Tutti i Post di Hungover
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Hungover
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?

Guarda a? Pinball oggi puoi dirmi de tutto perché ho scopato di brutto: é quello il segreto della felicità e di una lunga vita in salute con meno seghe, anche mentali.
Cazzo, timidodelicato dovevi dirmelo ieri quando chiedevo idee per la petizione! 😄
Credo che la traduzione sia accurata. Magari a furia di scontrarsi con la propria ipocrisia la gente comincia a pensare?
Comunque dai io la mia crociata contro i mulini a vento l?ho fatta.. story of my life 😭 Anima in pace e culo che brucia.. ecco un altro bel nome da indiano 😄
Cazzo, timidodelicato dovevi dirmelo ieri quando chiedevo idee per la petizione! 😄
Credo che la traduzione sia accurata. Magari a furia di scontrarsi con la propria ipocrisia la gente comincia a pensare?
Comunque dai io la mia crociata contro i mulini a vento l?ho fatta.. story of my life 😭 Anima in pace e culo che brucia.. ecco un altro bel nome da indiano 😄
Modificato dall'autore il 06-06-2025 00:01:31

Ve la siete cercata …
Uaaaaaaaaa 💗 🎉
Gentile redazione,
vi scrivo seguito ad una lunga discussione sul forum “il troppo che effetto vi fa?” con spirito costruttivo per condividere alcune riflessioni e suggerimenti sul servizio Loveback e sull’esperienza complessiva offerta dalla piattaforma. Il nostro intento è quello di contribuire a rendere questo spazio più sicuro, equo e piacevole per tutti gli utenti.
Riconosciamo il grande potenziale del sito, che offre dinamiche uniche e strumenti sociali non presenti altrove. Tuttavia, alcune funzionalità possono generare dinamiche poco trasparenti o penalizzanti per alcuni utenti. Pensiamo che piccoli interventi — anche a basso impatto — possano migliorare l’esperienza per tutti, rafforzando la qualità della community.
Ecco alcune proposte concrete:
1. Rendere più trasparenti blocchi e segnalazioni
• Consentire di vedere (in forma anonima e aggregata) da quante persone si è stati bloccati e in quali categorie.
• Mostrare, sempre in forma anonima, il numero e il tipo di segnalazioni ricevute.
2. Controllo per tutti gli utenti, anche non abbonati
• Permettere a tutti di bloccare utenti indesiderati o molesti.
• Aggiungere un filtro automatico per contenuti espliciti in chat. Specialmente le foto.
3. Un sistema Loveback più equo e dinamico
• Ispirandosi a piattaforme come BlaBlaCar: per leggere un commento bisogna scriverne uno; se non si scrive, dopo un tempo prestabilito il commento si pubblica comunque, previa eventuale moderazione.
• Questo aiuterebbe ad avere recensioni più sincere, non solo positive, senza bloccare il sistema.
4. Un sistema per valorizzare anche chi non ha ancora ricevuto feedback
• L’assenza di Loveback spesso porta a una forma di esclusione ingiustificata.
• Proponiamo l’introduzione di un indicatore di affidabilità “neutro”, basato su altri segnali (completezza del profilo, interazioni corrette, tempo di permanenza sul sito, ecc.), per dare anche ai nuovi utenti una base di partenza credibile.
5. Prevenzione e moderazione dei comportamenti scorretti
• Migliorare la rilevazione automatica di messaggi offensivi o hater. Anche un filtro iniziale aiuterebbe.
• Rendere più chiara la policy di moderazione con una sezione FAQ o aggiornamento del regolamento.
Sappiamo che ogni cambiamento ha un costo, ma siamo convinti che molti di questi accorgimenti migliorerebbero la qualità della piattaforma, riducendo il turnover e fidelizzando anche gli utenti più attenti e rispettosi.
Vi ringraziamo per il lavoro svolto finora — spesso silenzioso ma prezioso — e restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Con stima,
S*** o hungover
Ciao Hungover,
grazie per il tuo suggerimento, apprezziamo il tuo desiderio di volerci aiutare a migliorare la nostra Community.
Lo valuteremo con attenzione e nel caso faremo del nostro meglio per implementarlo sulla Piattaforma.
Grazie ancora per averci condiviso i tuoi pensieri e le tue idee.
💗
…
Io comunque babbo natale l’ho visto una volta e di yeti ne incontro tutti i giorni al supermercato 😇
Uaaaaaaaaa 💗 🎉
Gentile redazione,
vi scrivo seguito ad una lunga discussione sul forum “il troppo che effetto vi fa?” con spirito costruttivo per condividere alcune riflessioni e suggerimenti sul servizio Loveback e sull’esperienza complessiva offerta dalla piattaforma. Il nostro intento è quello di contribuire a rendere questo spazio più sicuro, equo e piacevole per tutti gli utenti.
Riconosciamo il grande potenziale del sito, che offre dinamiche uniche e strumenti sociali non presenti altrove. Tuttavia, alcune funzionalità possono generare dinamiche poco trasparenti o penalizzanti per alcuni utenti. Pensiamo che piccoli interventi — anche a basso impatto — possano migliorare l’esperienza per tutti, rafforzando la qualità della community.
Ecco alcune proposte concrete:
1. Rendere più trasparenti blocchi e segnalazioni
• Consentire di vedere (in forma anonima e aggregata) da quante persone si è stati bloccati e in quali categorie.
• Mostrare, sempre in forma anonima, il numero e il tipo di segnalazioni ricevute.
2. Controllo per tutti gli utenti, anche non abbonati
• Permettere a tutti di bloccare utenti indesiderati o molesti.
• Aggiungere un filtro automatico per contenuti espliciti in chat. Specialmente le foto.
3. Un sistema Loveback più equo e dinamico
• Ispirandosi a piattaforme come BlaBlaCar: per leggere un commento bisogna scriverne uno; se non si scrive, dopo un tempo prestabilito il commento si pubblica comunque, previa eventuale moderazione.
• Questo aiuterebbe ad avere recensioni più sincere, non solo positive, senza bloccare il sistema.
4. Un sistema per valorizzare anche chi non ha ancora ricevuto feedback
• L’assenza di Loveback spesso porta a una forma di esclusione ingiustificata.
• Proponiamo l’introduzione di un indicatore di affidabilità “neutro”, basato su altri segnali (completezza del profilo, interazioni corrette, tempo di permanenza sul sito, ecc.), per dare anche ai nuovi utenti una base di partenza credibile.
5. Prevenzione e moderazione dei comportamenti scorretti
• Migliorare la rilevazione automatica di messaggi offensivi o hater. Anche un filtro iniziale aiuterebbe.
• Rendere più chiara la policy di moderazione con una sezione FAQ o aggiornamento del regolamento.
Sappiamo che ogni cambiamento ha un costo, ma siamo convinti che molti di questi accorgimenti migliorerebbero la qualità della piattaforma, riducendo il turnover e fidelizzando anche gli utenti più attenti e rispettosi.
Vi ringraziamo per il lavoro svolto finora — spesso silenzioso ma prezioso — e restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Con stima,
S*** o hungover
Ciao Hungover,
grazie per il tuo suggerimento, apprezziamo il tuo desiderio di volerci aiutare a migliorare la nostra Community.
Lo valuteremo con attenzione e nel caso faremo del nostro meglio per implementarlo sulla Piattaforma.
Grazie ancora per averci condiviso i tuoi pensieri e le tue idee.
💗
…
Io comunque babbo natale l’ho visto una volta e di yeti ne incontro tutti i giorni al supermercato 😇

Quotato da Superpinball,
Io mica ho capito: che j'hai messo alla redazione nell'input?
Quotato da AlexisHot,Quotato da Superpinball,
Io mica ho capito: che j'hai messo alla redazione nell'input?
Le stesse medicine che rendono simpatica me
Ovviamente un pippone assurdo da paladino di livello 20, sta volta aiutato da un po’ di AI. Posso anche condividerlo qua ma poi passiamo da 50 a 60 pagine di thread in un post 😅

Per la teoria delle caste indiane (quelli veri di indiani) hai buone possibilità se ti continui a comportare bene 🙂
A proposito, la redazione ringrazia dell’input con una frase apparentemente non prefabbricata… ci sono speranze ? Lo scopriremo solo vivendo
Quotato da Superpinball,
Sta diventando un lavoro qua gestire tutti.......... attento a quello che dice @AlexisHot, alle battutine di @Timidodelicato, alle dimenticanze di @Vyola, alle opere letterarie di @Hungover. E la redazione mi paga col cazzo. Ahhhhhh se rinasco vojo nasce zoccolona 😎
A proposito, la redazione ringrazia dell’input con una frase apparentemente non prefabbricata… ci sono speranze ? Lo scopriremo solo vivendo

Colpito e affondato , mo torno ai pipponi iperbolici da disoccupato redpillato.
😄
Comunque lasciate stare timidodelicato, questo é il suo nome da cherokee e alla nascita hanno un po’ tirato ad indovinare 🤣
😄
Comunque lasciate stare timidodelicato, questo é il suo nome da cherokee e alla nascita hanno un po’ tirato ad indovinare 🤣

Evidentemente invecchiando anche solo di qualche ora si migliora 🙂 Per me è il sottile equilibrio tra RSA e SPA che dà il buon umore… ogni tipo di umore 💦 😄
E a proposito delle coinquiline e dei pompini senza denti vi lancio una perla di cultura, in inglese si chiama gummy job, ma non cercatelo su google e non chiedetemi come lo so 😮
E a proposito delle coinquiline e dei pompini senza denti vi lancio una perla di cultura, in inglese si chiama gummy job, ma non cercatelo su google e non chiedetemi come lo so 😮

Credo anche io che non fosse ridicolizzante il commento, ma continui a capire quello che vuoi come se per default fossimo ostili o di un altra razza.
Anzi a dire il vero il bilancio mi sembra estremamente positivo, sei stata presa come esempio come la figa per antonomasia, nessuno ti trova vecchia come dici tu, e che sei fortunata in gioco e in amore, ma senza invidia, al massimo un po’ di ammirazione finché non dici c’é chi può e chi non puó… solo sembri un po’ viziata da un sistema che é perfetto per te, ma sei una creatura più unica che rara.
Un consiglio se permetti, non scadere in giudizi, perché ad esempio dire che una persona oversize è non gradevole non è un opinione ma un giudizio. E può fare male a qualcuno anche se é uscita così. Tutto qua.
La tua esperienza é importante come le altre se non di più per la sua diversità ma cercavamo solo di farti vedere l’altro lato della luna… che é molto più affollato.
Anzi a dire il vero il bilancio mi sembra estremamente positivo, sei stata presa come esempio come la figa per antonomasia, nessuno ti trova vecchia come dici tu, e che sei fortunata in gioco e in amore, ma senza invidia, al massimo un po’ di ammirazione finché non dici c’é chi può e chi non puó… solo sembri un po’ viziata da un sistema che é perfetto per te, ma sei una creatura più unica che rara.
Un consiglio se permetti, non scadere in giudizi, perché ad esempio dire che una persona oversize è non gradevole non è un opinione ma un giudizio. E può fare male a qualcuno anche se é uscita così. Tutto qua.
La tua esperienza é importante come le altre se non di più per la sua diversità ma cercavamo solo di farti vedere l’altro lato della luna… che é molto più affollato.

Quotato da Superpinball,Beh, volendo riflettere un attimo e mettendo insieme i pezzi del puzzle diciamo che @AlexisHot è abbastanza fortunata: di tutte gli uomini che ha incontrato non ha mai trovato una brutta persona. E facendo riferimento ad una media percentuale, più au [...]
Tu suoni e io canto? Poi cambiamo peró!
Non ce l’abbiamo con te @AlexisHot, volevamo solo farti notare la tua fortuna. Ti auguro solo il meglio e trovare quell’uomo che cerchi, che alla fine anche se non sei sapio lo cerchi interessante mentalmente e quindi la tua posizione non è così estrema come l’hai dipinta, ma ci sta prendere posizioni diverse in un dibattito anche se non é strettamente la tua. Almeno io mi diverto anche a fare così 🙂

Non c’è di che.
Scusa se i pensieri li articolo, non siamo qui a lanciare sassi nello stagno, suppongo che si abbiano 2 minuti per approfondire un pensiero. Nessuno é obbligato in ogni caso, libera di avere le tue opinioni, che non ho detto esser sbagliate.
D’altronde me ne sono letti 850 di interventi per raggiungere queste conclusioni, oltre all’esperienza fuori. E non ti avevo ancora citata perché ero d’accordo con te.
Cercavo solo di moderare, purtroppo ogni tanto parlo troppo, ma giuro che quando incontro dal vivo parlo meno e agisco di più, in generale mi piace prendere tutto il tempo necessario 💦
Scusa se i pensieri li articolo, non siamo qui a lanciare sassi nello stagno, suppongo che si abbiano 2 minuti per approfondire un pensiero. Nessuno é obbligato in ogni caso, libera di avere le tue opinioni, che non ho detto esser sbagliate.
D’altronde me ne sono letti 850 di interventi per raggiungere queste conclusioni, oltre all’esperienza fuori. E non ti avevo ancora citata perché ero d’accordo con te.
Cercavo solo di moderare, purtroppo ogni tanto parlo troppo, ma giuro che quando incontro dal vivo parlo meno e agisco di più, in generale mi piace prendere tutto il tempo necessario 💦

Ti ringrazio per la posizione discordante, mi dà occasione di chiarire la mia posizione dopo quello sproloquio che magari é stato frainteso.
La mia non é una posizione da simp, avverto, ma cerco di essere il più obiettivo possibile.
Però se passiamo dal qualunquismo all’elitismo non miglioriamo affatto. Quello che leggo io é un giudizio sottostante e malcelato, una formidabile convinzione di essere nel giusto quando è chiaramente e dichiaratamente un una posizione viziata e leggermente estremista.
Per forza parliamo in generale ma allo stesso tempo poi valutiamo caso per caso mentre d’altra parte ci si veste le descrizioni generali addosso (erroneamente) e poi si rifiuta per categorie.
C’é poi differenza ad essere sapiosessuali ed andare dal macellaio e scegliere le pezzature.
Tra l’altro per qualcuno che ha già il cuore e l’anulare occupati credo che sia sano non dedicarsi a relazioni mentali ma ricercare quelle puramente fisiche. Ma non é una condizione comune, lo riconoscerai.
Di nuovo, vedi come un compromesso quello di non andare col top 10 di Vogue, per alcuni magari non lo é, peraltro a molti non piacciono le secche e allora bisogna farsene una ragione anche di quello. Sicuramente c’é una questione di possibilità e opportunità, non lo nega nessuno, ma anche questa é strettamente legata al pregiudizio di cui parlavamo ma che, seguendo i tuoi interventi precedenti, per te ha sempre funzionato. Ma non mi sembra il caso di tirarsela 🙂
Peraltro ho scritto alla redazione riguardo alle proposte più o meno costruttive per avere migliori criteri di valutazione che i feedback sempre positivi, se ci sono. Inshallah 😄
Poi per venire incontro al tuo ragionamento e ‘demolire’ il mio, esistono anche le “ciccione che non sanno scopare” o quelle “non gradevoli”, come preferisci. Peraltro, il primo é una descrizione, cruda sí ma per sdrammatizzare e non parlare come medici, ma non un giudizio.
Ovviamente, e per fortuna, ci sono anche le fighe che sanno scopare e far godere ecc ecc… ma il mio discorso non ha mai negato l’esistenza degli unicorni. Stando al sito, meno dell’1% degli utenti.
Mi dispiace che quella pressione e luogo comune ti abbia fracassato gli attributi che non hai e ti abbia scombussolato la vita.
Ma, di nuovo in generale e con tutto il rispetto dovuto, non mi pare che la discriminazione delle fighe sia un problema socialmente rilevante nel mare del disagio sessuale.
Il fatto che il mio discorso ti abbia pizzicato mentre alla (scusami Vyola te lo dico qua non cerco moglie magari solo dei testimoni e una bella festa 😄) rappresentante dell’altro partito abbia fatto piacere, prova ancora di più che quel che dico non é forse così ovvio come credi, o che qualche opinione non viene di fatto rappresentata. Cercavamo di parlare per quelle persone che se anche non hanno questa problematica in particolare hanno difficoltà di integrazione o anche solo ad avere normali interazioni con altre persone che non facciano della loro particolarità un fetish.
Il fatto che a te non risulti che ci siano tutti questi maleducati, non ti fa riflettere sul fatto che probabilmente hai un bias cognitivo dovuto alla selezione naturale dovuta al tuo privilegio di femmina cisgender bianca alpha? A parte il delirio LGBTQIABCDE+ la domanda é vera. Dico proprio ascoltando l’esperienza degli altri, ovviamente sempre che la cosa ti tocchi in qualche modo, ma immagino di sí se partecipi ai forum non solo per mostrare il tuo vantaggio sociale.
Detto questo sono convinto che ‘nonostante’ tu sia una bella donna prestante e desiderata sei sessualmente libera e ‘scopi bene’, anzi benissimo, ma nessuno l’ha mai messo in questione tranne te finora… magari quel luogo comune ha fatto breccia 🙂
Comunque fossi in te, col tuo profilo, direi che sei un caso più unico che raro, quindi non mi farei condizionare dai discorsi in generale, che non sono sempre, e direi quasi mai, riferiti a te.
Vogliamo parlare di un altro stereotipo sbilanciato e mal rappresentato? Si parla sempre di pompini malfatti coi denti… ma di ditalini asciutti non ne vogliamo parlare ?? 😮
Poi, per finire, permetterai che siano gli uomini a giudicare come scopano le donne o vuoi imporre anche quello oltre ai canoni di bellezza? Hai più esperienza di tutti anche in quello ?
Se sì, sei un portento, un vero fenomeno, grazie di esistere.
😇
La mia non é una posizione da simp, avverto, ma cerco di essere il più obiettivo possibile.
Però se passiamo dal qualunquismo all’elitismo non miglioriamo affatto. Quello che leggo io é un giudizio sottostante e malcelato, una formidabile convinzione di essere nel giusto quando è chiaramente e dichiaratamente un una posizione viziata e leggermente estremista.
Per forza parliamo in generale ma allo stesso tempo poi valutiamo caso per caso mentre d’altra parte ci si veste le descrizioni generali addosso (erroneamente) e poi si rifiuta per categorie.
C’é poi differenza ad essere sapiosessuali ed andare dal macellaio e scegliere le pezzature.
Tra l’altro per qualcuno che ha già il cuore e l’anulare occupati credo che sia sano non dedicarsi a relazioni mentali ma ricercare quelle puramente fisiche. Ma non é una condizione comune, lo riconoscerai.
Di nuovo, vedi come un compromesso quello di non andare col top 10 di Vogue, per alcuni magari non lo é, peraltro a molti non piacciono le secche e allora bisogna farsene una ragione anche di quello. Sicuramente c’é una questione di possibilità e opportunità, non lo nega nessuno, ma anche questa é strettamente legata al pregiudizio di cui parlavamo ma che, seguendo i tuoi interventi precedenti, per te ha sempre funzionato. Ma non mi sembra il caso di tirarsela 🙂
Peraltro ho scritto alla redazione riguardo alle proposte più o meno costruttive per avere migliori criteri di valutazione che i feedback sempre positivi, se ci sono. Inshallah 😄
Poi per venire incontro al tuo ragionamento e ‘demolire’ il mio, esistono anche le “ciccione che non sanno scopare” o quelle “non gradevoli”, come preferisci. Peraltro, il primo é una descrizione, cruda sí ma per sdrammatizzare e non parlare come medici, ma non un giudizio.
Ovviamente, e per fortuna, ci sono anche le fighe che sanno scopare e far godere ecc ecc… ma il mio discorso non ha mai negato l’esistenza degli unicorni. Stando al sito, meno dell’1% degli utenti.
Mi dispiace che quella pressione e luogo comune ti abbia fracassato gli attributi che non hai e ti abbia scombussolato la vita.
Ma, di nuovo in generale e con tutto il rispetto dovuto, non mi pare che la discriminazione delle fighe sia un problema socialmente rilevante nel mare del disagio sessuale.
Il fatto che il mio discorso ti abbia pizzicato mentre alla (scusami Vyola te lo dico qua non cerco moglie magari solo dei testimoni e una bella festa 😄) rappresentante dell’altro partito abbia fatto piacere, prova ancora di più che quel che dico non é forse così ovvio come credi, o che qualche opinione non viene di fatto rappresentata. Cercavamo di parlare per quelle persone che se anche non hanno questa problematica in particolare hanno difficoltà di integrazione o anche solo ad avere normali interazioni con altre persone che non facciano della loro particolarità un fetish.
Il fatto che a te non risulti che ci siano tutti questi maleducati, non ti fa riflettere sul fatto che probabilmente hai un bias cognitivo dovuto alla selezione naturale dovuta al tuo privilegio di femmina cisgender bianca alpha? A parte il delirio LGBTQIABCDE+ la domanda é vera. Dico proprio ascoltando l’esperienza degli altri, ovviamente sempre che la cosa ti tocchi in qualche modo, ma immagino di sí se partecipi ai forum non solo per mostrare il tuo vantaggio sociale.
Detto questo sono convinto che ‘nonostante’ tu sia una bella donna prestante e desiderata sei sessualmente libera e ‘scopi bene’, anzi benissimo, ma nessuno l’ha mai messo in questione tranne te finora… magari quel luogo comune ha fatto breccia 🙂
Comunque fossi in te, col tuo profilo, direi che sei un caso più unico che raro, quindi non mi farei condizionare dai discorsi in generale, che non sono sempre, e direi quasi mai, riferiti a te.
Vogliamo parlare di un altro stereotipo sbilanciato e mal rappresentato? Si parla sempre di pompini malfatti coi denti… ma di ditalini asciutti non ne vogliamo parlare ?? 😮
Poi, per finire, permetterai che siano gli uomini a giudicare come scopano le donne o vuoi imporre anche quello oltre ai canoni di bellezza? Hai più esperienza di tutti anche in quello ?
Se sì, sei un portento, un vero fenomeno, grazie di esistere.
😇
Quotato da AlexisHot][quote=Superpinball,
No, nei vostri interventi si percepisce in modo palese. Inoltre non vedo nulla di sbagliato nel non essere sapiosessuali. Alcuni scopano le menti, altri anche i corpi. Ognuno ciò che vuole oppure ciò che può.

Quotato da Superpinball,
Scusa, ho accorciato il quote sennò ogni 2 commenti è una pagina di forum 😄 😄 😄
Allora, per quanto riguarda gli stronzi, a napoli dicono
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/g0DM8p8V/301-E-voglia-e-mettere-rum-chi-nasce-strunze-nun-po-addiventa-babba-300x300.jpg[/img][/url]
o anche "aivoglia a mettere lo zucchero a velo su uno stronzo, non diventerà mai una sfogliatella".
Però una cosa devo obiettare al papà del tuo amico: il discorso "lui non era andato diverse volte a corteggiare o cercare delle ragazze, non considerate fighe, e che poi alla lunga se ne era pentito perché o poi sono diventate belle" non posso farlo mio perché se prima non l'hai calcolata perché era brutta, vuol dire che non ti interessava lei come persona ma come aspetto fisico. Il POI ERANO DIVENTATE INTERESSANTI già e diverso. Solo questa piccolo sassolino 😇 😇 😇.
Invece a Roma si dice: "Pijatene una che sa cucinà: perché 'a bellezza passa, ma 'a fame resta!" 💗
Capisco bene cosa intendi, ma parlo di un adolescente arrapato ma conformista 🙂
Alcuni non escono da quella fase mai 🎉

Quotato da Superpinball,Quotato da Hungover,
Guarda, non volevo iniziare io il discorso però visto che l?hai fatto.? premesso che molti uomini apprezzano le donne in carne e anche di più, sono in realtà pochi quelli a voler ostentare questa passione in pubblico o anche solo tra le amicizie del sito con love back. La verità è che queste donne diventano spesso oggetto di feticismo basati proprio sull?abbondanza e su la potenziale insalubrità di un corpo tale. Parlando con amiche, mi è capitato di leggere dei commenti quasi esilaranti per quanto grotteschi, messaggi diretti e scolpiti grossolanamente.
Posso pisciarti addosso?
Mi fai annusare le ascelle, chissà che odore?
Soffocami col culo
Mi vendi le tue mutandone?
Se vuoi, ti scopo
Ti lego come una scrofa
?
E guai se rispondono di no o non rispondono, vengono linciate, mostrando l?origine dei feticismi.
Infatti, nonostante la possibile attrazione per la categoria, essa rimane appunto una categoria, che la donna grassa incarna perdendo personalità. Questa figura è lontana dall?immaginario della donna angelo che va corteggiata, intrigata rispettata ammaliata quella che secondo l?ideale collettivo può scegliere quello che vuole dalla sua posizione in cima alla piramide sociale (ogni riferimento a persone del forum, è puramente casuale).
Ma il fatto è che tutti hanno diritto di avere volontà particolari e quindi la donna grassa comunque spesso non trova quello che cerca e alla lunga il bombardamento emotivo, la violenza psicologica possono fare breccia anche nelle personalità più forti e creare anche danni permanenti fino a far credere che si meritano di essere trattate così. Personalità che sono spesso già minate dall?interno dalla non accettazione del proprio corpo. Le donne sono le prime a mettersi questi complessi e gli uomini spesso per piacere alle donne più belle dicono di amare solo quelle, di volere solo il meglio, cioè loro. Dicono di non scendere a compromessi come se fosse un compromesso apprezzare quello che non è perfetto secondo i canoni ma che ti piace.
Ora vediamo specialmente all?estero, un?ondata di body Positivity, dove ogni corpo vi viene esaltato come bello. Ma purtroppo sappiamo tutti che certe corporature portano sul lungo termine problemi di salute e che quindi con tutto il rispetto dovuto si dovrebbe comunque cercare di ridurre il problema dell?obesità. D?altro canto spesso le stesse compagnie che avanzano queste campagne di sensibilizzazione, come la Dove, sono possedute da grandi gruppi come Unilever che sono tra i più grandi distributori di cibo spazzatura.
Quindi sì, rispetto per tutti, l?importante è che è bello ciò che piace; bisognerebbe essere più sinceri, abbandonare i pregiudizi, per ferire meno le persone che spesso non ci possono fare niente e che hanno comunque diritto di essere trattate come persone. D?altra parte sta anche alle donne, in particolare le più avvenenti e in forma, di rispettare altri membri del proprio genere, anche se non corrispondono a quello che loro vorrebbero essere o credono che bisogni essere.
Di sicuro può far rosicare sapere che una cicciona ha fatto godere un uomo più di te che sei una modella, ma piuttosto, non temerla, non insultarla, impara, migliora prendendo esempio da chi forse deve fare qualche sforzo in più per piacere, per essere essere desiderata, che non si limita a seguire diete ferree e ideali da rotocalco che arricchiscono le case che producono cosmetici e i cibi low cal. Perché in realtà tutti sanno che le donne in carne quando si concedono, si curano all?inverosimile, danno tutto e di più. Mentre quando vai con una ?figa?, tante volte sembra di scopare un un tronco di legno spiaggiato.
Quindi, non raccontiamoci palle, accettiamo ciò che siamo e desideriamo e rispettiamo quello che gli altri desiderano senza usarlo come pregiudizio.
Ma poi, vuoi mettere le sensazioni che si provano? Gran parte di questi giudizi negativi, provengono da chi i giudizi li teme sul serio: oddio, se adesso mi scopo una cicciona e i miei amici lo vengono a sapere sai come mi prendono per il culo? Magari la fotomodella non ti trasmette nulla, però puoi andare dagli amici a dire "guardate chi mi sono scopato" esibendola come un trofeo. E quelli che non temono il giudizio degli amici fanno schifo in privato: "ciao, sei bellissima! Mi piacerebbe incontrarti e passare con te una serata di fuoco fra bollicine, coccole e sesso sfrenato!" - "No grazie, non mi interessi" - "ma ti sei vista, brutta cicciona demmerda? Chi pensi che se la scopi una balena così?". Delle mie amiche singole mi avevano lasciato la loro password per gestire i loro messaggi, e alcuni dopo il rifiuto diventavano di una cattiveria e maleducazione indescrivibili. Ecco perché a me fa piacere conoscere le persone a prescindere: ho bisogno di verificare cosa mi trasmettono. Ci sono delle persone che boh ....... le guardi negli occhi, silenzio totale, e quegli sguardi valgono più di mille parole. Il corpo è un involucro, quello che conta è all'interno. Un diamante rimane un diamante anche dentro la scatola della pizza. Potrò sembrare _______ (mettetela voi la parola), ma ho imparato che giudicare le persone a prima vista è un errore che non intendo più fare. Decidendo 🎉 di non approfondire la conoscenza di qualcuno per il suo aspetto fisico, o per magari una parola buttata lì che al momento mi ha dato fastidio ho la sensazione che potrei lasciare andare qualcosa di davvero bello e interessante. E allora? Invece di stare 1 ora davanti alla TV preferisco condividere il mio tempo con persone che potrebbero regalarmi (e ricevere) qualcosa di positivo.
Sacrosanto, e grazie di aver letto il mio sproloquio e ?sviolinata sulle ciccione? 😇
Mi scuso per la mia prolissità ma quando detto invece di scrivere non mi contengo 😄
É comunque un problema di oggettificazione della donna.
Si perdono le occasioni più belle per delle cagate del genere. Me lo diceva alle medie il papà di un amico che lui non era andato diverse volte a corteggiare o cercare delle ragazze, non considerate fighe, e che poi alla lunga se ne era pentito perché o poi sono diventate belle o ha scoperto troppo tardi che erano persone interessanti e, comunque, perché lui le desiderava anche prima. Ma all?epoca questi messaggi da uomo vissuto entravano da un orecchio uscivano dall?altro.
Come dicevano i gem boy:
Io a 15 anni, amavo le modelle perché erano tutte alte e bionde snelle poi a 16 anni se non mi erano perfette, scartavo tutte quelle con poche tette. A 17 forse anche di più mi piacevano solo con gli occhi blu, ma poi a diciott?anni non c?erano più brutte a guardarsi meglio andavan bene tutte. Ora che ho vent?anni e sono una allupato adesso mai più nulla viene lasciato.
? e continua così il poeta
Ipse dixit Carletto FX 😄
Per i profani fatevi una cultura 😄 😎 😇
https://youtu.be/HpB8kZCiI_8
Il messaggio ovviamente non é, come sarebbe facile intendere, che ?basta che respiri? ma proprio il contrario, che non ci sono più pregiudizi e che ogni donna è bella se sai come prenderla e apprezzarla per la sua diversità e non per la sua conformità.
Poi le stronze restano stronze come in genere gli stronzi fanno pure, tutta gente da evitare appena possibile. Ma spesso si spottano ad un miglio di distanza 🙂
Modificato dall'autore il 04-06-2025 19:24:26

Quotato da Vyola,Quotato da AlexisHot,
Sarò stata fortunata...a me proposte del genere non sono mai state fatte
Calcola che nel mio caso influiscono i pregiudizi.
Sono donna grassa… indi pensano solo pecorina, porca, scimmi urlatrice e disposta a tutto (perché poverina non ha scelte, è arrapata e pur di ricevere briciole e attenzioni…).
Guarda, non volevo iniziare io il discorso però visto che l’hai fatto.… premesso che molti uomini apprezzano le donne in carne e anche di più, sono in realtà pochi quelli a voler ostentare questa passione in pubblico o anche solo tra le amicizie del sito con love back. La verità è che queste donne diventano spesso oggetto di feticismo basati proprio sull’abbondanza e su la potenziale insalubrità di un corpo tale. Parlando con amiche, mi è capitato di leggere dei commenti quasi esilaranti per quanto grotteschi, messaggi diretti e scolpiti grossolanamente.
Posso pisciarti addosso?
Mi fai annusare le ascelle, chissà che odore…
Soffocami col culo
Mi vendi le tue mutandone?
Se vuoi, ti scopo
Ti lego come una scrofa
…
E guai se rispondono di no o non rispondono, vengono linciate, mostrando l’origine dei feticismi.
Infatti, nonostante la possibile attrazione per la categoria, essa rimane appunto una categoria, che la donna grassa incarna perdendo personalità. Questa figura è lontana dall’immaginario della donna angelo che va corteggiata, intrigata rispettata ammaliata quella che secondo l’ideale collettivo può scegliere quello che vuole dalla sua posizione in cima alla piramide sociale (ogni riferimento a persone del forum, è puramente casuale).
Ma il fatto è che tutti hanno diritto di avere volontà particolari e quindi la donna grassa comunque spesso non trova quello che cerca e alla lunga il bombardamento emotivo, la violenza psicologica possono fare breccia anche nelle personalità più forti e creare anche danni permanenti fino a far credere che si meritano di essere trattate così. Personalità che sono spesso già minate dall’interno dalla non accettazione del proprio corpo. Le donne sono le prime a mettersi questi complessi e gli uomini spesso per piacere alle donne più belle dicono di amare solo quelle, di volere solo il meglio, cioè loro. Dicono di non scendere a compromessi come se fosse un compromesso apprezzare quello che non è perfetto secondo i canoni ma che ti piace.
Ora vediamo specialmente all’estero, un’ondata di body Positivity, dove ogni corpo vi viene esaltato come bello. Ma purtroppo sappiamo tutti che certe corporature portano sul lungo termine problemi di salute e che quindi con tutto il rispetto dovuto si dovrebbe comunque cercare di ridurre il problema dell’obesità. D’altro canto spesso le stesse compagnie che avanzano queste campagne di sensibilizzazione, come la Dove, sono possedute da grandi gruppi come Unilever che sono tra i più grandi distributori di cibo spazzatura.
Quindi sì, rispetto per tutti, l’importante è che è bello ciò che piace; bisognerebbe essere più sinceri, abbandonare i pregiudizi, per ferire meno le persone che spesso non ci possono fare niente e che hanno comunque diritto di essere trattate come persone. D’altra parte sta anche alle donne, in particolare le più avvenenti e in forma, di rispettare altri membri del proprio genere, anche se non corrispondono a quello che loro vorrebbero essere o credono che bisogni essere.
Di sicuro può far rosicare sapere che una cicciona ha fatto godere un uomo più di te che sei una modella, ma piuttosto, non temerla, non insultarla, impara, migliora prendendo esempio da chi forse deve fare qualche sforzo in più per piacere, per essere essere desiderata, che non si limita a seguire diete ferree e ideali da rotocalco che arricchiscono le case che producono cosmetici e i cibi low cal. Perché in realtà tutti sanno che le donne in carne quando si concedono, si curano all’inverosimile, danno tutto e di più. Mentre quando vai con una “figa”, tante volte sembra di scopare un un tronco di legno spiaggiato.
Quindi, non raccontiamoci palle, accettiamo ciò che siamo e desideriamo e rispettiamo quello che gli altri desiderano senza usarlo come pregiudizio.

Quotato da donchisciotte,Quotato da Hungover,
Alla fine é una specie di far west dove i forti sopravvivono e magari vengono di insigniti da una bella stella da sceriffo… giustizia personale e si salvaguardino i più deboli.
Poco spazio per trasmettere sentimenti.
Ma alla tua ultima domanda rispondo con una vecchia massima di un grande saggio…
Scopareeee !!!
(Cit. Maccio)
😇
L'impressione è che gli educati non abbiano possibilità. I gadani invece sì. E continuiamo così...
Infatti, cercavo di mimetizzarmi 😆

Quotato da Superpinball,Quotato da Hungover,Cari tutti , capisco bene il problema di Nutella e carbonara come quello dell’aumento dei costi di servizio, specialmente se la cosa richiede più lavoro. Ma sempre per un discorso utilitaristico se la piattaforma è più sicura e piacevole per tutti ma [...]
Hai detto tsunami? Pronti. Io non squirto, ma qualcosina l'ho vista 😄 😎
Per il discorso sito: non hai nemmeno idea di quanti utenti provino a tuffarsi nel mare del forum per dire la loro opinione, ma vengono puntualmente aggrediti dai "raccomandati" e se ne tornano sulla spiaggia in un batter d'occhio. Non c'è più nemmeno moderazione, e quella che c'è è ad personam. Le potenzialità ci sono in un posto del genere, manca la voglia. Ma hai visto che nel forum puoi mettere solo le 17 emoticon presenti sotto al form? Le altre nemmeno le riconosce.......... adesso anche nei siti delle RSA si possono mettere le emoticon presenti nel telefono. Quindi, come ho già detto, la voglia manca a monte. E io a valle cosa dovrei fare?
Alla fine é una specie di far west dove i forti sopravvivono e magari vengono di insigniti da una bella stella da sceriffo… giustizia personale e si salvaguardino i più deboli.
Poco spazio per trasmettere sentimenti.
Ma alla tua ultima domanda rispondo con una vecchia massima di un grande saggio…
Scopareeee !!!
(Cit. Maccio)
😇

Quotato da Vyola,Quotato da Hungover,Cari tutti , capisco bene il problema di Nutella e carbonara come quello dell’aumento dei costi di servizio, specialmente se la cosa richiede più lavoro. Ma sempre per un discorso utilitaristico se la piattaforma è più sicura e piacevole per tutti ma [...]
Ottima disamina 🙂
Grazie del supporto, poi vediamo quanti mesi ci mettono a rispondermi 🙂 speriamo prima di cadere disanimato 😌

Cari tutti , capisco bene il problema di Nutella e carbonara come quello dell’aumento dei costi di servizio, specialmente se la cosa richiede più lavoro. Ma sempre per un discorso utilitaristico se la piattaforma è più sicura e piacevole per tutti magari ci sarà meno turnover. Conosco diverse persone che abbandonano il sito proprio per queste meccaniche tossiche legate a messaggi e feedback mentre quelli che entrano lo fanno perché da lontano sembra tutto bello, ma piccole dinamiche rendono il sito stremante, specialmente se non si ha molto tempo da dedicare mentre altri sí.
Ma come si é detto diverse volte questo è un centro di ricovero per psichicamente disturbati che si credono la normalità stando tra simili 😄
Alcuni riescono bene a fare la ginkana altri si fanno travolgere, e la segnalazione è solo una goccia nel mare… ma tanto siamo tutti “gocce” 💦
Speriamo solo di vedere, provocare, creare tsunami erotici e farci sommergere prima che la noia abbia il sopravvento 🌊
Ma come si é detto diverse volte questo è un centro di ricovero per psichicamente disturbati che si credono la normalità stando tra simili 😄
Alcuni riescono bene a fare la ginkana altri si fanno travolgere, e la segnalazione è solo una goccia nel mare… ma tanto siamo tutti “gocce” 💦
Speriamo solo di vedere, provocare, creare tsunami erotici e farci sommergere prima che la noia abbia il sopravvento 🌊

Ciao, mi dispiace vederti così disilluso, ma avrai delle buone ragioni 🙂
Io devo dire che col tempo ho avuto qualche soddisfazione a riguardo specialmente per segnalazioni andate a buon fine …
Poi magari sono naïf e mi sbaglio ma non mi costa nulla chiedere direttamente alla redazione.
Alla fine ci tengo che questo posto sia migliore per tutti, il potenziale della piattaforma è grandissimo e non esiste nulla del genere in paesi limitrofi. Varrebbe la pena lottare un po’ invece di rassegnarsi, specialmente su questioni marginali di pura user experience.
Se qualcuno ha altri argomenti a riguardo raccolgo volentieri!
Io devo dire che col tempo ho avuto qualche soddisfazione a riguardo specialmente per segnalazioni andate a buon fine …
Poi magari sono naïf e mi sbaglio ma non mi costa nulla chiedere direttamente alla redazione.
Alla fine ci tengo che questo posto sia migliore per tutti, il potenziale della piattaforma è grandissimo e non esiste nulla del genere in paesi limitrofi. Varrebbe la pena lottare un po’ invece di rassegnarsi, specialmente su questioni marginali di pura user experience.
Se qualcuno ha altri argomenti a riguardo raccolgo volentieri!

Era per concretizzare un po’ il thread, io solo a sentire avvocati mi viene l’orticaria ma mi trovo sempre a prenderne le veci (con aiuto di chat gpt ) 🤣
Si annega nell’acqua che non si beve 🤣🤣
Si annega nell’acqua che non si beve 🤣🤣

Che show, poi con un po' di retroscena é ancora piú divertente 🙂
Beh si potrebbe cominciare a mandare un po' di foto dei cani già che si sta a chiaccherà 😇
Non per concludere ma per ricapitolare, si puó fare una piccola lettera alla redazione con le proposte di miglioramento del servizio loveback? O la lasciamo in caciara ?
Per come é fatto ora mi sembra trovarci d'accordo sul fatto che in principio sia una bella cosa, utile per avere un consiglio spassionato da terze parti e boostare l'ego, ma che nella realta dei fatti si presta a raggiri, giochetti, prestazioni mercenarie ecc.
Quindi magari si puó proporre:
- un metodo per poter vedere da quanti e da che categorie si é bloccati e viceversa.
- possibilita per tutti (anche non paganti) di bloccare profili noiosi
- un indizio sul numero di segnalazioni ricevute dall'utente e i motivi (senza poterlo ricondurre agli interessati ovviamente
- un sistema (tipo blablacar) per cui per leggere un commento devi scriverlo anche tu ma che dopo un certo tempo il commento si pubblica comunque (magari previa moderazione) per gli altri utenti, permettendo l'insorgere dei commenti non 5✨
- un filtro per contenuti espliciti mandati in chat
- un filtro hater/maleducati… ma per quello siamo ancora un po indietro forse 🙂
Altre idee in mente/ proposte utili da sottoporre alla redazione? quando c'é tutto confezioniamo la comunicazione con un po' di AI, QB 😄
Beh si potrebbe cominciare a mandare un po' di foto dei cani già che si sta a chiaccherà 😇
Non per concludere ma per ricapitolare, si puó fare una piccola lettera alla redazione con le proposte di miglioramento del servizio loveback? O la lasciamo in caciara ?
Per come é fatto ora mi sembra trovarci d'accordo sul fatto che in principio sia una bella cosa, utile per avere un consiglio spassionato da terze parti e boostare l'ego, ma che nella realta dei fatti si presta a raggiri, giochetti, prestazioni mercenarie ecc.
Quindi magari si puó proporre:
- un metodo per poter vedere da quanti e da che categorie si é bloccati e viceversa.
- possibilita per tutti (anche non paganti) di bloccare profili noiosi
- un indizio sul numero di segnalazioni ricevute dall'utente e i motivi (senza poterlo ricondurre agli interessati ovviamente
- un sistema (tipo blablacar) per cui per leggere un commento devi scriverlo anche tu ma che dopo un certo tempo il commento si pubblica comunque (magari previa moderazione) per gli altri utenti, permettendo l'insorgere dei commenti non 5✨
- un filtro per contenuti espliciti mandati in chat
- un filtro hater/maleducati… ma per quello siamo ancora un po indietro forse 🙂
Altre idee in mente/ proposte utili da sottoporre alla redazione? quando c'é tutto confezioniamo la comunicazione con un po' di AI, QB 😄