Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Hungover

Il Forum di Annunci69.it
59
Post Scritti
Hungover
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Hungover

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 03.08.2019
Non so se è già stato detto, ma come al solito, l’importante non è la taglia ma come le usi 🤣
Poi personalmente sono uno da lato B 🍑

Ma dovrei trovare un bel seno finalmente per ricredermi, sono arrivato ad una quarta, si accettano candidature 🤣
La verità è che tutte le donne sono belle, soprattutto quando hanno fiducia in sé stesse 🫶

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
11 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Hungover,
Finché si calca sulla diversità non ci sarà comprensione. Se poi la diversità è quella che puoi trovare nel privé di una spa allora siamo freschi e la mentalità che l’uomo che paga fa quello che vuole mi sembra un po’ conservativa da golden card di T [...]

Da un giorno a questa parte stiamo proprio parlando di mettere tutti sullo stesso piano con regole uguali per tutti

Anche io. Da anche prima.
A partire dal body shaming, anche quello inconscio, all’ipocrisia di chi si nasconde dietro a profili fuorvianti.

Anche per quello citavo Orwell, animal farm, perché questo é uno specchio dell’inegualità esterna e quindi dire che siamo tutti uguali è teoricamente giusto ma praticamente sbagliato, lasciando una élite sopra agli altri tutti uguali utili solo a dare peso e dare ragione di essere ai vip.

Quello che voglio dire é che in tanti approfittano della posizione privilegiata e il principale motivo per cui la pagano é proprio quella di essere un superuser, non per un servizio più rapido o migliore.
Comunque continuando a parlarne tra uomini non sapremo quali sono le cause del turnover femminile tramite una analisi diretta dei comportamenti dei singoli per palliare ai loro danni, secondo me amplificati dalla condizione di VIP.
Anche il nome VIP è sbagliato o fuorviante … oppure maledettamente giusto per quello di fatto che comporta.

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Finché si calca sulla diversità non ci sarà comprensione. Se poi la diversità è quella che puoi trovare nel privé di una spa allora siamo freschi e la mentalità che l’uomo che paga fa quello che vuole mi sembra un po’ conservativa da golden card di Trump.
Ricordiamo che i peggio soprusi li fanno proprio gli uomini che pagano e che vengono convinti regolarmente che é un metodo equo di oppressione.
Poi io non sono frequentatore di privé, ed immagino che ciò si faccia per bilanciare gli ingressi ed evitare sausage parties di vecchi panzoni squattrinati, ma non credo che se essi fossero ricchi cambierebbe molto se non potenzialmente ridurne il numero.
É anche vero che così escludi i baldi ma squattrinati giovani che magari servirebbero in tali ambienti.
La storia é sempre la stessa da millenni e non si risolve oggi di sicuro.
Di fatto dare questi privilegi vuol dire creare una élite, e non si tratta solo di opportunità ma anche di possibilità di nuocere.

Continuo con qualche citazione pertinente:

Ogni volta che sento parlare di elitismo mi rendo conto che sono in presenza di un cretino. Cit. Émile Cioran

Il potere logora chi non ce l’ha. Cit. Andreotti

Comunque nessuno ha spottato quella del alcuni utenti sono più uguali ?… indizio, quella originale era:
Tutti gli animali sono uguali ma alcuni sono più uguali degli altri …
😄

… tra due utenti bisogna sempre scegliere il minore 😄 Ops forse questa non viene bene girata in questo modo 😇

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Tutti gli utenti sono uguali ma alcuni sono più uguali degli altri (cit.) 😄
Questo resterà vero anche dopo perché purtroppo è così anche in società: ci sono leaders e followers, quelli che possono e quelli che non possono, potenti e impotenti, gli oppressori e gli oppressi. Purtroppo benché ce ne sia il desiderio non credo che una piattaforma, perdipiù legata a pulsioni così terrene, sarebbe in grado di creare un eden, una safe zone per tutti con eguali diritti ed opportunità.
Ciononostante, almeno dove si può, il diritto di non essere oppressi dovrebbe restare (magari retroattivamente tramite moderazione) ed essere garantito a tutti per rasserenare l’utenza e possibilmente fidelizzarla e incrementarla.
Servono delle funzioni aggiuntive per i vips che non implichino il diritto di opprimere, anche essi devono essere soggetti a moderazione, magari le loro segnalazioni possono avere precedenza nella lista dei moderatori per avere un servizio più brillante, ma sempre uguale per tutti.
Una tutela dovrebbe restare per non intasare la posta agli utenti più desiderati, come quando non sei vip, in modo da evitare alienazione da entrambe le parti e delirio di onnipotenza dall’altra.
Ma senza dubbio, per avere oggettività, bisogna poter lasciare lovebacks anche negativi e sapere quante volte una persona é stata segnalata, come una fedina penale.

Comunque sto sito purtroppo non ha veri competitors, anche per quello la voglia di curare questi aspetti « marginali » non c’è. La competizione migliora i servizi e abbassa i prezzi in realtà. Il monopolio, o ti va bene o ti attacchi. 😳

Mi trovi d’accordo @superpinball nel pagare in natura l’utenza vip, specialmente se teniamo noi la cassa 😄 ma in effetti chi non paga di solito é perché è lui/lei il prodotto e quindi, come dice @vyola, comunque verrà oppresso.

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Certo che i lavori duri sono altri 😎
Cominciamo a fare come nelle discoteche dove le ragazze entrano gratis e si fanno offrire tutto una volta dentro ? 😄
Bella idea comunque, magari con una challenge si iscrivono anche singole più giovani 🙂

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Dicevo ammutinamento per dire 🙂
Più una cospirazione per il bene del sito. Non so se hai visto nei post precedenti, ma ho fatto una “petizione” alla redazione per sottolineare proprio quei punti da migliorare. Se non andasse già abbastanza bene non saremmo qui a parlarne ma in effetti anche io ho mollato il privilegio vip dopo un anno di iscrizione perché la cosa mi prende già abbastanza tempo così 🙂
Poi per fortuna non c’è solo il sito per incontrare persone… sennò saremmo fritti 😄
Sul prezzo, senza dare troppo adito alla mia parte genovese, penso sia giusto così per attirare persone e garantire un bel cash flow risultando “economico” rispetto ad ogni altra iscrizione, perché, non so voi, ma comincio ad averne tante attive 🎉
Come dici tu spese e servizi sono rapportati ma con una buona base di utenti e una buona organizzazione le spese per utente sono davvero limitate. Con un po’ di statistiche in mano i conti sarebbero presto fatti… 1 ogni due giorni non rappresenta di sicuro la media dei commenti/loveback per utente ma includendo i forum ci sarebbe comunque una bella attività.
Per limitare le spese di controllo bisognerebbe limitare gli interventi ai commenti/loveback/post che sono stati segnalati da altri utenti.
Poi, aumentare secondo necessità il numero di moderatori possibilmente facendoli intervenire su altre regioni distanti.
Se vuoi provate anche voi a scrivere sennò facciamo una petizione vera con raccolta firme 🙂

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
C’è aria di ammutinamento …
Indipendentemente dal capitano bisognerebbe comunque stimare i costi aggiuntivi per una moderazione come si deve.
Per parallelo su FetLife un caretaker prende 2-3k al mese, l’azienda é americana… non so quanti commenti si facciano al giorno ma non saranno più di 1 ogni due utenti… circa 350k commenti.
3 min in media per commento da controllare fanno 17k ore di lavoro al giorno, per un part time da 4 ore sono circa 4.300 persone impiegate… a 30€ l’ora lordi sono 500k€ al giorno… sono tanti… ho sbagliato qualche stima ? Probabilmente il n di commenti o almeno quelli segnalati da controllare.
Di sicuro il sistema come è fatto ora é efficiente ma l’aumento dei costi di gestione per aver più controllo è altissimo.
Senza dubbio la politica del, pago e tutto va bene, é deleteria. Trovarsi 600 messaggi al giorno in posta deve essere ancora più alienante che non trovarne affatto.

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Io ci ho provato e a quanto pare li ho commossi, ma forse era solo un ciglio in un occhio 😳
Disperazione a parte magari un modo per risolvere i problemi sollevati c’é.. fare un altro sito?
Il problema è che quelli/e a cui va bene non vorranno cambiare nulla, come in tutti gli ambienti elitisti, gli altri fanno massa critica per sostenere economicamente il sistema.

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Haha scusa caro @superpinball
Ero di nuovo scappato a fare il ventenne 🙂
Ecco appunto, i moderatori, senza essere rangers, sono figure di cui si é già studiato il comportamento e le dinamiche perché comunque coinvolti nel sistema, cioè possono avere preferenze ma non devono fare favoritismi. Ci saranno dei metodi standard per garantire la loro onestà intellettuale.
Grave sarebbero anche i tentativi di corruzione perché finché si parla di giochi é una cosa, ma quando alla gente tocchi il sesso non ci sono limiti al peggio.
Quindi forse siamo già nel migliore dei mondi di Voltaire, (o dei siti di Incontri ) ma per me sarebbe chiave trovar modo di non avere solo commenti positivi ma un feedback con spirito critico esprimibile. A quel punto con una rete di moderatori o un codice da scambiare sul posto per mostrare che ci si é incontrati. C’era una roba simile anche su blablacar.
Altrimenti vale tutto anche il feed di un singolo mai visto dal vivo ma con cui si conversa bene, ma é sempre una strategia come quella di risiko per “scambiare” carte territori senza perdere troppe armate: non si può vietare e allora conviene che lo facciano tutti rovinando un po’ lo spirito del gioco, finché qualcuno che é riuscito ad avere la combo straccia i passati accordi e va contro tutti.

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Eh sì ma chi è davvero imparziale?

Concordo con la citazione latina in stile Watchmen … ci vorrebbe un Rorschach di quartiere 🙂
Magari come i podestà medioevali bisogna prenderli da altre regioni per limitare i conflitti di interessi, i favoritismi e la corruzione.
Oppure anche loro possono essere segnalati e controllati dagli altri custodes… un po’ come i poliziotti, ma sappiamo che anche lì la neutralità è una opinione.
In fondo in fondo, ACAB 🙂

Sono comunque metodi fallaci in quanto umani… magari una AI allenata per questo scopo potrebbe esser più neutrale, ma poi avrebbe anche in mano informazioni molto sensibili e private.

Poi non so, magari la redazione cancella anche commenti fuori luogo ma non possono dire che lo fanno sennò davvero gli servirebbe un call center …
Nel dubbio uno rimma 😏

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Corretto il parallelo col supermercato, quello dove la gente compra in base al nutriscore, uno con un enorme reparto macelleria e metriche che non tengono conto della provenienza o della filiera.

Sicuramente gran parte delle modifiche necessarie (trite e ritrite nel post e nella conversazione con la redazione) aumenterebbero i costi gestionali legati al maggior personale richiesto… tanto qua i prodotti si svendono da soli…

In alcuni vecchi giochi online, per ovviare a questa problematica c’erano dei personaggi, cosiddetti rangers, che erano giocatori con privilegi, come degli sceriffi della community che potevano mandare in prigione o bandire altri giocatori con certi comportamenti scorretti. Questi manco erano pagati, alcuni poi diventavano corrotti ma venivano “sgamati” in poco tempo.
In altri siti come FetLife questi si chiamano caretakers, hanno stipendi e si occupano anche a tempo pieno della salute della community, risolvendo problematiche di servizio clienti, litigi e comportamenti illeciti.

Instaurando figure del genere il sito potrebbe crescere a dismisura e portare altri iscritti 🙂

Per deformazione professionale mi sono messo a fare due conti …
Senza contare le pubblicità, se il 20% sono vips il sito incasserebbe quasi un milione al mese … se ci sono 50k all’anno di spese di server e domini mi chiedo dove vada il resto… nel nuovo logo? Nei blog qualunquisti?

Ce ne é abbastanza per una squadra di caretakers 🙂

A proposito, ho riletto la risposta della redazione.. sotto allo sticker a cuore col grazie dentro hanno scritto “ci fai commuovere”… forse dal ridere 😄

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Mi faceva notare @Vyola che il problema dei feed negativi è che la gente li usa come offese anche gratuite, senza per forza aver incontrato ma anche solo per un no ricevuto e non accettato…
Non si é mai al riparo dagli stronzi.

In alternativa trovavo ridicoli quelli che scrivevano nei loveback “hai i messaggi pieni, scrivimi” … ma quanto cazzo sei egoista e tirchio insieme? Cioè scrivi sulla bacheca di una persona mai vista per evitare di investire 6€ al mese o aspettare un po’ che la persona liberi la casella di posta ?
Tra l’altro, se hanno la casella piena, sarà anche difficile che abbiano opportunità/voglia di leggerti e/o risponderti.
E prima che me lo facciate notare, no, non sono più vip, alla fine serve più a stalkerare che altro… sono diventato un po’ più fatalista riguardo ai contatti con le persone e quei 3 messaggi mi danno un limite di permanenza sul sito… in compenso riempio il forum di cazzate ora 🙂

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Lo sapevate ?
Chi é?
Va sotto?
I subbaqui!!
Ma andiamo avanti, su rieducational channel

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Superpinball,

😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳

[url=https://postimg.cc/066ZsHM0][img]https://i.postimg.cc/pdCSKwP4/Screenshot-20250610-132148-Chrome-1.jpg[/img][/url]
Io ero rimasto a Costa Crociere ... 🤣🤣🤣

Doveva essere il fondo della mia battuta, mista allo slogan che usano ora in tv… 😄

Comunque , per non spammare fuori argomento sempre, credo che quella del pesare invece di contare sia giusta… se c’è qualcosa da pesare !

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
No, per me l’amore Costa 😄

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
L’amore è una MST 😇

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
In Cam non saprei, mi fa un po’ ridere la cosa, perché non ci riuscirei manco con la mia ragazza (ipotetica ora ma ci ho provato in passato) a farmi una bella scopata in Cam… ma che vvo ddi !?

Forse sarebbe più valido il feed dopo lunghe conversazioni piacevoli, magari con persone che non si riescono ad incontrare per problemi geografici… relazioni platoniche… 😇

Io ho diversi screen di messaggi privati, di cui ho chiesto il consenso alla pubblicazione. Mi sembravano ancora più naturali di un commento, spesso sono impressioni dirette poco dopo ad un incontro. Molti sono in altre lingue perché vivevo all’estero. Per me valgono molto 🙂
Non sarà un iso 9002 ma forse un 14001 sí 🔥 😄

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da donchisciotte,
Quotato da Vyola,
@Superpinball… perché Piacenza e non Vicenza!

Uffi sei discriminante peggio di un daltonico!

Scriverò alla redazione per aggiungere i loveback ai thread e ai forum

@hungover puoi farmi tu il discorso di introduzione ? Grazie [...]

@SuperPinball e @Hungover, ormai vi chiedono di confezionare discorsi, siete due AI con fattezze umane. Io sono invece molto sintetico, parlo in acrilico...
Quotato da Superpinball,

Ciao. Non puoi uscire: quando fai un commento attivi la campanella. Per non ricevere più notifiche di un singolo 3D non devi più commentare all'interno dello stesso. Dopo qualche giorno la campanella sparirà.
Il problema è che tu hai appena commentato quindi hai azzerato il contatore dei giorni, che ricomincia da capo.
Ormai devi venire all'inferno insieme a noi 😎 😇
Quotato da Superpinball,

Ciao. Non puoi uscire: quando fai un commento attivi la campanella. Per non ricevere più notifiche di un singolo 3D non devi più commentare all'interno dello stesso. Dopo qualche giorno la campanella sparirà.
Il problema è che tu hai appena commentato quindi hai azzerato il contatore dei giorni, che ricomincia da capo.
Ormai devi venire all'inferno insieme a noi 😎 😇

Prima regola del gruppo RSA: nn parlare mai del gruppo RSA

Non sono passati senza danno i tuoi ultimi post, quella dell’acrilico é un po’ settoriale ma valida… é originale per il thread? 💗
E comunque si, é una specie di fight club o di associazione mafiosa: se sei stato dentro hai visto troppo e per uscire devi sparire 😳

Così la gente impara a fare un intervento fuori luogo…
ti perseguiteremo fino nei sogni e pranzeremo con la tua anima in una RSA un po’ speciale.
Proverai il tormento di una singola piena di notifiche di gente di cui non te ne frega un cazzo, insieme ad un po’ di FOMO da gen alpha che non basta mai.
Chissà se nel frattempo avremmo scoperto la verità su quanti loveback sono quelli giusti sempre o se avremo preso di mira un altro internato per poi fare pace come all’asilo? 🎉

La soluzione migliore se non partecipi è sempre quella… zitto e godi 💦

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Mi sono sentito chiamato in causa eppure sono stato breve e conciso in ogni caso 🤣

In un certo ordine, scusate se non quoto che impazzisco col cell.

Grazie per il supporto alle mie cause perse, forse il donchisciotte sono io 😅
I sogni son desideri e quelli sono probabilmente messaggi prefatti, peraltro ho scritto di nuovo per ringraziare del messaggio e della risposta e mi hanno inviato un originalissimo sticker a cuore con sotto un grazie… molto sentito evidentemente. Comunque un po’ di speranza la mantengo che male non fa, ma non ci rimarrò male a restare inatteso, non preoccuparti vyola 😭 💦 😄

Superpinball giuro che non ci sto provando ma la tua ironia mi stupisce ogni giorno. Sai rompere il ghiaccio con freschezza e brillantezza che manco manco la pasta del capitano 😄 io sono più maldestro, specialmente senza la persona di fronte per intuire le sfumature delle reazioni. A dire il vero mi sento un po’ autistico a chattare, già pronto per la RSA anche se ormai é vuota e manco restano le dentiere nei bicchieri.

Quindi no, la mia filippica non era rivolta a te ma a timidodelicato che si é fatto un po’ prendere dal gioco perdendo la ragione del suo Nick ed é partito in escalation nucleare con la cara Alexis che é una peperina e giustamente non le manda a dire, anche se le mamme sono sacre… 😡 😄

Detto ciò, sentitissimi auguvi a tutti quanti cavissimi, vvb 🐷

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da AlexisHot,

Vedi sei stato troppo timido e delicato 🙂
Ma non sboccato e maleducato 😇

Dai su basta pizzicotti e gomitate…
Per quanto mi diverta parlare male di @Alexis Hot (anche se il nome mi ricorda la mia pornostar preferita di qualche anno fa, Alexis texas) devo dire che la signorina é rimasta anche fin troppo al gioco nelle pagine precedenti mentre con un po’ di invidia forse la si denigrava per la sua fortuna in amore ed in gioco non condivisa da nessun altro in questo thread per quanto ho intuito.
Lode a lei per non essere crollata prima alle angherie di noi perfidi maschietti, fino a che certe allusioni sono diventate un po’ troppo esplicite e meno divertenti, allusioni a cui lei ha risposto cordialmente ed educatamente nonostante evidentemente si fosse rotta gli attributi che non ha 🙂
Se una donna, adulta, che sa stare al mondo, bella e fortunata ma anche solo una donna, ti dice basta, é basta. Gli insulti successivi te li sei un po’ tirati timido. Lo dico con tutta la simpatia ed il rispetto.
Quelli che lei ha fatto fino a prima erano forse dei giudizi malcelati ma probabilmente senza intendere cattiverie, voleva solo dire il suo, che evidentemente é diverso dal mio e dal tuo.
Certi aggettivi andrebbero forse più curati per il rispetto di tutti
, e a volte fanno parte del linguaggio comune anche se bisognerebbe ripulirsene, ma erano di carattere generale ed ha avuto il tempo e l’occasione di motivarli. Nonostante i miei sproloqui politically correct e le sua affermazioni vagamente egoistiche e un po’ viziate dal successo, si può dire certamente che il contributo al thread da parte sua è stato interessante e produttivo, chiaramente molto personale ma va bene anche così.
Adesso questo battibecco é sterile, se tu fossi nei panni di lei non so se riusciresti a mantenere tale contegno anche con chi scegli di andare. Come molti uomini del resto, loro si che sarebbero delle gran troie. Alexis non va con tutti, ma con quelli che vuole, ti sembrano forse tanti? Tu non sei tra di loro? Sono cazzi tuoi? 🙂 comunque lo fa senza fretta, senza troppi compromessi, coi suoi metodi forse discutibili ma con rispetto, mi dispiace non sia lo stesso per te, e non lo è neanche per me, ma per quando mi dispiaccia sarebbe patetico usare la sua fortuna (che in parte si é comunque costruita) contro lei stessa.
É chiaramente una donna che sa stare allo scherzo e al gioco, mi hanno anche stupito positivamente alcune repliche… non spingerla oltre, é poco educato ed ancor meno divertente. Come é giusto che sia una persona si difende, anche con insulti se é stata toccata personalmente e non può darti uno schiaffo per la tua insolenza.

Fate l’amore non fate la guerra 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni