di colore chissà se capiterà l occasione
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
3 anni fa
Far provare a lei un Black possibilmente super dotato
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
3 anni fa
Leggo spesso di donne che lo cercano di 22 25 cm veramente conta averlo così lungo
» Nell'argomento: Essere "scoperti" da conoscenti
4 anni fa
Ai ragione scusa avevamo appuntamento con una coppia e un singolo noi siamo arrivati prima quando è arrivata la coppia non sono scesi di macchina ma sono andati via. Poi chiamano il singolo dicendo che sono andati via perché mi conoscevano peccato perché per noi non era un problema
» Nell'argomento: Giocare con un black
» Nell'argomento: Essere "scoperti" da conoscenti
4 anni fa
Una sera avevamo un incontro con una coppia e un aspettavamo la coppia quando è arrivata con la macchina sono andati via poi telefonano al singolo dicendo che sono andati via perché mi conoscevano peccato perché per noi non c'era nessuno problema ed erano visto le foto una bella coppia
» Nell'argomento: giocare piu volte con le stesse persone .....
5 anni fa
Io dopo anni che giochiamo so cosa vuole e il tipo che fisicamente può piacergli di più e de possibile e chiaramente se anche a lui va bene siamo noi che lo chiamiamo anche più volte basta vedere nel nostro profilo
» Nell'argomento: Filmarsi durante il sesso o farlo allo specchio
5 anni fa
Noi insieme ad un singolo nostro amico fidato ci siamo filmati mentre a turno e poi mettendo la telecamera fissa mentre lei era in mezzo e a volte mentre stiamo insieme lo rivediamo è molto eccitante
» Nell'argomento: A chi piacerebbe far fare casting hard alla propria moglie/fidanzata?
5 anni fa
Visto i tuoi filmati molto eccitanti devo dire che ai una patatina molto fotogenica scherzi a parte la mascherina gia la porti chi ti filma anche facci sapere e sognare 💋 💋
» Nell'argomento: far godere altri con la propria moglie
5 anni fa
Sono fuori per lavoro e leggendo le varie esperienze ed in particolare i commenti mi è venuto duro siccome sono solo se continua così mi farò un bel segone anche a me piace molto vedere lei con Più uomini vedere l espressione del viso quando gode poi lei si da da fare con chi ancora non e venuto 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti